Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Content count

    1,132
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

365 Buona

1 Follower

About LoSka

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Come dimenticare il "*" con cui lo apostrofò Tévez quando venne sostituito con un cambio difensivo. Penso da prima che venisse da noi che Allegri sia una persona che a volte entra in contrasto coi calciatori. Un problema non da poco.
  2. LoSka

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    Cancelo anche lo scorso we scandaloso sul gol preso dal city. Difensivamente gioca bene 1 match ogni tanto mentre offensivamente Cuadrado è quasi sempre meglio di lui (difensivamente sempre). Ma ve lo siete già dimenticato come ha giocato l'ultimo girone e mezzo da noi? Come giocatore ruba l'occhio, è vero, ma lo stiamo sovrastimando secondo me. Danilo ottimo giocatore con caratteristiche molto diverse, più invisibile ma molto efficace.
  3. Oppure si liberano a zero per ottenere il massimo dal successivo contratto. Perché escludi questa possibilità a priori? Non sono mica obbligati a portare un acquirente. Ti possono sempre dire: 'mi vuoi vendere, ok, mi stanno bene questi club e voglio questi soldi, accordati tu". Come vedi in scadenza di contratto comanda il calciatorem
  4. Non stiamo mica parlando di Sturaro eh. Dybala a zero può interessare a molti secondo me, e questo lo rende forte in bocca n ipotetica trattativa di rinnovo. Secondo me eh, senza pretesa di ragione👍
  5. Sono convinto anch'io che ci sia un problema. Speriamo almeno di non perderlo a zero, ma non credo ch succederà.
  6. Mah, non lo so, non me la sento di andare oltre in questi discorsi senza sapere come stanno le cose. Nella faccenda Dybala il problema sembra essere nato quando abbiamo cercato in tutti i modi di sganciarlo allo United e lui si è imposto per restare. Forse lì, con la pressione di dover recuperare plusvalenze, qualcosa qualcuno ha sbagliato. Chissà.
  7. Guarda che è Paulo ad avere in mano il suo destino adesso. Scade fra a poco più di un anno e ci sono club che lo cercano.
  8. E se fosse Paulo, con il suo nuovo procuratore, a pretendere determinate cifre agitando lo spauracchio della scadenza? Magari lui ha già in mano un'offerta, magari addirittura di Marotta...
  9. Mi riferivo alla caratteristica comune di giocare 'poco' con la squadra e di essere molto concreto sottoporta. Però non sono convinto come te che Icardi sia così scarso rispetto a Trezeguet.
  10. Come bomber puro Icardi è quanto di più vicino a Trezeguet esista al mondo come calciatore.
  11. Non sopravvalutarti, non sono suscettibile di nulla di quello che scrivi o fai, né in malafede, non ci sono nemmeno le circostanze per esserlo; siamo su un forum di tifosi, nulla di serio, rendite e conto anche tu. Riguardo Sarri, resto della mia idea, tu resta della tua è salutiamoci, così potrai concentrarti nuovamente nella produzione di inutili piagnistei quali che sono la maggior parte dei tuoi interventi.
  12. Ma proprio no! Conte ha messo moltissimo nei 3 scudetti vinti con lui in panchina ed Allegri quando è arrivato da noi aveva già vinto al Milan. Quindi ti sbagli. Riguardo Pirlo, a mio parere diventerà un tecnico vincente e spero che possa rimanere con noi il prossimo anno. Sono curioso di vederlo all'opera in un campionato normale. Poi te l'ho già detto, il poster del perdente puoi tenerlo appeso al muro se vuoi, io dormo uguale.
  13. A zero dagli sfinteri?? Ma per carità, se non si riesce a tenerlo piuttosto lo scambiassero di nuovo con Sturaro, ma con quella maglia non lo voglio vedere!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.