Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Content count

    986
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

310 Buona

1 Follower

About LoSka

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Vero, sempre il solito personaggio grottesco quando fa così. Sfrutta la voglia di credere alla Juve che ruba che tutti i non juventini hanno.
  2. LoSka

    Juventus, i dirigenti donano parte delle proprie ferie residue

    Bel gesto, tolgo il cappello
  3. Galliani è sempre stato incline a giustificare i propri errori chiamando in causa terze parti. Fossi stato io il giornalista gli avrei chiesto un parere anche sulla nebbia di Belgrado, così, tanto per capire lì di chi era la colpa.
  4. Concordo. Se sarà sostenibile la proposta gli verrà fatta. Anche perché, onestamente, vedendolo giocare per la prima volta senza sapere di chi si tratta, chi non lo rinnoverebbe?
  5. LoSka

    Con Arthur la palla è in banca

    Se lo dice Pirlo che è bravo non ci si può complimentare con Paratici e il resto della dirigenza che li hanno acquistato?
  6. LoSka

    Con Arthur la palla è in banca

    Non è il primo che parla così bene di Rabiot. Pare che sia una questione di testa, perché i mezzi li ha, a detta di chi il calcio lo conosce Quindi diamo a Cesare quel che è di Cesare e a me (e a pochi altri) quel che è mio: ho sempre sostenuto di vederci grande potenziale anche se inespresso, specie nel periodo per COVID.
  7. LoSka

    Con Arthur la palla è in banca

    Hahaha! Metafora non male Tutto sommato, comunque, paragonare Arthur e Pjanic viene naturale essendo uno il sostituto dell'altro, ma secondo me ha poco senso perché si tratta proprio di due calciatori molto diversi tra loro e che si trovano in due momenti differenti della loro carriera in termini di maturità.
  8. LoSka

    Con Arthur la palla è in banca

    Arthur è già un ottimo calciatore e ha dalla sua due vantaggi enormi: - è giovane; - è allenato da uno dei 4 migliori CC dell'ultimo ventennio. Deve completarsi e lo farà, con il tempo. IMO.
  9. Ed anche per impedire "governi ombra" guidati da personaggi dubbi tipo il tizio biancoceleste di Roma.
  10. LoSka

    Ranking Uefa, Juve unica italiana nella top ten

    Sacrosanto.
  11. LoSka

    Ranking Uefa, Juve unica italiana nella top ten

    Che senso statistico avrebbe basare la classifica su due soli anni? Questa è una graduatoria di medio periodo che premia la costanza di partecipazione alla CL, quello di cui parli tu non c'entra nulla sul piano statistico con questi numeri. Anzi, più corta è la serie dei dati, meno valore statistico ha, quindi un serie di dati di soli 2 anni avrebbe addirittura poco di statistico in sé. Riguardo l'EL, qualche elemento premiante le va riconosciuto, altrimenti tanto vale smettere di giocarla, no? E comunque l'esito dello scorso anno (e anche la nostra recente partecipazione con eliminazione in semifinale) dimostra che vincerla non è poi così facile eh.
  12. Di questi articoli fuffa in vita mia ne ho (ahimè) letti a camionate e vi giuro che col senno di poi non me ne viene in mente uno in cui il paragone tizio-caio sia poi risultato almeno verosimile. Mai uno.
  13. Lo faccio già, ogni anno acquisto attraverso il sito la maglietta. E per vederla sono abbonato a now-tv. Ma nell'ipotesi di una reale necessità, qualcosa di sicuro farei in base alle mie possibilità in quell'ipotetico momento. In fondo basterebbero 10 euro a simpatizzante per raccogliere cifre iperboliche, dunque...
  14. Ci vuole spina dorsale per fare il marpione dentro a uno stadio pieno mentre tocca a te fare passerella durante la cerimonia di premiazione. Non è roba da poco. E comunque, nota a margine, le 2 tizie sono notevoli. Poi una bionda e una mora... voglio dire, è un'aparecchiata che è di per sé un trampolino di lancio per la fantasia...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.