Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

emmepi54

Utenti
  • Content count

    1,721
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,033 Guru

6 Followers

About emmepi54

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 09/08/1956

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    la spezia

Recent Profile Visitors

8,861 profile views
  1. Gentile ne è l'esempio come lo è stato il buon Brio o Montero
  2. Io sono alto 1,86 e peso 76-77 kg. La sua struttura fisica è più robusta della mia. Ho giocato a pallavolo sino a 40 anni. Giocavo spesso a calcetto sino ai 50. Ho 63 anni e le mie gambe sono dimagrite. Se higuain pesasse 76 kg. Vorrebbe dire che ha una muscolatura di polistirolo. Non credo che pesi così poco, è impossibile. In attività sportiva, con un fisico perfetto, pesavo 81 kg., fisico da pallavolista, quindi meno robusto.
  3. Vicino a dei campioni farebbe anche un salto di qualità notevole. Comunque è già forte così.
  4. Mi chiedo ancora oggi cosa gli successe per fare quella scelta assurda. Forse si era montato la testa pensando di spostare gli equilibri. Tornato è rinato
  5. emmepi54

    Podio dei gol più belli della nostra storia

    Non riesco a votare il più bello. In 63 anni di vita ne ho visti tantissimi, bellissimi, di grandi campioni e mi sembrerebbe di fare un torto a quelli fuori dal podio. Campioni che hanno accompagnato la mia fede juventina, per anni. Grazie a tutti quelli che hanno messo i video dei nostri bellissimi goal.
  6. Sino agli ultimi due anni è stato un top. Ha dimostrato di saperci fare ed essere all'altezza della nostra storia. Negli ultimi due era più insicuro e non si azzardava a fare cose nuove. Devo dire che ha vinto molto ma, purtroppo, gli ultimi due anni sono stati troppo giocati col braccino corto e la paura di perdere. Dove andrà gli auguro di trovarsi bene e di vincere ancora. Molti lo criticano troppo. Spesso la verità sta nel mezzo e chi dice che con questa juve avrebbero vinto molti allenatori non ha alcuna prova per affermarlo. Oggi sono felice di Sarri.
  7. Se non abbiamo vinto quella di Atene o quella in finale col dortmund, dubito che basti essere sicuri per viincerla. Meglio stare calmi e vedere passo dopo passo quello che si fa.
  8. Classifica ad minchiam, importante come un paio di ciabatte calzate in una bufera di neve. E poi psg davanti al Barcellona. Il m.u. primo e bayern secondo, fanno capire con che criteri del piffero l'abbiano stilata.
  9. Del Piero... ma non solo sui calci di punizione
  10. Sarò sintetico. Ottima analisi. L'orchestra ha quasi accordato tutti gli strumenti. Pianic indispensabile e mi chiedo cosa si potrebbe fare con un Pirlo nel massimo splendore della sua folgorante carriera. Di Pirlo non ne esistono più ma Pianic, se trovasse la continuità che mostra oggi, potrebbe migliorare ancora e di molto. Ci manca solo un terzino sx di ruolo, alex sandro non potrà essere sempre al massimo senza saltare partite meno importanti.
  11. A volte si confonde tra il leader fuoriclasse come Pirlo lo è stato e quello spettacolare come Baggio Ma dovendo scegliere tra i due, in una squadra con una rosa come la nostra, sceglierei Pirlo tutta la vita, per tanti anni come lo ha avuto il Milan e non lo farei mai andare altrove.
  12. Menotti è stato l'ultimo ct dell'albiceleste che ne capisse veramente di calcio. Su Sarri sono d'accordo con lui al 100%. Se penso ai campioni che ha guidato Menotti, mi vengono i brividi. Tutti dicevano che con quei calciatori avrebbe vinto chiunque ma la storia li ha smentiti.
  13. Del Piero prima dell'infortunio era un marziano. Dopo...solo un fuoriclasse 😉. Del Piero è stato perfetto in tutto e parlo dell'uomo, del calciatore e del professionista. Decisivo sempre. Ha fatto gol in tutti i modi. Quando lasciò la juve, per quasi tutti noi, se ne andò un pezzo di cuore.
  14. Se qualcuno pensasse che buffon possa dire che conte aveva rotto il piffero con la difesa a 5, sbaglia di grosso. Su conte ha detto quello che avrebbe detto un politico ed ha fatto bene. Su Ronaldo, invece, spera che gli faccia vincere la tanto agognata cl. Pagherebbe di tasca propria per giocare e vincerla.
  15. Sarebbe fantastico anche per lui. Speriamo sia vero e che con quei soldi, più un'aggiunta, si trovi un sostituto a alex sandro
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.