Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    1.455
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.935 Guru

6 follower

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

8.601 visite nel profilo
  1. A kean bisogna dare minutaggio facendolo giocare in modo di trovare più intesa con la squadra. Allegri ha la fissa del manzo però è anche vero che se avesse avuto il centrocampo che aveva conte, non avremo visto dybala a centrocampo e kean ammuffire in panca. Il manzo ha supplito ai deficit del nostro centrocampo ma ultimamente sembra che sia a rosso fisso, in riserva di carburante.
  2. Trovo folli certe valutazioni per giovani che si sono messi in luce solo in un campionato. Dare 100 milioni per chiesa sarebbe una bella scommessa e non sempre si vincono
  3. Campionato falsato... ah no... Non erano falli su milik. Rigori netti e non è possibile che l'addetto al var non li abbia visti quando, invece, ha visto come un'aquila il fuorigioco millimetrico di can.
  4. emmepi54

    Elogio a Spinazzola

    Spina é un ottimo terzino. É rientrato da un brutto infortunio che avrebbe potuto pregiudicarne la carriera. Allegri ha fatto bene ad utilizzarlo con prudenza. Non ha i 90 minuti nelle gambe ma allegri saprà porre rimedio. Diventerà più forte in fase difensiva. A me piace la sua spregiudicatezza e la facilità di corsa che ha. Contro l'atletico, a tratti, mi ha riportato con la mente ai tempi di Zambrotta. Non diventerà mai un Cabrini ma dagli anni 90 è quello che più mi ricorda Zambrotta. Alex sandro è troppo discontinuo ma è un forte terzino con ottima tecnica e fisicità.
  5. Klopp non credo che sarà tentato di lasciare il Liverpool. Guardiola non credo sia alla nostra portata. Zidane è andato a Madrid... al di là del gioco della Juventus, bello o brutto che sia, abbiamo un allenatore che sa porre rimedio ai propri errori e che di calcio capisce molto di più di alcuni blasonati tecnici internazionali. Spesso critico alcune sue scelte ma, come tutti noi, parlo sempre dopo. Perdere allegri il prossimo anno, sarebbe quasi un salto nel buio. Dovesse arrivare Conte sarei molto perplesso sulle sue capacità di gestire uno spogliatoio di qualità come il nostro.
  6. Sfortunato col primo infortunio al crociato. Quello attuale credo sia una conseguenza dovuta al naturale cambio di postura nella corsa, forzando di più il ginocchio sano. Spero guarisca presto ma il talento, visto con le ginocchia sane, sarà difficile da rivedere.
  7. Kean è un predestinato. Tecnico, forte fisicamente, combattivo e veloce. Vede la porta ed ha movenze da vero centravanti. Per chi lo accosta a balotelli, dico che quest'ultimo, a 19 anni aveva già fatto le proprie caxxate. Kean lo scorso anno ha giocato a Verona con umiltà e, quest'anno, fa panca infinita senza battere ciglio. Differenze? Mentre l'altro faceva scherzi irrispettosi a senatori, lui è benvoluto da tutta la squadra. Ieri sera, dopo il secondo gol, ho visto Ronaldo sorridere di meraviglia con Dybala, mimando con le braccia il gol da campione fatto dal ragazzo. Kean ha una testa, il balo ce l'ha vuota
  8. Guardiola ottimo se hai grana infinita per assecondare le sue richieste. Se vogliamo vincere la cl, senza rischiare finanziariamente, credo che Zidane sia il profilo giusto e, per di più, è un nostro idolo col dna juve tatuato sul cuore e sarebbe la mia prima scelta
  9. Apprendo ora questa notizia terribile che mi ha lasciato basito. Sono senza parole. Riposa in pace Riccardo.
  10. Ragionamento che non fa una piega ma allegri, a centrocampo, ha scelte ridotte rispetto allo scorso anno. La società, a giugno, dovrà intervenire pesantemente per rinforzare il centrocampo, il solo ramsey non basterà e si dovrà trovare un valido sostituto di kedyra.
  11. Ritengo le assenze contemporanee di costa e cuadrado, devastanti per la cl. Aggiungiamoci che abbiamo un centrocampo senza testa e diventa importante anche l'assenza di kedyra o meglio, del kedyra dello scorso anno.
  12. Vedremo chi arriverà. Io tiferò juve a prescindere da chi l'allena. Detto questo spero in zidane ma se arrivasse conte non è che arriverà uno scappato da casa. Mi preocuperebbe, invece, come reagirebbe tutto lo spogliatoio alle sue idee talebane sul calcio. Per me non è capace ad intrattenere rapporti di fiducia con fuoriclasse o presunti tali.
  13. In questo momento, specialmente dopo madrid, in molti sembrano avere ragione su questa situazione preoccupante. In tanti la pensiamo un po' così, come Anastasi. Allegri non ha da quest'anno lo spaccapartite dello scorso anno, duglas costa. Non ha Cuadrado e nemmeno il kedira dello scorso anno. Dybala ha compiti da centrocampista e, spesso deve supplire al pressing che gli avversari, liberi dalle numerose varianti di gioco dello scorso anno, fanno ad ogni partita su pianic. I cross arrivano col contagocce ed il manzo è quello che paga di più, ultimamente, questa situazione. Cr7, se non si riesce ad ampliare e velocizzare il gioco, è sempre raddoppiato o triplicato. Mi sembra che la squadra stia vagando in cerca di idee. Se questo basta in Italia, in cl sembra non basta assolutamente. Non ci poteva capitare nessuna squadra peggiore dell'atletico per noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.