Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kojiro

Utenti
  • Content count

    4,478
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,257 Eccellente

5 Followers

About Kojiro

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 07/21/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

8,409 profile views
  1. Qui c'è un evidente problema di comunicazione (che gli consiglierei di correggere quanto prima). Contenuto del messaggio: Avremmo dovuto vincere 4a0. Vlahovic deve segnare di più. DiMaria può fare il fenomeno perche lo è, gli altri è meglio è meglio che facciano cose giuste ma decise. Messaggio che arriva: Siamo stati bellini, dovevamo vincere 1a0 col catenaccio.
  2. A sto giro ha detto cose giuste. Partita da vincere 4 a 0. Vlahovic ne ha sbagliati due facili. E dopo il 2a0 la squadra ha iniziato a giochicchiare ma senza cattiveria (lui lo chiama, fastidiosamente, essere bellini) e quel contropiede ci ha messo in difficoltà.
  3. Non basteranno, non offrono abbastanza garanzie in termini di continuità. Stesso discorso per Cuadrado, che l'ultimo uomo l'ha saltato a gennaio 2021. Ne serve almeno un altro, ma forte forte. Per me è il dato più significativo. Il Bologna lo ha 'permesso' ma l'attitudine di gruppo è stata buona.
  4. Al momento abbiamo davanti parecchie squadre. Esaltiamoci dopo 10 vittorie di fila.
  5. Sì, o come Leao. O come Zaniolo. O come Anderson. O come il giovane Cuadrado. Tutti diversi, ognuno con le sue caratteristiche ma bravo nel dribbling 1 contro 1 e nell'assist. Che è un po' quello che Allegri si aspettava da DiMaria.
  6. Con un esterno offensivo vero e molto forte puoi svoltare. Ma dev'essere uno spacca partite. Difficile trovarlo a gennaio.
  7. A centrocampo hai Paredes, Locatelli, Rabiot, McKennie e un giovanissimo che è Miretti. Poi c'è Fagioli. Non possono giocare tutti. L'allenatore ha puntato su un giovane italiano: Miretti. Non ci vedo niente di bizzarro.
  8. Vero. Il centrocampo con il mercato l'hanno migliorato. Il punto debole resta sugli esterni offensivi. Non abbiamo mezzo giocatore (arruolabile) che sappia saltare l'uomo e dare superiorità numerica. Spero che ci mettano una pezza a gennaio (compreso il recupero di Chiesa e il rientro di DiMaria).
  9. Kojiro

    [Live] Juventus - Bologna 3-0

    Eh ma non ci sono... Sarebbe un'altra cosa sì.
  10. Kojiro

    [Live] Juventus - Bologna 3-0

    La squadra mi sembra coesa, ci stanno provando. Milik e McKennie hanno sbagliato due reti fatte. Io però vedo sempre che ci manca quel calciatore in grado di saltare l'uomo negli ultimi 20/30 metri. Ci servono un paio di calciatori così come il pane.
  11. Anche due anni fa con noi parti' fortissimo. Il suo principale problema sta nella continuità, ma in doppia cifra (in media) di solito ci arriva. Bayern e Nazionale tedesca è il suo futuro.
  12. Kojiro

    Serie A - 8° giornata

    Si sta delineando un campionato un po' diverso dal solito. La crisi di Inter e Juventus lascia spazio a squadre di fascia media quali la Lazio, il Napoli e l'Atalanta. Ovviamente è ancora lunghissima ma oggi sembrerebbe andare così.
  13. Sul dribbling gli allenatori ci possono fare ben poco, o ce l'hai nel repertorio o non ce l'hai. In squadra soltanto DiMaria sa farlo, infatti lo fa. Ci sarebbe Chiesa, per ora non pervenuto. Cuadrado invece è andato. Stop. Un po' pochini per la Juventus FC. Così gli dai ragione. La giocata, il dribbling e il tiro da fuori sono numeri da grande calciatore. Non da un McKennie qualsiasi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.