Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

biturbo

Utenti
  • Content count

    502
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

313 Buona

2 Followers

About biturbo

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Quoto tutto! Trane voltare a 180! Perché a 360 vai nella stessa direzione di quest’anno!
  2. Incredibile coincidenza, da quando i prescritti/meravigliosi vogliono rifare un nuovo stadio, stranamente questo stadio che vogliono distruggere, sta cominciando a cadere a pezzi.. ma era un gioiello l’anno scorso quando ha ospitato la finale di CL..
  3. Incredibile coincidenza, da quando i prescritti/meravigliosi vogliono rifare un nuovo stadio, stranamente questo stadio che vogliono distruggere, sta cominciando a cadere a pezzi.. ma era un gioiello l’anno scorso quando ha ospitato la finale di CL..
  4. Grazie per la spiegazione, ma non parlavo del senso delle sue ultime interviste, ma solo che sembra totalmente perso e molto nervoso.
  5. Sul conto che e saldissimo sulla panchina, non sono molto sicuro. Lui ha ancora un anno di contratto e il suo risultato minimo (per lui) è stato raggiunto.. non pensò che è quello che la società si aspettava a inizio anno con l’arrivo di Ronaldo! Adesso de vogliono cambiare, devono pagarli il suo ultimo anno di contratto..
  6. Mi dispiace per lui, persona per bene, l’unica in questo casino che non mi sta sulle p..e! Massimo rispetto per lui.
  7. Bel giocatore, però non lo vorrei mai nella mia squadra! Senza cervello e rompi spogliatoio!
  8. Fantastica! Effetivamente trovavo anch’io che sembrava molto lungo per fare uno stadio così piccolo!
  9. Questi 3 sono i maestri, non si possono toccare!
  10. La mia sensazione è che non vogliono rinnovare il suo contratto (giustamente): e che lui adesso rimane con il suo ultimo anno da fare o di ferie se lo cambiano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.