Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Content count

    1,094
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

704 Eccellente

1 Follower

About KillVearn

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Sciacquatevi la bocca voi che parlate male di Pogba, soprattutto da juventini è davvero incredibile, è così scarso che lo United sta facendo di tutto per tenerselo nonostante glielo paghino anche più di 150mil, e la fila è lunga... Se gliene avessero portati davvero 150 lo avrebbero impacchettato subito, guarda che cosa ne scrivono in Inghilterra: https://www.dailymail.co.uk/sport/football/article-6975465/Paul-Scholes-blasts-Paul-Pogba-living-little-fantasy-world.html Ma capisco che vivendo in Italia queste cose non le sappiate. Comunque, mi preme far notare che sarei contento tornasse da un punto di vista tecnico ma non è il campione che cambia il livello del reparto ed è estremamente sovraprezzato.
  2. Vabbe' e' evidente che tu non sappia di che cosa stai parlando, di 15 gol ne ha fatti 9 su rigore. E' arrivato in finale di Champions con la Juve senza mai aver giocato una partita all'altezza in quella competizione ed essendo anche fuori in alcune partite decisive, i fatti sono che Pogba non e' mai cresciuto al punto da diventare un leader e lo ha dimostrato sia alla Francia, dove non e' mai stato il giocatore piu' rappresentativo, o allo United dove lo e', ma ha solo collezionato critiche, atteggiamenti pessimi extracampo e brutte figure. Milinkovic Savic forse non sara' al livello del francese, ma non ha mai avuto una chance in una big, non e' che siccome la Serbia fa schifo allora sia necessariamente colpa sua perche' non e' francese o brasiliano.
  3. Sono come i numeri di Khedira, ha giocato bene 3 mesi in reazione all'uscita di Mourinho e poi è tornato in letargo. Quando le partite contavano non è mai stato decisivo e lo United ha chiuso l'ennesima stagione mediocre. Viene massacrato tutte le settimane dai fan e gli opinionisti sponda United.
  4. Fanno un po' ridere quelli che dicono che Savic quest'anno sia stato mediocre ma poi rivogliono Pogba, che da quando è andato via non ha azzeccato una stagione.
  5. A mio avviso pecchi di obiettività, basti guardare le statistiche. Matuidi, Bentancur, Khedira e purtroppo anche Can portano la borsa a Milinkovic
  6. Molti diranno a causa dei tifosi ma io imputerei molto alla sfortuna, in Italia piaccia o meno dietro alle grandi squadre ci sono sempre state realta' industriali precise ed e' evidente che le piu' sane fra queste fossero concentrate nel nord. Se anziche' essere appassionati di Juve, gli Agnelli fossero stati tifosi della Lazio staremmo parlando di una diversa storia calcistica. Nei 9 anni di presidenza Cragnotti la Lazio ha vinto comunque molto e probabilmente se le regole di accesso alle coppe fossero state le medesime di oggi avrebbero potuto avere anche qualche Champions in bacheca, del resto stiamo assistendo a storie simili con il PSG, Chelsea e City. La Roma invece non ha mai avuto una proprieta' in grado di competere economicamente con le altre grandi.
  7. Bravo, ricordo ancora la sassaiola alla federcalcio.
  8. Zidane e Guardiola peró sono due persone con una classe totalmente diversa, a parte magari i comportamenti violenti dovuti a provocazioni non ho mai visto Zidane insultare un collega per presunta omosessualitá o liquidare dei giocatori in conferenza stampa. Questo non é decisamente adatto allo stile Juve.
  9. Sarri non mi sembra un profilo da Juventus ma mi stuzzica molto la sua idea di calcio, peraltro dov'é stato ha vinto quello che poteva.
  10. KillVearn

    Calciomercato: vi aspettate un grande acquisto?

    Analisi pressappochista da spin doctor, con tutto il rispetto. L'Ajax ti ha dominato per un'intera frazione di gioco, tirando in porta molto piu' di quanto non avessimo fatto noi. Ridurre il tutto a una mera questione di condizione fisica, peraltro dimenticando che anche quell'aspetto della preparazione era responsabilita' del nostro ex allenatore e del suo seguito di macellai, non sta nei dati e nei fatti. L'Ajax ha avuto percentuali di passaggi riusciti superiori e meno palle perse grazie all'organizzazione impostata dal suo allenatore, proprio quella che a noi mancava con Allegri e si spera arrivi con il suo successore. Ridursi ai singoli episodi e' un esercizio distratto come guardare il dito che punta la luna, anche l'Ajax ha preso gol per errori individuali clamorosi(vedi il placcaggio di De Ligt al compagno di reparto) ma ci ha poi massacrati con legni multipli e bombardando la porta di Szczesny e non ci siamo salvati nonostante una prestazione magistrale del polacco nonche' una notevole fortuna. Il Tottenham e' passato perche' appunto l'Ajax e' una squadra di medio livello che sa giocare bene a calcio, hanno incontrato un avversario superiore e se la sono giocata ma alla fine hanno perso seppur uscendo a testa alta, ci puo' stare. Noi siamo usciti fra l'incredulita' dei nostri tifosi e l'espressione inebetita di quelli che invita coloro che spendono migliaia di euro per seguire questa squadra di andare al circo per divertirsi. Lasciare i giocatori a se' stessi e poi ridursi ai singoli episodi per giustificare una prestazione da ciarpame e' come presentarsi ad un esame universitario, studiare 2 capitoli del libro e lamentarsi di essere bocciati perche' hanno chiesto di quello antecedente o quello successivo ai 2 letti
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.