Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Amok

Utenti
  • Numero contenuti

    778
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che Amok ha vinto risale al 7 Gennaio 2011

Amok ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.061 Eccellente

Su Amok

  • Titolo utente
    Primavera
  • Compleanno 8 Dicembre

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

14.483 visite nel profilo
  1. Amok

    Scritto con i piedi!

    Ah ho capito cosa intendi, continuo comunque a non vedere il problema. Trovi così strano che in una circolare che nei primi due punti apporta dei cambiamenti vada a ribadire un punto saldo? Credo che semplicemente l'azienda stia dicendo, ti agevolo facendoti arrivare anche alle 10 o facendoti rimanere fino alle 20, gli orari fissi però rimangono, 12.30-15 e 15-16.30, anche se arrivi dopo o ti fermi dopo. Non credo sia così strano. Di nuovo, magari non capisco io, forse devi dare qualche info in più. Comunque mi ripeto, che lavoro è?
  2. Amok

    Scritto con i piedi!

    3 fascia oraria di flessibilità collocata tra la prestazione antimeridiana e pomeridiana della durata minima di 30minuti e massima di 2h e 30, con inizio alle 12:30(ai fini dei buoni pasto è necessaria la ripresa pomeridiana di almeno 1h e 30) Questo è il punto che non è chiaro secondo te? Mi spieghi come mai? A me sembra dica esattamete quel che hai scritto nella premessa. "Poi obbligo di essere in servizio dalle 9-12:30 e poi nuova flessibilità fino alle 15, infine obbligo dalle 15 alle 16:30". Infatti dice che la fascia di flessibilità tra mattina e pomeriggio, quindi quella che tu chiami "pausa pranzo", è minimo di 30 minuti, minimo, obbligatoriamente quindi devi fare 30 minuti di pausa, puoi arrivare fino ad un massimo di 2 ore e 30, anche qui nulla di strano, scrivi che dalle 15 è obbligatorio, 12.30+2.30 fa 15, con 1.30 obbligatorio, fino alle 16.30 quindi, altrimenti non ti verrà dato alcun buono pasto. Probabilmente non ho capito io cosa stai chiedendo eh, se puoi spiegarti meglio!Per curiosità, che lavoro è? Come mai non puoi prendere la macchina ma solo il treno?
  3. Sarò strano io ma non ci vedo nulla da ridere. Questo clima, tipico italiano, dovrebbe essere combattuto. Non fa ridere, queste persone ci credono sul serio. Il problema va affrontato seriamente, formando i bambini ad una mentalità sportiva. Penso, chi sano di mente porterebbe proprio figlio a giocare a calcio quando l'ambiente sportivo calcistico italiano è questo? Serve un'inversione di rotta repentina.
  4. Non sono stato contattato, se guardi su alcuni siti (tipo tariffando) aggiornano ogni volta ci sta un'offerta da operatore ad operatore, o tramite i canali telegram, quando esce un'offerta per i clienti iliad vai direttamente al centro vodafone e richiedi quell'offerta.
  5. Sono passato alla fine a Vodafone. A 7,99 € per 50 giga e minuti illimitati. E se anche rimodula la tariffa è veramente bassa. Io sono vodafone a 7euro 30GB e minuti illimitati, per ora nessuna rimodulazione
  6. Ho avuto iliad per due mesi pieni, mi sono ritrovato non senza internet, ma senza linea proprio all'estero, in 2 paesi diversi. Questo quest'estate, non so se è migliorata la situazione.
  7. Strane queste dichiarazioni, è passato dal "non vorrei incontrarla, troppo doloroso" al "vorrei poter esultare". Secondo me la cosa pazzesca è che si sta facendo realmente il problema. Ovvio che per lui sia un'ossessione, fin troppo chiaro da tutte le sue dichiarazioni. Gli sono grato per tutto quel che ha fatto alla Juve, tutto quel che ha dato, ma nel caso di una finale e di una sonora sconfitta per lui non sarei poi dispiaciuto, questa è la verità.
  8. Amok

    Emre Can: che ne pensate?

    Non si è ancora ambientato del tutto, causa anche infortunio, però ha una fisicità mostruosa, un guerriero che si vede lontano un miglio non aver paura di nulla, ha carattere da vendere. Inoltre ha anche un gran tiro da fuori, ottima tecnica.. secondo me una volta integrato ci farà vedere robe interessanti
  9. Ma Rugani 5.5 perché? A me è sembrato super attento, solo in un'occasione, su un cross dove Quagliarella è arrivato in acrobazia, ha lasciato correre invece di intervenire e poteva costare caro, mi è sembrato comunque super positivo, a me trasmette tanta sicurezza.
  10. Amok

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Potrebbe essere quello a questo punto, visto che l'app di ios è la medesima quindi se io vedo bene e tu no.. potrebbe essere quello il problema. Anche perché ovviamente i miei amici sono della mia zona.
  11. Amok

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Non che non ti creda, strano perché dall'app di ios io vedo benissimo, casa ugualmente. Mi domando quale sia la discriminante. La scorsa l'ho vista a casa, mio padre l'ha vista a casa e non vi è stato alcun problema.
  12. Amok

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    A parte che "rete 4g" vuol dire tutto e niente, spessissimo si attaccano al 4g e ping, velocità di download etc sono sotto i 5 mega. Comunque a me fa tanto strana questa cosa che molti non riescano a trovare una soluzione, io a casa ho una normale 100 mega di vodafone, uso il pc e come browser chrome. Non ho avuto mai problemi, magari ci mette qualche minuto all'inizio a stabilizzare l'immagine, però poi durante la partita va benissimo. Aggiungo che tutti i miei amici (per la maggior parte informatici però) non ha avuto un problema fin dall'inizio, quando tutti si lamentavano.
  13. Amok

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Lo immaginavo, a casa comunque mio padre l'ha vista fluida e senza buffering, cavo hdmi da pc a televisore 43 pollici.
  14. Amok

    DAZN e altre piattaforme web: problemi tecnici

    Ieri l'ho vista in un locale, tutto veramente perfetto, televisore enorme e definizione veramente altissima, fluidità lo stesso.
  15. Non consideravano però, dall'articolo scritto, una rinegoziazione con Adidas. Poi è anche vero che è stato scritto così male che possono rigirarla come gli pare.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.