Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maspep

Utenti
  • Numero contenuti

    1.407
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che maspep ha vinto risale al 8 Marzo

maspep ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

680 Eccellente

Su maspep

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Basket, Donne.

Visite recenti

2.712 visite nel profilo
  1. maspep

    Ronaldo, arriva la decisione UEFA: € 20.000 di multa

    E chi glielo dice a Pistocchio e Al-Vino? (non c'era pistocchio....)
  2. Daje Cristià, se ti danno 40K di multa, stacca un assegno da 100K e digli che i 60K in più sono per le brioche e cappuccino!!!!!!!!!
  3. maspep

    VIDEO Il secondo tempo di CR7 contro l'Atletico

    Che F E N O M E N O !!!!!!!!! Ma Bonucci che a fine partita sale in curva tra i tifosi?!?!?
  4. Poca fa su Mediaset online: Sollievo Juve: ecco perché Ronaldo non sarà squalificato Giovedì la decisione Uefa sul gestaccio nella sfida contro l'Atletico: per il portoghese probabile soltanto una multa 19/03/2019 Cristiano Ronaldo è sotto accusa per il gestaccio in Juventus-Atletico ma per la Juve ci sono buone notizie: la decisione arriverà giovedì 21 marzo ma per il portoghese dovrebbe arrivare soltanto una multa. Nell'apertura dell'inchiesta la Uefa cita infatti l'articolo 11, comma 'b' e 'd' del proprio regolamento disciplicare: il primo riguarda la "violazione delle regole base della condotta", il secondo "il discredito portato al calcio e alla Uefa". La Uefa non fa alcun riferimento all'articolo 15, che punisce la "provocazione agli spettatori" e che prevede la squalifica automatica. Per Ronaldo dunque la sanzione più probabile è una multa, magari più cara rispetto ai 20 mila euro rimediata dal tecnico dell'Atletico Simeone nella gara di andata contro i bianconeri al Wanda Metropilitano. Al ritorno il portoghese ha 'restituito' los huevos al Cholo ma, a differenza sua, si è rivolto alla curva che ospitava i sostenitori dei Colchoneros e poi non si è mai scusato. In Spagna la polemica per il gesto si è ulteriormente infiammata quando il canale 'Vamos' ha mostrato anche un labiale con gli insulti di CR7 in spagnolo. Le parole di mister Allegri ("Se squalificano tutti quelli che hanno esultato in campo e in tribuna dopo il 3-0...") e del vicepresidente Nedved sulla questione ("Non penso che verrà squalificato. Bisogna capire certe emozioni, secondo me non ha fatto nulla di male"), lasciano intravedere fiducia in casa Juve sull'esito della vicenda. Grande attesa, dunque, ma tutto lascia pensare che contro l'Ajax CR7 ci sarà.
  5. Mah, vedo troppa gente sicura che il City esca o che cmq non ci fa paura. Sarò strano io, ma per me la squadra di Pep, è tanta tanta roba. P.s.: LOGICAMENTE SPERO DI SBAGLIARE!!
  6. maspep

    Buon compleanno, caro mitico Trap

    Tantissimi auguri al "Giuanin" più GRANDE di tutti. Grazie a TE, milioni di persone hanno iniziato a tifare la Juve!!
  7. Azzoooo, e pure a sentire "qualcuno" io pensavo fosse lui: TAROCCATA ANCHE QUESTA CLASSIFICA!!
  8. Si ma continuava così: ..e m'aggio accattata a maglietta.....
  9. Pensa che sono la squadra per cui tifa Piero Torri!!!!!!!!!
  10. Premesso che per me, a prescindere dal risultato in Champions il buon Max ci lascia, il problema sarà individuare chi può far meglio di lui. Attualmente vedo solo un upgrade: Pep Guardiola. Ho letto che l'altra sera abbiamo vinto perché c'è Cristiano. Giustissimo, ma allora quando abbiamo perso le ultime due finali, non è stata colpa di Max, perché CR7 e Messi li avevano gli "altri"!!! Passi pure Zizou, ma vogliamo dire che Luis Enrique è meglio di Allegri? Lui che qui a Roma lo consideravano un "grattacheccaro" (colui che prepara le granite ), arrivato a Barcellona è diventato un mago della panchina? Altra considerazione è che il "bel giuco" non è sempre sinonimo di vittoria, vero Sarri?!?!? Oggi abbiamo la pancia piena e quindi vedo tanti con la puzza sotto al naso che criticano come vinciamo. Per carità anche a me piacerebbe coniugare le vittorie con un bel gioco (stile barca di Pep), ma non sempre ci si riesce e quindi prima di tutto penso a VINCERE e poi magari anche a giocare bene. Metterei la firma per vincere 1 a 0 con gol in contropiede al 90°, dopo avere sofferto tutta la partita la sera del prossimo 1° giugno.....o no?!?!?
  11. maspep

    [VIDEO] Reazione dei commentatori dell'Atletico

    Goooooooooooooooooooooooooooooolllllllllllllllllllllllllllllllllllll de Cristiano Ronaldoooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.