Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Content count

    364
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

87 Buona

About LoSka

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Terza legge della stupidità umana: una persona stupida è chi causa danno ad altra persona o gruppo di persone senza trarne un vantaggio o addirittura subendo una perdita. Direi che ci siamo
  2. LoSka

    La VoStra formazione per Atalanta-Juventus

    Ci provo anch'io stavolta: 4-3-1-2 Tek Danilo Bonucci de Ligt De Sciglio Khedira Pjanic Ramsey Bernardeschi Dybala Higuain Cambi: Cuadrado --> Danilo Costa--> Bernardeschi Il terzo alla bisogna.
  3. Concordo su tutto. Applausi a Paulo, che spero resterà sempre con noi.
  4. LoSka

    AS ROMA in vendita?

    Nulla contro la Roma, ma qualcuno un giorno mi spiegherà che senso ha investire in un'azienda il cui patrimonio netto è negativo per 127M, ha debiti per 272M, un fatturato di 250M ed è scarsamente patrimonializzata. Cioè, voglio dire, facciano pure, ma o è beneficienza o guadagni indirettamente in altri modi, non certo dall'investimento diretto.
  5. Io sono daccordo con i più che sinora Bernardeschi ha reso meno delle aspettative, tuttavia a me sembra evidente che se c'è uno che ha i mezzi tecnici e fisici per fare bene il 3/4ista, questo è lui. E se Sarri riesce a insegnargli il ruolo, e lui magari ci mette anche qualche golletto, ci ritroviamo in rosa un calciatore fantastico e perfettamente integrato. IMO, ovviamente. Ciao!
  6. Calcisticamente il più intelligente mai visto su un campo di calcio, IMO.
  7. Io invece il Polpo lo riprenderei a qualsiasi costo. Giocatore bello e efficace, l'unico a possedere le caratteristiche che attualmente mancano nel nostro CC, un carico da 10 in termini di marketing e visibilità. Con lui saremmo IL top-team. IMO, ovviamente.
  8. Penso sia difficile dare una valutazione ad un calciatore a 21 anni (a meno che non sia un fenomeno o un brocco conclamato), ma nelle poche occasioni in cui l'ho visto giocare a me è sembrato uno con della stoffa. Se vuole giocare potrebbe aver senso cderlo temporaneamente in prestito, ma sinceramente definitivamente eviterei. Nel caso questa volta si assicurino che l'acquirente abbia i soldi da spendere, vedi mai che come un boomerang...
  9. Economicamente no, dai, si è già saputo di numeri importanti mi sembra... Sportivamente è soggettivo. Quando è in forma a me sembra ancora fenomenale. Ciao!
  10. Parlare troppo presto -tue frasi su Sarri- è un rischio che ti assumi consapevolmente? CR7 la Juve lo ha preso più che per il campo, per fare quel passo avanti in termini di notorietà (con conseguenti miglioramenti dal punto di vista del marketing e del merchandising e bla, bla, bla) che altrimenti la partecipazione costante alla Champions non avrebbe consentito così nell'immediato. Poi, per fortuna, ha anche dimostrato di essere ancora il migliore a giocare a calcio. Insomma, BINGO! o no? 😀 PS, con tono simpatico: per me tu sei uno sfinterista.
  11. Volendo un CC fisico e intenso ma poco tecnico lo abbiamo già in quel ruolo, e stiamo facendo di tutto perché se ne vada (Can). Quoto tutti coloro che si oppongono e pretendono il #Pogback
  12. LoSka

    Nuova Curva Sud

    Te l'ho già detto, io non mi gioco la sud dell'Allianz per 4 cori. Quindi non condivido il tuo ragionamento e sono certo del fatto che il sole sorgerà anche domani, nonostante tutto. E voglio sperare che anche tu sia daccordo sul fatto che i delinquenti stanno bene in prigione e che la curva di uno stadio sia un luogo in cui occorre comportarsi nel rispetto della legge come in piazza, al supermercato, sulla metro, all'università, all'ospedale, ecc. Riguardo i pochi che controllano i molti, è una favola e lo sai anche tu. In curva la legge era quella che i gruppi e tutti i loro "simpatizzanti" imponevano. Centinaia di individui, altro che 4 o 5.
  13. LoSka

    Nuova Curva Sud

    Posso capire che aver perso la "magia" del tifo della sud metta tristezza, ma sul piatto c'erano la Juve e un gruppo esteso di mafiosi e non si poteva certo scegliere loro in cambio di uno stadio più rumoroso, non trovi? Il tifo, vedrai, prenderà una sua strada e se sarà necessario la società saprà intervenire anche per stimolarlo, se necessario.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.