Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biturbo

Utenti
  • Content count

    1,289
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

545 Eccellente

2 Followers

About biturbo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Esatto ! E non dimenticare Empoli… 😭
  2. biturbo

    Juventus - Atalanta 0-4, commenti post partita

    Non hanno tifato neanche al 0-0..
  3. Buon per loro, però pagare di più che clausola è une roba strana, devono fumare della buona al Man United.. 😀😀
  4. Questi fuorigioco sono ridicoli ! E quello ancora peggio sono i 2 calci d’angolo non segnalati dal VAR! Ma perché non comunicano al arbitro che per loro è molto chiaro e veloce?
  5. E menomale che siamo fuori del Europa quest’anno! Rido per non piangere.l
  6. Carnevale ha detto a Giuntoli: Berardi non si muove dal Sassuolo per meno di 30 milioni, hai 10gg per fare un offerta.. e Giuntoli ride ancora!
  7. Berardi può tranquillamente andare a giocare nella sua squadra del cuore, dai prescritti!
  8. Questo giornale ha rotto per settimane con Lukaku.. adesso che finalmente questa pista sembra tramontata, hanno inventato un altra storia contro di noi.. Bonucci può veramente andare a …. e solo ringraziare la Juve per averlo ripreso !
  9. Ma veramente io lo faccio dal 2006, ultima partita vista per me è stata la finale, dopo neanche un minuto.. neanche ultimo Europeo… mah grande Gigi, però dopo il PSG un altra brutta scelta..
  10. Comunque strano che non ha messo il suo pupillo De Scigliò come vice capitano? Strano..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.