Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Radriv

Utenti
  • Numero contenuti

    915
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

302 Buona

Su Radriv

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

1.599 visite nel profilo
  1. D'accordo con te . Sui 4 milioni va bene. Oltre questa cifra no. Meglio investire questo stipendio per un top a centrocampo.
  2. Concordo con tutto in particolar modo sullo stemma attuale . Il vecchio stemma era a parer mio molto più bello del nuovo che trovo freddo e poco adatto ad una maglia da calcio. Andrebbe bene per maglie di allenamento o da passeggio.
  3. Radriv

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Si diverse occasioni . Confermo quanto detto.
  4. Radriv

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Il secondo tempo potevano pareggiare . Ci chiudiamo troppo rinunciando a giocare. È un errore che facciamo sempre e che spesso ci costa dei punti. È un mio parere , se per te va bene giocare così ci mancherebbe.
  5. Radriv

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Che poi tra l'altro la partita la pareggi . Ieri ci è andata bene perché hanno avuto diverse occasioni per pareggiare. Questo succede quando ti schiacci troppo in difesa. E non nel secondo tempo lo abbiamo fatto praticamente per 45 minuti più recupero. È una cosa che ci è costata parecchi punti quest'anno.
  6. Sempre che difendono il vate. Non sanno più cosa inventarsi per giustificare lo scempio che sta facendo il livornese.
  7. Radriv

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Se allegri avesse un minimo di dignità si dimetterebbe. Ma essendo un omuncolo non lo farà mai. C'è lo dobbiamo sorbire fino alla fine. Mai sciagura più grande poteva capitare i.
  8. Radriv

    Continuare con Allegri sì o no?

    Allegri è scarso . Penso che ormai chiunque se ne è reso conto. La cosa preoccupante è che nonostante i risultati vergognosi sia ancora seduto in panchina . Per cui concludo dicendo che il vero problema della Juve è la dirigenza . Una dirigenza che non è in grado di spedire sulla luna il livornese non è all'altezza della storia gloriosa della Juventus.
  9. Radriv

    Cosa pensate della dirigenza della Juventus?

    La Juventus prima di tutto. Allegri non è la Juventus . Va mandato via il prima possibile. Ogni giorno che passa è un giorno perso per cacciarlo. Il suo nome non deve essere più accostato alla Juve nemmeno per sbaglio.
  10. Radriv

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Cominciamo con l'allenatore e poi passiamo ad epurare parecchi calciatori.
  11. Radriv

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Non si dimetterà mai. È un ESSERE IGNOBILE.
  12. Radriv

    Continuare con Allegri sì o no?

    Convinto al 100% che rimanga Allegri. Bisogna essere realisti e purtroppo sarà così. Lo avessero voluto mandare via lo avrebbero fatto da parecchi mesi. Se non lo hanno fanno lo teniamo ancora per parecchi anni. Mi spiace ma è così. La Juventus è morta , se qualcuno non se ne fosse accorto, da quando si giustifica qualsiasi batosta subita in campo. Ormai conta solo Allegri e la sua mediocrità.
  13. Questa squadra non vale sicuramente il primo posto ma nelle prime quattro ci può stare. Considerando il fatto di non giocare le coppe la rosa in questo campionato può ambire ad un piazzamento Champions. Sul piano delle prestazioni non abbiamo mai brillato anche quando vincevamo le partite. Adesso giochiamo sempre male e le partite le perdiamo pure. La cosa saggia da fare è chiudere questo campionato al meglio possibile e dal prossimo anno individuare i giocatori su cui puntare . Idem con l'allenatore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.