Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    4.180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.490 Guru

4 follower

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

7.583 visite nel profilo
  1. Gidan73

    La Nazione: La Fiorentina non riscatterà Pjaca

    "È colpa dell'infortunio" è la nuova scusa che si da ai calciatori sopravvalutati che stanno facendo pena. Stessa cosa è successo con Schick...alcune belle partite e gli utenti di VS che lo volevano subito alla Juve perché lo consideravano un potenziale crack.
  2. Il primo posto è importante e dunque preferirei che contro lo Young Boys giocassero i migliori. Non è perché all'andata abbiamo vinto 3-0 allora diventa tutto più facile poiché si riparte da 0-0 e noi dobbiamo vincere senza pensare che "tanto ci pensa il Valencia a fermare il Manchester".
  3. Pjanic ultimamente mi sta deludendo. Io vedrei più un Matuidi- Bentancur- Pogba Oppure Pogba-Bentancur-Khedira(Can)
  4. Pjanic non credo. Il messaggio è riferito a quelle persone il cui compito non è dribblare e dunque escludo i difensori centrali poiché non li ho mai visti dribblare qualcuno, eccetto Chiellini che ogni tanto si butta in avanti palla al piede...e forse il destinatario del messaggio potrebbe essere lui.(ma lo escludo...Chiellini è da anni alla Juve). Oppure potrebbe essere uno dei centrocampisti tra cui Matuidi-Can-Khedira che hanno compiti di contenimento, distruzione del gioco altrui, inserimento negli spazi e non certo quello di dribblare. L'altra opzione potrebbe essere De Sciglio che è più ala difensiva che d'attacco e dunque forse Allegri gli chiede solo compiti difensivi e non quello di fare il Cancelo o il Cuadrado di turno.
  5. Da Ronaldo nulla, anzi sta facendo anche più di quello che mi aspettavo. È dalla squadra che mi aspettavo qualcosa e cioè che offrisse a Ronaldo assist e azioni da gol. Invece avviene il contrario...azioni e gol passano dai piedi di Ronaldo.
  6. Falso. Alcuni utenti del forum dicono che si è già stancato del non gioco di Allegri. Andrà via a febbraio.
  7. Gidan73

    De Sciglio è diventato affidabile?

    De Sciglio è un buon calciatore ma la sua caratteristica è quella di difendere e non di offendere. Probabilmente noi vogliamo terzini offensivi ed ecco perché gli preferiamo i vari Cancelo, Cuadrado, Sandro ed è normale...alla Juve serve chi si propone e non chi si limita a fare il compitino difensivo. C'è anche da dire che giocando a fianco di campioni riesci pure a offendere poiché ti senti più sicuro di te e mi pare di aver visto De Sciglio osare di più in avanti rispetto a come me lo ricordavo.
  8. Stasera, secondo me, il Toro giocherà con sufficienza per essere pronto nel derby della prossima settimana e dare tutto contro di noi.
  9. Mandzukic accanto a Ronaldo sta segnando di più. Ronaldo accanto a Mandzukic riceve meno assist e deve fare tutto da solo per tirare in porta. Per potenziare Mario stiamo depotenziando Ronaldo.
  10. 3-3 al 96°esimo. Ieri 2-2 al 99°esimo e un altro 2-2 al 95°esimo. Se io fossi Pecoraro proverei a fare qualche indagine per capire se ci stanno movimenti sospetti alle scommesse.
  11. Concordo. Se perdi palloni nei contrasti non è perché sei fuori ruolo, no...è che sei meno bravo del tuo diretto avversario. Dybala ha bisogno di una squadra così come ce l'ha Immobile… ovvero una squadra costruita intorno a lui. Ed infatti Immobile in nazionale fa penare proprio perché lì dev'essere LUI a dare qualcosa alla squadra. Idem Dybala con l'Argentina che ha fatto gol solo dopo dieci partite. E' da un mare di partite che aspettiamo il suo salto di qualità e, nel frattempo, questo salto l'ha fatto Bentancur.
  12. Ma Pecoraro non fa un'indagine su queste partite dove squadre come il Frosinone si arrendono senza giocare? Ok, il Napoli avrà il bel gioco ma se l'ultima in classifica, il Chievo, ti pareggia 0-0 mentre il Frosinone ti lascia campo libero...io una domanda me la farei.
  13. Gidan73

    Juventus - Inter 1-0, commenti post partita

    La Juve ha comandato la partita ma le occasioni più nitide sono state per l'Inter di cui una veramente clamorosa visto che gli abbiamo regalato la palla. Occasioni NITIDE perché non possono non esserlo: 1- tiro di Gagliardini, solo davanti al portiere, palo. 2- tiro di boh, non ricordo, che ad altezza dischetto calcio rigore, ha tutto lo specchio della porta davanti a se(e con i nostri due difensori FERMI come pali) e invece tira clamorosamente fuori. 3- in DUE contro UNO a due passi dalla porta(per errore di Matuidi), si passano la palla per la serie "tira tu, no tira tu" e alla fine tirano una scamorza che finisce tra le gambe di Chiellini. Si chiama Inter e aveva Gagliardini e Politano a tirare. Se si chiamava Real Madrid con Bale e Isco avrebbero finalizzato meglio. Allegri sarà contento dell'1-0 ottenuto con l'UNICO TIRO in porta nel 2° tempo ma in una finale di Champions non incontreremo un Gagliardini o un Politano ma incontreremo calciatori molto più preparati nel far gol su queste occasioni nitide. Di occasioni NITIDE per la Juve nel 1° tempo non ce ne sono stati….qualche colpo di testa troppo lontano dalla porta, qualche tiro fuori porta. Forse l'unica occasione è stata quella di Bentancur ma lì i difensori interisti hanno fatto il loro dovere...si son piazzati sulla traiettoria e hanno respinto.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.