-
Content count
740 -
Joined
-
Last visited
Community Reputation
215 BuonaAbout Radriv

-
Rank
Primavera
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Recent Profile Visitors
1,363 profile views
-
In difesa del mister - Parliamo di calcio
Radriv replied to BW4ever's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
D'accordo su tutto con te ma purtroppo qui dentro c'è gente che ancora difende il vate livornese . Ma la cosa che più mi stupisce è che questo allenatore gode di una fiducia pressoché illimitata presso la società ed anche la stampa. Quando andrò via darò una festa per celebrare questo evento sperando di non rivederlo più nemmeno allo stadium come spettatore. -
In difesa del mister - Parliamo di calcio
Radriv replied to BW4ever's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Allora se la pensi così continuiamo a fare schifo con allegri tanto così il rischio di vincere qualcosa non lo abbiamo di sicuro. -
In difesa del mister - Parliamo di calcio
Radriv replied to BW4ever's topic in Archivio discussioni Vecchiasignora.com
Ma basta scuse . Un allenatore che alleni la squadra e non accampi scuse di continuo. Questo mi basta! -
Ts: Juve, era tutto scritto. Il sistema, la Superlega e la missione compiuta
Radriv replied to Tarmako78's topic in Cestino
Permettimi di dire che agnelli ha fatto una minkiata assurda con la SuperLega. E poi mi sarei aspettato almeno qualche dichiarazione di vicinanza da parte di Laporta e di Florentino Perez nei nostri confronti. Invece mi sa che tanto amiconi non sono dato che pensano ai cazi propri e tutelano giustamente i propri club. Invece Andrea agnelli si è buttato in un dirupo senza paracadute facendo la fine del topo e mettendoci in questa assurda situazione. -
Disdette a Sky/DAZN: Comunicati congiunti di vari Juventus club d'Italia. Il Giornale: 500.000 disdette, tsunami sul valore del campionato
Radriv replied to Phyllis's topic in Juventus forum
Disdetto a gennaio. Condivido il tuo rammarico per i tifosi che non aderiscono alla protesta. Io trovo ancora più grave che la società non si esponga pubblicamente con parole forti contro lo scempio che stiamo subendo. -
Ma chi vuoi che esoneri allegri? In società a livello sportivo comanda lui. Non c'è nessuna figura che lo valuta dato che calvo e scanavino non capiscono un caiser di calcio ed a John Elkann sembra proprio non fottersene niente. L'unica improbabile soluzione è che si dimetta rinunciando ad altri due anni di incarico magari accettando una buonuscita. Secondo me prima bisogna trovare un Ds capace al quale dare carta bianca comprese le decisioni sulla guida tecnica. Giuntoli sarebbe perfetto magari con un Alessandro del Piero presidente onorario alla Boniperti.
-
Non esageriamo adesso. Ha una squadra che per il campionato italiano è da primi 4 posti. Non sta facendo nessun miracolo . Per me può rimanere a vita alla Juve ma dire che sta facendo bene non è veritiero.
-
Pienamente d'accordo con te
-
Della cara vecchia Juve non è rimasto nulla . Quel megalomane di Andrea agnelli ci ha cambiato anche lo stemma oltre a farci sorbire ogni anno maglie orribili. Quanto amavo il vecchio logo , il nuovo lo trovo insignificante , quasi banale. Per ripartire con un nuovo progetto mi piacerebbe che la società riproponesse la gloriosa tradizione: vecchio logo, maglia bianconera senza fronzoli e palle cubiche in campo e sugli spalti.
-
Tutto vero . Probabilmente non lo esonerano perché non hanno la benché minima capacità e conoscenza del calcio per scegliere un nuovo allenatore e programmare il futuro della Juve.
-
D'accordo con te su tutto. Mi permetto di dire che se accetta di allenare un branco di dromedari la colpa è pure sua. Nessuno gli punta la pistola alle tempie per allenare la Juve. Altrimenti se allena la Juve lautamente pagato , quando le cose non vanno bene le responsabilità sono anche le sue.