Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gamp3r

Utenti
  • Numero contenuti

    336
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Gamp3r

  1. Personalmente, al di là di colpevolezza o innocenza (e comunque anche nel secondo caso dubito sia totale estraneità a quanto viene contestato) c'è che gia dal 2023 mi sono obiettivamente rotto il * di fare il tifoso-martire per una società che non fa nulla per tutelare la propria immagine e di conseguenza quella dei propri tifosi, al contrario sono anni che sistematicamente la inquina con i "é acqua passata", l'accettazione di penalizzazioni senza colpo ferire, i patteggiamenti - e ultimamente pure i teatrini come quello con Trump. Tutte cose che é ovvio che contribuiscano a formare in maniera ulteriormente ostile un'opinione pubblica già schierata e per definizione male informata. Agnelli penserà giustamente ai propri interessi, ma il lunedì mattina a lavoro ci vado io (e credo tanti come me) quindi francamente di professarmi juventino e di difendere nel mio piccolo la diginita di una societá che faccio sempre più fatica a tifare e che comunque non mi restituisce nulla nella vita reale se non sfottó, calunnie e dispiaceri sportivi, ormai frega zero. Per Agnelli e i suoi interessi é sicuramente più facile e conveniente patteggiare che difendersi fino in fondo. Per me é sicuramente più facile dare ragione nel mio quotidiano a chi tira addosso alla Juventus o fare finta di niente, invece che mettermi a litigare.
  2. Beh direi che dobbiamo baciarci i gomiti per questo "ripiego" e anche ringraziarlo, visto che ogni alternativa piú valida ci ha accuratamente evitati, per dirla elegantemente. A meno che sulla panchina non volessi vederci me o te. A sto punto sono contento che rimanga un allenatore convinto di investire la propria immagine in questo "progetto"(?) e che sia pure un gobbo.
  3. Il che comunque pare indicare che meglio di noi, in questo momento, davvero laqualunque. Zero appeal anche per gli allenatori.
  4. Diciamo che dopo ieri sera di certo non ci si puó aspettare lo sconto.
  5. @paolo65 io ti voglio bene, anche se non ti conosco personalmente, questo campionato l'ho seguito quasi esclusivamente con i tuoi highlights e sono anni che li guardo dopo ogni partita. Ma il brano per Tudor fatto con (provo a indovinare) SunoAI é una roba che più trash di così non ti poteva uscire 🤣🤣🤣 con smisurato affetto eh, per te e per Tudor
  6. Ma rispetto alle capacità dialettiche e di argomentazione, oltre che ovviamente all'essere un professionista informato, non metto in dubbio assolutamente il suo valore. Il punto é che non é super partes e in quanto tale potrebbe anche essere un premio nobel che sarà comunque sempre trattato mediaticamente alla stregua degli altri che ho citato. Alla Juve manca l'influenza per (o più probabilmente l'interesse di) avere in radio, TV, web e giornali "opinionisti" quotati e non dichiaratamente juventini. Le porcate fatte alla Juve negli ultimi anni dovrebbero risvegliare l'opinione contraria/indignata di professionisti e istituzioni della giustizia ordinaria e sportiva che, pur non essendo juventini, proprio in quanto professionisti ci tengano a evidenziare disparità di trattamento e soprusi al di fuori della logica (vedi plusvalenze senza controparti). E in questo Paese, un po per retaggio culturale ma anche per completa assenza di una società forte, non accadrà mai. Ma mai.
  7. Giletti manco sapevo facesse ancora qualcosa nel mondo, Zampini è preparato finché vuoi ma ha la stessa credibilità di Zampa e Auriemma se chiedi fuori dal mondo Juve, ovvero un commentatore tifoso. Figurati che rappresentanza. Ci vorrebbe una societá seria che tuteli la propria posizione e i propri tifosi e che abbia un certo grado di influenza quando si muove dietro le quinte, altroché. Cosa che nel caso della Juve non esiste proprio, anzi direi l'esatto contrario; nè ho speranza di vederla nei prossimi anni. Sto sport, così, non ha più senso e per quanto mi riguarda un sistema del genere va boicottato in toto, proprio a partire dalla Juve stessa.
  8. Ma infatti sta roba di pararsi il c*** dicendo "é dal 2019 che qui non vinciamo" come a voler dire "raga la nostra dimensione é poi questa, cosa pretendete" non si puó sentire. Il problema é che sta mentalita viene proprio dai vertici e se non é la società a rimarcare il solco della tradizione in termini di mindset, di giocatori abituati a vincere e a tenere altissima l'asticella adesso in squadra non ne hai manco uno.
  9. A me pare tutto molto coerente. Hai una dirigenza che parla esplicitamente di ridimensionamento e i risultati sono perfettamente in linea con questa filosofia, non ci si puó lamentare. E infatti l'allenatore non é in discussione, con buona pace di chi ne chiederà l'esonero sbraitando inutilmente fino all'ultima giornata quando saremo fuori dalla Champions e TM sará ugualmente confermato. Dall'anno prossimo entrare in Champions sarà lo scudetto della Juventus, mi sa per un bel po' di anni.
  10. Dalla prima all'ultima parola, dall'Arabia Saudita all'Inter, questa intervista conferma la bontà della mia scelta di avere ormai relegato calcio e Juve al semplice check del risultato su un app (per il fanta) e ai pop corn per le risse da bar sul forum. Mi sento rincuorato dalle parole di Calvo stavolta.
  11. I peggiori pagliacci la Juve li ha in societá, e non da quest'anno o dallo scorso con la nuova dirigenza. Mai sentita una presa di posizione forte e aggressiva su niente di quel che ci é capitato, credo da quando se ne é andato Conte. A sta gente basta che le pecore continuino a pagare, poi nascondono la completa assenza comunicativa con la ca*ata dello stile Juve. Giornali, tv e altre squadre fanno benissimo a vilipendere il cadavere di quella che una volta era una squadra prestigiosa e oggi ha il peso "politico" del Frosinone. Ogni giorno in cui leggo questo forum mi ricordo del perché non tiro fuori più neanche un like per sta squadra, figurarsi soldi.
  12. Il solito, giusto trattamento per una societá sottomessa e inerte davanti a qualsiasi tipo di sopruso, da anni.
  13. Spero con tutto me stesso che rimanga dove é. Basta pacchi clamorosi dalle provinciali italiane, preferisco di gran lunga regalare soldi per bidoni dall estero
  14. "Bastava non prendere gol e cercare di farlo." Co****ne io, che non guadagno 9 milioni all'anno, mica lui
  15. Oddio, lo pensavo anche io una volta, poi abbiamo scoperto che c'era uno in posizione apicale che se si svegliava frizzante decideva a colazione per il pranzo di firmare acquisti da 30 milioni senza passare da nessuno. Mai dire mai, ormai.
  16. Gamp3r

