Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    1,340
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

703 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,515 profile views
  1. Io non allena la Juve, purtroppo per me. Però l'allenatore, sarri, ha detto chiaramente in conferenza stampa che non ha intenzione di schierare i 3 attaccanti insieme. È l'aspetto interessante e che lo ha persino motivato parlando di tattica e di caratteristiche tecniche individuali. Ad oggi l'unico modo per fare il 4-3-3 è schierare Ronaldo a sinistra, Higuain punta centrale, e uno tra costa Cuadrado o Bernardeschi a destra. Così facendo però terresti fuori il nostro attuale miglior calciatore. Siamo abituati bene, da anni senza avversari credibili in campionato.
  2. Come disse Allegri l'anno scorso, su Costa: "quest'anno non l'ho visto, è sparito" 😁
  3. Adesso non esageriamo, i calciatori per giocarcela con la Lazio ce li abbiamo. Sarà una partita tosta ma lo sarebbe stato anche con Ramsey in campo. In panchina avremo un cambio tra Higuain e Dybala, un centrocampista (probabilmente Can o Bentancur) e un paio di esterni difensivi che ci potranno dare aria fresca. E c'è sempre l'ipotesi di tenere Cuadrado in panca e giocarselo come primo cambio.
  4. Lo puoi schierare SE dall'altra parte ne metti uno dinamico (come lo descrivi tu). Comunque ha ragione: tra la conferma di Khedira, la mancata cessione di Can e gli acquisti di Rabiot e Ramsey è stato davvero un fallimento.
  5. Intendevo uno da schierare a destra. Anche perché a sinistra hai già Rabiot e secondo me bisogna insistere ancora un po' (anche perché guadagna uno sproposito). Castrovilli non lo conosco, lo seguirò.
  6. Perché è l'unico che sa muoversi tra le linee e giocare palla a terra con precisione. E IN QUESTO MOMENTO (nelle prossime settimane vedremo) non mi sembra che abbia il passo (e in generale la tenuta atletica) per giocare mezz'ala, considerando Pjanic come Play e attaccanti come Ronaldo e Dybala. Ma ammetto di non averlo seguito molto in Inghilterra, sarò felice di essere smentito dalle sue prestazioni ✌️ Probabile ma temo si debba comunque passare per un prestito. Ma sarebbe già ottimo risparmiare l'ingaggio.
  7. Sono d'accordo, ma questa volta prima sarà meglio concludere le cessioni. Per non ritrovarci come in estate. No, io lo vedo titolare come vertice alto.
  8. Per me va benissimo così. Il calcio sta cambiando? È il naturale corso degli eventi. È già cambiato in passato e cambierà ancora in futuro. Sistemerei la questione "fallo di mano"andando a semplificare il più possibile ed introdurrei la chiamata VAR per l'allenatore (2 a partita).
  9. Su Bernardeschi resto dell'idea che ho sempre sostenuto: è un buon dodicesimo uomo. Sta giocando titolare soltanto perché Costa e Ramsey (due titolari, almeno nella testa della società) sono indisponibili. Per me il migliore a giocare dietro le punte resta Ramsey, ma anche lui non ha il ritmo partita e nelle prestazioni è stato altalenante.
  10. Al momento la classifica, soprattutto nei primi 4 posti, rispecchia i valori delle squadre. Ma mi aspetto ancora tanti cambiamenti nei prossimi mesi. Il Napoli certamente non è da settimo posto (anche se, come ho scritto, secondo me la Roma ha calciatori forti tanto quanto).
  11. Oggi ho capito perché gioca Matuidi. Meglio tardi che mai 😁
  12. Si è capito, da quello che dice Sarri, che Can non si sia adattato rapidamente al suo tipo di gioco. Però, specie in ottica cessione, qualche partita bisognerebbe fargliela fare.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.