Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

dandi

Vs Supporto
  • Content count

    1,121
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    7

dandi last won the day on May 3 2014

dandi had the most liked content!

Community Reputation

1,687 Guru

About dandi

  • Rank
    5 Maggio 2002
  • Birthday 12/05/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Interessi
    " MAI ESALTARSI NELLA VITTORIA...MAI DEPRIMERSI NELLA SCONFITTA !" (cit. il mio Caro Amico Stefano)


    حتى النهاية فورزا يوفي

Recent Profile Visitors

16,579 profile views
  1. Finalmente un ottimista. Concordo pienamente
  2. Meno male, almeno abbiamo qualche speranza di vincere
  3. Rimangono ancora squadre "fortine" diciamo, nonostante l'eliminazione di Real e psg...
  4. In effetti in diretta mi sembrava fuori
  5. Prendiamo kloppe e guardiola inzieme!!!!1!
  6. L'hanno vinta Klopp e guardiola alla pulga-lopez
  7. L'ultima Juve di Conte (quella del 3-5-2) correva meno di quella attuale. Del resto Conte aveva accantonato il 4-3-3 perché Pepe era sempre infortunato.
  8. Ma il ranking non dipende dai risultati? È ovvio che se vinci contro tutte tranne le spagnole, quelle ti stanno davanti. Inizia a batterle e vedrai che piano piano qualcuna la superi.
  9. Beh Ferrara non è ancora esploso come allenatore e lo stesso sousa ha fatto vedere poco
  10. Premetto che a mio avviso la partita di oggi è stata indecorosa e che sicuramente abbiamo una rosa immensamente superiore a quella del Bologna e di qualunque altra squadra della serie A. Detto questo credo che la Juve sia sopravvalutata sia da noi tifosi che dai media: il centrocampo non è nemmeno tra i primi 10 in Europa e i veri campioni che sarebbero titolari in qualunque top club sono davvero pochi (direi solo Chiellini, Dybala, Ronaldo e volendo essere generoso aggiungerei Bonucci e mandzukic). Aggiungiamoci anche il gioco poco propositivo che esprime la squadra e allora soffriamo anche contro squadre nettamente inferiori tecnicamente come Atalanta, Lazio, Parma e Bologna. Quindi non siamo mai stati favoriti per la Champions e l'arrivo di Ronaldo ci ha solo fatto sognare. Dovessimo anche riuscire nella impresa al ritorno contro l'Atletico (me lo auguro) dovremmo sperare in una annata fortunata come il 2015 per arrivare in finale (e quella Juve era anche più forte di questa, Ronaldo a parte).
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.