Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    2,655
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

929 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,039 profile views
  1. Non sono un allenatore ma io insisterei su Arthur. Al suo fianco il mediano più in forma Preferisco perdere qualche tempo di gioco ma avere sempre la palla in mezzo piuttosto che vedere decine di verticalizzazioni sbagliate e palloni persi con la squadra divisa in due.
  2. Kojiro

    La VoStra formazione per Spezia-Juventus

    Tek Cuadrado Demiral Bonucci Danilo McKennie Arthur Ramsey Chiesa Morata Ronaldo
  3. Il tanto bistrattato Sandro ci serve come il pane. Una linea a 4 con Danilo - Deligt - Demiral - Sandro potrebbe funzionare bene (se ben coperta dalla linea del centrocampo). Io proverei con l'avanzare Cuadrado e proporre un 442 con Kulusevski o Chiesa a sinistra. In avanti Ronaldo + Morata. Mi sembra il modo più pragmatico per fare punti sul breve periodo.
  4. Kojiro

    Montero ora è libero. Vi piacerebbe vederlo alla Juve? Dite la VoStra!

    No. Se Pirlo verrà esonerato (ma spero di no) l'unico da prendere è Allegri. Conosce già tutti.
  5. A me non sembra che Pirlo sia in confusione. Ha in mente questa veste tattica e sta provando a costruirla sulla rosa. L'inesperienza poi si vede eccome ma che cosa vi aspettavate quando l'hanno preso? Oggi Dybala a mezzo servizio, speriamo recuperi in fretta perché ci serve al top.
  6. A me Pjanic è sempre piaciuto. Ha sempre avuto alti e bassi ma è sempre stato così, fin dai tempi della Roma. Probabilmente il suo ciclo da noi era finito, ci sta. Anche se avrei voluto vederlo con centrocampisti di uno spessore diverso al suo fianco.
  7. Non ho parlato di Pirlo ma della società. I fatti dicono che la società ha esonerato 2 allenatori in 2 anni ma ha anche sostituto una decina di calciatori (Matuidi, Can, Mandzukic, Higuain, Costa, Rugani, Pjanic, Khedira, Cancelo e sicuramente ne dimentico qualcuno). Quindi mi viene da pensare che forse tutte queste convinzioni sulla bontà della rosa AD ALTISSIMI LIVELLI non ci fosse neanche da parte della società.
  8. Tra l'altro farsi due domande sul perché sia stato mandato via insieme a Matuidi, Higuain, Costa e di fatto anche Khedira no eh?
  9. Veramente anche Allegri aveva messo in dubbio il valore assoluto della rosa 😁 Non a caso in estate c'è stata una bella rivoluzione.
  10. Parlo di come li sta impiegando Pirlo. Con un terzo (Danilo e probabilmente Sandro) che si allarga a fare il terzino mentre dall'altra parte il tornante (Cuadrado) prende il ruolo di terzino e alla fine diventa una linea a 4. Con Bonucci, DeLigt, Demiral,. Chiellini centrali "puri".
  11. Ad oggi sembra che nel trio difensivo possano giocarci Danilo, DeLigt, Demiral, Bonucci, Sandro e Chiellini. In totale sono in 6. Vediamo le prossime evoluzioni.
  12. Il modulo si sta delineando. Bisogna ancora capire quale sarà la coppia di centrali "titolare". Io AD OGGI vedo Arthur + Rabiot oppure Arthur + McKennie.
  13. Kojiro

    Mercato chiuso, qual è il tuo XI ideale?

    -------------------Tek---------------------- Cuadrado ----Demiral---DeLigt---Sandro Kulusevski--Bentancur--Arthur--Chiesa ------------Dybala--Ronaldo---------------------
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.