Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

KillVearn

Utenti
  • Content count

    1,675
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Everything posted by KillVearn

  1. Dopo 6 mesi buoni lo hanno venduto per 200, ma di che parliamo?
  2. Pogba allo united non e' mai stato decisivo, ma partite da 2.5 non ne ha mai giocate. Era anche piu' grande pero'.
  3. KillVearn

    Emre Can, Bentancur e Rabiot

    Khedira e Matuidi sono sicuramente inguardabili, purtroppo pero' in panchina non ci sono fenomeni. Di certo Rabiot e' piu' forte di quelli in campo ma non e' uno che fa la differenza.
  4. KillVearn

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Costa forse non darà garanzie fisiche(comunque per ora il suo infortunio sembra leggero), ma in questo inizio di stagione è l'unico a cui dobbiamo una parvenza di calcio, fa tutto lui.
  5. KillVearn

    Senza Costa meglio il 4-3-1-2

    Assolutamente, ieri ci siamo impuntati a far passare il gioco da Bernardeschi che davvero in un sistema di quel tipo sostituisce Costa con la medesima grazia estetica con la quale la sora lella sostuirebbe Sasha Grey in un film hard. Quello che mi preoccupa è che ci siamo giustamente lamentati di Allegri e il suo vizio di puntare solo sulle giocate individuali e per ora anche con Sarri ci basiamo solo su un giocatore.
  6. A onor del vero se a furia di dichiarare * come "Icardi e James li stavo per prendere ma non sono voluti venire loro", "non vinco perché c'é o palazzo" e da 10 anni ripeti sempre lo stesso mantra senza veramente crescere o dare l'impressione di potertela giocare(ultimo anno di Sarri a parte) é evidente che il tifoso si rompa le scatole. Quando alla Juve non riuscivamo a prendere RVP e ci ritrovavamo con Bendtner ci incazzavamo anche noi e non poco ed é normale che se da 10 anni questo dichiara ai quattro venti obiettivi irraggiungibili, per poi ripiegare su parametri zero over 30(Llorente) o giocatori sconosciuti solo per 2 gol fatti nell'EL sudamericana. Si saranno fatti la bocca buona e non si ricorderanno di chi li ha fatti ripartire? De Laurentiis é un fantastico imprenditore, ma con il Napoli ci si é soprattutto arricchito e di certo non l'ha rilevato per passione. I tifosi napoletani che pagano(i pochi che lo fanno) hanno tutto il diritto di lamentarsi nei confronti di uno smargiasso.
  7. KillVearn

    Pjaca di nuovo in gruppo

    Duplice significato.
  8. KillVearn

    Pjaca di nuovo in gruppo

    Peccato, era un talento cristallino.
  9. KillVearn

    Mauro Icardi: acquisto necessario o no?

    Bisogna stare alla larga da questi casi patologici, oltretutto ha ammesso lui stesso che gioca senza passione e che del calcio non gliene importa nulla.
  10. KillVearn

    Sarri come Sacchi?

    Sacchi arrivò al Milan praticamente senza curriculum ma vinse tutto rivoluzionando il gioco. Sarri è un ottimo allenatore arrivato con un buon cv e non è rivoluzionario, ma si spera faccia giocare la juve alla grande a differenza di Allegriz
  11. KillVearn

    Juve, si pensa al rinnovo anche per Matuidi

    Direi 6 anni a 15 netti.
  12. Applausi a scena aperta, infatti uno dei motivi per cui ci si lamenta della strategia di mercato sugli esuberi sta nel fatto che attualmente fra Emre Can, Dybala, Ramsey e Rabiot siedono 30 milioni netti in panchina. Costi clamorosi per la Juventus che superano il 10% al lordo del bilancio.
  13. Ci sará da ridere quando Khedira si infortunerá per 3-4 mesi fra 2 o 3 settimane al massimo e Matuidi inizierá a fare schifo da Novembre in poi come al solito 😂
  14. Contento di Sarri ma direi 5. Gli arrivi sono interessanti ma non alzano l'asticella a livello europeo, le partenze sono dolorose e gli esuberi un problema. Detto onestamente avrei preferito portassero un top a centrocampo e riprendessero Benatia, puntando maggiormente su Demiral. Da quel poco che ho visto De Ligt non mi convince.
  15. Ma oggi infatti con Rugani avremmo vinto 4-1 sicuro, soltanto che De Ligt e' costato 86 milioni e va fatto giocare per forza.
  16. KillVearn

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Oddio, i gol li hai presi su errori individuali di uno specifico giocatore: lo dico chiaramente, se stasera ci fosse stato Rugani avremmo vinto 4-1. Il Napoli ha fatto 4 tiri in porta e ha segnato 3 volte con la marcatura su una specifica mattonella a farfalle. La responsabilita' dell'allenatore e' da ricercare fondamentalmente nella scelta dettata piu' dal peso politico che tecnico.
  17. KillVearn

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Lo odio da anni, ma stasera e' stato il migliore in campo con Costa e Higuain. Quando e' entrato Emre Can la differenza si e' vista e non in positivo purtroppo.
  18. A mio avviso ha parecchie attenuanti ma ho visto proprio errori tecnici, soprattutto in marcatura, che movimenti sbagliati. Ho visto gli stessi problemi in amichevole contro l'Atletico, c'e' da lavorare molto sulle sue qualita' individuali. Dovra' migliorare parecchio e penso che ne fara' tanti almeno nei primi 5-6 mesi, spero reggera' l'urto.
  19. KillVearn

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Se non fosse stato per De Ligt avremmo vinto 4-1. Prestazione sontuosa anche se non siamo ancora al 100% fisicamente.
  20. KillVearn

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Grandissima partita. Molto, molto male solo Emre Can e soprattutto De Ligt(una prestazione da 2). Forse per il momento sarebbe meglio puntare su Rugani titolare.
  21. KillVearn

    Moggi parla delle plusvalenze

    Hai ragione anche tu, ma penso che il francese finora abbia dimostrato qualcosina di piú in carriera. Poi magari Barella diventerá un top player.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.