Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amok

Utenti
  • Content count

    2,071
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Amok last won the day on January 7 2011

Amok had the most liked content!

Community Reputation

1,299 Eccellente

About Amok

  • Rank
    Titolare
  • Birthday December 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

16,263 profile views
  1. Szczesny 6,5 Danilo 5,5 Bonucci 6 De Ligt 6,5 De Sciglio 5 Chiesa 7,5 Bentancur 5 McKennie 5,5 Rabiot 5,5 Dybala 6+ Kean 6 Alex Sandro 6,5 Locatelli 6,5 Morata 6 Bernardeschi 6+ Kulusevski s.v All Allegri 6 Il migliore Chiesa
  2. Devi andare su prime video, mettere i dati del tuo account. Il giorno della partità sarà in evidenza.
  3. Ho visto la lazio con connessione EOLO e la Juve con Fibra gigabit. In entrambi i casi non ho riscontrato problemi, solo 2 volte ha perso per qualche secondo qualità nella partita di Sabato. La qualità è sufficiente per me che non ho nemmeno un tv 4k, certo che con SerieApass la qualità era superiore, ma il carico era sicuramente diverso. Capisco però chi si lamenta ed è disposto invece di 10 euro al mese a spenderne 30-40, ci sta.
  4. Secondo me il problema dell'Italia è in avanti, giochiamo anche bene ma sono 3 senza palle, quando il gioco si fa duro fan fatica. Anche se magari contro il Belgio avranno più possibilità di giocare e avranno più possibilità di andare in fiducia. Chiesa è l'unico con il carattere giusto, ma non è un goleador e non so se partirà titolare
  5. Essendo un servizio con antenna dipende da dove sei, ovviamente. Io ho una casa in campagna, isolata, per questo ho 0 problemi e 0 interferenze, ho la 30 mb e va a 29,2 con test sotto wifi. Ovvio che quando prendi un servizio come questo devi sapere anche cosa può disturbarlo.
  6. Sul serio? A me è stato consigliato perché dicevano di un altro livello rispetto a linkem. Infatti anche a livello hardware, danno fritzbox, alta qualità.
  7. Molte patologie cardiache sono subdole, magari non si era evidenziato niente nei test di routine, può capitare.
  8. Io ti consiglio Eolo, l'ho messa nella seconda casa e non da nessun problema.
  9. Non credo la tolgano: Ti informiamo che a partire da giovedì 1° luglio 2021, il costo mensile dell'abbonamento a DAZN passerà da 9,99 euro a 29,99 euro al mese, ma per te c’è un’offerta speciale: se riattivi il tuo abbonamento tra l’1 e il 28 luglio 2021, utilizzando questo indirizzo e-mail e la password DAZN ad esso collegata, le prime 2 mensilità, a partire dal mese di luglio 2021, ti verranno interamente offerte da DAZN e, per i successivi 12 mesi (inclusi eventuali periodi di pausa), pagherai soltanto 19,99 euro al mese, anziché 29,99 euro al mese. Potrai disdire quando vuoi, senza alcun costo aggiuntivo, né restituzione degli sconti fruiti.
  10. Dazn è visibile su due dispositivi in contemporanea, dunque si parla di 10 euro al mese, mi sembra buona come offerta, speriamo che abbiano adeguato l'infrastruttura perché con 10 partite il traffico sarà maggiore.
  11. Amok

    Qui si gode

    Stupendo è che continua pure, alla fine, "spiegando" esattamente la domanda e dimostrando che Juric non aveva frainteso nulla. A meno che non conosca la lingua italiana, cosa che non escluderei vista la pochezza, non solo di contenuto ma anche di forma, degli articoli dei gornalisti italiani. Giocano su queste cose, così tutti si possono indignare. Imbarazzante a dir poco. Stanno rovinando comunque sempre di più questo sport, invece di promuovere i principi sani, invece di promuovere la sana competizione, ci si riduce sempre così.
  12. Szczesny 7 Cuadrado 6,5 De Ligt 6 Chiellini 6 Danilo 6 Chiesa 6 Bentancur 6 Rabiot 6,5 Kulusevski 6,5 Morata 6 Ronaldo 6 Alex Sandro 6 Dybala 6 McKennie 6,5 Arthur 6 Ramsey sv All Pirlo 6 Il Migliore Szczesny
  13. Amok

    Juventus - Genoa 3-1, commenti post partita

    Una squadra sicuramente più quadrata. Abbastanza bene il primo tempo, buono il ritmo anche se fatichiamo a trovare gli esterni come dovrebbero essere trovati, cioè rivolti verso la porta, con la possibilità di puntare. La manovra dovrebbe essere più incentrata su questo obbiettivo. Secondo tempo iniziato male, con un errore di De Light strano, e continuato su questa falsa riga fino a 10-15 minuti dalla fine dove ci siamo stabilizzati. Bene McKennie, speriamo si sia ripreso fisicamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.