Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    2,800
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

952 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

7,301 profile views
  1. Bravissimo. Come sempre, le grandi difese sono grandi grazie a grandi centrocampi.
  2. Hai ragione. Non ha problemi "tecnici" come tanti qui scrivono ma di tenuta atletica (come anche lui stesso ha dichiarato in una recente intervista). Motivo per cui va ceduto il prima possibile.
  3. Mai parlato di plusvalenze, quello che conta ora è liberare l'ingaggio e NON FARE MINUSVALENZA. Rabiot a mio parere lo terremo, è stato comunque il meno peggio e qualche buona prestazione tra Champions, campionato e nazionale la sta facendo quest'anno. McKennie è l'unico che terrei ma temo sia anche l'unico vendibile.
  4. Speriamo che continui così. È il primo ingaggio da liberare per riuscire a fare mercato e sistemare il centrocampo. Bentancur non si può vendere per il discorso clausola. Arthur non si può vendere causa plusvalenza farlocca. Rabiot è forse quello che sta dando di più sul profilo della continuità (soprattutto atletica). Restano Ramsey e McKennie ...
  5. Kojiro

    L’importanza di un centravanti-boa

    Una squadra del nostro calibro ha bisogno di due profili in rosa: un 9 pura che sappia giocare di sponda, un profilo veloce per le ripartenze (stile Morata). Per questo io terrei Morata e andrei a prendere ANCHE un altro numero 9.
  6. Io sto vedendo prestazioni di bassissimo profilo e soprattutto (aspetto connesso all'avanzare dell'età) uno stato di forma in caduta libera. Forse se avesse giocato la metà delle partite durante l'anno avrebbe potuto dare di più in termini di prestazioni. Questa storia del corpo biologico di un 30enne non ha senso ed è anti scientifica. Anche DelPiero segnò 25 reti di grande qualità a fine carriera, ma era comunque a fine carriera. Lo stesso per Quagliarella l'anno scorso. Lo stesso per DiNatale e per Drogba quando vinse la Champions. Ma gli anni avanzano per tutti, negarlo non ha senso.
  7. Perché, tu hai capito che tipo di calcio facciamo? 😃
  8. Quindi i continui infortuni di McKennie possono dipendere dal suo scarso stato di forma. È ancora giovanissimo, la testa gliela può sistemare la Juventus. Le qualità per fare legna in mezzo al campo e qualche golletto in inserimento ci sono. Spero non ci deluda più con scarso professionismo.
  9. Fossi in lui eviterei di attribuirmi valutazioni, con la stagione ancora in corso e quattro squadre in 4 punti per entrare in Champions.
  10. Si giocherà tutto sugli scontri diretti. Non solo i nostri.
  11. Kojiro

    Juventus - Napoli 2-1, commenti post partita

    Vero ma la personalità fa la differenza. Serve un mastino di grande personalità e qualità lì in mezzo e forse anche gli altri potrebbero giovarne.
  12. Kojiro

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Napoli

    Speriamo in una bella partita!
  13. Il problema è sempre la coperta corta. Sta tutto nello scambio Zidane/Nedved. Pensate se avessimo preso Nedved AGGIUNGENDOLO a Zidane ... Questa è la nostra storia: una storia fatta di coperte corte.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.