Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    870
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

601 Eccellente

1 follower

Su KillVearn

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. KillVearn

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non è che li abbia spesi bene
  2. KillVearn

    Il crollo verticale del Milan

    Non arriveranno mai quarti, la Roma sta ingranando e in quanto a valori tecnici non c'è paragone.
  3. KillVearn

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Guarda caso senza i cocchi dell'allenatore si vedono sprazzi di ottimo calcio.
  4. Quante ne ha vinte negli ultimi 4 anni? Passi il primo anno, ma per me andare a Cardiff a fare l'agnello sacrificale non é motivo di vanto. Arrivare in finale, peraltro non giocando chissá che partite straordinarie o affrontando impossibili chimere, per preparare una partita da cani e subire una delle peggiori umiliazioni della storia della Champions non é un motivo di vanto ed é anzi lo specchio della mentalitá perdente che impedisce alle squadre italiane di primeggiare in Europa da troppi anni.
  5. Allegri la Champions la vedrá col binocolo e non saprei neanche chi sarebbe il matto che gli darebbe un'altra occasione qualora non dovesse vincerla quest'anno.
  6. Si gioca in modo raccapricciante con o senza, il problema è chi li mette in campo
  7. A dire la verità il rinnovo assurdo di Khedira ha portato bene dato che ne ha giocata giusto una.
  8. KillVearn

    I cedibili della rosa

    Khedira, Matuidi e Mandzukic ai primissimi posti: il primo va al ritmo di mia nonna da almeno un paio d'anni e non é nemmeno integro fisicamente, ancora mi fa ridere pensare che abbiamo dato via Marchisio allo Zenit non solo per dare spazio a questo rottame ma anche per dargli un aumento di contratto totalmente immeritato. Matuidi ha cuore ma ha dei limiti tecnici clamorosi e non é per niente futuribile, il tipo di giocatore che in una grande squadra non dovrebbe nemmeno esserci, figuriamoci essere titolare. Mandzukic per una questione di etá innanzitutto, in secondo luogo perché l'allenatore lo schiera sempre e comunque a prescindere dalle sue prestazioni, togliendo spazio e fiducia a giocatori molto piú forti di lui, sarebbe piú una cessione alla moneyball che non una dichiarazione di sdegno nei confronti di un giocatore che é stato forte ma che ha decisamente fatto il suo tempo. Certo, in questa stagione ha segnato 9 gol a un metro dalla porta, ma direi che il centravanti della Juve dovrebbe fare ben altro. Ho aggiunto un po' di giocatori che come riserva in rosa ci stanno e come provocazione ho inserito uno dei miei giocatori preferiti nella squadra ma che quest'anno é involuto in modo pazzesco e mi riferisco a Pjanic, il quale mi sembra entrato nella stessa fase calante che toccó a Vucinic da noi.
  9. KillVearn

    Emre Can: che ne pensate?

    Si sapeva che non fosse un fenomeno ma penso che possa dare molto di piú di quanto non abbia fatto finora. Diamogli ancora del tempo prima di giudicarlo anche perché l'infortunio che ha subito non é dei piú semplici.
  10. Ma non credo che ci siano mai state chance di prendere Pogba poiché se Mourinho non avesse lasciato adesso, di certo lo avrebbe fatto a Giugno. Le voci sono state messe ad arte dal procuratore per mettere pressione al club verso una decisione inevitabile o davvero pensate che ci avrebbero venduto a prezzo di saldo un giocatore che hanno perso prima a zero e poi ci hanno pagato piu' di 100 milioni? Il treno e' passato e ci sono altri giocatori al mondo.
  11. Pogba a mio avviso è molto immaturo, probabilmente a causa del fatto di essere stato coperto da contratti dorati ed elogi fin da quando era un teenager. Era abbastanza fisiologico che uscito Mourinho avesse un exploit d'orgoglio, ma quanto durerà?
  12. KillVearn

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    E' abbastanza banale ma cerchero' di semplificare il concetto: innanzitutto non ho detto che la Juventus debba vincere tutte le partite di ogni competizione in cui partecipa, ma dovrebbe quanto meno esprimere un calcio che possa consentirle di primeggiare anche in Europa data la qualita' della rosa a disposizione. Finora non ci sono stati miglioramenti sensibili al gioco espresso dalla squadra nonostante l'addizione del giocatore piu' forte del mondo o credi davvero che ci siano chance che solleveremo quella maledetta coppa esprimendo questo calcio patetico? Fatichiamo a segnare contro le piccole del nostro campionato e abbiamo raccolto umiliazioni contro avversari ridicoli, primi nel girone solo grazie alla mediocrita' del Manchester United. Per il resto credo che tu capisca da solo la differenza fra il perdere a testa alta(come abbiamo fatto nel 2015 oltretutto) e in modo assolutamente vergognoso e umiliante come a Cardiff, entrare in campo con quel tipo di mentalita' e' esclusivamente colpa di chi prepara la squadra. Oggi abbiamo messo a referto una percentuale di passaggi riusciti inferiori all'85%, possibile che i nostri giocatori siano cosi' scarsi in impostazione o che il problema sia mr "in attacco la palla la diamo al piu' forte e ci facciamo il segno della croce"?
  13. KillVearn

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Arrampicata sugli specchi da spin doctor, ci sono modi e modi di vincere o perdere, prenderne 4 come fossimo l'Elche o il Chievo non mi sembra sfruttare la squadra al massimo del potenziale, senza contare che anche con il suddetto giocatore noi giochiamo da pietà e misericordia, perdendo perfino contro lo united attuale e lo young boys.
  14. KillVearn

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Un po' come a Cardiff.
  15. KillVearn

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Inno alla disorganizzazione, serve un allenatore o la Chsmpions potremo solo sognarla.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.