Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gidan73

Utenti
  • Content count

    7,913
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

3,548 Guru

4 Followers

About Gidan73

  • Rank
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,899 profile views
  1. Ci ho qua un amico portoghese che ha letto il labiale di Ronaldo mentre, andandosene negli spogliatoi, incrociava Sarri; gli ha detto: "Mister, esco un attimo per comprarle le sigarette." Niente di offensivo dunque, altro che parolacce o chissà cosa. Abbiamo montato un caso sul nulla.
  2. Se non sta bene lo si vedrà anche nelle partite che disputerà con il Portogallo perché un malato, se non è immaginario, non guarisce dall'oggi al domani specie se il problema che ha Ronaldo è la cosiddetta "botta" al ginocchio con presunto ematoma...da queste cose, se hai avuto fastidio domenica sera allora NON potrai certo guarire domani o dopodomani e dunque anziché giocare con il Portogallo dovrebbe starsene a riposo. Ma se invece domani dovesse giocare benissimo e segnare pure una tripletta...mah...cosa dovremmo pensare?
  3. VAR: voto 3. Per alcuni lo si usa sempre, per altri no. Opinionisti e giornalisti: voto sottozero. Incitano all'odio e dimostrano di non studiare i regolamenti calcistici.
  4. Quel Parma aveva calciatori come Zola e Asprilla che se la cavavano a giocare in mezzo ai grandi campioni di allora. Oggi i campioni che giocano in serie A sono pochini e allora succede che calciatori come Insigne e Mertens, giocando contro il nulla, inizino a sentirsi forti per poi prenderle sui denti quando incontrano squadre veramente forti come la Juve.
  5. Guardiola si sta mourinhizzando...da la colpa agli arbitri. ...e doveva venire alla Juve, e invece le prende da Klopp, fortuna che abbiamo preso Sarri.
  6. Il Cagliari sta lì solo per colpa delle altre "grandi" che stan facendo pena. Poteva esserci un Parma o un Bologna...ci sta il Cagliari poiché il calendario gliel'ha permesso.
  7. Le mogli di alcuni calciatori si stanno trasferendo negli alberghi per sicurezza. Koulibaly ha rinforzato la sua villa con una guardia 24 ore su 24. Oramai è palese che i migliori stanno scappando e, vista la situazione, non credo che altri calciatori, quelli bravi, sceglieranno Napoli come loro destinazione. Sì prevede per il Napoli un gradito ritorno alla lotta per non retrocedere.
  8. Ma Ronaldo ha rischiato una squalifica poiché poteva venir sorteggiato per il controllo antidoping come dice qualcuno?
  9. Difficile che retroceda. Al Milan basterebbe vincere una partita ogni 5 che tanto c'è chi fa peggio come Samp, Lecce, Spal e Brescia che si è indebolita con Balotelli.
  10. Ci sono, ci sono ma non hanno raccomandazioni e spinte dall'alto.
  11. Capisco...giocava da schifo, eccetera ma mi pare che non fosse l'unico e, ancor di più, da diverse partite stiamo giocando male. Non abbiamo preso uno qualunque...abbiamo preso il MIGLIORE, Ronaldo, quello che ha vinto 5 palloni d'oro, quello che ha vinto 5 Champions League, quello che segna 50 gol a stagione, quello che fa concorrenza all'altro MIGLIORE che è Messi con la differenza che Ronaldo ha pure vinto con il Portogallo ben DUE trofei e di conseguenza lo classifica come il MIGLIORE in assoluto. E noi che facciamo? Lo trattiamo come fosse un pinco pallino qualunque sostituendolo con partite ancora da vincere. Ronaldo dev'essere trattato come tutti gli altri? NO, Ronaldo NON dev'essere trattato come tutti gli altri...sennò 100 milioni che li abbiamo spesi a fare? La gestione migliore doveva e poteva essere quella già praticata da Zidane quando non ha convocato Ronaldo per alcune partite spiegandone i motivi. Sostituirlo invece, sempre tenendo conto che non se l'aspettasse, l'ha solo umiliato e basta perché poi ci si pone la domanda: mi avete voluto, avete speso 100 milioni per me e adesso mi trattate come se io non potessi farvi vincere la partita? A stò punto potevo restarmene a Madrid. Lo sbroccamento ci sta e ha pure ragione.
  12. Per ora Matuidi risulta essere il più efficiente nel suo ruolo rispetto agli altri centrocampisti. Rabiot non corre. Can é il sostituto di Khedira. Questi abbiamo e questi dobbiamo farceli bastare
  13. Ronaldo sapeva che sarebbe uscito perché Sarri glielo aveva già detto (punto). L'incazzatura è per il problema che ha al ginocchio e che non lo lascia tranquillo.
  14. Sarri: Ronaldo ha preso un colpo al ginocchio in allenamento e da allora ne risente. Se ha un problema al ginocchio non dovrebbe restare a riposo anziché giocare?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.