Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Content count

    1,430
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

507 Eccellente

1 Follower

About LoSka

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. LoSka

    Pochi gol su tiro da fuori, chi prendereste?

    Pogba 😛
  2. Bah. Mi aspettavo avesse più mercato, invece niente City, Real, United, nemmeno gli Spurs di Antonio e Fabio. Solo gli sfinteri. Forse ero io a sopravvalutarlo...
  3. Se Paredes è il rinforzo a CC, meglio puntare su un prospetto delle giovanili. A maggior ragione a 7M all'anno. Mi conforta il fatto che la notizia sia data da Tuttofuffa e spero che non si tratti dell'eccezione che conferma la regola 🤭
  4. Mah. Mi sembra molto fuffa questo articolo. Io non c'è lo vedo Juan a dire no a, per esempio, 2 anni a 3M piuttosto che 1 a 5M. Più facile che sia la Società a essere attendista.
  5. Nel ruolo di attaccante esterno a sinistra lo terrei assolutamente. Anche perché poi non si può mica lasciare andare questo e quello e poi cambiare mezza squadra acquistando fenomeni sul mercato.
  6. Ho pensato la stessa cosa ieri sera. Mi sembra evidente che su questo il regolamento vada aggiustato. Io però non la vedo come un'ingiustizia perché è stato applicato il regolamento, per quanto strano possa essere.
  7. Frattesi è senza dubbio il miglior prospetto italiano a CC. Il problema però è che a noi servirebbe inserire almeno un elemento TOP per sistemare un po' di cose che non vanno, non un calciatore da formare. Comunque meglio lui di 2-3 capre che abbiamo in Rosa.
  8. Al di là di come la si vede rispetto al caso Dybala, ricordatevi cosa è venuto a fare Arrivabene e se non ve lo ricordate, andate a rileggervi o a riascoltare la sua prima intervista rilasciata. Mission numero 1: riportare a sostenibilità la gestione della Juve (sottotitolo: col cavolo che i 400M dell'aumento di capitale li lasciamo gestire a AA e Paratici). Lui non è in società per fare l'espertone di calcio, è lì per rimettere i conti a posto. E a quanto pare ci si è messo di buona lena.
  9. Un giocatore di quelli bravi davvero, di cui ti accorgi soprattutto quando non ci sono perché non "rubano l' occhio" quando sono in campo. Come Khedira, al netto degli infortuni, che da quando non c'è più gli avversari hanno ripreso possesso di quel pezzo di centrocampo che non usavano fa anni dall'arrivo di Vidal.
  10. LoSka

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Se questo fosse davvero il programma della società, pensi che cambiare Allegri cambierebbe qualcosa?
  11. Tecnicamente ho sempre amato Dybala, però concordo con te che i suoi atteggiamenti sono stati molto fastidiosi. Certamente non all'altezza di un campione quale lui si considera anche a livello di paga.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.