Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ken guerriero

Utenti
  • Content count

    551
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

398 Buona

About Ken guerriero

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,878 profile views
  1. Ma voi guardate ancora la serie A? No perché da un paio di mesi seguo la serie A Svizzera e sono di una serenità..
  2. Ci sono passato. Ne sono uscito. Torenarai più forte, come me.. Quando ne esci ti senti un leone, in bocca al lupo Osvaldo, di vero cuore!
  3. Tu sicuramente faresti di meglio, manda un CV via pec, ti terranno sicuramente in considerazione
  4. Ken guerriero

    (Video) Congratulazioni, Mister!

    Se posso dire la mia, abbiamo persone che hanno avuto la consapevolezza di aver fatto un'esperienza di vita e di cammino assieme e solo quando raggiungi la consapevolezza di aver fatto ciò raggiungi grandissimi traguardi, quindi ripeto senza avuto l'esperienza della consapevolezza non saremmo qua a parlare di questi grandissimi campioni.. Non so se capite il messaggio che ho scritto, però io penso che la vita si basi sulla consapevolezza e loro hanno avuto anche inconsciamente la consapevolezza di aver fatto un'esperienza di vita assieme.
  5. Fiero di non seguire più il calcio... Mamma ragazzi che pesantezza che é diventato questo sport
  6. Basta non seguire più questo schifo di sport che é diventato come fanno in molti.. Il fegato é uno.
  7. Tanto non seguo più il calcio.. la cosa non mi tange Seguo solo paolo65 e basta con gli highlights della partita. Dedico 6 minuti a settimana al calcio Ora sono un uomo felice e libero.
  8. Hai azzeccato in pieno il problema e sintetizzato in 3 righe
  9. Ken guerriero

    Tempo scaduto, game over

    Si dava colpa a Marotta... Siete ridicoli come persone
  10. Ancora mi ricordo i MAROTTA DIMETTITI. Sempre sostenuto che lui fosse un grande dirigente e infatti si é visto quando andato via... Un altro da non fare scappare é quello del Napoli, perché se devi scegliere i giocatori in tanti sono bravi. Ma dare rigore e arbitrio in una società di calcio lo possono fare in pochi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.