Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamp3r

Utenti
  • Content count

    232
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

75 Buona

1 Follower

About Gamp3r

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 06/30/1988

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Modena
  • Interessi
    Tennis e Sport di racchetta in genere

Recent Profile Visitors

2,231 profile views
  1. Hai già l'esempio delle intercettazioni Inter del 2006...uscite (tardivamente), abbondanti e ben più gravi. Ma son convinto che anche dove abiti tu se esci per strada e dici Calciopoli ti rispondono Juventus.
  2. Quel che dà fastidio é che a mettere i tifosi in queste condizioni é stata la dirigenza stessa, con le scelte dirigenziali "non positive" (oltremodo eufemistico) degli ultimi anni. Con noi non si perdono una virgola e con gli altri chiudono due occhi? Non sarebbe certo una novità, anzi, questo avrebbe dovuto indurli a tenere una condotta a maggior ragione attenta e formalmente ineccepibile..e invece abbiamo dato modo di farci attaccare, di nuovo, su questioni di bilancio quando la Juve è l'unica società in Italia a potersi avvalere di ricapitalizzazioni di quella mole e quindi a non dover praticamente avere ragione per farlo. Che le accuse siano poca cosa è un auspicio che chiaramente condivido ma come dici, in termini di opinione pubblica, siamo già belli che sputtanati per il prossimo lustro - soprattutto noi tifosi.
  3. Si parla di intercettazioni ambientali, con tanto di virgolettati e espressioni colorite del tipo "supercazzoliamo la Consob". Posto che più che inventate potrebbero semmai essere fuori contesto e quindi fuorvianti, resta sempre da capire come fanno ad arrivare ai giornali prima che in tribunale
  4. Eh, invece sono le mie pensa un po' ,anche perché mi guardo bene dallo sciropparmi la solita shitstorm che da tifoso devo puntualmente sorbirmi per vicende extra campo. Non mi interessano le conseguenze, agire in maniera torbida senza conseguenze non ti rende migliore. Per la situazione attuale parlano i comunicati ufficiali della società e di Exor, non io. Poi ogni opinione è legittima.
  5. Come no...il non risultare perseguibili, per legge o sportivamente, non significa essere completamente estranei ai fatti, ne tantomeno uscirne bene in termini reputazionali. La figuretta in mondovisione fatta con l'affaire SuperLega era senza fondamento? Il relativo spernacchiamento di istituzioni calcistiche, tifosi, dei tuoi stessi "soci" durati 12 ore era allucinazione collettiva? O forse è stata una mossa avventata e da mitomani? La questione Suarez, benché esulasse dallo sportivo non essendo mai stato tesserato Juve, ci vedeva come parte completamente estranea ai fatti o, bene ma bene che vada, come spettatori interessati e consapevoli della porcata che stava accadendo? Non era forse il caso di non interessarsi neanche al giocatore visto che ormai avevi preso McKennie? Le plusvalenze farlocche a favor di prime pagine, senza fondamento anche quelle? E bada bene che mi frega se non è dimostrabile il valore del giocatore o se tutti fanno così...noi avevamo 10 anni di vantaggio e li abbiamo bruciati al punto di doverci ridurre a queste cose per sanare i buchi. E per me è una caduta di stile. Infine, quest'ultima genialata sui bilanci, da società quotata in borsa e con membri del CDA che si dimettono perché tenuti all'oscuro delle manovre fatte. Tutto senza fondamento, anche se viene candidamente ammesso nei comunicati ufficiali. Sempre vittime e capri espiatori, mai un'ombra nelle azioni di questa dirigenza. Poi ci si lamenta se si viene perculati sul famoso 'stile Juve'.
  6. Glielo riconosco e ne sono grato. Ma se dopo anni di successi cominci a sbagliare tutto quel che si può sbagliare a livello comunicativo, gestionale, finanziario, sportivo e reputazionale credo sia normale e giusto pagarne le conseguenze - come accade o dovrebbe accadere in qualsiasi azienda a qualsiasi manager o dirigente.
  7. Personalmente sarei contento di avere finalmente una dirigenza che i guai giudiziari li evita, invece che esporre società e tifosi a continui attacchi e figure di melma come accaduto negli ultimi anni e pur sapendo che mediaticamente c'è sempre una lente di ingrandimento puntata sulla Juventus.
  8. Ti sbagli, e te lo dico perché lavoro a stretto contatto con il recruiting (si, la ricerca del personale oggi la chiamano così anche da Adecco, per citarne una). L'inglesizzazione delle posizioni di lavoro e relative mansioni è roba comune ormai. Io stesso quando sono stato assunto avevo elencate tra le mie mansioni "attività di business development" (perché non attività di sviluppo commerciale?) e altre formule del genere...anche io lo trovo spesso forzato eh, ma non puoi aspettarti che oggi i talenti che molte aziende vorrebbero assumere vengano da te se sull'annuncio scrivi "Addá riempì lo stadio" oppure "fare i listini per il J Museum". Imho
  9. Va beh raga, alcuni commenti mi paiono un filo qualunquisti...oggi anche in un azienda da 50 dipendenti se mettono fuori un annuncio per un direttore amministrativo la ricerca recita "CFO - Chief Financial Officer"...può legittimamente non piacere ma con LinkedIn e le multinazionali ormai è la norma che gli annunci dei profili ricercati (job description appunto) siano scritti in un certo modo, figuriamoci per un posto manageriale alla Juve. Per me c’è di buono che si sono accorti di avere un problema, poi che questo si chiami Fan Experience Operating Manager oppure Gigi a me basta che riporti un po' di gente sul pianeta terra alla prima riunione
  10. Un male in generale perché organizzare così una stagione in nome di un mondiale farlocco è da processo...ma visti i ritmi che questo ha necessariamente comportato nella prima parte di stagione, la propensione dei nostri a rompersi e il dispendio di energie fisiche e mentali per questa "rimontina", credo che fermarsi sia un bene a questo punto. Speriamo il mondiale non mieta vittime illustri.
  11. Gamp3r

    Juventus - Lazio 3-0, commenti post partita

    Finalmente, che bella sensazione...
  12. Per me può anche fare doppietta stasera, resterebbe il fatto che il suo rendimento per 7 milioni ad oggi è stato del tutto insoddisfacente
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.