Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Content count

    5,004
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,522 Guru

About emmepi54

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Recent Profile Visitors

10,346 profile views
  1. Da dalla lampada dei deliri. Talmente assurdo che sto ancora ridendo. Sappiatelo, se uno non vuole, il covid non lo cantagia. Spadafora non avrebbe saputo far meglio
  2. 65 anni d'età, mai vista una stagione più sfigata di questa e questa sfiga sembra non mollare. Ci capita con una rosa incompleta ed il covid, anche se devo dire che può colpire qualsiasi squadra ed il caso di benta non lo considero sfortunato. Mi riferivo all'intensita' delle partite.
  3. Tra l'altro c'è una probabilità, molto ma molto remota, che un tifoso della Juve, scagli un accendino verso il campo. Chi non ha avuto a che fare con gli ultras, non immagina neppure cosa siano.
  4. emmepi54

    In difesa di... Pirlo

    Pirlo un po' di errori, dovuti all'inesperienza, li ha fatti ed era inevitabile ma tutto è stato aggravato da una serie di infortuni e malattia di Morata, che lo ha privato di calciatori fondamentali per rimediare allo scotto pagato per mancanza di esperienza. Sta lavorando tra mille difficoltà e questo lo aiuterà a crescere. La situazione attuale, in una stagione complicata, non lo aiuta e queste difficoltà sono aggravate da una rosa corta ed una squadra incompleta già dall'inizio.
  5. Bentancur lo vedi quando manca. È un mediano di cui questo centrocampo non può fare a meno. Non è colpa sua se deve fare ciò che non è nelle sue corde, il regista davanti alla difesa. Lo scorso anno ha fatto, con Pianic, una grande stagione. In questa, mancando Arthur, è fortemente penalizzato.
  6. Esatto però doppia sfiga perché gli scartavetramenti delle caviglie di Chiesa e Morata, nel suo miglior periodo, sono stati un problema per qualche partita. E del virus di Morata? Se non è una stagione sfigata, non so quale possa esserla.
  7. Ogni volta che su parla di scudetto, si abbatte su di noi una siga che sa dove colpire, come se non fosse bastato avere una rosa corta ed un allenatore esordiente. Lo scudetto lo possono perdere solo le * ma il fuggiasco non è tipo da mollare
  8. Stessa cosa per me. Pensavo che 60 cucuzze fosse uno sproposito ma questo ragazzo e davvero forte, ambidestro, duttile, e punta sempre in avanti dribblando in velocità. Quando arriva nei pressi dell'area avversaria, gli si accende il veleno è crea pericoli in modo costante. Corre, senza risparmiarsi, per tutta la partita e, impegno e grinta che ci mette sembrano appartenere ad un'altra epoca, in cui per avere la pagnotta si doveva sudare. Avesse la sua mentalità l'altro Federico, staremmo parlando di un dominio nelle fasce e di una spinta incredibile.
  9. emmepi54

    Ufficiale: Juventus-Napoli si recupera il 17 marzo alle 18.45

    Due cose positive. Una è che delamentis se l'è presa interculer, l'altra è che il 17 marzo non è venerdì. Vista la sfiga, la seconda cosa mi dà più tranquillità. Speriamo di recuperare Cuadrado, Morata ed Arthur ma anche Dybala.
  10. Il calciatore in rosa che più mi ha fatto incazzare e smadonnare, ieri è stato sublime. Godo ancora come un riccio. Mi fa arrabbiare perché ha qualità molto importanti che nasconde per un problema mentale. Se riuscisse ad andare oltre ed essere conscio di cosa possa fare in campo, nel suo ruolo, allora si che si sarebbe fatto un ottimo acquisto. Considerando che a dx abbiamo Chiesa, avremmo la padronanza delle fasce del campo di gioco. Adesso stop, fine dei sogni perché è meglio aspettare riconferme.
  11. Esatto e preciso che non sono stato mai una vedovella di nessun allenatore o calciatore ma, al contrario di molti, al suo esonero, rimasi incredulo e mi salì la preoccupazione ed avevo ragione. Mi chiedo come caxxo si faccia ad esonerare un fenomeno della panchina. Tralasciando i trofei di quando eravamo una macchina da guerra, a ciclo finito, porto' altri due scudi e, sopratutto, sfanculo' Adani che tengo sui marroni, in diretta tv. Avrò sempre ammirazione e stima per questo grande ed astuto allenatore. Due finali di cl in tre anni è roba da Trap giovane e Lippi, stop.
  12. Credo che dopo 10 anni di nulla assoluto, play off o no, dovessero perdere questo scudetto, magari vincerlo noi ai play off, farei ciò che feci il 5 maggio ed anche di più. Bandierone Juve 4 x4, fuori dal balcone della mansarda, in faccia a due interisti insopportabili che abitano di fronte a me e che si riuniscono davanti a casa per magnificare la loro squadra di *. Un po' di musica a palla, intramezzata dall'inno Juve. Dopodiché sfilata con i miei amici, con macchine, e clacson a manetta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.