Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Numero contenuti

    1.691
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

627 Eccellente

1 follower

Su LoSka

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. LoSka

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Ieri sera lui ha fatto una partita inguardabile e Rabiot e stato peggio di lui. Perdonatemi la metafora, ma sembrava una signorina con il cane nella borsetta a spasso per il campo. Ma Locatelli... da mani nei capelli! Sempre a rallentare l'azione, con la palla fra i piedi sembra sempre pronto a un lancio alla Pirlo, ma puntualmente la passa in orizzontale a 5 metri. Quando la palla ce l'anno gli altri, dall'alto della sua esperienza, indica soluzioni di gioco col ditino e fa bene, le idee ce le ha buone, sono i piedi che non seguono le indicazioni del cervello. Ma lasciatemi dire qualcosa anche su Weah: non salta mai l'uomo, neanche in velocità che dovrebbe essere la sua caratteristica, difende malissimo, nei passaggi è mediocre, non è stato mai decisivo una sola volta. Belli i tempi in cui su quella fascia correvano Cancelo o Dani Alves. O anche solo Licht!
  2. Il secondo tempo di ieri, un altra mezza gara regalata agli avversari. E quando, alla fine, gli avversari sono stanchi, ci si rinchiude a difesa del prestigioso pareggio, mentre il real Torino ci nasconde la palla con Ricci-Modric a centrocampo a illuminare la scena, rischiando la beffa al 93 minuto. La squadra è scarsa, per l'amor del cielo, però basta con questa attitudine difensivista, passiva, vecchia! Giochiamo queste partite all'attacco, cercando di vincere, almeno contro squadre di debosciati come il Toro! Sono strastufo di questa attitudine, altre 7 gare e speriamo che poi chi di dovere prenda provvedimenti. Almeno ci facessero vedere la Juve giocare a calcio..
  3. Che notizia orribile! Riposa in pace.
  4. Tanta delusione per il Polpo, prima fuori causa problemi fisici anche gestiti male, poi la squalifica. Una sfiga terribile che continua a perseguitarci. Lo avessimo avuto in campo anche solo al 50-60% del suo enorme potenziale sarebbe stato un campionato diverso, ne sono certo.
  5. Al di là di tutto, io trovo folle anche solo immaginare di compiere un gesto del genere, con il rischio potenziale di fare molto male o uccidere qualcuno. Tanto più in uno stadio come il nostro dove -per fortuna- donne e bambini si trovano in ogni settore. Pazzesco.
  6. Prima dell'infortunio era considerato un ottimo giovane. È un po' una scommessa ma a quelle cifre, se riesce, e' una genialità! Senza contare che, comunque, rovinare i piani degli sfinteri e' sempre un piacere
  7. LoSka

    Auguri di Buon Natale

    Buon Natale a tutti!
  8. Ci provo: Italia Brasile 3-2 credo il secondo gol. Ruba palla alla difesa, scatta velocissimo verso la porta e segna a mezz'altezza. Ho indovinato?😄
  9. La differenza più evidente fra lui e de Ligt sono i milioni in meno che è costato.
  10. I soldi li hanno oltremanica, noi per quanto potremo essere bravi a trovare sponsor generosi non potremo più competere con loro (le ultime della PL ricevono quanto noi di diritti televisivi). E come se non bastasse, a competere sui campioni a fine carriera ci si sono messe gli arabi, altra categoria fuori quota per noi. Per questo, IMO, lavorerei molto sul vivaio e farei investimenti sui giovani. Ciao😊
  11. Torneremo ad avere una squadra vincente quando, oltre ai calciatori bravi, avremo ricostruito nello spogliatoio anche quel senso di appartenenza che ti fa restare dove sei anche se altrove ti danno più soldi. Per questo la next gen sarà sempre più importante in futuro, non solo per portare comode plusvalenze.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.