Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Numero contenuti

    804
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

564 Eccellente

1 follower

Su KillVearn

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. KillVearn

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Guardate che questa squadra da sempre il campo all'avversario quando pensa che la partita sia chiusa, e' una mentalita' da Oronzo Cana' che quello in panchina non si togliera' mai neanche se avesse Kroos e Pogba accanto a Pjanic. E' successo anche all'andata dove ci e' andata bene che Pogba abbia preso il palo e che loro sono delle pippe sesquipedali. Non vinceremo mai la Champions con questo qui e spero che Agnelli lo capisca.
  2. KillVearn

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Proprio perché tifo Juve mi incazzo come una iena a vedere forse la squadra più forte della nostra storia allenata da uno che forse non vorrei neanche ai pulcini. Non puoi scrivere che ci siamo fisiologicamente abbassati, lo si è fatto su cambi tattici specifici tipici di questo allenatore e che già ci hanno fatto perdere partite importanti.
  3. Lo mandassero davvero a fare padre frediani.
  4. KillVearn

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Tu sei sempre qua sul post partita a preparare un primo post da 5000 caratteri, pertanto non sono neanche tanto sicuro che le guardi le partite.
  5. KillVearn

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Allegri fa sempre cosi', fa salire la squadra fino all'1-0 e poi si culla sul vantaggio facendo arretrare il baricentro sugli ultimi 30 metri, prendendo costantemente gol negli ultimi minuti: succede quando si sente sicuro del vantaggio(Bayern-Juve), quando si raggiunge il risultato necessario alla vittoria o al potenziale passaggio del turno(stasera, Real) o quando basta il pareggino(Napoli l'anno scorso). Se non capite che il problema non sono i singoli giocatori o gli episodi ma la mentalita' difensivista da calcio anni 60 non sorprendetevi poi di essere i primatisti per finali perse e figuracce, l'avversario stasera era superiore a noi tecnicamente? C'era davvero bisogno di chiudersi tutti dietro?
  6. KillVearn

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Il nostro avversario faceva ridere i polli e i giocatori in campo bastavano e avanzavano per distruggerli, infatti abbiamo dominato per 75 minuti. Si trovano sempre scuse per giustificare un allenatore scarso e disorganizzato che in piu' e piu' occasioni ha dichiarato che lui sente che il suo lavoro sarebbe solo quello di organizzare la fase offensiva, uno cosi' negli anni 90 non avrebbe allenato neanche l'ancona.
  7. KillVearn

    Juventus - Manchester United 1-2, commenti post partita

    Una volta e' Evra, un'altra Benatia, oggi il portiere, Bonucci e Sandro. La verita' e' che con questo allenatore incapace sull'1-0 si va tutti dietro a difendere e puntualmente lo pigliamo in quel posto al novantesimo.
  8. KillVearn

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Trovargli un altro ragazzo. Due anzi, perche' anche Khedira e' un problema.
  9. Avrebbe il potenziale per esserlo ma si e' preso un agente che ultimamente si e' specializzato in fenomeni da circo.
  10. KillVearn

    Playstation 4

    Vabbe' ma la PS4 base ormai varra' 50 o 60 euro, aveva un hardware vecchio gia' al lancio e sono passati gia' tanti anni. A me non dispiace onestamente evitare di comprare nuovi hardware e sono anche felice con l'attuale livello di resa grafica, anche perche' chi ha iniziato con i 16 bit come il sottoscritto non puo' non meravigliarsi di fronte al livello di realizzazione attuale, ma certamente il fatto che si passi a miniupgrade e non a veri e propri salti generazionali non e' un buon segnale per il futuro del media.
  11. KillVearn

    Playstation 4

    Ma il problema e' che non ci sono i titoli che sfruttino neanche una carretta da 400 euro attualmente e se anche Sony dovesse dire addio allo sviluppo tecnologico, significhera' che entreremo in una fase di piatta. A me onestamente non dispiacerebbe nel breve termine, ma sarebbe ulteriore conferma che il mercato degli sviluppatori sia in crisi. Siamo in una fase dove 9 studi indie/mid size su 10 sviluppano su mobile e credo che l'atteggiamento degli hardware developers in questo senso sia stato troppo banale. L'articolo sottostante rappresenta il miglior esempio di come l'industria si sia mossa verso la brutalizzazione dei piccoli produttori: https://www.forbes.com/sites/quora/2016/10/31/why-have-video-game-budgets-skyrocketed-in-recent-years/#360548533ea5 Io credo che le HH e le majors credessero di cannibalizzare il mercato e liberarsi del fastidio di vedere i loro giochi competere con dei pesci piccoli, infatti e' sempre piu' raro vedere un non AAA sfondare o addirittura fare break even, lo stesso problema che c'e' nell'industria del cinema. Il problema e' che senza l'apporto dei pesci piccoli e la liberta' concessa paradossalmente da un budget risicato, diventa sempre piu' difficile proporre nuove idee ed evolvere concetti di gioco. Sono convinto per esempio che un IP come Dark Soul non sarebbe mai potuto nascere in questo decennio o quanto meno non approdare su console e ottenere il seguito che poi ha raggiunto grazie alle sue enormi qualita' in termini di game design. Di esempi se ne potrebbero fare purtroppo parecchi.
  12. KillVearn

    Playstation 4

    Tanto vale rimanere con la PS4 basic allora. Il vero problema è che il mercato si sta muovendo sempre più lontano dal modello di business che conosciamo e sviluppare ormai ha costi abnormi.
  13. Si ma ormai in Italia non è che sia così economica e anzi, fra tasse locali, spesa e servizi probabilmente siamo più cari noi. Quello che frega molti a Londra è il prezzo degli affitti.
  14. KillVearn

    Ufficiale, Ventura è il nuovo allenatore del Chievo

    Ma non penso che nessuno gli sarebbe andato addosso se fossimo uscito agli ottavi infatti, alla fine se il tuo 10 e' Insigne, il livello e' quello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.