Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Content count

    4,507
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KillVearn last won the day on August 28 2019

KillVearn had the most liked content!

Community Reputation

1,919 Guru

1 Follower

About KillVearn

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gravina non è un cretino. Può non piacere ma sicuramente dispone di neuroni funzionanti.
  2. In questo caso parliamo di reati tecnici e in un contesto nel quale il primo ente a fregarsene dell'industria al quale appartiene la Juventus e' lo stato italiano. Oltretutto se la Juventus fosse stata una SRL, non ci sarebbero state ipotesi di reato. E' questa la follia. Da un lato ritengo che fosse evidente che i nostri dirigenti avessero operato in modo alquanto avventuriero, dall'altro non so cosa potessero fare dal momento che legislatore ed ente organizzatore se ne sono altamente fregati.
  3. Non c'entrano niente i pagamenti in nero. Semplicemente la quota salariale va scritta a bilancio e invece per non farlo li hanno contabilizzati come bonus di lealta', ma in realta' si erano accordati con i calciatori per creare questo artifizio contabile. Le tasse le hanno pagate, non sono totalmente idioti.
  4. Diciamo che Tek abbia dimostrato diverse volte di essere non particolarmente costante e ha avuto momenti in cui di errori idioti ne ha commessi a profusione. Non mi sembra per esempio che quando sia stato chiamato in causa, Perin ne abbia fatto sentire la mancanza.
  5. Queste osservazioni saltano fuori nei periodi in cui si fa schifo e credo si possa essere tutti d'accordo che il sistema di promozioni interne utilizzato finora non abbia portato buoni risultati. Le teorie complottiste poi fanno oggettivamente ridere, sono d'accordo.
  6. KillVearn

    Scudetto o Europa League?

    In questo momento non potremmo vincere nemmeno la coppa del nonno, non con questo allenatore.
  7. È interessante come alla Juve si cerchi di complicare tutto quello che è semplice, ma allo stesso tempo banalizzare tutto ciò che è complesso.
  8. Peccato che Kean e McKennie siano delle riserve. Noi che si giochi con i titolari o con i fenomeni, l'unica garanzia che fornisce quest'impostore e' quella di giocare da schifo.
  9. Locatelli ha giocato un'intera stagione fuori ruolo in seguito alla quale l'allenatore attuale lo ha consacrato pubblicamente come punto fermo della Juventus presente e futura. Dopo 4 partite dove era pure mezzo infortunato va da Sconcerti a dire che per lui è una riserva. L'avrà mezza responsabilità sto Allegri?
  10. KillVearn

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Il presidente e' quello che ha fatto fuori Sarri per un esordiente e che ha ripreso uno che per sua stessa ammissione non ha visto mezza partita in due anni che e' stato al mare. E' chiaro che criticare l'incapace sia anche puntare il dito contro chi lo ha scelto e lo difende a spada tratta.
  11. KillVearn

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Per me invece sono quelli che continuano a supportare questo schifo. E' palese che questo allenatore sia finito e che andasse esonerato da almeno un mese, invece siamo ancora qui a goderci le sue prodezze e la sua disorganizzazione cronica. Dobbiamo continuare a farci venire il sangue amaro per cosa esattamente?
  12. KillVearn

    Milan - Juventus 2-0, commenti post partita

    Inutile giudicare i calciatori con l'incapace in panchina. Non guardero' piu' una partita fino a quando Allegri infestera' la nostra squadra.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.