Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Radriv

Utenti
  • Content count

    532
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

156 Buona

About Radriv

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,158 profile views
  1. Il problema di vlahovic è che si ritrova a a fare sportellate a 50 metri dall'area avversaria. Gioca troppo distante alla porta ed essendo un attaccante d'area di rigore tutto questo non può che essere penalizzante per lui.
  2. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Vero Kean è scarso ma anche vlahovic sembra essere limitato da questo modo di giocare. Può essere che si debba ambientare anche se credo si sia già pentito di essere venuto alla Juve. Io fossi un attaccante giovane di livello con la possibilità di scegliere una grande squadra andrei ovunque meno che in una squadra allenata da Allegri.
  3. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Allegri al Real Madrid se avesse proposto lo scempio che ci sta' facendo vedere quest'anno lo avrebbero mandato a casa a calci nel sedere dopo qualche mese. Li di calcio se ne intendono e vogliono vedere uno spettacolo non come noi che ogni partita c'è da cavarsi gli occhi e persino lo Spezia ci nasconde il palllone.
  4. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Penso invece che anche il miglior attaccante del mondo con allegri farebbe fatica , per il fatto che lo farebbe giocare costantemente a 50 metri dalla porta avversaria . Anche lo stesso Ronaldo pativa molto questo modo di giocare, basti pensare che con l'Ajax ai quarti di finale di ritorno dopo aver segnato l''1 a 0 ci siamo rintanati come al solito nella nostra metà campo e giustamente ci fecero 2 goal che costarono la qualificazione. Quella era una grande Juve in tutti i reparti ma proprio la mentalità iperdifensivista di allegri non la fece rendere al massimo delle sue potenzialità. E lì non aveva Kean o de Sciglio ma gente come cancelo d.costa Khedira pjanic Mandzukic Ronaldo Dybala ed una super difesa con Chiellini Bonucci ancora affidabili oltre una panchina di tutto rispetto. Con buona probabilità lo avrebbe vinto anche un allenatore dilettante lo scudetto con quella di squadra senza prendere 9 milioni di stipendio.
  5. Sono contentissimo che sia arrivato vlahovic, ma credo che per lui sia controproducente essere allenato da allegri, uno che fa giocare i propri attaccanti a 50 metri dalla porta. Mi spiace perche' un giocatore giovane di questo calibro meriterebbe ben altra mentalità di squadra.
  6. Rabiot ieri sera è stato il migliore in campo. Forse la miglior partita da quando è alla Juve. Per quanto riguarda allegri di colpe ne ha perché se al 78 non fai cambi e speri nell'episodio favorevole può capitare che questo episodio capiti agli avversari e non a te. Emery ha fatto tre cambi perché evidentemente l partita voleva vincerla. La fortuna spesso premia gli audaci ed Emery pur non essendo un fenomeno ha avuto più coraggio nel fare i cambi rispetto a max allegri.
  7. Quoto tutte le vostre parole. Quando allegri perde si accampano mille scuse : dalla rosa scarsa agli infortuni, dalla sfortuna alla poca lucidità delle punte. Obbiettivamenfe allegri quest'anno sta' facendo male e trovo poco onesto difendere in maniera ostinata il suo operato. Per 9 milioni l'anno ci si aspettava qualcosa in più, e trovo ancora peggio il fatto che si scarica la responsabilità sulla rosa scadente, perché se la squadra era da lui ritenuta scarsa tale da non potete ottenere i risultati non doveva accettare l'incarico. Adesso che siete sulla panchina delle Juve è responsabile del fallimento tanto quanto i calciatori e la dirigenza.
  8. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Non è questione di essere a favore o contro Allegri. La logica impone di tenerlo almeno un altro anno perché non puoi permetterti di esonerarlo con quello che costa. Ci dovevano pensare prima e magari fargli un contratto meno costoso con bonus legati ai risultati.
  9. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Infatti. Avendo un contratto di 9 milioni di euro penso che sia logico dargli almeno un altro anno di tempo piuttosto che dover pagare anche un secondo allenatore.
  10. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    D'accordo con te sul dargli tempo. Anche perché non ha senso cambiare dopo un anno.
  11. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Ma infatti anche mourinho sta' facendo male. Non capisco perche si non si possa dire che allegri sta' facendo male quest'anno. Non ho nulla contro allegri ma guardo le partite della juve e un idea me la faccio. Supercoppa persa, quarti in campionato, umiliati dal villareal agli ottavi. Faee bene e' altro abbi pazienza...
  12. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Diamogli, diamogli, diamogli.... ma qualcosa di suo lo deve mettere pure lui o bisogna sempre fargli uno squadrone ?????? Cosi e' facile...... se vince e' merito di allegri, se perde sono i giocatore ad essere scarsi......
  13. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Sicuramente manca qualita' in mezzo al campo e sulla trequarti. Oltre questo anche dal punto di vista atletico siamo messi male. I secondi tempi arriviamo sempre cotti.
  14. Radriv

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Il piu' grosso limite di questa squadra e' il fatto che non riesce a fare un pressing alto. Ieri il portire del villareal era libero di giocare la palla in tranquillita' senza nessuno che gli mettesse pressione. A noi le altre squadre ci pressano altissime creandoci non pochi problemi in fase di costruzione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.