Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    11,983
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

4,572 Guru

4 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

12,005 profile views
  1. Ma vi rendete conto che grazie a Pirlo, causa superlega, rischiamo di non qualificarci nell'ultimo anno utile per poter vincere la champions?
  2. La regola è stata spiegata fin dall'inizio: chi si estranierà dal gioco e non parteciperà alla gara potrà essere passibile di ammonizione. La Guzzanti dunque avrebbe dovuto essere eliminata molto prima ma invece è stata solo richiamata sull'attenti. Le è andata bene se l'hanno fatta restare in scena fino alla fine. Fedez l'ha estromessa dal gioco dicendole "ha provocato meno ammonizioni" ma è stato un modo gentile per non doverle dirle che "ti sei estraniata dal gioco".
  3. Siamo fuori anche dall'europa league...Pirlo è convinto che la Lazio sia a meno 4 da noi ma loro devono recuperare una partita contro il Benevento per cui la Lazio è praticamente a -1 dalla Juve Oramai per il posto in europa league dovrà cercare di vincere la finale di coppa Italia contro l'Atalanta.
  4. Dichiarazioni di Pirlo a fine stagione: Abbiamo disputato un buon campionato, abbiamo fatto le partite che dovevamo fare. POtevamo piazzarci per un posto in Europa league ed invece per un episodio abbiamo perso pure quella ma non ho nulla da rimproverarmi. La prossima stagione non potremo far altro che migliorarci.
  5. Gidan73

    Colpevoli della stagione

    I calciatori sono i meno colpevoli in quanto non è colpa di Bernardeschi se lo fanno giocare. Non è colpa dell'esterno offensivo Cuadrado se lo mettono terzino. Non è colpa di Ronaldo se deve fare tutto da solo in attacco. Non è colpa del centrocampo se qualcuno li ha scelti come titolare. Non è colpa di Chiellini se viene pagato per essere sempre rotto. La dirigenza ha il 70% di colpe anche perchè è la dirigenza ad aver scelto l'allenatore attuale che ha però il restante 30% di colpe in quanto la squadra attuale sarebbe stata cmq sufficiente per lottare per lo scudetto.
  6. Gidan73

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    Pirlo vuole fare meglio di Maifredi..con quest'ultimo la Juventus venne estromessa dalle coppe europee dopo 28 anni di presenza continua. Pirlo potrà riuscirci prima.
  7. ecco perchè non possono squalificare Juve, Inter e Milan...portano introiti.
  8. Gidan73

    C'erano una volta i cambi che svoltavano le partite...

    I cambi non devono diventare una giustificazione...già facciamo schifo con i titolari e non penso che abbiamo 11 brocchi in squadra ma, semplicemente, c'è un incompetente che ci allena.
  9. I soldi muovono tutto. Si vede che tu ne hai pochi.
  10. Voglio proprio vedere se si avrà il coraggio di escludere dalla serie A il Milan e l'Inter.
  11. Beh...nei loro rispettivi campionati sono in pratica dei RE e dunque non si capisce perchè dovrebbero rischiare di venir squalificati dai loro campionati per fare un salto nel buio. IN questo momento stanno alla finestra cercando di capire se questa superlega funziona oppure no.
  12. Gidan73

    Bisogna esonerare subito Pirlo?

    La UEFA insorge: "Se fate la Superlega verrete espulsi da tutte le competizioni internazionali" Pirlo: OK.
  13. A me l'Inter e il Milan che stanno in crisi di soldi mi paiono degli imbucati.
  14. Il gol è arrivato su deviazione di qualcuno che si è girato di schiena anziché affrontare il tiro di petto. Ogni volta che gli avversari tirano noi ci giriamo..ma perchè?
  15. UNa superlega con squadre di 3 sole nazioni mi sembra un pò un campionato monco. Avrei preferito ci fossero anche Bayern Monaco, Borussia Dortmund, Psg e Lione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.