Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Gidan73

Utenti
  • Numero contenuti

    1.189
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.836 Guru

4 follower

Su Gidan73

  • Titolo utente
    Eroe dei due mondi

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

5.595 visite nel profilo
  1. Lista Champions: chi escludereste?

    Howedes per i problemi fisici. Sturaro per come gioca.
  2. Boh. Probabilmente sarà questione di abitudine ma sto facendo fatica ad abituarmi ai COLORI di questo forum. Dal pc lo vedo bianco e grigio(sul bianco) al punto che i post sembrano confondersi l'uno con l'altro. Personalmente preferisco i vecchi colori. Non voglio sminuire il lavoro di chi ci sta dietro ma se volete un "feedback" per aiutarvi a migliorare il forum allora spero apprezziate il mio.
  3. Sarri ha già vinto: Vittoria morale. Campione d'inverno. Campione a settembre, ottobre,novembre,dicembre. Campione a fine 2017. Campione a inizio 2018 Vincitore morale della champions league per il gioco più bello d'Europa.
  4. Il Real si sta semplicemente concentrando sulla champions. Dunque non facciamo l'errore di darla per spacciata che il PSG rischia di beccarsi un altro 6-1 e la Juventus un altro 1-4. Zidane vincerà la champions per la terza volta consecutiva e il prossimo anno, al primo risultato negativo, ricominceranno a criticarlo.
  5. Mancini e Luis Enrique no e non ho bisogno di spiegarne i motivi. Zidane non so. Sicuramente Benitez ha fatto peggio di lui al Real Madrid ma la sensazione è che Zidane abbia vinto solo grazie alla rosa dei giocatori(uno tra tutti un certo Ronaldo). Un po' come Luis Enrique...gli affidi una squadra di campioni e vinci qualcosa. Simone Inzaghi invece sta dimostrando qualcosa avendo in mano solamente una squadra di onesti lottatori come lo è la Lazio...e non inganni Immobile capocannoniere poiché Immobile NON vale un Inzaghi calciatore o un Luca Toni dei tempi migliori.
  6. Higuain segna poco, è il peggior avvio in Italia

    E' per questo che un "Ronaldo" non potrebbe mai venire alla Juventus. Allegri snaturerebbe la sua capacità di fare gol e non gli farebbe mai vincere palloni d'oro.
  7. Non vedo l'ora di riavere il classico "un tiro, un gol" di buffoniana memoria.
  8. 3-4-2-1 Sperimentale dopo la sosta

    Con tutti i soldi che prendono a cosa serve la sosta? Già hanno le vacanze estive senza dimenticare che a 40 anni saranno già belli, in pensione, con un mare di soldi. Ora vado a chiedere al mio datore di lavoro una pausa invernale di 2 settimane...
  9. Farsopoli ha causato l'implosione del calcio italiano. Oggi esiste solo la Juve in Italia solamente grazie alla caparbietà di una società che si attiene alle regole calcistiche stando attenta a non sforare. Le altre "grandi" invece nulla hanno potuto in quanto le loro società in questi anni hanno solamente speso, come piovesse, un mare di soldi pensando di poter approfittare dello sbandamento juventino finito in serie B e data per spacciata. Un'altra farsopoli causerebbe solamente una tabula rasa del calcio in Italia poiché oggi nel mondo del calcio sono tutti corrotti e ne capiscono meno di noi di equilibri calcistici.
  10. Il fermo immagine in questo topic è sbagliato. Bernardeschi non prende la palla con la mano(come mostrato dal ferma immagine) ma con il braccio. Bernardeschi salta aspettandosi un cross alto e dunque allarga le braccia per prendere la forza per saltare più in alto. Ma la palla è bassa e tesa e si dirige verso di lui. Dunque cerca di ritrarre il braccio per evitarne l'impatto che però avviene. Non è il braccio che va verso la palla ma il contrario e, da regolamento, è rigore solo se il braccio va verso la palla. L'involontarietà dunque c'è. L'arbitro CONOSCE il regolamento. I giornalai e gli opinionisti no.
  11. VAR: cosa ne pensate?

    Il regolamento così com'è adesso va benissimo. Non puoi dare rigore per un mani involontario e dunque è giusto che nel regolamento sia stato inserito l'atto interpretativo dell'azione. Nella finale di Europa league di due(o forse tre) anni fa c'era stata la partita Liverpool Siviglia con quest'ultima che vinse ai rigori. Il Liverpool avrebbe potuto usufruire di ben 2-3 calci di rigore per falli di mano in area di rigore ma l'arbitro li ha ritenuti tutti involontari. Nessuno scandalo nacque da quegli episodi...e la squadra danneggiata, il Liverpool, si è presentata a ritirare le medaglie del 2° posto al contrario di una certa squadra napoletana. Cmq si finirà per dire che, grazie al var, adesso la Juve ruba alla luce del sole.
  12. Il pre-partita di VecchiaSignora: Cagliari-Juventus

    Ormai lo scudetto è un affare a due tra noi e il Napoli. Lo scudetto possiamo perderlo solo noi e lo abbiamo già iniziato a fare a partire dai rigori sbagliati al 90°esimo. Insomma..noi, a differenza del Napoli, regaliamo punti.
×