Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    9,287
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,897 Guru

4 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

10,538 profile views
  1. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Non è la tecnologia lenta o la troppa burocrazia...è che in tutti questi anni hanno messo a lavorare negli uffici gli amici degli amici che, nella maggior parte dei casi, sono degli incompetenti. Semmai è lento il personale.
  2. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Dai che è la volta buona.
  3. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Il punto è che non è un vaccino in senso stretto ma un semplice farmaco già esistente ma utilizzato per altre cose. Non so se Burioni e le case farmaceutiche ne sarebbero felici….penso dipenda da quanto potrebbero ricavarci.
  4. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    In Australia stanno sperimentando un farmaco che dimezza la carica virale del virus in 24 ore e la distrugge completamente in 48 ore. Bufala? Realtà? Speriamo l'ultima poiché sarebbe la soluzione migliore per tutti, perfino per gli antivaccinisti.
  5. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Penso sia una questione di interpretazione. "Siamo prontissimi" ok, ma a far cosa? "A dare il massimo" "A sconfiggere il virus" "A non far arrivare il virus in Italia" Come vedi...è una frase che può portare a diverse interpretazioni. Semmai la frase detta da Burioni "In Italia il rischio è zero" è quella che non porta a nessuna interpretazione.
  6. Il pessimismo lascia il tempo che trova. Io parto dai dati di oggi, se rimangono questi non è auspicabile ripartire sennò tanto valeva non chiudere nulla e far giocare tutte le partite a porte chiuse. Le società calcistiche, in questo momento, agiscono come se la situazione si dovesse risolvere in pochi mesi se non in un paio di mesi. Ed è normale, pure io farei la stessa cosa. Tu dici che a settembre si ripartirò per forza...come se settembre fosse una scadenza. Allo stato attuale ciò non è possibile. Mi auguro ovviamente che la situazione migliori...ma di netto. Tra le tante ricerche mediche pare che in Australia abbiano trovato un farmaco che distrugge il coronavirus in 48 ore...bufala? Realtà? vediamo...ma sarebbe la soluzione migliore per tutti.
  7. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Guarda un po' in tutto il mondo...ti sembra che ci sia qualcuno che sia stato prontissimo? Alla luce dell'escalation di contagiati in tutto il mondo allora sì: noi siamo stati prontissimi
  8. Va beh...tanto non giocheranno neppure l'anno prossimo. IL coronavirus non sparirà con l'estate sennò nelle nazioni in cui fa caldo (Australia, Sud America, Florida, Africa) non ci sarebbero casi di virus.
  9. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    23.060 infetti in un sol giorno. Il giorno prima erano 2.116 Che è successo in Francia?
  10. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    119.827 contro 119.199 Domani la Spagna potrebbe superarci per numero di contagiati. Poi sui morti stanno peggiorando...oggi 850 morti. Ancor peggio la Francia che per il secondo giorno consecutivo supera i mille morti (1.120 oggi) e anche l' UK non è messa benissimo con 684 morti. Ora...mi domando: ma in queste nazioni stanno continuando a "contare i morti in modo diverso" come dicevamo un paio di settimane fa? Perché se così fosse allora i loro morti dovrebbero essere più di quel che ci dicono. Oppure, semplicemente, in queste nazioni il contagio si sta diffondendo in modo diverso rispetto a noi.
  11. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ma se anziché stare chiusi in casa fossimo ancora a spasso pensate che oggi i morti e gli infetti sarebbero stati molti di più? Perché qui è oramai un mese che "stiamo a casa" ma i contagi e i morti son sempre quelli...quand'è che la curva inizierà a scendere di netto? Inoltre inizio a pensare che sarebbe stato utile bloccare le tre regioni con i focolai, specie la Lombardia...i morti e gli infetti che stiamo contando oggi in tutte le altre regioni sono figlie di coloro che son scappati come conigli andando a infettare gli altri.
  12. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Tolta la Lombardia avremmo un dato accettabile. Mi chiedo cosa diavolo possa essere successo in quella regione che si vanta di avere ospedali all'avanguardia.
  13. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    LA Spagna sorpassa l'Italia nella classifica dei contagiati ma l'Italia deve ancora "disputare" la sua partita...se stasera fa più di 2.500 contagiati manterrà il secondo posto.
  14. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ecuador: 120 morti in totale ufficiali. Ma pare sia una bugia in quanto molti cadaveri vengono lasciati per strada, in giardino, in fosse comuni e addirittura bruciati in quanto non c'è più posto. fonte fanpage Ecuador Immagino che in tanti paesi poveri sia la stessa cosa.
  15. Gidan73

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Se gran parte di questi sono morti nei giorni scorsi non lo so ma i dati presumo che siano arrivati oggi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.