Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    4.842
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che KillVearn ha vinto risale al 28 Agosto 2019

KillVearn ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.034 Guru

1 follower

Su KillVearn

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. KillVearn

    Continuare con Allegri sì o no?

    Chi lo ha detto che non puo' giocare mezzala? Oltretutto al Sassuolo giocava in un centrocampo a due, avanzava, si inseriva e faceva tutto. Tant'e' che quando lo abbiamo preso in nazionale non giocava perno basso. Allegri ha il vizio di voler cambiare ruolo ai calciatori e sempre li rovina, vedi anche Chiesa.
  2. KillVearn

    Continuare con Allegri sì o no?

    Li faceva fino a quando Allegri non ha avuto la brillante idea di metterlo perno basso.
  3. KillVearn

    Continuare con Allegri sì o no?

    Locatelli non e' mai stato un regista, ce lo ha messo il tanto diversamente competente. Di giocatori ormai ne ha rovinati abbastanza da farci capire che forse sia lui il problema?
  4. KillVearn

    Continuare con Allegri sì o no?

    Individuo scoppiato e che palesemente vuole farsi cacciare a pedate per prendere ogni centesimo sul resto del contratto, nel contempo farsi l'ennesima vacanza al mare. Una sciagura.
  5. KillVearn

    [Live] Juventus - Genoa 0-0

    Intanto prendessero un allenatore.
  6. KillVearn

    Juventus - Atalanta 2-2, commenti post partita

    E ad avere un esercito di sedicenti giornalisti e fanatici religiosi che perfino di fronte a questo orrore riescono a sostenerlo. Ma a Marzo voleremo.
  7. KillVearn

    Vlahovic il trascinatore

    Ricordiamoci che c'era chi al suo posto voleva Lukaku 😂
  8. KillVearn

    Elden Ring

    Io giochero' una nuova partita, sperando che aggiornino anche l'esperienza di base.
  9. KillVearn

    Xbox Series X/S

    Sulle conversioni non ho letto i documenti ma vista la scarsa precisione di alcuni report postati in passato, ho qualche dubbio che sia vero(anche perche' sarebbe una pratica commerciale talmente scorretta da essere addirittura criminale) e non esiste nessun precedente in letteratura economica di settore che dimostri che la versione migliore graficamente venda necessariamente di piu', anzi. Per quanto riguarda invece i voti pompati, vale un po' per tutte le third party: Starfield per esempio e' un gioco di * e se ha preso 80+ e' solo perche' si trattava di un'esclusiva, ma se fosse stato un multipiatta non avrebbe preso botte di 95+ da pseudoperiodici con x-box nel dominio. Il tema e' come gli aggregatori selezionano le testate. Non ti puoi aspettare che Zelda vada sotto i 90 se meta' dei voti pescati provengono da pamphlet politici della Nintendo. E' anche il motivo per cui le grandi produzioni interne diventano sempre meno innovative.
  10. KillVearn

    Xbox Series X/S

    In realta' quando pur di dimostrare la presunta superiorita' di una versione devi attaccarti al secondo di caricamento o alla risoluzione in caso di presenza di esplosioni, significa che la compagnia ha rispettato entrambi i sistemi e che le differenze sono impercettibili. Niente a che vedere con alcune dove la differenza e' visibile ad occhio nudo. Per quanto riguarda Palworld non ne ho idea ma e' risaputo che Nintendo stia preparando qualcosa, per il resto anche secondo me il concept e' totalmente diverso e non penso proprio ci siano le basi per una risoluzione a favore della casa di Kyoto. Spiderman 2 non si puo' paragonare ad Halo Infinite in termini di realizzazione tecnica, che poi il gioco sia l'ennesimo action/adventure privo di picchi di gameplay ed innovazione e' un altro discorso. L'ennesimo gioco dimenticabile tirato fuori da uno studio di proprieta' Sony in questi anni, che a mio avviso non ne azzecca uno da Returnal. Il 94 di meta a Ragnarok grida vendetta.
  11. KillVearn

    Xbox Series X/S

    Palworld costa pure un terzo al consumatore e porta con se' il rischio di una causa multimilionaria se non miliardaria. 😂 Detto questo Spiderman 2 e' l'ennesimo gioco dimenticabile Insomniac che se non fosse per la realizzazione tecnica non sapremmo nemmeno che esiste. Il titolo del momento invece ha un concept molto interessante e mescola diversi generi in un minestrone intrigante, seppur realizzato in modo dozzinale. Sicuramente un eventuale update o secondo capitolo creato con un budget appropriato potrebbe essere un'esclusiva di punta. Per quanto riguarda invece Tekken 8, la risoluzione su PS5 e' piu' bassa solo in determinati frangenti e in modo sostanzialmente impercettibile ad occhio nudo, questo ha riportato DF. I caricamenti sono migliori su sistema Sony seppur di un mero secondo e invece su serie X e' inferiore l'input lag(4 millisecondi). In generale e' una gioia per gli occhi su entrambi sistemi, finalmente Namco e' tornata quella dei primi 2000.
  12. Kean ha il dovere di dare il 150% per rappresentare gli immigrati di seconda generazione in questo paese. Pensate a dove sarebbero gli stati uniti in termini di accettazione etnica senza Micheal Jordan o Cassius Clay per esempio. O pensiamo al fatto a quanto sia amato il Brasile e i brasiliani nei nostri confini grazie ai tanti campioni che hanno giocato nei nostri campi.
  13. Spiegassero a Gravina che i tribunali italiani sono surclassati, difficile che qualche amico gli confezioni una sentenza a favore che valga qualcosa.
  14. Era evidente dal punto di vista legale che fossero una manica di manigoldi. Sono contento per Agnelli, al netto dei suoi errori folli, e per lo stato di diritto.
  15. Diciamo anche che se fosse stato uno juventino vero, come dice di essere, proprio in quella squadra non ci sarei andato. Non penso che nessuno avrebbe avuto nulla da ridere se fosse andato alla Roma, alla Lazio o perfino al Milan. Ma da quelli...
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.