Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BabyJane

Utenti
  • Numero contenuti

    1.414
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.835 Guru

Su BabyJane

  • Titolo utente
    C'è solo Un Capitano ❤
  • Compleanno 26/04/1992

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Biglietti
    Nessuno

Visite recenti

11.448 visite nel profilo
  1. Forse forse Arrivabene mesi fa quando ha detto che alcuni sono più attaccati all'agente che alla maglia si riferiva a De Ligt più che a Dybala, o magari anche a tutte e due ma intanto gli insulti, almeno qua sul forum, se li prese solo l'argentino allora. Evidentemente De Ligt non si è comportato bene visto queste dichiarazioni di Bonucci
  2. BabyJane

    Juventus - Inter 0-1, commenti post partita

    Questa squadra ha un problema enorme nel costruire e segnare Siamo il peggior attacco tra le prime 10 ma la colpa non è solo degli attaccanti visto che il calcio è un gioco di squadra e come la fase difensiva inizia dagli attaccanti la fase offensiva inizia dalla difesa e passa per il centrocampo Comunque Vlahovic si deve svegliare, oggi tra i peggiori (e in generale abbiamo fatto una buona partita)
  3. Grazie per questo post. E' un piacere leggere analisi equilibrate che possono dare spunto a una discussione tra punti di vista più o meno diversi anziché certi messaggini scritti da cinquantenni che però hanno la maturità di bambini di 6 anni tipo ''stappo lo champagne'' e che servono solo a deprimerlo il livello della discussione.
  4. Si hai ragione, solo che non sopporto quando vengono scritte falsità oggettive..comunque penso mi abbia messo in ignore perché non mi risponde vabbè poco male
  5. Che pirlo sia il nostro maggior problema sono d'accordo, con un allenatore vero quantomeno avremmo fatto qualche punto in più (pur con tutti i difetti della rosa)..è inutile dare la colpa a tizio o a caio, con o senza dybala le cose cambiavano poco (al massimo avremmo potuto avere qualche punticino in più), per questo ho contestato il post di samurai..dire che senza dybala facciamo 10 vittorie in 11 partite e con lui facciamo schifo, come se la colpa di questa stagione sia dybala, è assurdo..da hater
  6. Si però in quelle non è vero che non c'era mai dybala..io sono partita dal 10 gennaio 2021, partita in cui si è infortunato l'argentino, per contarle..
  7. Come mistifichi i dati oggettivi tu, nessun altro. Posto che puoi avere l'opinione che ti pare su dybala (anche se la tua la definirei più un'ossesione da hater), il minimo sarebbe quantomeno di argomentare senza inventarti dati, anche perché poi vieni smentito in meno di due secondi. Queste 10 vittorie in 11 partite non esistono, mi sa che te le sei sognate. La squadra è stata altalenante durante tutto l'anno.
  8. Complimenti a entrambi! Piccola curiosità: Paulo Dybala è diventato il primo giocatore non europeo a realizzare 100 gol in tutte le competizioni con la maglia della Juventus (esclusi i naturalizzati). (OptaPaolo)
  9. Bella diretta! In cui si è parlato tanto di calcio. Che bello vedere questo rapporto tra il nostro attuale 10 e un monumento della storia della Juve (e, personalmente, mio giocatore preferito in assoluto), una cosa da goderci adesso perché poi difficilmente la rivedremo. Tra l'altro paulo molto ferrato nella storia calcistica di alex: ogni volta che quest'ultimo citava un suo gol lui subito scuoteva la testa come a dire ''ah si si, ho capito a quale gol/partita ti stai riferendo e cosa ha significato per la Juve'', bellissimo!
  10. Il tacco di Del Piero una perla... Quanto mi manca un centrocampista che segni quanto, e in maniera variegata, segnavano Vidal, Pogba o Nedved
  11. Che io sappia, giocano entrambi..bisogna vedere se ''gli allenatori'' li mettono in campo nello stesso momento o no comunque la partita viene trasmessa domani in differita giusto?
  12. Sui mega-schermi hanno trasmesso anche un video messaggio di Alex prima della partita di basket ❤️ Chi ha instagram vada a vedere le storie di Italian Football TV
  13. Storia che non conoscevo per niente e che mi ha commosso....solo lui sa quanto deve essere stato difficile perdere così presto sua mamma.... Non capisco perché la maggior parte degli utenti che hanno commentato prima di me parlino di lui tecnicamente...questo topic parla dell'uomo rodrigo e del percorso che ha fatto per arrivare dove è ora...non del giocatore bentancur e delle sue qualità o dei suoi difetti sul campo Grazie @Elettra per aver condiviso questa storia..non avendo sky (e non frequentando il loro sito) se non l'avessi vista qui sul forum me la sarei completamente persa..
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.