Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Content count

    1,186
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

383 Buona

1 Follower

About LoSka

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fantastico. È chiaro che questi europei erano il suo momento. Grande Chiello.
  2. Senza voler polemizzare: perché consideri stupido qualcuno che vede le cose in modo diverso da te?
  3. Quando si parlava di acquistarlo come chiesto da Sarri dissi la stessa cosa. Ovviamente in molti sostennero che di trattava della solita pippa e lo schifavano. Oggi è due volte campione d'Europa nello stesso anno. Il tempo è sempre galantuomo... Comunque anche Locatelli ha caratteristiche tecniche molto interessanti ed è giovanissimo. È sicuramente meno pronto e più complesso da gestire tatticamente, ma in prospettiva, nelle mani giuste, c'è la possibilità che se ne ricavi un calciatore forte forte.
  4. Io lo trovo simpaticissimo! E adoro questo suo modo leggero ma non banale di prendere la vita. GRANDE ZIO PAT, TI VOGLIAMO BENE!
  5. Non ho mai scritto né che non lo vorrei, né che non credo sia in grado di fare bene, tutt'altro, ho persino scritto che lo ritengo bravo. Poi ho aggiunto che è stupefacente che sia ancora alla Lazietta e non in un club di livello superiore. La sensazione mia (sensazione, non certezza) è che il ragazzo possa avere lacune altrove (stile di vita? Carattere? Booh!) motivo per cui certi club lo lasciano dov'è. E non si capisce perché per così poco mi ti sei attaccato ai pantaloni come un rottweiler. Fa niente comunque, stasera perdono tutto. Stammi bene.
  6. Abbiamo un altro amico nervosetto. Accendi il condizionatore, vedrai che ti passa.
  7. Amico, ti trovo un tantino nervoso. Rilassati, non ce l'ho con te. Mi chiedevo come mai un giocatore bravo tecnicamente non è interessato a nessuna big sinora. Lo trovo strano e mi chiedevo se ci fosse qualche problemino di altra natura. Tutto qui solo una constatazione, nessuna pippa.
  8. Non mi convince. Uno così bravo tecnicamente che però a 30 anni è ancora alla Lazietta... Qualcosa da qualche parte non quadra.
  9. Tu quanto pagheresti Savic, i 100 M che chiede Lotito? Sei anche tu fra quelli che regalerebbero Bernardeschi a uno che fa mercato così? Io, ribadisco, no. Perché penso che ci debba essere una misura uguale per tutti, dunque piuttosto che regalarglielo vendendolo a poco lo terrei fino a scadenza, poi si accordi con chi gli pare.
  10. Scusate ma non si capisce perché dovremmo regalarglielo. Se lo vogliono devono pagarlo il giusto, è pur sempre un nazionale. Oppure solo i calciatori sotto contratto con loro valgono sempre il doppio? Piuttosto che cederlo a poco -perdipiu a loro- preferirei perderlo a zero.
  11. LoSka

    Pjanic a titolo gratuito, lo riprendereste?

    Certo, il Barcellona gli regala una 50ina di milioni di ammortamento residuo. Ma poi, anche quando fosse vero, prima glielo vendo a 65 M e poi te lo riprendi a zero? Politicamente non sarebbe una gran mossa, IMO.
  12. Leggo molti che pensano che le squadre poi tenderanno ad andare ai supplementari. Sinceramente non ne vedo il vantaggio: a squadre stanche e lunghe poi può succedere di tutto. Molto meglio e più pratico cercare di vincere e basta. Almeno, io in ogni caso i supplementari li eviterei volentieri, non ci vedo strategia nel desiderare di giocarli.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.