    ATP e WTA - il topic del TENNIS maschile e femminile

    In Italia purtroppo abbiamo una cultura del tifo marcia fino al midollo, forse nasce dal modo che abbiamo di tifare calcio o forse no. Ma sta cosa di dover sempre fare il tiro al bersaglio, insultare, criticare per partito preso non si riesce a evitare neanche con il tennis, uno sport che si distingue per i valori di sportività che esprime con i suoi protagonisti anche nella più acerrima competizione. Ah e ovviamente questa cosa viene sempre opportunamente propiziata dai media, tra i quali la nostra cara carta da c**o rosa che a Sinner solo pochi mesi fa ha riservato una shitstorm fitta come poche. Poi lui ha risposto portandoci la Davis, vincendo contro ogni giocatore di singolo attivo in ATP, vincendo il primo Australian Open di sempre per l'Italia e al momento posizionandosi come più forte giocatore del circuito per prestazioni. Senza una polemica o una parola fuori posto. A 22 anni. Cappello
  17. Per dire...se la gazzetta non merita i miei soldi figurati la società. Mai più un euro.
  18. Anche in questo caso, nulla che squadra società e tifosi non si siano tirati addosso da soli. Sul campo fanno pena, fuori accettano di farsi sanzionare per ogni cosa di cui vengono accusati e perpetrando l'immagine di società disonesta da sempre, lo stadio sta muto o dà ragione a chi attacca la società. Davvero ci si aspetta il rispetto da parte degli altri in questo contesto?! Cornuti, mazziati e vilipesi, giusto così.
  19. Giusto così. D'altronde é stata la Juventus a creare gradualmente i presupposti per questo clima.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.