Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Content count

    1,537
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

576 Eccellente

1 Follower

About LoSka

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Investire BENE nel settore giovanile, conducendo un mercato per la prima squadra fatto di acquisti mirati, funzionali e complementari all'attività del settore giovanile è l'unica via per restare competitivi per la vittoria almeno in Italia, e nel contempo avere bilanci in ordine. Raggiunto questo equilibrio poi si potrebbe pensare a qualche innesto di lusso, a seconda di quanto consente il bilancio. Ma bisogna uscire prima dalla logica del player-trading, cercando una vera sostenibilità attraverso i settori giovanili e puntare a tenere in squadra quelli buoni anche per un intera carriera, come fa il Bayern, per esempio. Condivido l'apprezzamento per i nomi che hai indicato. Yldiz sembra un predestinato.
  2. Paredes sapevamo già chi era. Mi chiedo solo che senso abbia aver ceduto Zakaria per prendere lui. Almeno Zak è uno che ci mette impegno. Di Maria è stato deludente sin qui. Che non fosse un leader da spogliatoio si sapeva.
  3. Si, è vero, non c'è dubbio che estrapolare una frase dal suo contesto possa aiutare a interpretare. Non ho dubbi che in molti dei casi che oggi vengono citati dietro ci stia il nulla. Io ci credo, ma allo stesso tempo sono molto arrabbiato con chi non ha saputo gestire la comunicazione e ha lasciato che questa vicenda arrivasse fino a questo punto. Se anche si concludesse tutto senza condanne, immagina a un potenziale tifoso juventino cinese o statunitense cosa arriverebbe rispetto ai fiumi di accuse contro di noi che oggi stanno facendo il giro del mondo. Questa faccenda è un danno incalcolabile alla nostra immagine.
  4. Calciopoli, che sofferenza! Pensavo che non avrei mai più perso il sonno per simili vicissitudini, ma al più per qualche rospo da ingoiare "sul campo". E invece. Hai capito anche tu che ne sentiremo di tutti o colori, sarà dura. Speriamo che i ragazzi in campo non ne risentano troppo e che dai tribunali se ne esca con l'assoluzione piena. In bocca al lupo!
  5. Condivido la tua frustrazione. Ma l'elenco di cose che giustamente hai fatto mi fa ancora più riflettere e la domanda che mi faccio è sempre la stessa: possibile che dopo tutto quello che abbiamo passato ancora non abbiamo imparato la lezione? Concordo anche sul fatto che dovremmo unirci e dare il nostro supporto oggi e soprattutto domani più che mai anche se, come dici tu, alla lunga ci si stanca anche un po' soprattutto quando, come adesso, si poteva evitare. Riguardo il resto, io non me ne andrei dall'Italia. Se occorrerà rifondare, rifonderei per tornare di nuovo, per l'ultima volta grandi, e questa volta per rimanerci (grande) senza permettere più a nessuno di attaccarci fuori dal campo.
  6. Tutto vero, ma a conti fatti mi stai dicendo che siccome così fan tutti, anche noi dovremmo restare impuniti (ammesso e non concesso che noi si sia colpevoli, naturalmente). Se è così come dici, dal mio punto di vista saremmo invece i più fessi di tutti, visto che a caderci dentro siamo sempre e solo noi e gli altri la fanno sempre franca. Io penso che nei bilanci di tutte le squadre di calcio di tutto il mondo ci siano plusvalenze farlocche e chissà quali altri artifizi contabili, ma al di là delle rispettive procure di riferimento più o meno efficienti, forse altrove sono stati un pochino più attenti a non esagerare. Comunque speriamo bene.
  7. Non sono completamente d'accordo con te, ma rispetto la tua idea. Per me ci siamo troppo esposti e pure male.
  8. È vero. Per questo ti dico che a maggior ragione avrebbero dovuto stare attenti. Dal mio punto di vista ciò che sta succedendo è incredibile e imperdonabile.
  9. Piuttosto che spostare sede e squadra per evitare problemi, non credi che sarebbe meglio fare le cose per bene evitando azioni che possano dare adito a indagini che anche quando dovessero concludersi con l'assoluzione, risultano devastanti per la nostra immagine? Mettiamo da parte per favore la sindrome dei perseguitati e guardiamo in faccia a quello che sta succedendo. Ci sarà tanto rumore mediatico, certamente, ma ditemi: si può essere così poli da portare le cose sino a questo punto? Se al timone metti gente sbagliata, la sede la puoi portare pure a casa mia, ma nei guai ci finisci comunque.
  10. Io ricordo per lo più dei prestiti con diritto o obbligo di riscatto. Forse solo Bentancur è stato ceduto definitivamente. Ma vado a memoria, può essere che mi sbagli.
  11. In effetti 80 M con bilanci in profondo rosso fecero riflettere anche un anno fa. Riguardo la dirigenza, spero che facciano meglio che dopo l'ultimo reset che ci consegnò nelle mani di Cobolli&Gigli, monsieur Blón e quel fenomeno di Secco. Mamma mia, mi prende lo sconforto solo a nominarli...
  12. Ok, non hai capito il senso di quello che volevo dire, mi sono spiegato nuovamente male. Ma, sempre premettendo che ci auguro ogni bene, secondo te l'intero CDA della Juve si sarebbe dimesso per nulla? Elkann si è svegliato e ha deciso di sostituirli tutti con commercialisti e avvocati senza ragione?
  13. Ti premetto che anche io non sono un fan della Gazzetta e che anche io ho spesso notato una certa faziosità nei loro articoli, specie sino o a un paio d'anni fa. Però santo cielo, riconosciamo anche che se noi avessimo fatto le cose per bene oggi starebbero a parlare solo dei mondiali, mica dei nostri bilanci e delle possibili penalizzazioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.