Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amok

Utenti
  • Numero contenuti

    737
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Amok ha vinto risale al 7 Gennaio 2011

Amok ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.055 Eccellente

Su Amok

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 8 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.257 visite nel profilo
  1. Io di Pogba dico sempre lo stesso, grande giocatore ma secondo me è arrivato al massimo già alla seconda stagione con noi. Non è più migliorato, certo è fortissimo anche così, ma poteva essere molto di più. Quando non c'è del tutto la testa però, più di tanto in la non si va.
  2. Amok

    Ciclomotori/acceleratori e legge italiani

    Al momento sono illegali, non esiste regolamentazione su questi apparecchi e non credo sia possibile legalizzarli, dovresti mettere frecce, targa, pagare bollo e assicurazione e non credo che al momento questa cosa sia possibile per questi dispositivi. Si dice che si stia discutendo per legalizzarli, al momento l'unica vera possibilità è una bicicletta elettrica, vista la distanza minima che devi fare penso sia più che sufficiente.
  3. Amok

    Cambio di mentalità di Allegri?

    Parlare di cambio di mentalità di Allegri credo sia sbagliato. Allegri ha la sua mentalità e il suo credo. Il fatto è che vuole vincere e non giocare come Sarri. La juve di Conte ha giocato 4 mesi bene, poi è stato 3-5-2 di solidità, questo perché non si era pronti per dominare come le grandi d'Europa. Si facevano sempre paragoni, noi ci siamo arrivati con le unghie e con i denti a giocarcela con Bayern, Real, Barcellona. Allegri ha tirato fuori il 200% da questa squadra, due finali di Champions e anche le altre eliminazioni, subite per un soffio, non sono un caso, non è un caso che con Conte non si riuscisse a passare i gironi. Quindi quando si chiedeva il bel gioco secondo me Allegri sapeva benissimo che non avevamo la qualità necessaria, il dominio in campionato è stato dato dalla mentalità acquisita pian piano. Ora finalmente la qualità è al pari della mentalità e si vede nel gioco, dominiamo, azioni di prima, gol spettacolari che se li facesse il Napoli li vedremmo ogni giorno in tv. Noi no, noi dominiamo in maniera imbarazzante ora. La mentalità però di Allegri non è cambiata, se ci sarà da difendere difenderemo, il fatto è che ora la squadra è veramente al pari delle big d'europa.
  4. Amok

    Juventus - Napoli 3-1, commenti post partita

    Ma non è stato Alex Sandro ad andargli addosso e levargli la palla?Lui l'aveva bloccata benissimo.
  5. Amok

    Android Center 8.0

    Sony non supporta questa funzione, forse moddandolo..
  6. Non è paragonabile a Ronaldo, il discorso centrocampisti ha poco senso perché si parla di marketing e quindi di giocatori in generale, se la Juve aumentando il tetto ingaggi ma con Pogba rientrerebbe nei costi come è con Ronaldo allora hai ragione, io dubito fortemente.
  7. Questo di sicuro, parlavo solo del parallelismo con Ronaldo che, secondo me, non regge. Ronaldo porta introiti ed è una mossa anche di marketing, Pogba no. Poi ovvio, se tutto va come deve anche noi potremo aumentare gli stipendi e sicuramente Pogba sarebbe un colpo assurdo.
  8. Però son situazioni diverse. Se dai 10/12 a Pogba, poi busseranno tutti i nostri top. Cristiano è di un altro livello e quindi nessuno può pensare di guadagnare come lui, considerando il fatto che non è che prende una cifra arrivabile ma 30 milioni l'anno, quindi non è che Dybala, Duglas Pjanic e chi più ne ha più ne metta possono pensare di adeguarsi rispetto a Cristiano, è evidente sia un'eccezione dettata anche da un discorso di Marketing che ovviamente loro sanno di non avere dietro.
  9. Ragazzi, pur essendo passato a Vodafone ma soprattutto non avendo fatto l'addeibito automatico ma avendo solo ricaricato una volta sul sito di iliad, mi sono ritrovato 5.99 euro in meno sulla carta con una transazione di iliad... mi sfugge qualcosa?
  10. Il fatto è che probabilmente si, per caratteristiche Mario è quello che può giocare meglio con Ronaldo, parlare però di "lavoro alla Benzema" è sbagliato Benzema è unico, un giocatore tanto antipatico quanto fondamentale. Uno con le sue caratteristiche non esiste al mondo. Se parliamo di "svuotare l'area" è un altro discorso, ma i movimenti di Karim non li fa nessuno. Dire che però Mario è l'ideale è anche qui, secondo me, sbagliato. Ideale lo è ora, non avendo automatismi, però ragazzi, Douglas che scambia palla con Cristiano è poesia, così come lo era Dybala con Douglas lo scorso anno. Quei tre secondo me possono veramente giocare insieme e far impazzire tutti, l'area la riempe Khedira, Can, Ronaldo etc.
  11. Io andrei con una squadra offensiva, due a centrocampo, Pjanic e Can. Douglas deve giocare, avrà tempo per riposarsi.
  12. Dipende che operatore sei ora, Vodafone ha delle offerte diverse per i diversi operatori. Io che ero Iliad sono passato a Vodafone con Vodafone Special Minuti 30GB a 7 euro al mese.
  13. Amok

    Apre Starbucks a Milano

    Al di là del fatto che sia un locale di sicuro alla moda personalmente non sono mai entrato in uno starbucks per un espresso o per un cappuccino "normale". Mi è capitato spesso di entrare per caricare lo smartphone, per avere il wifi, per usare il pc. Non ci sono tanti locali uguali, lo trovo molto rilassante, inoltre a me bevande e dolci piacciono, oltre all'ambiente che vi è e che me lo fa preferire a tanti altri.
  14. Mi pare che parlando di apprendistato di Dybala con Tevez mi riferissi a tre anni fa, con Paulo 22enne e che dire che ora ci sia Ronaldo non calza molto con il mio post. Ovvio che secondo me trarrà giovamento anche da Cristiano.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.