Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    2,759
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

948 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,193 profile views
  1. Kojiro

    [Live] Atalanta - Juventus 1-0

    Partita equilibrata con qualche azione da gol da entrambe le parti (qualcosa in più per la Juventus).
  2. Ahi, poveraccio. Ma è rientrato?
  3. Ma il puntero che giocava nel Wolverhampton che andava di moda la scorsa estate che fine ha fatto?
  4. Ma sì chiaro, enfatizzavo un pò. Sarebbe un punto di partenza, a mio avviso ci servirebbe anche una mezz'ala di grande qualità. Ma anche la difesa sarà da revisionare se Chiellini non ci sarà più.
  5. Parti dal presupposto che un playbasso decente NON LO ABBIAMO (l'unico è Bentancur che però quest'anno ha deluso molto le aspettative) e che per molte partite non abbiamo avuto cambi di ruolo in attacco. Con un 9 di riserva avresti molto probabilmente qualche punto in più in classifica.
  6. Anche. Ma Scamacca è più "prendibile".
  7. Locatelli (come titolare potenziale davanti alla difesa) + Scamacca come primo cambio attacco in attacco (mantenendo Morata con il prestito annuale) e già hai migliorato la squadra NON POCO.
  8. Fossi in lui eviterei di attribuirmi valutazioni, con la stagione ancora in corso e quattro squadre in 4 punti per entrare in Champions.
  9. Locatelli da prendere subito e piazzare davanti alla difesa. Tenere McKennie e Arthur (anche perché il brasiliano mi pare abbastanza invendibile) e puntare su una mezz'ala forte. Monetizzare da Ramsey, Rabiot e Bentancur. Ce la faremo?
  10. Si giocherà tutto sugli scontri diretti. Non solo i nostri.
  11. Kojiro

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Vero ma la personalità fa la differenza. Serve un mastino di grande personalità e qualità lì in mezzo e forse anche gli altri potrebbero giovarne.
  12. Kojiro

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Speriamo in una bella partita!
  13. Il problema è sempre la coperta corta. Sta tutto nello scambio Zidane/Nedved. Pensate se avessimo preso Nedved AGGIUNGENDOLO a Zidane ... Questa è la nostra storia: una storia fatta di coperte corte.
  14. Voglio farvi una domanda secca: quante volte abbiamo giocato una finale di Champions DA FAVORITI? Ovvero andando a giocare contro una squadra meno forte della nostra?
  15. Kojiro

    Bentancur è guarito dal Covid-19

    Il centrocampo titolare di quest'anno è il seguente: Arhtur - Bentancur - McKennie (Rabiot prima riserva, Ramsey assolutamente da non conteggiare per via del suo precario stato di forma). Stava iniziando a girare bene e poi si sono infortunati tutti. Userei queste restanti 12 partite per insistere su questo trio per poi fare delle valutazioni più ampie a fine anno.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.