Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Content count

    10,309
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

6,158 Guru

About emmepi54

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Recent Profile Visitors

11,953 profile views
  1. Carissimi fratelli, segni incoraggianti a continuare fino alla fine. Abbiamo colpito la nave ed ora continuiamo. Facciamola affondare. I numeri delle disdette? Non mi interessa ma, viste le reazioni, devono essere una marea.
  2. A cosa si arriva per qualche voto in più... sarebbe capace di mostrare prove di qualche disdetta, magari taroccata
  3. Non mi riferivo al processo sportivo conclusosi con la penalizzazione avuta. Nell'ultima parte mi riferivo allo Stato in cui viviamo e, per esperienza personale, una rendita di mio padre per malattia professionale progressiva gli fu tolta perché, a distanza di 20 anni fecero una legge in cui, queste rendite, si potevano togliere per errore, quindi, la tolsero con una norma che non poteva essere retroattiva. Gli fecero una visita di controllo in cui, tramite radiografia, il medico dell'inail disse che non aveva la silicosi. Nella radiografia fatta nel ricorso, emerse che vi era un tumore ai polmoni, inoperabile. Mio padre non ha mai fumato e, due anni dopo, gli ridiedero la rendita vitalizia. 2 anni in cui avevano nascosto che nella loro radiografia si vedeva quella macchia al polmone dx. In quei due anni si estese anche al sx diventando inoperabile. Nei due anni feci una battaglia perché agirono in modo anticostituzionale ma non ottenni nulla. Nel 2007 mio padre andò a fare compagnia a sua madre e suo padre, perché era orfano sin da piccolo. Io non sono un'esperto di costituzione ma ho fatto 40 di servizio in Polizia e sapevo come muovermi ma trovai un vero muro di gomma. Scusami se mi dilungo ma nel fatto della penalizzazione, non ci è stato concesso un'adeguata difesa. Lo so che era un processo sportivo ma la Costituzione non fa distinzioni tra processo penale e processo sportivo, pertanto, lo so che è molto tirata, non essendoci stata concessa un'adeguata difesa, secondo il mio modestissimo parere, si è è violato l'art. 111 Titolo 4 sezione 2 : ogni processo si svolge nel contraddittorio tra le parti, in condizioni di parità davanti al Giudice Terzo e imparziale. Questo articolo continua sino al punto in cui dice che la difesa ha diritto di acquisire, a sua difesa ogni altro mezzo di prova. Nel processo che ci hanno fatto, la prova a favore è stata nascosta dall'accusa ed ha parlato solo lui. A me, da profano, sembra anticostituzionale. Ti saluto e scusa lungaggine e sfogo personale
  4. Che ti rovinano la vita. Nessuno ti può ripagare per anni persi così e con tanta preoccupazione e paura.
  5. Beh, se è hashish si. Comunque mai superiore ai 30 kg all'ingrosso. Magari c'era un super offerta a cui non si poteva dire di no.
  6. Mercato al di sotto dello 0, infatti, si sono fatte solo cessioni e v'è la possibilità che Mckennie torni al mittente a fine stagione. Non credo che i motivi siano legati a crisi economica ma a questo attacco di metà stagione della figc. Noto, sia nelle reazioni che nei comunicati, della società, qualcosa di molto soft. Non capisco se sia dovuto all'incognita sul futuro o a preoccupazioni di qualcosa di grave che verrà fuori in sede di processo penale. Nonostante ciò andrò avanti all'infinito in questa battaglia che stiamo combattendo.
  7. Auguri infiniti al nr. 1 dei forum. Mi sono perso 3 anni perché sono iscritto ed attivo da 13. Sono diventato un tossico di vecchiasignora, una superdroga che ti fa sentire in famiglia ed in contatto con amici, anzi, fratelli bianconeri con cui condividere gioie e dolori. Da 13 anni mi collego tutti i giorni, salvo quelli in cui o non funziona la linea internet o mi trovo in un luogo non coperto. Vecchiasignora per sempre.
  8. Ti cito solo per specificare che la faccina che ride è ironica e si tratta di riso amaro. Ti saluto
  9. Fidati, per problemi economici erano circa 6 mesi che volevo disdire Sky, Dazn l'ho avuto un mese lo scorso anno. Sono amante anche di formula 1, moto gp, tennis e non riuscivo a disdire. Con quello che ci hanno fatto non c'ho pensato su nemmeno mezza volta. Le disdette di cui parli tu, per la nostra battaglia è un bene, un danno in più. Ho una buona pensione e se sino al 2021 potevo permettermi molte cose, adesso sto attento a tutto, dalla spesa familiare, al consumo di gasolio. Il nostro governo ci sta dando una mano😂
  10. La curiosità mi sta corrodendo 😂 e non sto scherzando. Se la metà dei nostri tifosi, 4 milioni, fosse abbonata a Sky, Dazn o Tim Vision, penso che 500mila disdette sia un numero che si avvicina alla realtà. Intanto, dal giorno in cui abbiamo lanciato questa battaglia, su google, prima di aprire le pagine internet dei media, guardo la fonte delle notizie. Sto aprendo solo Tuttosport e compro solo questo giornale da quando Vaciago ne è diventato direttore. Mi riabbonero' a Sky sport e calcio quando vedrò che si staranno facendo cose serie per cambiare il calcio in Italia. Quando mi fanno incaxxare, colpendomi su affetti e passioni, in modo illecito e gratuito, divento un cobra. Ti saluto anche oggi, in questo appuntamento mattutino tra amici. Non ne sto mancando uno.
  11. In Italia abbiamo più di 350 club, mi pare di aver letto 356. Interessante sarebbe conoscere quanti sono gli iscritti e se la metà di questi avessero disdetto, più tanti Juventini non iscritti ai club, amici e parenti di questi avessero fatto disdetta, considerando che per fare il nostro numero di tifosi ci vorrebbero gli abitanti di 2 città come Roma, credo che siano numeri da capogiro. Se abbiamo colpito, lo sapremo in questo mese. Intanto le pubblicità di Sky, Tim e Dazn, a me stanno arrivando come mai prima.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.