Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    13,309
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,978 Guru

5 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,634 profile views
  1. Gidan73

    Inter - Juventus 1-1, commenti post partita

    Allora..,per regolamento è rigore (entrata in ritardo, non trova la palla e trova il piede dell'avversario) ma secondo me dovrebbero cambiare regolamento poiché non è che un calciatore deve tranciarsi il piede per evitare il contatto. Contro la Juve sono stati dati rigori simili, anche meno evidenti. E anche in altre partite tra due altre squadre...solo che quando si tratta di parlare CONTRO la Juve avviene più "rumore" da parte dei media.
  2. Gidan73

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Che furto?
  3. Gidan73

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Pazienza...prima o poi doveva capitarci di perdere. Complimenti all'Inter per la vittoria.
  4. Gidan73

    [Live] Inter - Juventus 1-1

    Tranquilli che la risolve Gonzalo Higuain.
  5. Gidan73

    Fagioli alla Cremonese

    Frabotta non è certo sparito per colpa dei tifosi sennò anche Bernardeschi e Bentancur sparirebbero ed invece stanno ancora qui. No, semplicemente il giudizio dei tifosi conta poco; se allenatore e/o società fossero interessati a Frabotta, Fagioli e tutti gli altri state sicuri che non sparirebbero come neve al sole.
  6. Cioè...ma che è successo a Bologna? Il Milan non sapeva vincere in 11 contro 10 e ne hanno espulso un altro? Ci stavano le espulsioni? Mah...non ho visto la partita ma mi pare che il Milan abbia troppi favori....in Italia. All'estero invece abbiamo visto...
  7. Una notizia finita su tutte le prime pagine dei quotidiani sportivi.
  8. Gidan73

    Fagioli alla Cremonese

    Ok visto che te ne intendi mi sapresti dire quali giocatori stanno per fare il grande salto andando a giocare da titolari nella Juventus in serie A il prossimo anno? Bentancur ha iniziato a giocare nella Juventus a 20 anni ma nel Boca ha iniziato a 18. I vari Miretti, Soulè, De Winter e Sekulov hanno 18-19 anni....entro quanti anni diverranno titolari nella Juve, a 25? E Fagioli dove si posiziona? Prima di questa lista o dopo? Poiché Fagioli ha già 20 anni ovvero l'età di Bentancur quando ha iniziato a giocare nella Juventus disputando la bellezza di 27 partite di cui 5 in champions...cioè Fagioli o il prossimo anno lo teniamo con noi oppure è palese che non viene considerato da Juve. Penso che avrà più fortuna Kaio Jorge, un altro straniero 19enne....che ha Kaio più di Miretti, Soulè, De Winter, Sekulov e Fagioli?
  9. Gidan73

    Fagioli alla Cremonese

    Fagioli alla Cremonese è una bocciatura per lui. Lo scopo principale di mandare i nostri ragazzi a fare "esperienza" in altre squadre è solo quella di poterlo poi guadagnarci sopra. Si chiamasse Fagiolinho forse avrebbe qualche possibilità di tornare alla Juve.
  10. Ci stava un vigilante. Dov'era?
  11. Gidan73

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Stiamo superando i gironi di champions con De Sciglio e Bentancur mica con Ronaldo che avrebbe dovuto essere la pedina in più per farcela vincere la champions ed invece manco gli ottavi abbiam superato con lui...scommettiamo che ci riusciremo con De Sciglio e Bentancur?
  12. A me pare bravo, tecnico, sicuro di se. Dovrebbero farlo crescere nella prima squadra sennò come fa a fare esperienza?
  13. Cioè...in Europa le altre italiane vanno sempre male. Non riesco a spiegarmi il perchè...in Italia i quotidiani sportivi scrivono meraviglie su di loro.
  14. Gidan73

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Avevo scritto ...dovrei giocarmi dei numeri per il lotto ma so già che non usciranno.
  15. Mancano le azioni da gol della Roma. Da come leggo nel topic dei commenti dovrebbero esserci mille occasioni per la roma.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.