Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Content count

    830
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

433 Buona

About Third stone from the sun

  • Rank
    Primavera
  • Birthday July 8

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Firenze
  • Interessi
    Juventus,calcio,rock

Recent Profile Visitors

1,920 profile views
  1. Bisogna dare a Cesare quel che è di Cesare... Prandelli lo scorso anno ha puntato forte su questo ragazzo. Non è riuscito a portare in fondo' l'annata ma è stato importantissimo per il futuro di Vlahovic.
  2. Third stone from the sun

    Morto Paolo Scirea, fratello di Gaetano

    Sentite Condoglianze. Visto recentemente in uno speciale che era stato dedicato a Gaetano. L'impressione è stata confermata dai ricordi personali che alcuni utenti gli hanno dedicato.
  3. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Italiano si è speso per Vlahovic in modo netto soprattutto con i fatti... Ieri quando sono rimasti in 10, sotto di un gol, ha fatto buttare fuori la palla e sostituito Platek. Cosa che non avrebbe mai fatto con Vlahovic..giocatore che oltre a segnare è bravissimo nella manovra e a collegarsi con ai compagni.
  4. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nei programmi sportivi sulle radio locali di Firenze si da per assodato l'accordo pregresso dell' entourage giocatore con la juventus. Il cambiamento degli ultimi giorni, rispetto ad una prospettiva che si sarebbe concretizzata a giugno lo imputano eaclusivamente ad un cambio di strategia della Juventus che deve fare un attaccante forte a gennaio. Loro sono terrorizzati dal fatto che sia difficile, giustamente dal loro punto di vista, trovare un attaccante forte in pochi giorni; resterebbero di fatto solo con Platek. La situazione che stanno vivendo a Firenze somiglia a quella che hanno vissuto con Chiesa che di fatto ha voluto solo la Juventus.
  5. Third stone from the sun

    Marotta: "Dybala? Abbiamo il dovere di monitorare le opportunità"

    Lo preferivo in versione: 1.squadra difficilmente migliorabile 2.vigili e attenti a quello che offre il mercato 3.siamo un club appetibile. ...
  6. Third stone from the sun

    Commisso querela la Gazzetta dello Sport

    OOcchei è stato già detto?
  7. Gento, giocatore fortissimo Ala sinistra velocissima, oltre al.palmares ed ai record vorrei aggiungere due aneddoti che gli dedicò José Altafini qualche anno fa. Era capace di autolanciarsi, spesso ricorreva a questa scelta volta a a sfruttare una velocità incredibile. Veniva lanciato letteralmente ad occhi chiusi, in particolare da Di Stefano, senza considerare la posizione del marcatore, proprio per la sua rapidità che gli consentiva di arrivare sulla palla anche partendo da posizione sfavorevole. C'è una bellissima foto in rete che lo ritrae insieme al nostro John Charles durante i preliminari prima di una Real Madrid Juventus nella stagione 61-62. Giocatori che hanno lasciato la firma nella storia del football.
  8. Third stone from the sun

    (TS) Juve, Di Canio affossa Rabiot: “Forse mi sono rinc…”

    Giocatore normale. E forse definirlo normale è pure troppo... Stipendio surreale. Felicissimo se facesse un grande girone di ritorno e ci smentisse tutti
  9. Il comportamento dopo il gol non mi è piaciuto.L' intervista neanche. Questo a prescindere sulla questione rinnovo per la quale ho criticato la società.
  10. Io in linea di massima sono d'accordo con te. Devo aggiungere che in diretta mi ha dato molto fastidio vedere gli ultimi importanti minuti condizionati con tutta la panchina a chiedere di buttare la palla fuori e il fallo tattico per far entrare a battere il rigore Bonucci.
  11. Third stone from the sun

    Grazie Juve e grazie Alessio Tacchinardi

    Io sono intervenuto sulla partita di ieri, sul momento della gara e resto convinto che avrebbe potuto incidere.
  12. Se il giocatore va in scadenza, e questa mi sembra la tendenza, si fa un altro grande errore. A prescindere dall'apprezzamento.
  13. Third stone from the sun

    Grazie Juve e grazie Alessio Tacchinardi

    Buongiorno, io confido di non aver retto il commento ed aver visto 3/4 della partita con il volume a 0. Detto questo sull'aspetto caratteriale concordo con Stefano, nulla da eccepire. Resta comunque l'incertezza su chi possano essere i giocatori della rosa attuale su cui poter ricostruire. Avevo la sensazione che con i cambi a venti minuti dalla fine, quando la partita era in equilibrio ci avrebbero dato un opportunità ma mi ero sbagliato. Paulo Dybala, dalla tv mi sembrava i condizioni fisiche (psicofisiche?) precarie, speravo che lui trovasse il giusto varco.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.