Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Content count

    1,868
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,075 Guru

6 Followers

About emmepi54

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/08/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Recent Profile Visitors

9,007 profile views
  1. Se ci si infortuna dybala siamo fregati. Con lui, in situazioni di emergenza, lo puoi allargare sulle fasce o metterlo trequartista, con bernardeschi mezzala. Io non lo rischierei per una partita inutile.
  2. Questa cosa accomuna un po' tutti... intendo quella del bisteccone che alla fine si trasforma in qualcosa di più economico. E te lo confermo io che non ho grossi problemi economici. Non si può leggere 25 euro per una bistecca, nemmeno frollata a dovere. Tornando nel tema, dico che si dovrebbe diffidare di calciatori la cui storia parla di infortuni ripetuti. Una squadra che lascia i giovani per un prodotto sicuro ed esperto, perché mira a vincere sempre, non dovrebbe assumersi certi rischi, specialmente quando si cambia allenatore, col nuovo che ha teorie di gioco opposte al precedente.
  3. In sarri ho fiducia ma credo che, con un centrocampo come il nostro, stenterebbe anche il lippi della seconda metà degli anni 90. Il motivo è che con questo numero alto di assenze per infortuni, non si può mai contare su un centrocampo completo. Tolto pianic, benta e matuidi che ha limiti tecnici pesanti ma che può tornare sempre utile, gli altri sono fantasmi
  4. emmepi54

    Abbiamo un grosso problema sui calci d'angolo a nostro favore

    L'unico difensore puro, veloce, con progressione e scatto, è de ligt. Mi chiedo perché sui calci d'angolo fare avanzare in area di rigore avversaria entrambe i centrali di difesa e lasciare solo un terzino adattato, a contrastare i possibili contropiedi. Per me questo è un grossolano errore e da lì nasce la sconfitta subita a Roma. Non sarebbe più saggio farne avanzare solo uno e se batte pianic, schierare dybala a ridosso dell'area di rigore avversaria?
  5. emmepi54

    Craig Burley (ESPN): "Se fossi la Juve mi sbarazzerei di Sarri"

    Qualcuno che ci sta clamorosamente sui marroni, direbbe "0 tituli". Se devo prendere pochettino allora mi riprendo allegri.
  6. A volte le rovine possono cadetti addosso. Il problema è conte che li farà arrivare a quella partita con la bava alla bocca.
  7. Con l'Udinese la chiave di volta può essere bernardeschi che ha corsa e fisico per fare la mezzala. Se giocasse bene, con lui e matuidi li tritiamo, sempre che rabiot faccia il compito senza cercare di strafare.
  8. Ok. Tutto ok... ma sarebbe cortese non lo facessi verso gli utenti. Comunque scusami. Oggi è una terribile giornata per me ma tu non potevi saperlo.
  9. Quello che non ho capito è questo tuo ultimo intervento. Ti consiglio di essere meno sarcastico e strafottente. Grazie
  10. 30 minuti in cui mi sono stropicciato gli occhi incredulo. Grande gioco e poi tutti sappiamo come è andata a finire. Credo che il giorno che si aggiustera' il centrocampo, con sarri si tornerà a volare. Per il momento sono preoccupato dal fatto che, avendo uomini inadatti sia fisicamente che tecnicamente ( salvo pianic e benta) per portare avanti le sue idee, non riesca a trovare il modo giusto per tornare a vincere, con continuità, magari cambiando questo maledetto 4 3 1 2
  11. Beh... ognuno può dire la sua, anche Mauro può farlo. In quanto al riferimento ironico sull'arbitro, non si può nascondere che, prima di cuadrado, c'è stato l'intervento da rosso diretto su matuidi, non visto dall'arbitro e su cui il var sarebbe dovuto intervenire come da regolamento. Non si tratta di lamentele o scuse per la sconfitta, è solo un dato di fatto su cui non scherzerei troppo. Abbiamo perso perché abbiamo giocato un secondo tempo da incubo, peggiorato dopo l'espulsione di cuadrado.
  12. Le squadre di sarri o giocano bene oppure lui un cambio modulo e tattico, a partita in corso, non lo farà mai. Con la Lazio, uscito benta per il nullo can, avrebbe dovuto tentare un cambio modulo, inserendo Danilo terzino e spostare cuadrado alto. La corsia nostra di dx si sarebbe dominata e Felipe luiz si attaccava al tran. Cuadrado alto non avrebbe poi fatto quella pazza chiusura su milincovic. Però parlo col senno di poi. Comunque una cambio modulo sarebbe stato necessario almeno nel secondo tempo, quando giocavamo in 11. Spero che sarri non si intestardisca con il 4312.
  13. La prossima partita, a centrocampo giocheranno Nedved, pianic e matuidi, con paratici in panca, pronto a subentrare per le emergenze. Se non interviene a gennaio saranno cacchi senza zucchero.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.