Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ken guerriero

Utenti
  • Content count

    197
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

190 Buona

About Ken guerriero

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,001 profile views
  1. Vabbè raga, ascoltate ci riproveremo il prossimo anno. Con più consapevolezza. Con più rabbia.
  2. L'unica cosa infatti che mi sento in dovere di puntare il dico sulla SOCIETÀ!! (dico società perché è colpa di tutti) è appunto la gestione degli infortuni e la condizione atletica. Il resto, come detto nel mex in cui mi hai citato, per vincere questa competizione (Barca a parte) perché loro giocano un altra competizione.. È la fortuna e la preparazione atletica.
  3. Buonasera a tutti, scusate ma io non sono d'accordo e vado ancora una volta contro corrente rispetto al pensiero di molti utenti, io sono per la riconferma di Allegri anche l'anno prossimo, la Champions (Barcellona a parte) è in primis fortuna e saper leggere le partite, i giocatori Devono fare il resto, sono convinto che l'anno prossimo faremo ancora, meglio manca quel pizzico di fortuna in più. Complimenti all' Ajax.
  4. Si in effetti, matuidi, pjanic, bentancur... Tutti pali in mezzo al campo, sopratutto Matuidi
  5. Mha... Comunque un downgrade enorme rispetto a Ronaldo
  6. Sinceramente non capisco neanche io questo astio nei confronti di allegri. Qua vogliono tutti la sua testa, ma non hanno capito che piangeremo quando se ne andrà e se ne pentirà no, perché un grande allenatore come. Lui ce ne veramente pochi in giro.
  7. Ken guerriero

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Ascolta ho preso una netta posizione e un netto dissociamento da chi insulta mister Allegri. Non condivido e sai a quanti dovrei tirare le orecchie perché non credevano ad un risultato positivo martedì?
  8. Ken guerriero

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Buonasera ragazzi, io mi dissocio completamente e totalmente dai commenti contro allegri. Anzi, aggiungo che chi critica allegri oggi merita: Icardi come capitano, Spalletti come allenatore e De Laurentis come presidente, voi siete il male della juventus, siete come dei tumori. Detto ciò sconfitta che era dietro l'angolo, soprattutto dopo l'impresa di martedì, abbiamo visto parecchi giocatori scarichi, l'unico appunto che faccio è su in Alex Sandro veramente irriconoscibile, Mario secondo me ha qualche problema fisico che lo condiziona.
  9. Io ho sempre sostenuto allegri, come si può evincere dai miei messaggi precedenti (qualcuno può ripescarli?) Per me è perfetto per la Juventus. Punto.
  10. Scusate ragazzi, come si fa ad andare a prendere i miei mex vecchi che sono stati citati?? Avrei giusto quei 15-16 sassolini da togliermi
  11. Ah perché siamo usciti? Bella mentalità COMPLIMENTI
  12. Ken guerriero

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Che poi sono gli stessi che ne hanno presi 4 dal Dortmund fuori casa... Cioé
  13. Ken guerriero

    Atletico Madrid - Juventus 2-0, commenti post partita

    Veramente ieri predicava calma e di usare la testa, non mi sembra si sia fatto o se si è fatto solo poche volte, davanti alla porta Costa ci si è ritrovato per un errore tecnico di chiellini, dovevamo allargare il gioco sulle fasce ed essere cattivi sui contrasti, non eravamo cattivi, quando lo siamo stati abbiamo spezzato il break in mezzo al campo. L'atletico ha meritato la vittoria (avvenuta su 2 episodi) ma nel complesso ha meritato e sono il primo a dirlo. Comunque io continuo ad avere fiducia in Allegri, la vinta Di Matteo e non vedo perche non dovremmo riuscirci noi
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.