Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Content count

    5,691
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,827 Guru

About emmepi54

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 09/08/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Recent Profile Visitors

10,537 profile views
  1. Acqua che non leva sete. Il pozzo è fondo e la corda è corta. Le scale del pollaio sono corte e piene di mierda. L'acqua è poca e la papera non galleggia. A persar male non si spende niente. Il cetriolo e l'ortolano con la lamiera nelle mutande...
  2. emmepi54

    Italia - Galles 1-0, commenti post partita

    Sono forti tutti e due ma jorginho non fa tocchi inutili e non rallenta il gioco, con lui in regia si verticalizza di più. Penso a quando, per due spicci, ce lo facemmo soffiare dal psg. Certo è che avevamo Pirlo ed un centrocampo mostre.
  3. emmepi54

    Italia - Galles 1-0, commenti post partita

    Ci sarà un motivo se tutti gli allenatori, facendo la formazione, partono da lui. Quando è in campo la palla gira meglio. Oggi ha giocato Verratti regista ma il Mancio non ha rinunciato al doppio player, più basso ha giocato Jorginho.
  4. Avevo 9 anni quando arrivo Luisito. Ero ancora un bambino ma a me piaceva molto. Mio padre diceva che Era difficile togliergli la palla e che aveva un'ottima tecnica. Rip in pace campione. Ultimamente troppi lutti ma dagli 85 in poi è il corso della vita che è così.
  5. emmepi54

    Italia - Galles 1-0, commenti post partita

    A proposito di bonucci. Entrato Acerbi si è vista l'enorme differenza a favore di Leo.
  6. emmepi54

    Italia - Galles 1-0, commenti post partita

    Due cose: questa nazionale è forte anche nei cambi, Chiesa fuoriclasse ed aggiungo una cosa. Mi chiedo perché molti schifano jorginho. Mammagari venisse da noi.
  7. Partendo dal presupposto che sono prezzi rosa immaginari, credo di essere diventato tordo. Non riesco a capire dove sia scritta la valutazione di 60 mln. Se non fossi diventato tordo, sui 60, si sta discutendo del nulla. Io avrei preferito altro ma a me piace anche Locatelli e 40 mln. non sono una follia.
  8. Scopata virtuale, come un po' come la moneta virtuale...
  9. È na sola... sicuro sicuro. Quando hanno inventato il bancomat, abituato ai contanti in saccoccia, sono andato in crisi. La carta bancomat ha visto il mio portafoglio quando l'avevano tutti. Oggi la criptovaluta... cioè, ce lì hai ma non li vedi. Mi sono abituato al bancomat, prelievi senza fare la fila. *, li vogliono chiudere. Ieri mio figlio mi parlava di bitcoin ed ho pensato che fosse meglio con ghiaccio e limone o arancio, come il conto. Dopo il conto arancio c'è il conto in rosso e so cavoli amari. Tanti anni fa era più difficile fregamme, oggi sono indifeso.
  10. È stato un piacere ragazzi. Io, 65enne, non c'è capito na fava. Cambio topic
  11. Ogni volta che scrivete spinazzola, mi sale l'acido. Venderlo è stata una * pazzesca e continua a migliorare. In fascia non lo prende nessuno.
  12. Non ci credo. Non voglio crederci. Non voglio più vederlo. La mia compagna lo odia perché, ogni volta che gioca, anche in nazionale, bestemmio come un Turco. Non mi interessa se non rende per il carattere, non mi interessa se ha tecnica e non riesca a metterla in pratica perché posso stimare uno scarparo che ci mette l'anima ma uno con doti tecniche, mostrate importanti in passato, che giochi sbagliando quasi tutto, non riesco a continuare a credere che possa sbloccarsi per un cambio di allenatore. Raiola, non ci rompere le pelotas.
  13. emmepi54

    È morto Giampiero Boniperti

    Se non gli fanno un monumento davanti allo stadium sarebbe vergognoso. Ci ha reso grandi e migliori. Durante il suo periodo di presidenza eravamo invidiati da gran parte dell'Europa, parlo degli anni a cavallo del mondiale dell ' 82. Abbiamo vinto tutto e 2 intercontinentali. Non era la nostra bandiera ma la bandiera. Gran parte del DNA Juventus è suo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.