Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amok

Utenti
  • Numero contenuti

    757
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Amok ha vinto risale al 7 Gennaio 2011

Amok ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.058 Eccellente

Su Amok

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.334 visite nel profilo
  1. Amok

    Orologio Casio

    Sisi, esce con l'1. Il metodo più veloce per verificarne l'autenticità. L'unica cosa che la o deve essere piccola Si, praticametne dopo varie ricerche ho capito che ci sono diversi modelli, se hanno scritto "illuminator" davanti hanno l'illuminazione led, completa quindi, il modello come il mio sono invece classici con l'illuminazione fioca solo da un lato.
  2. Io ero cliente Iliad e sono scappato, due mesi veramente terribili. Mi rendo benissimo conto che dipenda tanto dalla fortuna, zona, utilizzo che si fa, comunque per me un servizio dati inutilizzabile. Vodafone e Tim sono operatori per chi vuole il top, chi si sposta tanto e chi fa un certo uso. Penso non siano così pochi quelli che come me utilizzano le offerte di rientro, in quanto molto più vantaggiose, ora come ora, anche di Iliad. Mia sorella ha fatto tim a 5 euro bloccata per due anni, paga meno di Iliad, tra due anni si vedrà. Io ora sono passato da Iliad a Vodafone, devo dire, per ora non avuto rincari ma è solo 3 mesi. Il fatto è che Vodafone fa tanti regali extra, tipo sconti su siti come adidas, airbnb etc, oltre che a regalare spesso cose, io ho per 6 mesi gratis 30 giga aggiuntivi e vedo i video senza consumarli. Sono disposto a rincari, fin quando non supererò i 10 euro per me va bene perché la qualità è nettamente superiore. Cioè ora pago meno rispetto a quanto pagano dei clienti con Iliad con un servizio diverso.
  3. Penso che il punto sia proprio quello infatti, non far passare da Vodafone a Ho. Secondo me i clienti Vodafone sono un po' come quelli Apple, quindi si autotutelano.
  4. Perché ho scritto se è di accordo comune. Considera che anche se sta sparendo esiste ancora la "casalinga". Se una donna rinuncia alla carriera per crescere i figli (e non stiamo a fare i discorsi sul fatto che sia o meno giusto, concentriamoci sul nocciolo della questione) e dopo 20 anni viene mollata, è giusto che possa sopravvivere e non cercare lavoro a 50 anni, quando ormai è praticamente impossibile. Quindi non parlo di 30enni con due anni di matrimonio alle spalle, sia chiaro, ma ci deve essere anche una tutela, l'ex marito e non i parenti in quanto se la scelta è stata fatta insieme a lui non devono pagare altri. Questo è un discorso ovviamente a parte, fatta la legge trovato l'inganno...
  5. Non ho letto tutto l'articolo in questione ma avevo già letto e sentito, secondo me l'errore è nel discorso del dover mantenere il tenore di vita che non ha nessun senso e favorisce solo matrimoni di comodo. Se però uno dei due coniugi non lavorava per accordo comune è giusto dare un assegno minimo, il che significa di sostentamento, non di mantenimento del tenore di vita. Secondo me questo eviterà un sacco di matrimoni di comodo e, inoltre, c'è da dire che ormai non c'è più la donna che rimane a casa e che non lavora.
  6. Amok

    Orologio Casio

    Capisco, quindi sono diversi i modelli..
  7. Non so se che esperienza hai tu, ma la mia e di tutti quelli che conosco per sky go non è per niente positiva, molti si sono persi quasi interi match. Se lo usi una tantum e ti va bene puoi esserne soddisfatto, ma se lo usi costantemente è un servizio indecente. Più volte miei amici mi han chiesto i "miei link". Il problema è che per lo streaming serve una piattaforma adeguata, magari non tutti i metodi di fruizione di dazn sono perfezionati e chi usa certi a discapito di altri ha problemi, alcuni miei amici non han mai avuto problemi e lo hanno da inizio campionato, certo è che dovrebbero risolvere per tutti. Inoltre credo che ci sia anche un problema per match in esclusiva dove il traffico triplica rispetto al normale.
  8. Ma è possibile che più che dalla rete, che comunque influirà, dipenda anche da come si utilizza il servizio? Chorme, tablet, mozilla..
  9. Credo che l'aumento di clienti non stia seguendo una proporzionale accensione di antenne proprie e quindi ci possono essere zone più problematiche. Comunque l'effetto positivo di Iliad è aver fatto migliorare drasticamente le offerte di tutti gli altri operatori. Ho mobile ne parlano tutti bene, ma venendo da iliad costa più di una promozione Vodafone..
  10. Amok

    Orologio Casio

    Ci sono però i miei amici che hanno sempre un retrò (anche se non so se la sigla è diversa) con illuminazione a tutto quadrante.. non capisco se tipo, il mio essendo 159 può essere diverso da un 168 a livello di illuminazione..
  11. Amok

    Orologio Casio

    Infatti, non so se è una questione di modello o se ha un problema. Il fatto è che è arrivato nella scatola e tutto, quindi al massimo penso sia l'unità con un problema..
  12. Amok

    Orologio Casio

    La mia paura è quella, ma ho letto online che la prova per vedere se è origiale è tenere premuto iltasto in basso a destra per qualche secondo, se esce la scritta casio è originale, sul mio esce..inoltre non è dal marketplace ma proprio venduto da amazon.. pagato 38, to
  13. Amok

    Orologio Casio

    Salve a tutti, volevo chiedere a qualcuno che ne capisce, ho acquistato su Amazon(venduto e spedito da Amazon) un orologio Casio A159WGEA-1EF. Ho notato però che la retroilluminazione viene solo da sinistra ed è molto fioca. Ho confrontato con dei Casio di amici che hanno un'illuminazione perfetta, di tutto il quadrante. Vorrei sapere se è normale, se ho un prodotto difettoso o cosa ai più esperti!
  14. Amok

    Ronaldo contro Ronaldo: chi è il piu forte?

    Secondo me la cosa è molto semplice, parlando di talento puro secondo me anche ronaldinho fu superiore, la continuità però rende Messi e Ronaldo unici
  15. Amok

    TS, Mourinho: "Agnelli vuole dieci scudetti di fila"

    Mourinho cerca panchina.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.