Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Content count

    2,296
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

Third stone from the sun last won the day on February 22 2022

Third stone from the sun had the most liked content!

Community Reputation

1,390 Eccellente

About Third stone from the sun

  • Rank
    Titolare
  • Birthday July 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Recent Profile Visitors

3,535 profile views
  1. Chiesa ha lo stesso rendimento avuto in passato, a Firenze, con gli allenatori che non utilizzavano modelli di gioco che sfruttavano le sue caratteristiche. A questo si sommano i noti problemi post infortunio. È un giocatore che adattato ad un sistema rigido ha un rendimento limitato, in più vorrei anche dire che non si percepisce mai attraverso la gestione della partite d parte dello staff attuale, sostituzioni, scelte nei posizionamenti in campo, la sensazione di fiducia incondizionata su questo giocatore In più secondo me soffre anche la staffetta con Yildiz. Insomma per il capitale investito e l'importanza del giocatore è un problema, non può giocare seconda punta, con buona pace di tutti; ci sono rimbalzati molti allenatori anche quando Fede stava perfettamente bene fisicamente.
  2. Seconda volta su Sky nel 2024 sono impazziti...
  3. La seconda che hai detto In gazzetta oggi tutti carichi
  4. Un grande terzino sinistro. Riposi in pace.
  5. Ubaldo Righetti melo ricordo nelle figurine panini. Insieme a Chierico e Sebino Nela Maglia con sponsor Barilla ma potrei anche sbagliare, devo ricontrollare...
  6. Third stone from the sun

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Qualche passione alternativa al calcio la coltiva con grande applicazione...
  7. Third stone from the sun

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Forse eravamo in debito con la fortuna. 4 partire che hanno ridimensionato tutti e un cammino in antitesi al Milan che dopo mesi travagliati sembra essersi ripreso. Dieci giorni che portano via tutte le buone sensazioni del girone d'andata.
  8. Third stone from the sun

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Perfetto come sempre Stefano. La "grande" prestazione di ieri la vorrei invece rappresentare con due domande che mi ha rivolto mio figlio minore, 4 anni e mezzo, durante il primo tempo: "Babbo perché la Juve non fa gol?" "Ti stai per addormentare?" Un saluto!
  9. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Esattamente. Ho discusso dieci giorni fa, davanti alla scuola dei nostri figli, con un tifoso interista che mi vomitava il parametro monte ingaggi come indicatore della nostra forza, sbattendogli in faccia gli stessi esempi precisi precisi, senza tuttavia ricevere nessun feedback riconducibile ad una qualsiasi forma di reazione cognitiva da parte sua, salvo le solite risatine di chi la sa lunga..
  10. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me Alcaraz , come Djalo sono giocatori che Giuntoli e suoi collaboratori seguivano e che hanno poi continuato a trattare e portato da noi. Opinione personale.
  11. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io questa scelta invece l'ho vista come una scelta di tipo "ancestrale", con il mitologico impiego del giocatore con il piede discreto per mettere il pallone alto dentro l'area e poi conseguentemente inserendo il giocatore alto 1,90 a fare a sportellate con la speranza di deviare una mezza palla dentro la porta.
  12. Io purtroppo per questioni di residenza, abito a pochi km da Firenze, e per ragioni anagrafiche ho visto letteralmente crescere Federico, e visto spesso giocare dal vivo, quando iniziava. È un giocatore che più di un allenatore ha provato a impiegare dietro la prima punta con risultati insufficienti e ai tempi aveva una gamba e un testa diversa, stava bene al 100%. Poi c' è un un aspetto psicologico di fiducia, per cui un giocatore strategico e importante lo si tiene in campo prescindere da tutto, Del Piero nel post infortunio è stato fortemente sostenuto anche in periodi in cui non segnava proprio.
  13. La domanda più bella ieri su Sky è stata quella di Fabio Quagliarella, a cui peraltro voglio un gran bene, che sostanzialmente chiede ad Allegri se sia maggiore la soddisfazione per continuare a far esordire giovani (Cerri) oppure per il record delle panchine.
  14. Un giocatore , per motivi che saranno chiari da parte di chi deve scegliere, su cui si decide di non puntare al 100%. Costantemente adattato al modulo con interpretazioni discutibili, nel primo tempo in alcuni momenti della partita lui e Cambiaso si pestavano i piedi. Il fatto che quando mancavano almeno 20 minuti da giocare, e con una partita dove si doveva assolutamente segnare, si decida di toglierlo dal campo, senza pensare ad un eventuale aggiustamento in campo, magari impiegandolo a destra, è indicativo. Problemi psicofici, giocatore che sicuramente non è quello del pre crociato ma è evidente anche la scarsa compatibilità con le idee del tecnico. Non ha mai nella sua carriera reso nel 3-5-2 (5-3-2)
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.