Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    16,856
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,987 Guru

6 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Gidan73

    Uefa Women's Champions League 2024/25

    Ho dato un'occhiata alla formazione del Wolfsburg e ho visto che ci stava la Beerenstein come titolare...adesso capisco tutto. Si sono indeboliti.
  2. Gidan73

    Uefa Women's Champions League 2024/25

    Roma che sta vincendo per 1-0 contro quel Wolfsburg che aveva seppellito di gol i viola. Dunque son proprio scarsi i viola e non il Wolfsburg ad essere forte come si pensava.
  3. Gidan73

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Ma Luiz potrebbe essere ceduto nel mercato di Gennaio? Cmq meglio la Lehmann...quest'ultima ha mostrato sprazzi di classe ed è già stata utile con un gol e un assist al bacio. Senza dimenticarci che si è integrata bene con le compagne. Luiz non sembra. Secondo me tra Luiz e la Lehmann avverrà la separazione prima o poi.
  4. Con il rigore hai la porta spalancata e dunque sarebbe gol nel 95% dei casi. Con i calci di punizione la possibilità di fare gol scenderebbe di molto sotto il 50% visto che ci sarebbe una barriera. Il regolamento purtroppo non sarà mai chiaro visto che i contatti in area sono frequenti.
  5. A stò punto metti Luiz al posto di Koop...almeno starà lontano dalla nostra area.
  6. Cmq non è una "Marotta league"...quest'ultimo c'entra nulla, oserei dire che è un parafulmine. Con Marotta o senza Marotta sarebbe stata la stessa cosa. Poi tutti che si focalizzano sul mani di Conceicao quando ci sta un rigore ancora più vistoso su Savona... Per risolvere queste cose bisognerebbe eliminare i calci di rigore in partita e trasformare tutti i falli in calci di punizione. In questo modo gli arbitri si sentirebbero più tranquilli a fischiare che tanto un calcio di punizione non favorisce né condanna una squadra.
  7. Gidan73

    Douglas Luiz, inizio da incubo

    Nella partita contro il Lipsia avrebbe potuto causare altri rigori poiché entrava sempre scomposto sul possessore di palla (fortuna che nessuno si è buttato per terra appena sfiorati da lui) La mia impressione è che sia proprio incapace di difendere. Dentro l'area il difensore deve "contenere" il portatore di palla cercando di limitarlo e senza andargli addosso; Luiz questo pare non lo sappia fare. In questo momento è meglio che stia lontanissimo dalla nostra area.
  8. La mano c'è. Però aggiungono che il giallo è una forzatura. Dunque Conceicao perché cade per terra? Per simulazione Perché subisce fallo Non vedo altre opzioni
  9. Per adesso non vedo problemi di difensori ma solo problemi realizzativi.
  10. Su Savona ci stava un rigore netto o no? Nei social ci sta un video di uno del Cagliari che si disinteressa della palla e cerca di buttare di spallata Savona, non ci riesce e lo trascina via con il braccio. Se l'arbitro non vede allora dev'essere la sala var a richiamarlo... perché non lo fanno?
  11. Cmq due cose positive ci sono: -meglio perdere punti qui che a Lipsia; -siamo l'unica squadra imbattuta.
  12. Avrei preferito non avere quel rigore all'inizio...ci ha spezzato le gambe poiché ci ha adagiati. Senza quel rigore saremmo andati a cercare il gol vittoria e l'avremmo fatto su azione, anche due o tre gol. Vlahovic se l'è fatto addosso su quel tiro...doveva tirare una cannonata di piatto e sarebbe entrata. Invece tira di curva e lenta. Un altro avrebbe fintato e poi tirato dall'altro lato se non scavalcato il portiere.
  13. Gidan73

    [Live] Juventus - Cagliari 1-1

    Se il Cagliari la pareggia non la vinciamo più.
  14. Gidan73

    [Live] Juventus - Cagliari 1-1

    Mannaggia, mannaggia, Mannaggia...il 94esimo si avvicina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.