Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

maspep

Utenti
  • Content count

    4,434
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

maspep last won the day on August 29 2019

maspep had the most liked content!

Community Reputation

2,111 Guru

About maspep

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio, Basket, Donne.

Recent Profile Visitors

3,958 profile views
  1. Leggo commenti da più parti che se Pirlo si sta "Allegrizzando", è un caprone, incompetente e quasi quasi si deve vergognare!!!!!! Ma dico siamo impazziti o cosa? Ma meno male !!!!!!!!! E' meglio come fino a un pò di tempo fa, prendere 2 gol a partita e farci sbeffeggiare da tutti? Come al solito, per me, la prima cosa che conta è il risultato. Prima vincere e poi pensare a migliorare il gioco. Avanti Andrea, fino alla fineeeeeeeee!!
  2. Dalila Ippolito: carattere, voglia, tecnica. Altro grandissimo prospetto per il centrocampo del presente e del futuro!
  3. 1 (inarrivabile) Roi Michel Platini; 2 Pavel Nedved; 3 Paolo pigna Montero; 4 Cristiano Ronaldo; 5 Zizou Zidane. Una menzione per zio Pat Evrà che continua sostenere la nostra maglietta è doveroso!
  4. maspep

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ciao Zebra, analisi perfetta. Bisogna lavorare tanto per non commettere sciocchezze che possono influire poi sul risultato. Gli errori che commettiamo (non solo quelli di ieri) sono il "prezzo" da pagare quando schieri in campo tanti giovani con esperienza ancora non adatta a mantenere la concentrazione al 100% in tutte le partite della stagione. Peccati di gioventù che solo giocando e facendo esperienza si possono correggere.
  5. In bocca al lupo al giocatore e alla persona. Chi ha sudato e lottato per la nostra Maglietta, avrà sempre un mio ringraziamento.
  6. Intanto ennesima vittoria della primavera, 2 a 0 sulla Lazio. Moooolti ragazzi interessanti. Fine O.T.
  7. Cari fratelli gobbi, ieri sera nel vedere il debutto di Nicolò mi sono emozionato. Mi sono emozionato perchè era il "pallino" di un nostro caro amico del forum purtroppo scomparso qualche tempo fà: GAETANO56 (Riccardo). Sono sicuro che sarà stato molto contento del suo esordio. Scusate ragazzi, ma volevo condividere con Voi questo ricordo!
  8. Complimenti a queste meravigliose ragazze, Lina Hurtig classe immensa!!! P,s,: Che chiulooooooooo il Muilannnnn!!
  9. maspep

    Criticate tutto... ma non la difesa

    Io invece penso che sia proprio la fase difensiva, NON solo quella di quest'anno ma anche quella con Sarri, il nostro problema. Sarò matto io, ma ogni volta che difendiamo, anche a difesa schierata, ho la sensazione di poter subire gol. Sicuramente il problema non è del singolo reparto, ma di come tutta la squadra si muove. La prima fase difensiva viene dagli attaccanti (Manzo ai tempi di Max era l'esempio), poi dal filtro dei centrocampisti ecc.ecc. Migliorare assolutamente questa fase è fondamentale per crescere e credere nel nuovo progetto tecnico. Con la qualità dei singoli che abbiamo, segnare NON sarà MAI un problema!
  10. Concordo Gion, diciamo anche che è il "prezzo" da pagare quando in campo hai anche tanti giovani. La strada secondo me è quella giusta, bisogna far crescere i nuovi e portarli alla mentalità Juve.
  11. Perdonami Alex, a Barcellona ha fatto due interventi determinanti che ci hanno permesso di passare primi!!! Ma veramente crediamo che esistono calciatori che non sbagliano mai??? Non sarà mai Buffon, ma Tek è un ottimo portiere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.