Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Content count

    1,725
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

KillVearn last won the day on August 28

KillVearn had the most liked content!

Community Reputation

939 Eccellente

1 Follower

About KillVearn

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Fastidio significa che ha dolore ma i medici non riescono a delineare una prognosi efficace. Andiamo bene, rischiamo di vederlo in campo pochissimo quest'anno. Per fortuna almeno Douglas Costa sembra stare bene.
  2. Io vorrei capire come sia possibile vedere Ranieri alla Samp e Pioli al Milan 😂😂😂
  3. Matuidi parte sempre bene i primi 2 mesi perché è piccolino, poi però entrano in forma anche gli altri e diventa deleterio perché troppo scarso tecnicamente. È così da quando è qui.
  4. Pioli era un ex calciatore, ma comunque in Serie A ha ottenuto i risultati che effettivamente avrebbe potuto ottenere con le rose che ha allenato e forse anche qualcosa in piu'(vedi Bologna, Chievo e Lazie). Non e' un fenomeno ma il Bilan ormai e' una squadra di terza fascia.
  5. KillVearn

    Emre Can: "Nella Juventus gioco poco, così non sono felice"

    Penso che Khedira stia per finire la benzina, il livello delle sue prestazione sta nettamente calando ed Emre Can ha giocato meglio. Sarri sta dimostrando di essere molto aperto di mente e di far giocare chi merita.
  6. Pioli in corsa è sempre andato bene, di sicuro è più flessibile di Giampaolo e parlare del Milan come se fosse una big quando da 6 anni non vanno in Champions fa ridere. C'è da dire anche che fra la rosa e le reazioni dei tifosi nemmeno Lippi o Heynckess li risolleverebbero, ma con Giampaolo rischiavano la B.
  7. KillVearn

    Joker (2019)

    Arthur non ha realizzato la propria identitá politica, ma le sue azioni hanno scatenato la reazione dovuta al disagio sociali delle classi meno abbienti. Volente o nolente, il suo personaggio denota una chiara rappresentanza politica e il film non fa nulla per nasconderlo. Il film a mio avviso avrá un impatto ancor piú forte oggi rispetto a 10 anni fa, perché all'epoca la crisi del 2008 era appena iniziata e i risultati(soprattutto in Europa) si dovevano ancora quantificare. Io ho visto un disegno preciso nelle recensioni oltreoceano e non credo che il gap di valutazione fra i redattori europei e quelli americani sia motivato da considerazioni artistiche.
  8. KillVearn

    Joker (2019)

    E'' un capolavoro assoluto ma non l'avrei chiamato Joker e avrei anche evitato qualsiasi legame con l'universo di Batman(se non magari attraverso un titolo diverso come The Man who Laughs che sarebbe stata una citazione molto intelligente), probabilmente sarebbe stato ancora piú incensato. Il modo in cui la critica americana lo sta trattando(ma del resto credo sia uno dei film piú visibilmente anticapitalisti usciti da hollywood) e' la dimostrazione che quel tipo di carta stampata debba sparire dalla faccia della terra assieme alle critiche pretestuose e stroncamenti da gente che ha promosso a pieni voti quella * buonista di Endgame. Ho letto sul Times che il film non sia interessante perché non é credibile che il Joker di Phoenix possa essere il criminal mastermind che tanto piace agli appassionati della serie, a differenza della credibilissima versione di Nolan(lol). In un altro caso ho letto addirittura che secondo loro la costituzione della personalitá del Joker sia superficiale e che l'interpretazione di Phoenix sia cringe: queste sono menti rubate al reddito di cittadinanza.
  9. Quando rientrerà Douglas non ne giocherà più una.
  10. KillVearn

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    E io che pensavo che con Sarri saremmo retrocessi 😂😂😂😂
  11. Consulenze con specializzazione e-commerce, ramo commerciale.
  12. Sky Sport 24 era un canale di * con approfondimenti ridicoli e una gestione a dir poco discutibile, ma comunque rappresentava una valvola di sfogo per una serie di sport minori e un punto di arrivo per dei giornalisti. Internet ha caratterizzato la desertificazione di qualsiasi qualita' sui servizi e cosi' come informazione e retail, prima o poi distruggera' anche altri settori attraverso la diffusione dei cloud systems sotto lo sguardo colpevole degli stati che non stanno attuando piani di riconversione di carriera di coloro che ne saranno affetti. Io per fortuna ho avuto l'intelligenza di capire l'antifona nel mio settore(dove ormai misurano la produttivita' anche su quante volte tu beva l'acqua di fronte allo schermo) e mi sto rispecializzando, ma non oso immaginare coloro la cui carriera sara' distrutta verso i 40 anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.