Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    3,148
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

995 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,435 profile views
  1. Alla fine Allegri il 4231 con Chiesa e Dybala non lo vuole proprio fare. Peccato. A quanto pare vuole insistere con il 352. Stimo Allegri ma anche se spesso parla di "calcio gioco semplice" in realtà a volte lo rende più complesso. Dybala deve giocare sempre con una punta davanti a lui con cui scambiare. Chiesa deve giocare avanzato ma spostato leggermente sull'esterno. Insieme è fattibile con un 442 leggermente sbilanciato (con un tornante puro sull'altro lato). Poi probabilmente farà punti anche col 352 ma davvero non li potrebbe fare anche giocando così?
  2. Allegri ha detto che vuole portare Arthur a fare il titolare e che con lui si VELOCIZZA il gioco. Stava scherzando? 😁
  3. Spero abbia la voglia di mettersi alla prova partendo dalla serie C.
  4. Il centrocampista sarà necessario. Ma anche una punta con qualità diverse (anche se il ragazzino brasiliano mi lascia buone sensazioni). Poi tanto dipenderà dalla tenuta atletica di Dybala e dalle sue prestazioni.
  5. Ho buone sensazioni su questo ragazzo.
  6. Abbiamo evidenti limiti tecnici, sia a centrocampo che in attacco. La squadra non sa giocare sul corto, le punte sono tutti calciatori che amano attaccare la profondità oppure portare palla (vedi Morata, Chiesa e Kean). Tutti a parte Dybala, che avrebbe faticato durante la partita atletica contro il Chelsea, ma avrebbe dato una grossa mano ieri sera. La stagione sarà lunga e ci sarà il tempo di migliorare ma è chiaro che servirà qualcosa anche sul mercato.
  7. Kojiro

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Il secondo tempo è stato buono, gli è mancato il gol. Spero riesca a dargli continuità perché incontreremo altre squadre che si chiuderanno così e avremo bisogno degli inserimenti dei centrocampisti (e lui sembra l'unico capace a farlo).
  8. Speriamo davvero rientri già da domenica! In avanti ci serve, abbiamo poca qualità nel palleggio corto e siamo costretti a giocare solo in un modo (cosa che non funzionerà sempre).
  9. Se continuano così tra un pò la premier league sarà più importante della champions.
  10. Allora dovresti scrivere "Secondo me da noi ha fatto pietà".
  11. Grande vittoria. Certo che migliorare il palleggio con Rabiot, McKennie e Bernardeschi non è affatto facile.
  12. Mi è piaciuta anche l'intervista. La coppia Loca-Benta è il meglio che possiamo schierare ad oggi ma è chiaro che per fare un calcio anche di palleggio serve qualcosa in più. Spero sia un inizio questo.
  13. I veri problemi sono certamente Ramsey e Rabiot. Ma anche Dybala perché vuole in ingaggio ancora più alto e non mi sembra un buon affare (in considerazione della sua età e della sua incostanza atletica). Penso che col Gallese arriveremo ad una rescissione con buona uscita. Mentre i Rugani, DeSciglio e Bernardeschi probabilmente verranno rinnovati al ribasso e in rosa, come riserve, ci possono stare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.