Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    5,339
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,417 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

9,432 profile views
  1. Effettivamente non ho capito perché sia sparito dai radar.
  2. L'unico terzino di ruolo che abbiamo è Cambiaso. Gli altri (Weah, Kostic, Danilo) sarebbero tutte soluzioni sperimentali. Forse l'unica sarebbe mettere Cambiaso a sinistra e Danilo a destra, ma anche qui non vedo chissà quali cambiamenti durante la partita perché Danilo non sale quasi mai e l'ultima sovrapposizione l'ha fatta nel 2018.
  3. Articolo senza senso, scritto per riempire un trafiletto. Dato che una cosa non esclude l'altra. Si dovrà fare un mercato sensato e oculato sfruttando il patrimonio dei giovani e qualche parametro zero interessante.
  4. Non è il modulo il problema, ma gli interpreti che ha scelto di schierare nelle ultime 3 gare. Oltre ad un atteggiamento rinunciatario e spaventato. Il pareggio di Empoli è stata una mazzata per i giocatori e lui non è riuscito a risollevarli. Adesso è necessario tornare a far punti il prima possibile.
  5. Flop annunciato. Discreto tornante tutto corsa, comunque preso al prezzo giusto per il mercato attuale. Può essere una discreta riserva ma certamente non il titolare ad essere (che abbiamo già: Cambiaso).
  6. Non ho mai scritto che Allegri non abbia colpe. Ma sono fermamente convinto che con quella formazione, in 11, vincevi la partita.
  7. Su Yildiz i tifosi stanno un po' esagerando. Se Milik non si suicidava avremmo vinto la partita easy e il turco avrebbe giocato nel secondo tempo. Ma l'avremmo vinta pure con Alex Sandro numero 10 (se avessimo giocato in 11). Chiaro che anch'io lo vorrei sempre in campo perché il talento vale il prezzo del biglietto e con lui la squadra gioca molto meglio, ma aver scelto di dare minutaggio ad una riserva in una partita contro una squadretta non mi è sembrata un'eresia.
  8. Semplicemente ha bisogno di giocare. Ma è chiaro che non possa farlo qui dove è chiuso da Vlahovic. Se fosse furbo andrebbe in qualche squadra in cerca di un attaccante titolare... Anche l'Atletico sarebbe stata una pessima mossa per la sua carriera.
  9. La cosa positiva è che si sono resi conto che ci serve un centrocampista. Quella negativa è che non abbiamo mezzo soldo. Stanno cercando qualcuno da prendere con quanto risparmiato dall'ingaggio di Kean.
  10. Condivido su Chiesa e gli altri attaccanti. Devono e possono dare ancora di più.
  11. Alla sua età io punterei ad un club di media fascia ma dove poter giocare titolare. Una Fiorentina, una Lazio. Ha ancora margine di crescita ma se non gioca come può esprimerlo? Chiaro che il prossimo anno con la Champions e più partite le cose possono cambiare anche alla Juventus.
  12. Soluzione Yldiz e Chiesa dietro a Vlahovic che non vedremo mai. Forse solo per recuperare uno svantaggio e negli ultimi 8 minuti. Soprattutto ora che il 352 sta funzionando e sta portando punti... Spero però di vedere più spesso il turco nelle rotazioni.
  13. Bel giocatore Chiesa, largo a sinistra da il meglio di sé. Anche se quel vizietto di estraniarsi dal gioco per porzioni di gara non l'ha ancora perso. Così come la scarsa lucidità sotto porta. Questi due aspetti, a mio modestissimo parere, contribuiscono a non fare di lui il fuoriclasse che potrebbe essere. Resta comunque il migliore giocatore della nazionale attuale e della Juventus attuale. Da tenerselo stretto. Solo che nell'ultima gara ne ha messa una bellissima sprecata da Kean e lui stesso ha sbagliato un gol davanti alla porta. Le occasioni le ha create. Certamente è vero che da esterno del tridente si trova più a suo agio. Mi sembra innegabile.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.