Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Numero contenuti

    1.301
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.885 Guru

6 follower

Su emmepi54

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 08/09/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Visite recenti

8.291 visite nel profilo
  1. emmepi54

    Valencia - Juventus 0-2, commenti post partita

    Io vado contro corrente. Ronaldo da rosso meritato, per aver spettinato e tolto il gel ad un avversario. Meglio essere ironico dopo essermi infuriato a bestia. Mi ero calmato con i due gol e poi di nuovo imbufalito per il rigore inesistente di rugani. Ho fumato 35 sigarette per colpa dell'arbitro. Lo citerò per danni fisiologici. Squadra con due palle stratosferiche che voleva vincerla e c'è riuscita nonostante tutto. Sia mo una Squadra vera e tutti si sono dannati l'anima per portarla a casa
  2. Ottime parole su costa da parte del mister ed il capitano. La juve è una famiglia e quando un figlio sbaglia, la prima volta, bisogna stargli vicino e stimolarlo a far meglio per ricominciare senza alcuna ripercussione psicologica. Vorrei che giocasse e facesse un partitone da sbattere in faccia ai perbenisti ed ai giudici senza macchia.
  3. Anche e purici hann a toss. Provato a dirla in pulcinellese che si addice molto a questi incappucciati di m. Se saremmo la juve si ingoieranno i petardi mangiandoli dalle chiappe
  4. Giusta la squalifica ma vorrei vedere se in futuro saranno sempre 4. Indubbiamente vedere un calciatore professionista fare una cosa del genere fa male a questo sport. Duglas si è scusato con tutti tranne con di francesco, perché? Cosa è successo dopo il fallo subito, manata in faccia dal calciatore del Sassuolo sulla loro tre quarti destra, non sanzionato dall'arbitro? Duglas era inviperito, non può essere mai una giustificazione ma mai costa si è scagliato contro avversari dopo dei falli subiti, anche duri.
  5. Diciamo che era un simil matuidi. Utilissimo in campo sino a che gli ha retto il fisico. Logorato dagli infortuni, si é spento atleticamente in poco tempo. Al di là di chi scendeva in campo, tra campioni avanti con gli anni ed altri non all'altezza, la panca faceva ridere. Comunque ho un bel ricordo di questo calciatore sia quando giocava con noi ma sopratutto per le belle parole che ogni volta spende per noi.
  6. Gesto deprecabile, non c'è dubbio, e su questo siamo tutti d'accordo. Non ha precedenti disciplinari e giusto dargli solo una multa. Duglas ha perso la testa, perché? Sicuramente provocato pesantemente da di Francesco ma questo interessa solo a noi. La gomitata o la testata era già stata valutata dall' arbitro e c'è un referto. Il direttore di gara non ha visto solo lo sputo. Se aggiungeranno altre giornate sarà uno scandalo. Ricordo che Totti, nello sputo a Pilsen, in visione mondiale, prese solo 3 giornate. Se non c'è recidiva, la squalifica giusta dovrebbe essere questa e duglas dovrebbe rendere pubblico ciò che ha provocato la sua reazione.
  7. Curioso il fatto che uno che si chiami cancelo, di fatto sia un calciatore dinamico, veloce e molto tecnico. Col tiro ed i dribbling che fa, potrebbe giocare attacante esterno, senza far rimpiangere quelli che abbiamo in questo ruolo. Si sta dimostrando fenomenale
  8. Boh... sono già in tanti, dirigenti, ex calciatori, e chi è vicino all'ambiente juve, a dire che dybala deve allenarsi bene... sarà questo il suo problema? Non credo che allegri goda a lasciare in panca un talento del genere. Il mister dice che deve dimostrare sul campo di meritare la titolarità, evidentemente non la merita ancora.
  9. I social hanno dato voce anche alla feccia umana. Vi si legge di tutto e spesso cose schifose come quella accaduta a bonucci
  10. Beh, quasi ovvio, quella provinciale ha svenduto grandi campioni, vedi pirlo e davids, ad un pugno di noccioline. È la loro storia ahahahahahaha. Tornando a cancelo, dico solo che ci darà grandi soddisfazioni.
  11. Credo che il suo problema sia il potenziamento fisico. Spero che sia solo perché ancora in fase post preparazione fisica e debba smaltire i carichi di lavoro estivi. Gambe pesanti ti tolgono spunto, reattività e precisione nel dosare la forza quando calci.non riuscire fisicamente a fare ciò che faresti senza problemi, ti toglie anche un po' di lucidità. Comunque, almeno, è riuscito e riesce a velocizzare il gioco. Quando riavra' gamba, tornerà il dybala che conosciamo. Sicuramente, allenarsi a stretto contatto con cr7, lo ha portato anche a strafare. Lo scorso anno ebbe una partenza fulminea per poi calare vistosamente.
  12. Sottoscrivo anche le virgole. Il dannato, l'anima senza pace che é conte, è stato fondamentale per la nostra ascesa verso il vertice. La differenza con gli altri? Beh, basta vedere cosa ha fatto la nazionale dopo lui. Ancora sono alla ricerca di una formazione base per gli azzurri.
  13. Ha detto ciò che penso anch'io e, su dybala, anche nedved ha detto qualcosa di simile.
  14. Premetto che non penso che marotta accetti di andare a far parte di un' accozzaglia di incapaci ma credo che sia l'unico capace di districare un intreccio di problemi che anni di incapacità hanno portato ai problemi odierni. Sarebbe in grado di risolverne gra parte se avesse potere decisionale incontrastabile. Appunto se... Ma non li avrebbe mai perché ciò andrebbe a cozzare contro il potere dei politici trombati che inquinano non solo l'ambiente calcio ma anche miriadi di strutture, alcune rese pubbliche proprio per sistemare gente che nessuno voterebbe mai, se non per interesse. Marotta non ha il prosciutto sugli occhi. Non accetterà mai
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.