Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    2.247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.076 Guru

4 follower

Su Gidan73

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

6.300 visite nel profilo
  1. L'idea è buona ma una competizione vive anche grazie alla presenza di veri FUORICLASSE e OTTIMI calciatori. Una volta ce n'erano parecchi, sia in Europa che in Sudamerica….oggi, invece, i fuoriclasse li abbiamo visti solo nella partita d'addio di Pirlo. E' inutile avere tante partite internazionali se poi a giocare negli undici titolari sono solo delle capre. (solo poche squadre, le SOLITE, possono vantare di avere dei campioni in squadra). La domanda è: perché sono SCOMPARSI i fuoriclasse? Io un'idea me la sono fatta...una volta giravano meno soldi e dunque il calciatore fuoriclasse, ma senza raccomandazione, aveva l'occasione di farsi vedere. Oggi invece girano parecchi soldi e perciò vanno avanti solo i raccomandati che, nella maggior parte dei casi ,sono scarsi scarsi. Ma credete davvero che uno Sturaro o un Rincon dieci anni fa avrebbero giocato in serie A?
  2. Bonansea senza nessun dubbio. Le ragazze sono state tutte brave. Meriterebbero anche la Rosucci e la Gama ma è evidente che senza la Bonansea non solo non saremmo primi in classifica ma neppure secondi. 17 gol e circa 7 assist sono oro colato. In più ha aiutato la propria squadra anche in copertura. Il rigore, ieri sera, poteva sbagliarlo solo lei. Succede sempre così ai migliori.
  3. Io tra loro aggiungerei anche quelli che dicono che il calcio non è sport per donne e argomenti simili...che si diano all'ippica che è meglio
  4. Circo inter - fanno ridere dal 1908

    Io voglio ricordarvi che l'Inter ha mister Collina in Champions. Temo possa esserci un altro tentativo di favorire la squadra nerazzurra in Champions.
  5. La strana situazione di De Vrij

    Ma nessuna indagine su di lui? Pecorare non dice nulla? Se De Vrji doveva passare alla Juve anziché all'Inter cosa sarebbe successo?
  6. Io nella partita ho visto due "tattiche" difensive della Juventus.. 1-quando la palla ce l'avevano in difesa e si era leggermente in difficoltà l'ordine imperativo era SPAZZARLA VIA. Infatti non ho mai visto retropassaggi al portiere o al difensore di lato (se è capitato era rara la cosa). La palla o la si buttava in fallo laterale oppure la si tirava lontano come fosse un lancio lungo per le nostre attaccanti. 2- La Giuliani ha SEMPRE rinviato ALTO. Stavolta non ho visto nessun passaggio lungo rasoterra verso le nostre calciatrici segno che l'ordine è stato preciso: niente caxxate rasoterra ma tirarla sempre alta e lontana.
  7. Io applaudo tutte ma in particolare la Giuliani che non si è nascosta dietro il problema al ginocchio e ha voluto essere in campo. Determinante è stata la sua parata ai calci di rigore. Alcune volte è stata criticata per le "papere" (che commette anche Buffon, il migliore dei portieri) dunque stavolta voglio veramente tributarle 90 minuti di applausi. Spero possa operarsi immediatamente e ritornare a giocare con noi.
  8. Quest'anno il colore azzurro non porta bene a chi lo indossa
  9. Nel 2° tempo non c'è stata solo la traversa di Bonansea ma anche il palo di Glionna su cross di Bonansea nei primi minuti.
  10. Per me il rigore per la Juve era quello del fallo del portiere su Bonansea. Quello successivo forse era fuorigioco...dico forse, nel video, poco dopo il lancio si vede la linea difensiva delle bresciane ma non si vede la Bonansea che forse è leggermente più in avanti.
  11. Bello Adesso sappiamo che perdere le finali è una prerogativa maschile
  12. Il prossimo anno avremo il problems che le due finali champions verranno giocate in contemporanea...Marotta pensaci tu!
  13. Grazie ragazze che ci avete fatto emozionare!FANTASTICHE!
  14. Bravissima la nostra coach che va a consolare l'avversaria che piangeva da sola.
×