Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    5,715
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,945 Guru

4 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,767 profile views
  1. Gidan73

    Chi vorreste come prossimo allenatore della Juventus?

    Ho sognato di aver firmato a Conte un documento per farlo diventare il nuovo allenatore della Juve. Sì, ho firmato io tipo come se fossi il suo procuratore. Nel sogno mi attardavo a firmare, così Conte mi diceva di sbrigarmi prima che Agnelli potesse cambiare idea. A giugno verrà data la notizia, mi ha detto per concludere.
  2. Se il Milan sarà fuori dalla Champions potrebbe accettare. A Conte interessa di più lottare solo per il campionato nazionale. Cmq credo che Conte sappia già quale squadra allenerà. A giugno la cosa verrà svelata.
  3. Fatto è che esistono anche tifosi che preferiscono vincere anche giocando sempre malissimo. Non si vince la Champions? A loro non importa poiché in Italia siamo i migliori. Fatto è che, in questo momento, la serie A è a livello del campionato olandese o norvegese... Siamo il Rosenborg italiano che non vince mai in Europa ma vince sempre lo scudetto nazionale. Dispiace dirlo... Abbiamo Ronaldo e giochiamo come un Frosinone qualsiasi.
  4. Purtroppo tutti questi esperimenti non fanno che farci capire che Allegri rimarrà anche il prossimo anno alla Juve...sennò che esperimenta a fare? Cmq mi piacerebbe vedere Pinsoglio in attacco. Di sicuro farebbe meglio di Mandzukic.
  5. Penso che sia quello che dovresti fare tu. Dai un consiglio ma poi, tu stesso, non lo applichi. O abbiamo due punti di vista diversi, o uno dei due è nel dolo oppure uno dei due è informato male. Mi auguro sia la terza soluzione. La finisco qui per non andare off topic visto che si dovrebbe parlare dello stadio. Buona giornata.
  6. Nel caso può sempre farsi eleggere senza il simbolo del movimento. Presunte irregolarità... Presunte. Sarebbe come se io ti giudicassi colpevole per qualcosa che potresti non aver commesso. Fatto è che, ogni giorno, per la Virginia spunta qualcosa che ha il solo scopo di rallentare il suo lavoro su Roma e, in questo momento, l'iter sullo stadio. Se lo stadio prende piede poi, per quelli che verranno dopo, diventerebbe difficile metterci le mani. Dunque, l'unico modo per mettere le mani sullo stadio è rallentare l'operazione fino alle nuove elezioni dove cercheranno in tutti i modi di piazzarsi un loro sindaco e dividersi la torta dello stadio.
  7. Contro la sindaca c'è un incessante fuoco contro. Non vogliono farle fare nulla, né tantomeno lo stadio. Se resisterà fino alla fine allora di sicuro i romani la rieleggeranno di nuovo poiché una sindaca con le palle che resiste ai tanti giochi mafiosi e di potere è da tenere stretta per continuare a far crescere Roma.
  8. Diciamo che Dybala sa come vendersi ai media. La sua esposizione mediatica è superiore al suo attuale valore in campo.
  9. Higuain ha un solo problema. La fame a tavola. È palese che negli ultimi anni ha mangiato troppo e male, cibo spazzatura. Lo si capisce anche da quelle volte che, alla successiva partita, si presenta con la faccia gonfia che uno ha quando mangia troppo. Se fosse attento a tavola diverrebbe un giocatore ancora più straordinario.
  10. Sì, tanta roba ma servono degli automatismi di squadra per arrivare al gol senza azioni individuali e quelli deve insegnarglieli Allegri. Puoi mettere Ronaldo e Messi insieme ma, se non gli insegni nulla, si avvicineranno al gol solo con azioni individuali. La tecnica di Dybala oramai è stata smantellata, la sua potenza offensiva disinnescata. Oggi servirebbe un tecnico che spinga Dybala a tornare quello che era una volta poiché con acciughina si trasformerà(anzi è già trasformato) in centrocampista difensivo. Ronaldo il prossimo anno seguirà la stessa sorte di Dybala...smantellamento della sua potenza offensiva poiché, a furia di far da solo, oramai gli avversari sanno come si muove e dunque sanno come contrastarlo.
  11. Mandzukic è un calciatore adatto alle squadre di media classifica e PIACE ad Allegri poiché Allegri è un allenatore da squadre di media classifica. Ad Allegri NON piacciono calciatori come Piatek, Icardi, Zapata, Higuain, Kean, Quagliarella, Ronaldo, poiché troppo offensivi e non coprono quasi mai. Ronaldo lo mette titolare solo perché COSTRETTO dai piani societari sennò ne avrebbe fatto volentieri a meno.
  12. Finché rimarrà Allegri la questione non ha senso di esistere. Mandzukic sarà titolarissimo in campo. Il partner ideale per Manzo è invece Ronaldo ma solo perché non esiste un doppione del croato. Sennò Allegri metterebbe 11 Mandzukic in campo.
  13. Arriverà prima la QUARTA stella o la TERZA Champions?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.