Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Verba volant

Utenti
  • Numero contenuti

    4.161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

3.963 Guru

Su Verba volant

  • Titolo utente
    Ammazzatopic
  • Compleanno 06/09/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

9.321 visite nel profilo
  1. Vedasi la Roma che per 45 minuti è stata messa sotto da una squadra che ha iniziato a giocare domenica dopo due mesi di stop...
  2. Di Francesco lo ripete dalla partita con l'Inter ma evidentemente i suoi non sono in grado di farlo. Gestire la partita prevede, a grandissime linee, o tenere il pallone e far correre a vuoto gli altri (Barcellona) o difendersi in maniera solida rischiando poco per provare a ripartire. Se non hai la rosa per farlo, non lo fai.
  3. Addio a Bea, la bimba di pietra

    Ho letto tutti gli articoli usciti sui giornali, è incredibile quello che può accadere alle persone senza motivo. Non si è nemmeno capito che malattia sia, non c'era speranza di aiutarla. E ad aggravare il tutto era morta anche la madre di cancro qualche mese fa. Senza parole.
  4. E anche qua i dati ti danno torto perchè Barzagli gioca molto meno di Rugani come centrale.
  5. Proprio perchè sei medico dovresti sapere che ci sono recidive anche serie. Prendiamo i casi Asamoah e Pepe, non allenati da Allegri nè dal suo staff. Quante ricadute hanno avuto? Perchè Marchisio ha spesso avuto infortuni di un certo tipo? Perchè Barzagli e Chiellini si rompono sempre nello stesso punto o quasi? Perchè abbiamo preso De Sciglio e Howedess che hanno una storia di infortuni alle spalle importante? Perchè Robben (così usciamo dal mondo Juve) è riconosciuto come giocatore di cristallo e nonostante siano cambiati allenatori e staff si è sempre rotto? Perchè che Allegri sia uno che carica fisicamente i giocatori è risaputo, mentre conte li porta al limite e infatti dopo 3 anni sono tutti morti (Mourinho's style), però mi sembra che pure noi ce li andiamo a cercare eh.
  6. E i dati illustrano in maniera più che chiara come Chiellini e Benatia siano superiori a Rugani. Perciò, a meno che non siate i suoi parenti, le polemiche sul suo mancato utilizzo sono solo prevenute.
  7. Guarda quanti di quelli che hai indicato sono giocatori con una storia di infortuni importante e/o avanti con l'età. Al netto di chi ha saltato una gara (magari non era manco infortunato, vedi Berna che doveva essere rotto e ha giocato 80 minuti col Torino), vedrai che di sorprese ce ne sono .
  8. Emergenza sbarchi e profughi: news e commenti

    Aereo presidenziale in volo intercettato da caccia "ribelli" senza che fosse sparato un colpo
  9. Il topic dei gestori di telefonia mobile e linea fissa internet

    Se sei al di sopra della velocità minima garantita se ne fregano. Per una wholesale, viaggiare sopra i 10 mega è grasso che cola. Passa a fibra senza pensarci due volte, paghi quanto un'adsl o poco più ma viaggi anche 6-7 volte più veloce. Fastweb va benissimo, così come va bene Infostrada. TIM anche ma costa ovviamente di più.
  10. Vorrei capire a cosa serve arrivare in fondo alle competizioni, tanto (citando i tifosi del forum): -) Lo scudettino è ormai noioso -) La coppetta Italia non conta nulla -) Le finali di CL meglio non giocarle, tanto le perdiamo Perciò di cosa ci si lamenta?
  11. Infatti il Real Madrid sta facendo furore quest'anno Non per niente le squadre che puntano alla CL iniziano a svegliarsi in questo periodo, a inizio stagione sono tutte bene o male da rivedere. E meno male che facciamo *, pensa agli altri che manco lo scudetto possono sognare. Tra l'altro numero di infortunati in linea con i parametri Uefa, come scrive proprio oggi Tuttosport.
  12. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si sapeva da tempo purtroppo.
  13. [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    L'avranno menato per bene i bovini
×