Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    15,751
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

5,703 Guru

5 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

15,110 profile views
  1. Il 4° posto è cosa fatta. È vero che noi fatichiamo ma i giocatori che si inventano un gol li abbiamo; tante altre squadre no e per questo faticano anche loro, più di noi, a fare punti. Bologna, Roma, Atalanta...per recuperare circa 10 punto di distacco e superarci dovrebbero vincere quasi sempre e noi perderle quasi tutte. Non succederà.
  2. Complimenti. La tua Allegrentus ha vinto contro il Real Frosinone. Io tifo la Juventus. Quella del Trap, di Lippi, di Conte. Quella che mi faceva emozionare, quella che giocava a calcio. Questa non è la Juventus. Questa ha cambiato momentaneamente nome con Allegrentus. Per adesso accolgo le vittorie tappandomi il naso in attesa che ritorni la vecchia signora. Spero presto.
  3. Sarri vince lo scudetto insieme alla qualificazione Champions...esonerato. Pirlo vince coppa Italia e supercoppa italiana insieme alla qualificazione Champions...esonerato. Allegri non vince manco il trofeo birra moretti...contratto a vita.
  4. È una vittoria senza gloria. "Abbiamo vinto"...non direi. Ha vinto Allegri che rafforza il suo contratto. Perde la Juventus che piano piano vedrà allontanarsi i suoi tifosi stanchi di tifare per l'Allegrentus.
  5. Gidan73

    [Live] Juventus - Frosinone 3-2

    Dai tempo ad Alcaraz di allegrizzarsi.
  6. Penso che contro il Frosinone sarà vittoria sicura ma solo per la bassa tecnica della squadra avversaria. Per il resto sarà la solita solfa...la Juve che difende lo 0-0 in attesa che qualche nostro giocatore tecnico ci metta del suo; se poi subiremo lo 0-1 continueremo a difenderci sempre in attesa che un Chiesa, Vlahovic o Cambiaso la risolvano con una delle loro giocate. Se poi la dovessimo perdere ecco che Allegri dirà che "questi siamo" dando colpa ai giocatori che considera scarsi e alla società che non gli compra trentenni con esperienza ventennale.
  7. In pratica stiamo dicendo che vogliamo uscire ma quei cattivoni della superlega non ce lo permettono. Gravina intervenga! Siamo prigionieri! Non possiamo né scendere e né salire.
  8. Pirlo l'aveva panchinato. Per quello che hai scritto devi ringraziare Conte. Allegri ha solo copiato ed infatti poi Pirlo in panchina non c'è più andato.
  9. Gidan73

    Cosa aspettarci dal futuro?

    Finché la Juve sarà in mano ad Elkan ed Allegri aspettatevi sempre il peggio. Tra 150 anni avremo ancora 2 Champions in totale.
  10. Mah...l'Atletico è rognoso ma l'Inter grazie ad Inzaghi conosce il difensivismo mentre l'Atletico non conosce benissimo la fase offensiva e deve attaccare. Ora come ora il ritorno potrebbe finire in un pareggio di max 1-1 oppure 2-1 per l'Atletico e si va ai rigori dove il portiere migliore è interista.
  11. Se un giorno dovessimo cessare di essere la squadra più amata d'Italia sappiamo a chi dare la colpa. I giovani di oggi che saranno gli adulti di domani come possono fare ad innamorarsi di una squadra con un gioco schifoso?
  12. Con Allegri ogni giudizio sui calciatori dovrebbe essere sospeso specie per quelli con propensioni offensive. Molti vengono messi fuori ruolo....come si fa a giudicarli? Al max possiamo dare un giudizio sui difensori e dire per esempio che Bremer è un ottimo difensore.
  13. L'unico Alcaraz famoso è quello del tennis. Non penso ci possano essere due Alcaraz famosi nello stesso periodo. Dunque uno dei due sparirà.
  14. A Napoli si è liberata la panchina. Consiglio ad Allegri di approfittarne ed andarci subito adesso
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.