Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    1,647
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

737 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

6,769 profile views
  1. Caduta di stile senza precedenti. Anche lui è meglio che cominci a fare il dirigente, presto.
  2. Giocavamo con Molinaro e Grygera sugli esterni. In mezzo al campo NOCERINO era TITOLARE. Forse avremmo potuto vincere qualcosa sa avessero azzeccato due/tre colpi già dal pirmo anno. Tuttavia ricorderò sempre le grandi annate di DelPiero ed il "Mezzo" capolavoro di Ranieri, con la difesa alta guidata da Legrottaglie e qual mirabolante Zanetti regista (che purtroppo, per guai fisici, durò solo una stagione). Peccato per Camoranesi, che all'epoca aveva la stessa continuità fisica di Douglas Costa.
  3. Fece un Europeo Incredibile, partita dopo partita, fino alla semifinale in cui si inceppò.
  4. Arshavin contro il Liverpool nel 2009 (se non sbaglio l'anno).
  5. Si potrebbero fare dei gironcini a punti 4/5 squadre. Il vincitore di ogni girone vince il premio assegnato: campionato, ingresso coppe, salvezza. I gironi verrebbero costruiti a partire dalla classifica attuale.
  6. D'accordo su tutti ed infatto io, nei precedenti post, ho preso a modello il Barca di Messi e gli spagnoli terribili ed il Bayern di Heynckes. Non è un caso che le annate combacino con le vittore dominate delle nazionali spagnole e tedesche.
  7. Sì ma non si può neanche dire che sia SOLO fortuna. Infatti tu dici: più soldi per giocatori migliori. Diciamo che se sei molto forte (tecnica, tattica, fisico, mentalità) aumenti le tue probabilità di vittoria. Perché il Real degli ultimi 5 anni non può essere un caso. Poi è anche vero che le gare secche sono sempre uniche, non è un campionato lungo dove puoi recuperare i passi falsi. Io dico che bisogna arrivare in forma al momento delle gare secche, poi di solito il migliore la spunta. Ricordiamoci che 1) l'Atletico non è una squadretta come si cerca di farla passare qui 2) il Liverpool è una grande squadra ma non ha quel livello eccelso che la rende superiore a tutte le avversarie (come fu per il Barca o il Bayern, squadre ingiocabili) 3) le partite no non si vincono ai punti ma vince chi fa più gol (la bellezza di questo sport)
  8. Negli ultimi 10 anni ho visto solo due squadre vincere dominando con superiorità sulle avversarie. Il Barcellona di Guardiola, Messi, Xavi e Iniesta. Il Bayern di Robben e Ribéry. Poi ovviamente va menionato il Real, perché ne ha vinte 3 in 4 anni e diverse finali le ha dominate.
  9. Adoro Klopp ma il Liverpool di Benitez e Gerrard mi resterà sempre nel cuore. Così come il Chelsea di Drogba e Lampard.
  10. Kojiro

    L'anno prossimo bisogna ripartire da Aaron Ramsey

    Se fosse integro sarebbe la mezz'ala destra titolare, senza discussione alcuna (ed è chiaro che è ancora sotto livello prestazionale). Ma la sua fragilità atletica mi lascia più di un dubbio. Intanto spero che continui cosi per tutta la stagione.
  11. Che spettacolo di rete.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.