Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Content count

    17
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

8 Neutrale

About Third stone from the sun

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday July 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Recent Profile Visitors

379 profile views
  1. Third stone from the sun

    Onore all'Ajax

    Scrivo raramente sul forum, leggo tuttavia spesso gli interventi e le discussioni dei numerosi utenti che partecipano attivamente. Sono un grande appassionato di calcio ma ieri, a causa del trasporto emotivo dovuto alla mia fede bianconera, non sono proprio riuscito a vedere la gara in modo obiettivo e apprezzare a pieno le indubbie qualità ed il gioco dei nostri avversari. Vorrei solo riportare il mio pensiero, quello che io credo possa essere una chiave di lettura (chiaramente non l'unica). Noi abbiamo in questi anni portato sul campo un calcio che riapecchia le idee ed il metodo del nostro allenatore e che vede al centro le qualità individuali dei nostri giocatori e una buona capacità di gestire la gara. Ieri abbiamo incontrato una squadra che propone l'idea opposta, integralista, totalmente dedita ad un certo tipo di gioco. Ancora ieri in conferenza stampa Mister Allegri ha sottolineato le grandi qualità tecniche dei giocatori dell'Ajax quali fattori determinanti, cosa sicuramente vera ma strettamente collegata ai principi di gioco e alla loro volontà di dominare la gara. Speravo che la fantastica partita di ritorno disputata contro l'Atlantico Madrid potesse essere un punto di svolta, ma ahimè così non é stato. Nel fare i complimenti all'Ajax mi auguro solo che le nostre due prestazioni (ci metto anche l'andata ad Amsterdam) siano state condizionate dalla scarsa disponibilità di giocatori e dalla pessima condizione ed integrità fisica di gran parte di coloro che sono scesi in campo.
  2. Third stone from the sun

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Ciclicamente assistiamo ad attacchi mirati.Un lavoro a 360 gradi che persegue l'obiettivo di destabilizzare e danneggiare la Juventus.Siamo costretti a difenderci in aula da accuse che dovrebbero riguardare l'intero sistema calcio ma che puntualmente sono indirizzate alla nostra squadra. Personalmente sono stanco di questa abitudine.Le gravissime ingiustizie che abbiamo subito nel 2006, e le pesanti conseguenze sportive ed economiche che ne sono conseguite, dovrebbero essere motivazioni sufficienti a prendere il toro per le corna e trovare il modo per agire attraverso le opportune azioni legali ,per colpire chi ci vuole danneggiare e per tutelare l'immagine della Juventus. Vergognoso che il servizio pubblico di spazio a questa televisione spazzatura e che un programma (un tempo) serio come Report sia arrivato a questi livelli.
  3. Un giocatore che ha collezionato circa 300 presenze con la nostra maglia. Prodotto del vivaio, numerosi gettoni anche in nazionale. Palmares importante, prezioso in campo e affidabile fuori dal campo. Juventino vero. In bocca al lupo!
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.