Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dandi

Vs Supporto
  • Content count

    1,172
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

dandi last won the day on May 3 2014

dandi had the most liked content!

Community Reputation

1,700 Guru

About dandi

  • Rank
    5 Maggio 2002
  • Birthday 12/05/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    " MAI ESALTARSI NELLA VITTORIA...MAI DEPRIMERSI NELLA SCONFITTA !" (cit. il mio Caro Amico Stefano)


    حتى النهاية فورزا يوفي

Recent Profile Visitors

17,222 profile views
  1. Per vincere lo scudetto giocando in modo vomitevole andava benissimo quel gran signore di Max
  2. Non lo cacceranno mai finché sarà primo e anche giustamente aggiungerei. Dovesse accadere l'imponderabile, ovvero che la Lazio ci scavalchi (quegli altri nemmeno ci voglio pensare) allora potrebbe esserci qualche minima possibilità. Io spero che si arrivi a maggio sempre primi, si esca in maniera decorosa dalla Champions e poi arrivederci.
  3. Ma davvero credete di vincere la Champions? Ammettendo anche che sculando in stile Chelsea dovessimo vincerla giocando male (o a marzo voleremo anche quest'anno?), sicuramente sarei il primo a festeggiare ma non cambierebbe la mia opinione su Sarri. Se poi ti riferivi al carro scudetto, beh serviva proprio prendere uno che scherzando ci dà dei ladri per vincerlo, chissà perché non ci abbiamo pensato in 8 anni di zero titoli.
  4. Che poi il suo fantasmagorico Napoli iper ultra extra offensivo non prendeva così tanti gol. Più di quella Juve, sì, ma comunque pochi.
  5. No dai, che l'abbia presa di proposito non ci credo, anche perché i cross sbagliati non li faceva lui. Ha sbagliato formazione ma spesso abbiamo vinto lo stesso con formazioni sbagliate.
  6. Se la società non interviene in qualche modo (non dico esonero, ma almeno una multa) si rischia di creare un brutto precedente. Non esiste che l'allenatore della Juve si dica contento dei ragazzi (avversari) dopo una sconfitta oppure che se ne esca con una battuta tipica da antijuventino in conferenza. E no, non la penso come quelli che dicono "basta che ci fa vincere può dire anche Juve m..." (Ho letto commenti del genere nel topic post-partita. Non la penso così perché vincevamo pure prima con un signore vero in panchina. Non la penso così perché se un cliente mi paga con delle banconote defecandoci di proposito sopra non le accetto: pecunia non olet fino a che non si leda la dignità di un essere umano. Se la società starà zitta qualsiasi allenatore futuro si sentirà in diritto di fare e dire ciò che vuole e di conseguenza potrebbero iniziare a sentirsi giustificati a certi comportamenti anche i giocatori. Certe cose appartengono al circo o ai vesuviani, non alla Juve.
  7. dandi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Per chi si fosse perso l'intervista di Sarri, o meglio il momento "clou":
  8. dandi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sarri a Sky si dice contento per i ragazzi ai quali rimarrà per sempre affezionato. Ancora siede sulla nostra panchina questo?
  9. dandi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Allegri è ancora sotto contratto, il problema è l'attaccante
  10. dandi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Quindi la colpa è ancora di Allegri.
  11. dandi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sì così le prendiamo pure dal Lione
  12. dandi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    I gol sono quasi sempre frutto di errori. Qualcuno diceva che le partite perfette finirebbero tutte 0 a 0.
  13. dandi

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mah, il campionato si potrà pure vincere alla fine ma non parliamo di bel gioco e valanghe di goal per cui si rimproverava Allegri. Della Champions poi non parliamone proprio, speriamo di passare con il Lione per non fare una figuraccia ma prima o poi una squadra seria la becchi sicuro.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.