Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biturbo

Utenti
  • Content count

    1,233
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

532 Eccellente

2 Followers

About biturbo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Stave pensando a questo, magari il scambio! Zaniolo non da garanzia, ma vedere i romanisti esplodere sarebbe il massimo!
  2. biturbo

    Fiat e FIGC si separano

  3. biturbo

    Inter - Juventus 0-1, commenti post partita

    Metti anche Barella e Inzaghino.. insopportabili
  4. biturbo

    Federico Gatti

    Grande partita di Gatti questa sera, con la sua grinta e atteggiamenti mi ha fatto pensare a Chiellini! Speriamo bene..
  5. Schettino mi piace meno di Allegri, che non ho mai sopportato.. speriamo rimanga alla larga della Juve!
  6. Si e svegliato all’ultimo anno di contratto, sarà un caso? Io non credo.. giocando così si merita un rinnovo, ma io non ricordo gli altri 3-4 anni mediocri!
  7. Ma per esempio Zahia in Francia che era la minorenne prostituta che era con Benzema.. e penso anche a quella negli Stati Uniti con Ronaldo, solo per dire 2-3 esempi..
  8. I calciatori non sono dei geni certamente.. però queste ragazze hanno capito adesso come farsi un po’ di pubblicità e soldi… non tutte però mi sembra abbastanza ovvio..
  9. Paratici ha fatto veramente casini su casini.. fare un contratto che devi o dare 2 milioni per andare via on esercitare opzione per pagare un anno supplementare a 6 milioni.. bella fregatura!
  10. Infatti e dopo sento dire che Marotta è un ottimo dirigente.. ma per favore!
  11. biturbo

    Sondaggio: Avete disdetto DAZN/Sky?

    Allora cambia anche compagnia! Scherzo.. 🤣
  12. Esatto queste partite domenica sera sono una rottura per la gente (come me) che abita in Svizzera..
  13. biturbo

    Cremonese - Juventus 0-1, commenti post partita

    Paredes può anche accomodarsi in tribuna ! Giocatore mediocre!
  14. La Christillin mi sta sulle palle come sti maledetti Montezemolo, Cobolli ecc..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.