Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    1.335
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.895 Guru

6 follower

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

8.378 visite nel profilo
  1. Non è colpa sua se si sono divorati diversi gol. Sull'1 a 1 c'era da giocare con più tranquillità e cercare di limitare il danno. Quello che ha detto è giusto. Quello che ha fatto a 10 minuti dalla fine è, invece, una * stratosferica. Passi il cambio di kedyra con matuidi, il tedesco non ne aveva più, ma togliere de sciglio in vena, per nonno barzagli e relativo cambio modulo, è stata un minchiata perché stavamo dominando. La tesi del barzagli più bravo di testa non regge perché con de sciglio i cross in area non arrivavano. Proprio da un fallo inutile di barzagli, assieme ad una * del nostro portiere, è arrivato il secondo gol del m.u.
  2. Da noi era coccolato ed apprezzato da tutti. Lui giocava con entusiasmo e voglia di stupire per ripagare l'affetto e stima ricevuta. Si divertiva ma al mu ha trovato un insieme di calciatori che non è squadra. Tutti da lui pretendono che prenda in mano la baracca e ne faccia una villa. Soffre la tensione e gioca senza più alcun entusiasmo e divertimento. Sarei curioso di vederlo giocare con noi. Sono certo che farebbe faville, una specie di rinascita. Un consiglio che gli darei sarebbe quello di cambiare agente che pur di far quattrini sarebbe disposto a mandarlo in Spagna piuttosto che da noi
  3. Sono d'accordo con te ed aggiungo che col mu, spesso, mi ha fatto venire i brividi riportandomi con la memoria alla juve di gentile, cabrini, scirea etc., con un tardelli monstre a centrocampo. A me ha ricordato proprio tardelli, nella spinta in avanti, progressione nella corsa e carattere battagliero che aveva. Questo ragazzo deve solo migliorarsi nelle conclusioni a rete. Il tiro ce l'ha e deve solo trovare coraggio e precisione nel farlo. Il fatto che sia uruguaiano mi fa ben sperare perché tenacia e garra sono tipici dei calciatori di quel paese. In ogni partita spero di ammirarlo come contro il mu.
  4. Beh, forse siamo l'unica squadra ad avere avuto sempre grandissimi portieri ma la cl grida vendetta comunque ed i portieri hanno preso tanti gol, da atene sino a cardiff. È la mentalità della squadra che deve crescere. I due falli, da cui sono scaturiti i gol, sono da polli
  5. emmepi54

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Al dl là degli errori di allegri pe una sfiga pazzesca, questa con buffon la portavi a casa. Buona punizione di nata ma czesny fa prima due passi sulla sua sinistra e poi quando la vede è tardi. Stare fermo no? Secondo gol su una punizione tragicomica, la palla era del portiere che da pollo la fa rimbalzare.
  6. Sky ha ceduto parte dei diritti senza accertarsi della qualità e potenzialità di dazn
  7. Con la fibra e sky Q non ho più avuto problemi ma è comunque una vergogna che nel 2018, la maggior parte degli utenti di dazn abbiano problemi del genere. Non è un servizio gratuito, dovrebbero vergognarsi tutti, sky in testa.
  8. Solita partita pre cl ma se un rigore clamoroso come quello negato a noi, l'errore arbitrale, fosse stato a nostro favore, il giornale avrebbe analizzato solo quello, decretando il solito campionato falsato.
  9. Vergognognoso... ed aggiungo che si vedeva il fallo di mano anche dal movimento che nell'occasione, ha fatto il difensore. Per portare avanti il pallone non spinge di spalla ma alza il braccio portandolo avanti. Questa cosa mi preoccupa non poco.
  10. Stendere il solito velo pietoso ma avvolgendoci, tipo budello per le feci, scusatemi per l'esempio, gran parte dei moviolisti. Rigore solare e clamoroso negatoci con tanto di espulsione del difensore già ammonito. A parti invertite sarebbe stato il solito assalto mediatico.
  11. Del rigore su dzeko non ne parla nessuno? Ah... Ok doveva essere contro il megagalattico prestissimo ed integerrimo napule
  12. Utilizzare spezzoni di intercettazione o solo quelle di comodo è una cosa schifosa. Sono preoccupato e rivedo fantasmi del passato. Il popolino tifoso vuole la rivoluzione contro il mostro del sistema calcio. Tutti i tifosi avversari vogliono l'annientamento e stanno cercando di danneggiarci con aria fritta ma l'immagine collettiva, anche di chi non segue il calcio, vede ciò che stanno cercando di fargli vedere. Mah, forse saro' io che soffro da sindrome di accerchiamento ma sono veramente preoccupato
  13. La mia frase non finisce lì. Infatti c'è anche scritto speriamo che continuiamo a crescere ed io mi riferisco si rischi che abbiamo avuto con qualche piccola ed i due punti persi col genova. Si deve crescere nell' ultimo passaggio e concentrazione nei secondi tempi.
  14. Centrocampista eccellente ma lo si sapeva già. A tutti noi non è andato giù il modo in cui se n'è andato. L'altra sera ha fatto una gran partita è per poco non è riuscito a segnare. Se abbiamo digerito il ritorno di bonucci, nel caso dovesse tornare, sarebbe molto più facile digerire questo ritorno. A me non piace il suo carattere.
  15. Beh, c'è scritto ciò che penso anch'io. Quest'anno ci sarà da lottare per l'ottavo e speriamo che si continui a crescere. La squadra ha una personalità e consapevolezza spaventosa. Si deve trovare più cattiveria sotto porta e contro le piccole. Salendo di uno step, cioè fare l'ultimo passaggio giusto, si farebbero caterve di gol specialmente in cl. Allegri troverà la giusta quadratura per migliorare ancora la fase d'attacco ed allora si che non ce ne sarà per nessuno
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.