Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Utenti
  • Content count

    242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

173 Buona

About Black&White1977

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

1,167 profile views
  1. Black&White1977

    Crotone - Juventus 1-1, commenti post partita

    Sul fatto che Dynamo Kiev e Ferencvaros siano superiori al Crotone non ci piove, però è anche vero che una Juve con in più, rispetto a stasera, Ronaldo, Dybala, De Ligt, Alex Sandro, Ramsey, Chiellini, Cuadrado e McKennie è tutta un'altra cosa. Se Pirlo riesce a dare un po' di equilibrio alla squadra non dovrebbe fallire la qualificazione agli ottavi di Champions, anche perché pare che il Barcellona se la passi peggio di noi attualmente.
  2. Black&White1977

    UEFA Nations League, Polonia-Italia 0-0

    Frederick Church dal primo minuto? Allora mi tocca buttare un occhio alla partita stasera.
  3. Black&White1977

    Mercato chiuso, qual è il tuo XI ideale?

    Io sono per il 4-3-3 Szczesny Cuadrado De Ligt Demiral Alex Sandro Bentancur McKennie Arthur Kulusevky Dybala Ronaldo
  4. Qua si cita giustamente il solito Varriale, ma il suo collega Carlo Alvino non è da meno...
  5. Black&White1977

    Roma - Juventus 2-2, commenti post partita

    Pirlo stasera ha dimostrato d'avere ancora molta strada da fare per diventare un allenatore serio.
  6. Esame di italiano passato per Juan Guillermo Cuadrado, per ottenere la cittadinanza e diventare dunque comunitario. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il colombiano ha svolto la prova in una sessione organizzata dall'Università di Siena in una sede direttamente a Torino, modalità peraltro utilizzata dall'ateneo toscano anche in altre città e non solo per personaggi di spicco. Il 32enne, approdato alla Juve nel 2015, ha superato la prova e non dovrebbe avere incontrato particolari problemi parlando abbastanza bene l'italiano, come prevede il livello minimo B1 del Quadro Comune Europeo di Rifermento per le Lingue (QCER) nelle regole stabilite dal decreto sicurezza che collega l'acquisizione della cittadinanza italiana al possesso di un attestato di conoscenza della lingua. Unistrasi ha scelto una linea di riservatezza senza pubblicizzare né confermare la cosa. tuttomercatoweb
  7. Black&White1977

    Aspettando i prossimi, tutti i goal di Morata con la Juve

    Bellissimo video, emozionante, con tanto di telecronache in sottofondo. Purtroppo non può mancare un velo di nostalgia e tristezza nel rivedere Tevez, Pogba, Vidal, Lichtsteiner etc, anche se non possiamo lamentarci dei campioni che abbiamo adesso. Alcuni gol di Morata sono di pregevole fattura, in acrobazia o con tiro a giro da destra a sinistra. Io sono contento di questo acquisto, perché ho una gran fiducia nelle dote tecniche di Alvaro e nella sua capacità di dialogare in punta di fioretto con Ronaldo, Dybala, Kulusevski e gli altri. Ci rimasi male quando il Real Madrid decise di esercitare la recompra e quando, qualche anno dopo, non si concretizzarono le voci sul suo ritorno. Non è un bomber implacabile da 30 gol a campionato, ma quello lo abbiamo già. È un attaccante tecnico e veloce, capace di svariare su tutto il fronte, di saltare l'uomo, fraseggiare con i compagni e finalizzare. Un netto miglioramento rispetto all'ultimo Higuain lento, imbolsito e mentalmente avulso dal pianeta calcio.
  8. Anche il moviolista di Tiki Taka, l'ex arbitro Bergonzi, ha detto che il tocco di mano di Bonucci non era assolutamente da rigore. Nessuno degli ospiti ha avuto da ridire, a parte Franco Ordine che ha domandato perché l'arbitro non fosse stato richiamato al VAR. La perla della serata l'ha offerta Nicola Berti, un uomo che sprizza intelligenza da tutti i pori ogni volta che apre bocca. Chiambretti gli sta facendo delle domande e a un certo punto chiede cosa manchi all'Inter, dopo questo gran mercato, per essere come la Juve, dopodiché lancia un servizio. A quella domanda Berti, credendo forse di non essere più inquadrato, alza una mano e inizia a ruotare le dita, facendo il gesto che significa rubare, come a dire che all'Inter manca quello per essere come la Juve...
  9. Suarez-Atletico, dall'accordo ai dubbi: ora il Barcellona frena Congelato l’accordo per il passaggio del Pistolero alla corte di Simeone. E con la partenza di Morata ora il Cholo è in cerca di centravanti La notte porta sempre consiglio. Josep Maria Bartomeu si è reso conto che non è proprio una grande idea pagare a Luis Suarez metà del lauto stipendio per la stagione 20-21 e cederlo gratis all’Atletico Madrid, concorrente diretta per la lotta alla Liga, e possibile avversario anche in Champions. Al presidente del Barça è tornato in mente il caso David Villa, che anni fa fece la stessa strada, e il pensiero l’ha portato a congelare un affare che per i quotidiani spagnoli in edicola stamattina era già chiuso. Vediamo come va a finire, però con Alvaro Morata già a Torino il Cholo Simeone rischia di dover cercare un centravanti da qualche altra parte. E l’Atletico rischia di veder saltare un’operazione che sembrava un delitto perfetto: incassare 10 milioni dalla Juventus per il prestito di Morata, mai considerato fondamentale da Simeone, e prendere gratis Luis Suarez, terzo marcatore di sempre del Barcellona. Intanto l'Atletico ha ricontattato Cavani fonte Gazzetta dello Sport
  10. Ben 7 anni al soldo di Moratti. Nel 1994 lascia Tuttosport e diventa capo ufficio stampa dell'Inter, incarico che ricopre fino al 2001; in quel periodo l'attaccante brasiliano Ronaldo gli affida la nascita del suo primo sito Internet ufficiale.
  11. Vero. Poiché la contesa tra Milik e il Napoli potrebbe risolversi nei prossimi giorni non è escluso che il polacco vada comunque alla Roma, con cui ha già sostenuto parte delle visite mediche, e liberi così Dzeko per i cartonati. Conte vedrebbe soddisfatte le sue richieste, Vidal e Dzeko, con un anno di ritardo. La beffa più grande sembra però scongiurata. Se l'Atletico ha liberato Morata è perché ha chiuso con Suarez. Pensa invece se Suarez fosse andato alla prescrittese, come ha scritto qualche giornale italiano e spagnolo (Lautaro al Barcellona in cambio di Suarez e 80 milioni), dopo che noi ci siamo illusi per giorni e abbiamo seguito spasmodicamente il suo esame d'italiano, con tanto di spostamenti aerei in diretta. Non oso immaginare i perculamenti.
  12. Ieri sera Graziano Cesari, durante il programma Pressing, ha detto che in base alle nuove disposizioni il tocco di mano di Bonucci non può essere da rigore. L'interista Sandro Sabatini e il granata Stefano Sorrentino però non hanno voluto sentire ragioni, dicendo che per loro era rigore, dal momento che il braccio è largo e occupa spazio. Alla fine hanno sottolineato che per tutta la stagione terranno bene a mente quanto successo ieri, perché l'episodio deve fare scuola e sicuramente verrà tirato fuori ogni volta che sarà fischiato un rigore per fallo di mano.
  13. Secondo voi Vidal giocherà sempre con la maglia sfinterista a maniche lunghe per nascondere i tatuaggi degli scudetti juventini?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.