Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    10,763
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,264 Guru

4 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,431 profile views
  1. Gidan73

    Juventus, i dirigenti donano parte delle proprie ferie residue

    Ma infatti la solidarietà juventina proviene dai dirigenti e non dai calciatori.
  2. Uhmm... 🤔Avrebbe fatto la stessa battuta se fosse stato sempre titolare senza l'interferenza di Buffon?
  3. Il Milan si aggrappa al gol di Muntari. L'Inter al non rigore di Ronaldo (quello scarso, non quello buono). La Roma mi pare parla del gol di Turone. Quando certe squadre iniziano a parlare del "ah, se fosse andata diversamente..." significa che non vincono un cavolo da migliaia di anni. In champions, i tifosi juventini tavolta ripensano al gol in fuorigioco del Real Madrid anche se non ne facciamo un caso mondiale parlandone ogni anno come fanno gli altri. Mi pare che invece il Napoli non abbia un episodio particolare da rimembrare...non è che inizieranno con i 3 punti di penalizzazione di quest'anno?
  4. Conte si è fossilizzato su Vidal...anche un cieco capirebbe che da quando c'è il cileno le sta prendendo da tutte. Vidal oramai è annacquato..immagino passi le serate tra un bicchiere di vino e un panino alla porchetta.
  5. Chiellini sta solo dimostrando di essere egoista e di non tenere veramente alla Juve. Vuole tutto per se anche a costo di danneggiare club e nazionale. Ci tenesse veramente al club avrebbe già lasciato la nazionale visti i numerosi infortuni. E invece no...che gliene frega se poi lascia la Juve senza difensore in Champions?
  6. Hanno acquistato l'aereo di Fantozzi...causa maltempo hanno avuto problemi nell'atterraggio e son dovuti ripartire con un altro aereo, quello dell'Alitalia.
  7. Sono due epoche diverse con regole diverse. Con Maradona le deviazioni, anche minime, erano autogol. Con Maradona il portiere poteva prendere la palla con le mani su retropassaggio dei compagni. Con Maradona il pallone era più pesante, quello odierno è più leggero e dunque più soggetto a improvvisi cambi di direzione durante il tiro. Poi Maradona ha risollevato una squadra che a quei tempi non era nessuno (tipo un Bologna qualsiasi di oggi) facendole vincere scudetto e coppa uefa mentre Ronaldo gioca comunque in squadre di alto livello (ma il Portogallo non lo era e dunque Ronaldo ha dimostrato di poter portare in alto anche squadre di basso livello cosa che non è riuscita ad Ibrahimovic con la sua Svezia).
  8. Non è proprio così...se loro si abbassano la squadra o si allunga o si costringe gli attaccanti ad abbassarsi tenendoli così lontani dalla porta. Quando ci stanno i contropiedi, per esempio, i difensori dovrebbero avanzare per liberare l'area e coadiuvare il lavoro degli attaccanti nel momento che, dopo un contropiede fallito, dovranno pressare i portatori di palla. Anche quando si costruisce il gioco i due centrali devono tenere la linea alta, sia per impedire agli avversari facili attacchi e sia per dare una mano all'attacco. Bonucci e Chiellini invece stavano sempre troppo indietro passandosi spesso la palla tra di loro per poi fare il lancio di bonucci che 9 volte su 10 finisce agli avversari. Senza di loro ho visto più palla a terra e nessun lancio a perdere alla Bonucci.
  9. Sono fiducioso per il futuro. Fondamentalmente abbiamo fatto pena solo contro il Barcellona (e il Crotone) ma eravamo ancora una squadra non solo in costruzione ma anche in infermeria.
  10. "...e fu così che alla fine sconfiggemmo la maledizione della Champions e andammo a vincere la finale"
  11. Ovviamente...ma il primo rispetto deve riservarlo a lui, ai tifosi e alla società e non fare come Buffon che avanza decrepitamente. Iniesta, Pirlo e Nedved invece si che hanno dimostrato di avere rispetto per tutti anche se qualcuno si è ritirato troppo presto, tipo Nedved.
  12. Oggi si vince facile senza la BBC la cui forza è stata sempre sopravvalutata.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.