Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amok

Utenti
  • Content count

    1,174
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Amok last won the day on January 7 2011

Amok had the most liked content!

Community Reputation

1,129 Eccellente

About Amok

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,754 profile views
  1. Amok

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In tal caso, essendo quasi sicuro Rabiot, il mercato a centrocampo è finito.
  2. Per me Verratti è un ottimo giocatore, però non è un campione. Psicologicamente molto volubile. SMS non so, sarei curioso di vederlo, potenzialmente è un top. Rabiot a 0 per me sarebbe un colpaccio, Zaniolo io lo prenderei ad occhi chiusi, secondo me farà grandi cose. Io invece credo che Zaniolo possa fare grandi cose e lo prenderei subito, ovviamente accostato ad un altro acquisto di sicuro rendimento, come potrebbe essere Rabiot, anche SMS andrebbe bene per me.
  3. Secondo me la difesa non è da toccare in uscita, andrà via barzagli e dovremo prendere uno buono... per il resto va bene. Centrocampo arriverà Ramsey, oltre lui non toccherei Pjanic (unico giocatore superiore li in mezzo) e Can, polivalente e che può fare il lavoro di Matuidì con molta più qualità. Benta mi sembra si sia un po' fermato ma è giovanissimo, a meno di cifre importanti e di un rimpiazzo di prima qualità non me ne priverei (anche perché giovane e garantisce tante partite). Cedibili sia Khedira (adoro il tedesco, ma 32 anni e un passato di infortuni come il suo..) che Matuidi, incredibile nel non possesso ma inadeguato nel possesso. In attacco andrei a toccare esclusivamente nel caso si possa arrivare ad un campione, altrimenti va bene così.
  4. Io questo clamore intorno ad Adani, nato da qualche pagina social e che sta dilagando non lo capisco. Vive per il calcio e ne parla con passione, poi che le sue siano giuste o meno, che quel che dica sia più o meno vero non mi interessa. Ascoltiamo parlare di calcio gente come Caressa che non sa e non capisce assolutamente niente, quindi. Allegri ha la sua crociata, per lui è così, è stato già dimostrato che si può vincere e giocare bene, anche senza pensare alle squadre che hanno cambiato il modo di concepire il calcio, ma il Bayern di Heynckes lo ricordo solo io? Una macchina perfetta. Tante squadre hanno vinto giocando malissimo, giocando così così, giocando benino. Non c'è una teoria unificatrice, per questo non capisco perché il mister si arrabbi per robe come queste, credo che non sia un buon messaggio che manda una società come la nostra. Una riflessione ovvia è che forse non è veramente sicuro di rimanere, l'Ajax non era una squadra con la quale si può giustificare l'uscita, nonostante tutto, infortuni qualità loro, hanno eliminato il real etc etc.
  5. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Vero... però diciamo che se dovessimo riuscire a passare il turno, e dobbiamo farlo, potremo recuperare con calma gestendo le partite di campionato.
  6. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Diciamo che Cancelo è un giocatore di fascia, di dribbling, che da solo può saltarne due e mettere in mezzo... alla Douglas... Spinazzola sicuramente sta facendo molto bene ma già ultimamente ha saltato meno l'uomo(umano eh, però non dobbiamo ricordarci solo la partita con l'atletico...non che abbia giocato male eh, però i dribbling gli sono riusciti di meno)... Per me ci può stare DeSci, giocatore che sa palleggiare, l'importante è che sia concentrato, spesso fa errori grossolani.
  7. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Ho scritto solo quel che ho sentito su sky eh... Ma se in panchina non hai nessun cambio offensivo qualcosa devi inventare.
  8. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Di Marzio a ss24 dice De Sciglio al posto di Cancelo, probabilmente perché per Douglas difficile anche la panchina
  9. Douglas secondo me non partirà titolare, non ha i 90 minuti e a partita in corso è devastante. Mandzu sembra proprio svogliato, non si capisce perché... al di la dei gol, proprio sta giocando male e con poca grinta, convinzione. Non capisco. Però il fatto è semplice, se il mister vede Mario con il fuoco dentro ok, altrimenti non ci possiamo permettere di giocare in 10. Kean seppur inesperto è in un grandissimo momento, inoltre il suo andare in profondità potrebbe distruggere la non eccelsa difesa olandese.
  10. Il discorso è che Mandzu sta giocando oltremodo male, non è nemmeno cattivo sui palloni, ha perso tutti i contrasti. Ovvio che però il croato non sia questo, anzi nei momenti difficili, in quelli decisivi, ha sempre segnato. Fa pochi gol ma decide bene quando farli. Ora bisognerebbe qual è il problema di Mario, se ha un calo fisico, se è un problema psicologico.. perché il Mario dell'andata è deleterio, Kean sicuramente è in un periodo di forma assurdo e per caratteristiche può essere molto insidioso per l'Ajax. C'è anche da dire che lui come Costa sono armi incredibili quando mancano 20-30 minuti.
  11. Lo strano sarebbe stato che il concessionario l'avesse immatricolata prima di averla ricevuta, non altro
  12. Grazie per la risposta ma sono passato e mi hanno confermato che NON è stata immatricolata!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.