Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Radriv

Utenti
  • Numero contenuti

    954
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Radriv

  1. Non lo farà mai. Comunque prima c'è lo togliamo dalle scatole meglio è. Al costo di dovergli pagare tutto fino all'ultimo centesimo. E non lo dico per partito preso. È il campo che ogni volta da' la sua sentenza, la squadra sembra non allenata , molle, priva di stimoli. Cambiare Allegri o cambiare l'intera rosa. La logica vuole che è più semplice cambiarne uno piuttosto che 20.
  2. Insomma la classifica gli sorride fino ad un certo punto. Le prossime partite sono tutte difficili e se non si fanno punti si rischia di ritrovarci quinti dietro Roma e Bologna, con l'atalanta sesta che deve recuperare una partita. Vorrei tanto avere il tuo ottimismo.
  3. Sarri resto' a spasso pochi mesi perché si accasò quasi subito alla Lazio. E guadagnava 3,5 milioni di euro . Venne mandato via dopo aver vinto uno scudetto al primo anno. Pirlo guadagnava circa 1 milione di euro . Venne mandato via dopo un solo anno , dopo aver vinto coppa Italia e supercoppa italiana. Allegri guadagna più del doppio di Sarri e circa 7 volte pirlo. Da tre anni che non vince nulla giocando da schifo. Paragonarlo a Pirlo e Sarri mi sembra ingeneroso nei confronti di questi ultimi , che sono stati mandati via dopo aver vinto e dopo un solo anno a disposizione.
  4. Perfettamente d'accordo sul fatto nessuno ha obbligato la dirigenza a fargli un contratto a queste cifre. Dico che il risultato non è stato al livello delle aspettative. È lecito farsi delle domande sulla bontà dell' operato di Allegri. Lecito anche che lui voglia quanto gli spetta.
  5. Il saldo dei tre anni è pesantemente negativo. Chi dice il contrario evidentemente non ha visto le partite della Juve. Non si spiega altrimenti come si possa ritenere positivo il suo lavoro
  6. A dire il vero ancora non ha centrato un bel niente. È in finale di coppa Italia. Per quanto riguarda il piazzamento Champions ha avuto la fortuna che quest'anno , per la prima volta nella storia, in coppa campioni vanno le prime 5 ( altrimenti si rischiava seriamente di non andarci). Dal punto di vista delle prestazioni negli ultimi 3 mesi ha vinto solo 3 partite , di cui una in coppa Italia, dilapidando 20 punti di vantaggio sulla 5 in classifica. Lo scorso anno in Champions abbiamo preso scoppole da chiunque ( persino dal maccabi Haifa),. In questi ultimi i tre anni non si è vista traccia di nessun miglioramento sia in termini di gioco che atletici. Permettimi di dire che nonostante forse centrerà gli obbiettivi minimi fissati dalla società, il saldo della sua seconda gestione alla Juve è pesantemente negativo. Dunque a parer mio non ha meritato i soldi spesi per il suo pesante contratto, né tantomeno merita di continuare altri anni ad ''allenare'' la Juventus.
  7. Infatti , stiamo parlando un contratto da 7 milioni annui più bonus. Tre anni già li ha fatti. Se l'ultimo anno si siede al tavolo e tratta una buonuscita a 4-5 milioni credo non vada in malora. Farebbe risparmiare una decina di milioni alla Juve , dimostrando un minimo di dignità. Poi se trova qualche altra squadra che lo ingaggia può già da subito tornare ad allenare guadagnando altri soldi altrove. Non è vietato allenare altri club oltre la Juve!
  8. D'accordissimo con te. Pretenderà tutto il dovuto come l'ultima volta che è stato esonerato . Da quando è alla Juve Allegri ha guadagnato più di 40 milioni di euro, una bella cifra. Grazie alla Juve può vivere sereno lui fino alla sua settima generazione. Penso che finito il contratto con noi non allenerà più nessuna squadra, anche perché nessun top club al mondo lo vorrà.
  9. Radriv

