Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Radriv

Utenti
  • Content count

    1,115
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

355 Buona

About Radriv

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,698 profile views
  1. Non so se guadagna meno. Di certo max allegri è uno dei 10 allenatori più pagati al mondo. Mi sembra più di Ancelotti.
  2. Era una battuta ma ci sta, purtroppo non credo Allegri possa andare al real . Ci tocca pagarlo ancora un anno mi sa😭
  3. Vedi il Real Madrid. Pronto a salutare Ancelotti fresco vincitore di Champions e Liga.
  4. Sono tutti dei volponi! Fanno gli amiconi ma tra ceferin, al khelaifi e Perez non mi fiderei di nessuno! Se possono metterla in quel posto non si fanno tanti problemi!
  5. I danni alla propria immagine allegri se li è procurati da solo con il suo comportamento dopo la finale di coppa Italia. Poteva esternare la sua rabbia con altri modi. E non dico che avesse torto ma doveva comportarsi in un'altra maniera secondo me!
  6. Ognuno fa' gli affari propri. Anche Perez quando ne ha avuto l'opportunità c'è l'ha sempre messa in quel posto. Il Real è la squadra più aiutata del pianeta e c'è ne siamo resi conto quando abbiamo giocato contro di loro. Ieri sera Perez era vicino a ceferin mentre il povero Andrea Agnelli lo hanno fatto sparire dal giro. Pensiamo a ricostruire e stiamo lontani da questa superlega che da quando è uscita sta' roba abbiamo avuto solo grane!
  7. Concordo perfettamente con te sul fatto che agnelli non doveva esporsi così troppo quando la superlega era soltanto un progetto ancora tutto da definire. Era meglio restare in secondo piano facendo esporre Perez, molto più potente di lui!
  8. Stavamo facendo una crociata da soli. Ci stavano massacrando! Politicamente non contiamo una mazza. Il real Madrid è uscito indenne! Noi abbiamo preso solo bastonate da quando agnelli ha annunciato la superlega! Non sono contro la superlega ma per il bene della Juve meglio defilarci. Facciamo esporre Perez ed il real Madrid . Facciamoci i cavoli nostri !
  9. Infatti . La Juventus è stata massacrata. Il real ha continuato a vincere coppe e campionati. Perez è furbo. Ha mandato avanti agnelli a fare da pungiball, sapendo che il real era intoccabile . Andassero a fare in * real barca e la SuperLega . Ognuno pensa solo a se stesso ed hai propri interessi! È giusto che la Juve si sia tutelata uscendo da questa pagliacciata presentata malissimo e durata solo un giorno.
  10. Chiellini mentalità provinciale. Non lo vorrei mai alla Juve. Mentalità da 0 a 0.
  11. Esatto . Dichiarazioni da egocentrico qual'era. Pensava di essere intoccabile, invece è stato messo alla porta . Credeva di essere il padrone quando invece era un dipendente della Juve. E come qualsiasi tesserato è stato valutato in base al rendimento, che evidentemente non ha soddisfatto la proprietà ed i tifosi.
  12. Aggiungo che Sarri fa' compagnia ai piccioni , il tuo idolo allegri voglio vedere chi se lo prende! Manco gli arabi lo vogliono! Se lo contenderanno a suon di milioni city PSG Bayern e Real!
  13. Aggiungo che se non gli stava bene la situazione poteva dimettersi e faceva pure bella figura. Ha voluto papparsi i soldoni ? Onori e oneri deve prendersi!
  14. Si sono un altro con la storia dello scudetto !!! Hai qualche problema in merito. Se non sei d'accordo abbi rispetto altrimenti passa oltre!
  15. Esonero giusto Sarri????? Dopo aver vinto uno scudetto! Al primo anno. Una seconda stagione era giusto darla a parer mio! Allegri in tre anni ha vinto solo una coppa Italia al terzo anno. Esonero più che giusto direi!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.