Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

massimobonini2

Utenti
  • Numero contenuti

    3.215
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

575 Eccellente

Su massimobonini2

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

3.036 visite nel profilo
  1. massimobonini2

    È morto Gigi Riva

    Oggi è un giorno triste per la nostra amata isola. Se ne va il simbolo di intere generazioni di sardi che lo hanno amato alla follia. Ciao Gigi!
  2. "Sarebbe un colpo..." si apoplettico. Ma sfruttiamo qualcuno giovane che abbia gamba e voglia di mettersi in mostra, questo è andato in Arabia a svernare.
  3. Come non essere d'accordo! Faccio notare che potenzialmente, il baraccone istituzionale che stai dietro al calcio solo per soldi e consenso, perderà tutto il potere. Scusate se è poco, a me sembra una rivoluzione epocale: pensate a certi mantenuti, come quello che sul volo charter pieno di tifosi romanisti sfotteva...pensate ai vari pseudo procuratori sportivi, pensate ai giornalai e agli aedi che si prostituiscono continuamente cantando le gesta di questo o quel prescritto, fallito, corrotto...
  4. Ragazzi, la sentenza della Corte di giustizia europea avrà anche degli effetti sconvolgenti a carico di tutto il baraccone politico di coni, sport e salute e Figc 🤣 La prima conseguenza sarà che non esisteranno più poltrone per i nominati, quindi zero soldi per cazzeggiare. La seconda è che non potranno più controllare politicamente le tifoserie, noto bacino elettorale... La terza che le famose trame parlamentari saranno inutili verso una compagine come una "superlega". Poi ci saranno una quarta, una quinta, una sesta... Ecc... Ci sarà da divertirsi...
  5. A mio parere, uno o due innesti a centrocampo potrebbero essere decisivi per sognare qualcosa di più della zona CL. Io avevo fatto un calcolo simile e mi ero fermato a 89 punti, che sono una quota moolto alta, semplicemente teorica. In realtà dovremo scollinare di poco gli 80 punti. Sempre che non arrivi qualcuno. Se Inzaghi non vince sto scudo è da arresto immediato... Noi siamo li, pronti a interferire con le loro distrazioni, che spero arrivino.
  6. Intanto aspettiamo la famosa denuncia del giocatore... Che è stata strombazzata ma ancora non si vede. Secondo me solo per un motivo...
  7. Io spero sia così... Però sostenere che un integratore "contaminato" assunto a giugno sia responsabile della positività ad agosto è veramente arrampicarsi sugli specchi.
  8. Ahaha, che genialata, il DHEA è il precursore di androstenedione che poi diventa testosterone. Se assumo DHEA, lo faccio per due motivi: effetto diretto sui tessuti ed effetto indiretto, aumentando il substrato per sintetizzare il testosterone endogeno. Non se ne esce ragazzi. Se questa è la tesi difensiva è una confessione.
  9. massimobonini2

    Atalanta - Juventus 0-0, commenti post partita

    Anche macs pensava lo stesso. Infatti l'atteggiamento prudenziale, mirato al pareggiotto, dice tutto. L'idea di non calcio sta portando alla svalutazione dei calciatori.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.