Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Third stone from the sun

Utenti
  • Numero contenuti

    2.434
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di Third stone from the sun

  1. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pioli l'allenatore che propone il calcio più offensivo d'Europa, subito dopo Guardiola. L'illuminata citazione di L.Garlando di qualche tempo fa sulla Gazzetta, potrebbe rafforzarne la candidatura.
  2. Io sinceramente l'impossibilità di fare giocare Yildiz con Chiesa e il fatto che quando vengono schierati uno sappia più o meno che a un certo punto della gara debba fare posto all'altro non la sopporto. Con una settimana di lavoro si può provare. E non dico che Cagliari sia la partita giusta. Mi sembra la staffetta Rivera Mazzola...
  3. Ieri ennesimo giorno della marmotta, squadre che affrontano Guardiola, come ai tempi del Barcellona, tutte arroccate e contropiede. Qualche volta cela fanno con una bella dose di c.lo e altre volte no. Il fatto è che a parte il Liverpool di Kloop la maggior parte degli allenatori che hanno affrontato Guardiola e le sue squadre, e sono riusciti qualche volta a sfangarla, l'hanno fatto in un modo solo. Il City paga una partita d'andata piena di errori e 3 gol subiti.
  4. Ho sempre difficoltà e ritrosia a commentare le vicende giudiziarie, soprattutto scarsa competenza. Mi piacerebbe per gioco provare a tornare indietro e non acquistare Ronaldo, vedere cosa sarebbe successo in seguito. Certo con il senno di poi è tutto facile ma in quel tempo parlando soprattutto con mio padre che ora purtroppo non c'è più, avevamo qualche dubbio sulla forza per poter gestire una figura di questo tipo
  5. Un giocatore che quando gioca dal primo minuto ha un conto alla rovescia impostato e che esce sempre. Non finisce una partita che è una. Tra l'altro non mi sembra che questa staffetta stia facendo particolarmente bene allo stesso Yildiz.
  6. Third stone from the sun

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il fatto che Allegri sia in discussione non spegne, almeno dal mio punto di vista, la perplessità sulla composizione della rosa. In particolare in relazione alla competitività per il primo posto in Italia.
  7. Grazie infinite, speriamo di riuscire a trovare qualcosa. Partiamo da Firenze e ci fermeremo un paio di giorni a Torino per il suo regalo di compleanno...
  8. Scusate la domanda stupida... per acquistare due biglietti uno per me e l'altro per mio figlio di 10 anni è sufficiente la mia Juventus card oppure devo farne una intestata a lui? Grazie infinite.
  9. Third stone from the sun

    Coppa Italia • Semifinale andata: Fiorentina-Atalanta 1-0

    Comunque l'Atalanta dimostra ancora una volta di patire parecchio un certo tipo di approccio da parte dell'avversario.La Fiorentina ieri ha giocato una buona partita con un risultato che poteva essere più ampio.
  10. Manna attualmente è sotto contratto se non sbaglio
  11. Third stone from the sun

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Una serie di partite inguardabili.
  12. Gli stessi contenuti nelle dichiarazioni post gara, fin quando saremo matematicamente in CL. Quando poi saremo dietro le prime 4 l'allenatore spiegherà che il girone di ritorno non è stato all'altezza del girone d'andata e che le squadre che hanno recuperato hanno avuto un ottimo rullino di marcia.La stagione finirà e tutti in vacanza.
  13. Third stone from the sun

    Serie A: quando sperimenti un nuovo torneo

    La particolarità della serie A di quest' anno è la sperimentazione di un nuovo tipo di torneo che prevede un format legato all'interpretazione del regolamento. Ovvero, nella corsa al titolo, le pretendenti si confrontano con un squadra che viene arbitrata in modo diverso dalle altre: sostanzialmente attraverso la totalità delle decisioni a senso unico durante la partita e la strategica assegnazione di rigori mirati e provvedimenti disciplinari a favore. Evidentemente le squadre che teoricamente avrebbero dovuto contendere il titolo sono ben felici di accettare il nuovo format, sia mai sollevare pubblicamente e mediaticamente un distinguo o un dubbio sulla regolarità del campionato, sarebbe lesa maestà... Una piccola e amara considerazione infine per i molti (per fortuna non tutti) tifosi avversari della capolista, troppo presi ad analizzare e criticare le proprie squadre: allenatore, moduli, giocatori e stipendi e poco attenti a vedere lo schifo a cui stiamo assistendo e l'assurdità di un campionato deciso a tavolino prima che sul campo.
  14. Non abbiamo neanche fortuna. La Lazio era in un trend negativo e puntualmente la troviamo dopo il cambio di allenatore che sicuramente avrà dato qualche stimolo in più.
  15. Third stone from the sun

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Per votare Giorgiop devo cliccare su altro oppure si può aggiornare la lista, secondo me avrebbe buone possibilità di posizionarsi subito dietro a Conte e Motta
  16. Third stone from the sun

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Leggo con colpevole ritardo che molti utenti stanno convergendo finalmente su Giorgiop. Credo sia arrivato il suo momento.
  17. Third stone from the sun

    Che allenatore vorreste sulla panchina della Juventus?

    Mazzarri, l'ho visto bene a Napoli. Valorizzerebbe il mitologico 532
  18. Third stone from the sun

    Il futuro di Chiesa: cosa fare in estate?

    Esterno nel 532
  19. Sugli obiettivi dell'estate del 2021 mi ricordo una realtà un po' diversa, un paio di mesi prima al Club di Sky grandi battute e spettacolo da showman consumato. Che poi nel triennio le cose siano cambiate e che l'anno scorso sia stata tirata una riga non ci sono dubbi.
  20. Third stone from the sun

    È morto Joe Barone

    Condoglianze alla famiglia. Una figura importantissima nell' attuale Fiorentina, per conoscenza diretta, era responsabile letteralmente di tutti gli aspetti gestionali e organizzativi della società.
  21. "First of all we must congratulate the boys" (Google translate... scusate)
  22. Alla fine i sono fiumi di discussioni e topic aperti, ma questa è la lettura. Aggiungo due punti: calati nella fase difensiva, escluso oggi, e il non aver potuto sfruttare la finestra di mercato invernale dove forse si sarebbe potuto fare qualcosina...forse.
  23. Third stone from the sun

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    La gestione dell'ultimo fallo laterale e l' espulsione per doppia ammonizione di Vhlaovic al 92' ben rappresentano la nostra situazione attuale. Stadio pieno per vedere cosa?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.