Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amok

Utenti
  • Content count

    1,283
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

Amok last won the day on January 7 2011

Amok had the most liked content!

Community Reputation

1,152 Eccellente

About Amok

  • Rank
    Titolare
  • Birthday December 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

14,968 profile views
  1. Cementi l'ambiente quando il nemico lo trovi fuori, vedi Mourinho. Così destabilizzi e basta. Matri e Giaccherini venivano da Cesena e Cagliari, all'inter hanno speso 80 pippi per Lukaku, la situazione non è come la nostra. Per questo dico che è uno one shot, non sa gestire, fa sempre quella cosa. Quando disse del ristorante a noi non era una tattica per cementare, è solo che lui si deve levare le colpe, perché lui è perfetto. Io la penso cosi
  2. No perché nell'attaccare la società ha detto che la rosa è inadeguata. Semplicemente ha sbroccato, come con noi e i 10 euro al ristorante. Non pensava di essere eliminato ai gironi e ora vede questa possibilità molto prossima. Non è tonto, semplicemente non sa perdere. Prende la squadra quando è disastrata e senza coppe, e li fa andare a 1000. Ma nel programmare anche lui non è un granché, noi uscimmo contro il galatasaray, il BD non ha riserve. Conte è un allenatore da one shot, l'inter si è ritrovata in champions dal primo anno quindi Conte non può fare quel che fece da noi e a Londra. Ma non è uno stratega, Mourinho gestisce i media, Conte da di matto e basta.
  3. Sembra di si, io parlavo di una riserva, spendere 70 milioni per una riserva è eccessivo.
  4. Però, se Cuadrado viene visto come terzino e solo all'occorrenza come attaccante esterno, Bernardeschi come centrocampista e solo all'occorrenza come esterno, come mai non si è cercato un giocatore, anche se di livello inferiore, ma con le caratteristiche da esterno?
  5. Già, a vedere la squadra della mia città che bazzica tra c2 ed eccellenza ci sono andato solo una volta
  6. Io mai visto invece così tanti errori per un tempo così prolungato. Il livello ad oggi del calcio femminile non è nemmeno di serie C maschile, non c'è mica da discutere su questo, ma è ovvio che sia un movimento in crescita e negli anni diventerà sempre più importante.
  7. Io ho visto gli ultimi 10 minuti (più 5 di recupero) e di errori su passaggi facili, intendo 5 metri, massimo 10, ambo le parti saranno stati almeno 15 errori enormi. Per me in campo di forte ce n'è solo una, la Giugliano, veramente brava brava.
  8. Secondo me la difesa non è da toccare in uscita, andrà via barzagli e dovremo prendere uno buono... per il resto va bene. Centrocampo arriverà Ramsey, oltre lui non toccherei Pjanic (unico giocatore superiore li in mezzo) e Can, polivalente e che può fare il lavoro di Matuidì con molta più qualità. Benta mi sembra si sia un po' fermato ma è giovanissimo, a meno di cifre importanti e di un rimpiazzo di prima qualità non me ne priverei (anche perché giovane e garantisce tante partite). Cedibili sia Khedira (adoro il tedesco, ma 32 anni e un passato di infortuni come il suo..) che Matuidi, incredibile nel non possesso ma inadeguato nel possesso. In attacco andrei a toccare esclusivamente nel caso si possa arrivare ad un campione, altrimenti va bene così.
  9. Io questo clamore intorno ad Adani, nato da qualche pagina social e che sta dilagando non lo capisco. Vive per il calcio e ne parla con passione, poi che le sue siano giuste o meno, che quel che dica sia più o meno vero non mi interessa. Ascoltiamo parlare di calcio gente come Caressa che non sa e non capisce assolutamente niente, quindi. Allegri ha la sua crociata, per lui è così, è stato già dimostrato che si può vincere e giocare bene, anche senza pensare alle squadre che hanno cambiato il modo di concepire il calcio, ma il Bayern di Heynckes lo ricordo solo io? Una macchina perfetta. Tante squadre hanno vinto giocando malissimo, giocando così così, giocando benino. Non c'è una teoria unificatrice, per questo non capisco perché il mister si arrabbi per robe come queste, credo che non sia un buon messaggio che manda una società come la nostra. Una riflessione ovvia è che forse non è veramente sicuro di rimanere, l'Ajax non era una squadra con la quale si può giustificare l'uscita, nonostante tutto, infortuni qualità loro, hanno eliminato il real etc etc.
  10. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Vero... però diciamo che se dovessimo riuscire a passare il turno, e dobbiamo farlo, potremo recuperare con calma gestendo le partite di campionato.
  11. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Diciamo che Cancelo è un giocatore di fascia, di dribbling, che da solo può saltarne due e mettere in mezzo... alla Douglas... Spinazzola sicuramente sta facendo molto bene ma già ultimamente ha saltato meno l'uomo(umano eh, però non dobbiamo ricordarci solo la partita con l'atletico...non che abbia giocato male eh, però i dribbling gli sono riusciti di meno)... Per me ci può stare DeSci, giocatore che sa palleggiare, l'importante è che sia concentrato, spesso fa errori grossolani.
  12. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Ho scritto solo quel che ho sentito su sky eh... Ma se in panchina non hai nessun cambio offensivo qualcosa devi inventare.
  13. Amok

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Ajax

    Di Marzio a ss24 dice De Sciglio al posto di Cancelo, probabilmente perché per Douglas difficile anche la panchina
  14. Douglas secondo me non partirà titolare, non ha i 90 minuti e a partita in corso è devastante. Mandzu sembra proprio svogliato, non si capisce perché... al di la dei gol, proprio sta giocando male e con poca grinta, convinzione. Non capisco. Però il fatto è semplice, se il mister vede Mario con il fuoco dentro ok, altrimenti non ci possiamo permettere di giocare in 10. Kean seppur inesperto è in un grandissimo momento, inoltre il suo andare in profondità potrebbe distruggere la non eccelsa difesa olandese.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.