    Lazio - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il fatto grave è che abbiamo una reazione solo quando siamo costretti a recuperare il risultato . Mai una partita convincente .
  10. Radriv

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Ma quale carro. Ma questi non hanno vergogna. Ma le guardano le partite??? Ogni volta dobbiamo subire 2 goal per svegliarci. Ma guardate le partite altro che carro.
  11. Radriv

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Vergognoso. Adesso toglierà chiesa per yildiz. Intorno all'85 esimo
  12. Radriv

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Weah non sa fare un passaggio a 2 metri
  13. Radriv

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Sulla società stendiamo un velo pietoso.
  14. Radriv

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Hanno ancora faccia di parlare . Allegriani con i paraocchi. Allenatore più scarso della serie a per distacco.
  15. Radriv

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    Allegri come allenatore fa' ridere. I giocatori sono mediocri. Il risultato di questo mix è lo scempio che stiamo vedendo.
  16. Ma se la società Juve sta' sempre zitta significa che tutto ciò gli sta' bene. Penso che il male sono i nostri dirigenti e proprietari ai quali non sembra fregargliene nulla della juve
  17. Cominciamo a farli. Va bene fare calcoli ma dobbiamo metterci anche qualcosa del nostro. La classifica dobbiamo smuoverla non possiamo solo sperare nei risultati altrui.
  18. D'accordo con te. La Juve è stata complessivamente brutta nell'arco di tutta la stagione. Solo che nella prima parte prendeva pochi goal e ha sculato diverse partite dopo il novantesimo. Al ritorno invece la fortuna ci ha girato le spalle ed i nodi sono venuti al pettine. Stagione per me negativa soprattutto per impegno sia da parte del mister che dei calciatori
  19. Allora se per te quello che stiamo facendo è sufficiente non credo sia da aggiungere nulla. Per me quello che stiamo vedendo in questa stagione è altamente insufficiente sia per risultati ma soprattutto per impegno . E per impegno intendo da parte del tecnico e dei giocatori. Questa non è la Juve! Se tifosi come te si accontentano di essere presi per i fondelli da allegri e da una pseudo società che vi dice che stiamo facendo bene , rispetto a pieno la vostra opinione. Ma dubito sia la verità.
  20. Perdendole malamente entrambe. Arrivare in finale è un ottimo risultato. Purtroppo però vincerle è la cosa che avrebbe reso immortale la sua impresa. Le due finali non sono dei trofei, ma solo delle gare perse.
  21. Radriv

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Infatti anche io giocatori non sono esenti da responsabilità. Sono anche loro responsabili in quanto giocano senza un minimo di voglia con un atteggiamento vergognoso. Io avrei cambiato l'allenatore da parecchio tempo proprio per togliergli la scusante del mister. Così senza allegri a fargli da parafulmine non hanno più nessun alibi. O si svegliano oppure fuori dalle scatole pure loro. Alla Juve devi meritare la maglia , non basta il compitino , e questo vale per i giocatori ed anche per l'allenatore.
  22. Radriv

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Stiamo facendo schifo da tre anni e dovremmo pure fare i cori e gli striscioni pro allegri? Siamo strani si , perché in altri club il livornese sarebbe stato sommerso di fischi ad ogni partita. Altro che cori e parole al miele.
  23. Radriv

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Meriterebbe dei fischi allo stadium. Una contestazione eclatante che temo mai ci sarà.
  24. Vero quello che dici . Vero anche che allegri guadagna 7 milioni più bonus l'anno per trovare delle soluzioni. Se per lui la rosa non è all'altezza potrebbe dimettersi . Se non lo fa' si prende le colpe ed i fischi come tutti gli allenatori del mondo. Facile vincere quando hai 11 campioni ai quali non devi insegnare nulla, un po' meno quando hai dei giocatori normali e devi metterci qualcosa di tuo per ottenere risultati.
  25. Radriv

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    Esatto . Le colpe sono sia dell'allenatore ma anche dei giocatori che a parer mio non tengono alla maglia ( si vede anche quando c'è una decisione dubbia , non protestano mai )
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.