Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    3.119
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che Third stone from the sun ha vinto risale al 17 Marzo

Third stone from the sun ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.097 Guru

1 follower

Su Third stone from the sun

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 8 Luglio

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Visite recenti

5.461 visite nel profilo
  1. Third stone from the sun

    Buon Compleanno Beppe Furino!

    Grande campione, grande juventino.
  2. Third stone from the sun

    Il rilancio di Rugani

    Il solo fatto che ieri ci siamo presentati con Rugani e il Real Madrid con un ragazzo di 20 anni proveniente dalla nostra ngen la dice tutta sullo stato attuale della Juventus e sull'incompetenza dei dirigenti che si sono avvicedentati in questi anni.
  3. Grazie Stefano. Mai smettere di alimentare il nostro senso di appartenenza!
  4. Gattuso per quanto mi riguarda è un uomo e un nostro avversario che ho sempre rispettato. Per questo sarei contento per lui potesse fare bene. Mi ricordo bene la conferenza stampa in semifinale in Germania, parole dirette e sincere di una persona con la schiena dritta.
  5. Third stone from the sun

    Tudor e il lato umano

    Tra i tantissimi topic aperti a cui non viene voglia di partecipare, una discussione in cui intervengo volentieri. È entrato in un momento a dir poco assurdo della stagione, con serenità e passione. Si è conquistato l'affetto mio e dei miei figli, spero trasmetta in questi tempi bui un po' di fiducia e voglia di combattere in campo. Credo sia anche competente, i giocatori gli hanno voluto bene, la nave è ancora nel mezzo della tempesta e purtroppo personalmente non gli chiedo i miracoli, solo spirito di sacrificio, lotta e identità e sapendo che non basta. Forza Igor qui dalle parti di Firenze, noi gobbi veri ti vogliamo bene!!
  6. Third stone from the sun

    Sarri: "Juve la squadra più difficile da allenare, era asimmetrica"

    Un anti-juventino nel midollo, portato a Torino. Solo chi lo conosce e conosce la sua famiglia capisce quello che ho scritto
  7. Davvero, stavolta non cel'ha fatta a fare il giochino con gli allenatori.
  8. Infatti....In questi giorni abbiamo scoperto che in una certa misura il buon beppone dovrebbe ringraziare Silvio Baldini...
  9. In conferenza gli avrei chiesto se aveva pensato a Del Neri per la sostituzione di Inzaghi.
  10. Third stone from the sun

    Sabatini: "Ecco perché Gasperini ha detto di no alla Juventus"

    Quindi deduco che dopo aver attaccato un anno intero Giuntoli quest'anno Sabatini sposta la mira su Comolli.
  11. La conferenza l' ho ascoltata integralmente, interessante. Per me è positivo che si provi ad impostare un sistema manageriale che rompa con il passato introducendo una struttura e tecniche di gestione diverse dal passato. Non è detto che tutti questo non possa produrre risultati. Stiamo a vedere, e speriamo bene.
  12. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La comunicazione spallettiana nel weekend scorso, ha aggiunto un nuovo capitolo. Certo si fosse stati nel mondo com'era trent'anni fai le sue conferenze stampa riprese dalla Gialappa's sarebbero state divertenti davvero.
  13. Vicenda grottesca, con conferenza stampa in cui l'allenatore comunica che è stato esonerato. La gestione di Gravina è pietosa.
  14. Apprezzo le dichiarazioni abbastanza nette.
  15. Third stone from the sun

    Qualificazioni Mondiale 2026 • Gruppo I: Norvegia-Italia 3-0

    Tre sconfitte e un pareggio nelle ultime 4, 11 gol subiti. Giocatori che non stanno fisicamente in piedi. Allenatore che non si è adattato al ruolo di ct. Oltre al questo ovviamente i limiti della qualità dei giocatori a disposizione.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.