Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    931
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

623 Eccellente

1 follower

Su KillVearn

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Se non dovessimo passare contro di loro sarebbe un bel fallimento onestamente. Compliementi per aver eliminato il Real ma questa dovrá essere la fine della corsa per loro.
  2. KillVearn

    Bernardeschi e Ronaldo, un'intesa speciale

    Bravo, io avevo scritto dopo Barcellona-juve 3-0 dello scorso anno. Non ero convinto su di lui ma mi impressionó molto positivamente, soprattutto per come trova la facilitá di tiro anche quando l'avversario gli lascia solo un metro, una caratteristica che Dybala non ha assolutamente e il motivo per cui l'argetino fatica molto di piú contro le squadre forti.
  3. KillVearn

    Juve-Atletico 3-0: le reazioni dei tifosi avversari

    Morata é ad un bivio in carriera. Qualora dovesse fallire anche all'atletico la sua carriera si ridimensionerebbe definitivamente e a mio avviso sta patendo moltissima pressione, anche perché non é piú un giocatore giovane.
  4. KillVearn

    Juve-Atletico 3-0: le reazioni dei tifosi avversari

    C'é anche molta psicologia dietro, lo stesso discorso che si potrebbe fare per le due sfide con il Real dell'anno scorso: all'andata ci annichilirono completamente mentre al ritorno li abbiamo distrutti noi. La Juve ha questa caratteristica da anni di alternare partite inguardabili a prestazioni superlative, sopratutto quando non ha niente da perdere. Io credo che per una squadra seconda nella liga, che quest'anno ha subito solo 17 reti in campionato, uscire dal proprio stadio avendo nettamente surclassato l'avversario con un vantaggio di 2-0 che sarebbe potuto essere piú largo fosse di per sé incredibile, credo che anche aver giocato dopo il Real Madrid e aver assistito alla loro debacle li abbia caricati dell'idea che fosse il loro anno e che se avessero saputo fare quello che gli riesce meglio, ovvero difendere, la Juventus non sarebbe mai riuscita a portare a casa il passaggio del turno. Invece il calcio é imprevedibile, la Juve ha messo in campo l'atteggiamento giusto, Allegri ha cambiato totalmente strada e ha fatto delle scelte aggressive e coraggiose che mai prima aveva optato in questi anni in bianconero, delle seconde scelte come Bernardeschi e Spinazzola hanno dimostrato tutto il loro carattere e messo in seria discussione la titolaritá dei loro compagni e giocatori come Emre Can e soprattutto CR7 hanno finalmente reso per ció che valgono, annichilito l'avversario. E' stato impressionante il fatto che Griezmann ieri non abbia strusciato palla, uno dei piú forti giocatori del mondo é stato totalmente impalpabile per 90 minuti e per quanto la forza della Juve abbia contato, mi sembra chiaro che questo sia stato il risultato di un rude awakening: la sottovalutazione dell'avversario passa anche dai gesti del loro allenatore e la gioia eccessiva del loro stadio, eppure in una storia costellata di fallimenti avrebbero dovuto imparare a non dare mai per spacciato l'avversario.
  5. KillVearn

    Elogio di Blaise Matuidi, l'elettrostimolatore francese

    Gran partita ieri, ma finora non ha disputato una buona stagione. L'importante é che sia uno di quei giocatori che ci sono quando la palla scotta e se dovesse giocare sempre cosí nelle prossime partite di Champions comunque avrá dato il suo contributo.
  6. KillVearn

    Elogio a Spinazzola

    Il piú sorprendente di tutti, non solo per la prestazione tecnica ma soprattutto per il carattere: questo ragazzo rientrava da un bruttissimo infortunio, una potenziale cessione in prestito senza aver avuto occasione di mostrare le sue qualitá dietro a uno dei migliori interpreti del ruolo in Europa, gli é stata concessa una chance in una cornice complicatissima. Non credo che nessuno lo avrebbe ritenuto colpevole di una partita non indimenticabile o negativa e invece é stato uno dei migliori in campo, distruggendo da solo una coppia di avversari sulla sua fascia e creando pericoli a profusione. Ieri fra lui e Bernardeschi ho visto dei giocatori che possono farci vincere partite anche con la nazionale, quel bagliore di talento e mentalitá vincente che non si vedeva da anni nei giocatori italiani.
  7. KillVearn

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Le vittorie mettono tutti d'accordo se sono così. Ci sta che non si discuta più di tanto.
  8. KillVearn

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Ha fatto tutto quello che non fa mai, incredibile.
  9. KillVearn

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Quella secondo me è sempre sopra per il valore dell'avversario e perché era una semifinale.
  10. KillVearn

    Juventus - Atletico Madrid 3-0, commenti post partita

    Miglior partita degli ultimi 15 anni, ancora non ci credo.
  11. Sabatini però vendeva Benatia per Manolas, mica Allison per Olsen.
  12. Credo che noi juventini lo avremmo impalato a piazza San Carlo se per 2 stagioni avesse venduto 4 titolari all'anno rimpiazzandoli con bidoni. Forse non ci rendiamo conto di che patrimonio tecnico la Roma abbia perso nelle ultime 2 stagioni.
  13. KillVearn

    Road to 12 marzo: Juve-Atletico Madrid

    Purtroppo non nutro nessuna speranza ma comunque sosterro' la squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.