Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    5.227
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.188 Guru

Su Verba volant

  • Titolo utente
    Ammazzatopic
  • Compleanno 06/09/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.785 visite nel profilo
  1. Sono quattro per quattro stagioni, quindi non mi sembrano due a stagione Tevez e Morata sono andati via per Allegri, come no... Citiamo anche Pereyra, Romulo, Llorente, Pogba...mettiamoli tutti, tanto senza fatti a supporto si può scrivere di tutto (gazzetta style)
  2. Mi chiedo, ma temo di conoscere già la risposta, con quale scopo scriviate certe falsità. Poi ci lamentiamo della stampa che pur di dar contro alla Juve si inventa di tutto. Forse fanno anche bene tutto sommato.
  3. È il compleanno di Mandzukic. Auguri Mario!

    Marione tanti auguri
  4. Il tutto appena finito il campionato, che caso
  5. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Stai andando bene....
  6. Stanno soffrendo tantissimo
  7. Vero, ma parlare con i pluribannati non ha senso purtroppo
  8. Lascia perdere, è un consiglio per te L'esonero (probabile) di Conte è un colpo troppo forte per molti qua sopra.
  9. Come immaginavo, la botta per te e quelli che parlavano di un Allegri arrivato al capolinea è stata troppo forte. Addirittura leggo che c'era Agnelli all'incontro con Allegri e non solo Nedved, Marotta ecc. Tutti gente che a vostro avviso odiava il gioco di Allegri e non lo volevano più vedere Tutta gente che di calcio non ne capisce nulla evidentemente, povero Marotta raggirato da Allegri
  10. Infatti stava per firmare col Tottenham, ma se tu sai che sarebbe finito all'Udinese
  11. Ma stai bene? Non è presto per alzare il gomito? Preferisci che ti scriva in una lingua diversa dall'italiano? O, più semplicemente, non sai rispondere e la butti in caciara?
  12. Risposta che c'entra zero con quanto avevo scritto, ma Non leggo però critiche a Marotta che non lo caccia, come mai?
  13. L'ho citato apposta, qua sembra di avere i pretoriani che eleggevano il loro imperatore senza sentire ragioni
×