Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LoSka

Utenti
  • Content count

    572
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

191 Buona

About LoSka

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Nonononono, ferma, feeeeeerma... non ci siamo capiti, io ESIGO Pogba back to Juventus! Chiaro!?
  2. Ammetto di non conoscere Arthur. Qualcuno mi descrive di che tipo di calciatore parliamo e di che livello? Grazie
  3. LoSka

    Questionario - Tesi Ronaldo

    Fatto, spero di esserti stato d'aiuto
  4. Per la serie "poche idee e pure confuse", oggi ti propongo i playoff.
  5. No! Chi si piazza al primo posto dopo 38 partite ha vinto, chiunque esso sia!
  6. In pratica il libro di Chiellini è un po' come la trascrizione di un dialogo fra signore un po' pettegole che si trovano dalla parrucchiera?
  7. Potrebbe essere che abbia un contratto in scadenza a giugno che magari aveva già deciso di non rinnovare per i motivi di cui ha parlato. A questo punto avrebbe senso interrompere adesso. Peccato, i nostri giovani avrebbero potuto imparare molto da lui.
  8. No, di Chuck Norris no. L'ho visto personalmente dribblare Messi, Ronaldo e Neymar + Chiellini con un gatto appeso allo scroto mentre sorseggiava un thè col mignolo alzato. Sapevatelo.
  9. Lo dico da fiero non-intenditore di calcio: Jorginho mi piace. Penso sia un giocatore abilissimo tatticamente e talmente essenziale nello stile di gioco da sembrare "invisibile". Mi colpisce il suo essere ovunque e costante nel tempo. In soldoni, io lo scambio lo farei
  10. In una squadra con Deligt, CR7, Dybala e eventualmente Pogba potrebbe giocare ad alti livelli pure un vero bradipo. Quindi, eccetto i 3 citati, scambiassero chi gli pare, ma portassero il polpo di nuovo a casa!
  11. Melo ha più volte dimostrato sul campo di non usare molta intelligenza nel gestire il suo più che buon bagaglio tecnico, rimanendo spesso vittima del suo carattere. Immagino che ciò succedesse anche dietro le quinte, magari anche con alcuni compagni. Però rispetto a quanto detto da Chiellini concordo con lui: l'ha sparata grossa per fare parlare di sé e del suo libro, usando poco stile e metafore che poco si addicono a quanto Giorgio ha sinora mostrato di sé. A me non è piaciuto per nulla.
  12. Per Pogba si possono prendere Rabiot e anche Pjanic. Anzi, suggerisco lo scambio e 2x1 e tutti felici e contenti 🇻🇳
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.