Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

juveaiax53

Utenti
  • Numero contenuti

    462
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

4.472 Guru

Su juveaiax53

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 02/12/1973

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    brindisi
  • Interessi
    juve - donne - musica

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

23.616 visite nel profilo
  1. hey come va? è un po' che non ti si vede (legge) ... va bene che siamo usciti dalla champions ma le tue discussioni tecnico-tattiche mancano a tutto il forum! ciao!

  2. ha giocato pure el buitre.. .ma dalle immagini vedo che si tiene in forma,incredibile.......mamma mia che giocatore che era,poteva saltare 3 uomini in un fazzoletto di campo...
  3. juventus e parma si giocarono la finale di coppa uefa,la coppa più difficile......adesso la snobbano e fanno il turn-over....che schifo è diventato il calcio oggi,davvero squallido...
  4. l'inizio fu molto problematico....avevamo un tecnico che pretendeva mentalità offensiva con il tridente,anche perchè era la prima stagione della storia in cui la vittoria valeva 3 punti,quindi lippi impose di sbilanciarsi sempre rischiando di perdere pur di vincere,perchè mentre fino all'anno prima il pareggio era un buon risultato,con i 3 punti era come una sconfitta,lippi fu molto intelligente ad intuire questa cosa,in un certo senso una juve zemaniana costretta dalle situazioni,inoltre paulo sousa e deschamps erano infortunati assieme a baggio.....avevamo problemi in difesa con kholer acciaccato e con i terzini spesso infortunati....gli unici che portarono avanti la baracca furono peruzzi,vialli,ferrara,conte,di livio,ravanelli e del piero....poi quando esordirono paulo sosa e deschamps e la squadra cominciò ad assimilare la mentalità di lippi nacque uno squadrone....ci fu pure il rientro di baggio e l'esplosione di torricelli..
  5. ma dove le trovi queste tope come avatar???????????? chi è questa????

  6. complimenti per la fanciulla che hai nel tuo avatar. gli occhi vanno da soli in quel punto, anzi in quei punti...

  7. ci hanno preso in giro pure quest'anno.....NON ABBIAMO SOLDI o non vogliono spenderli....questa è la verità......perchè mai spendiamo 20 milioni per il cetriolo basco in scadenza quando con 10 milioni in piu(cessioni di krasic,melo,ecc) potevamo prenderci JOVETIC???? abbiamo speso solo 18 milioni per la metà di isla ed asamoah più i 10 milioni per giovinco....e meno male che siamo quelli piu ricchi con lo stadio ecc..ecc....ed abbiamo pure il coraggio di sfottere inter e milan,quando i primi con le pezze al * siamo noi.. perchè hanno avuto fretta di cacciare del piero?????....se poi non hanno i soldi di comprare un top player????
  8. incredibile.....capello è identico ad oggi.... rui barros.......uu pallonettu...
  9. ahah se c'è una società veramente annormale,questa è l'AJAX,perchè li i giovani li fanno esordire in prima squadra pure a 16-17 anni pur non essendo FENOMENI....questo ha 18 anni e non ha ancora giocato... ahah ..ho dei dubbi se permettete..
  10. qui il problema non è solo la partita....ma la presa per il sedere.....inanzitutto la juve attualmente è in FORMA,mentre viceversa il napoli è dei problemi ed era pure stanco...quindi è un campionato falsato rinviando partite di questo genere,poi bisogna mettere la VERGOGNA Della vostra società,che si è approfittata DEL FATTO TRAGICO DI GENOVA per guadagnrci su questa situazione,inoltre adesso VOGLIO VEDERE SE SI GIOCHERA A NAPOLI OGNI VOLTA CHE PIOVE.....SENZA CONTARE CHE LA PARTITA CON L'UDINESE SI é DISPUTATA SOTTO IL TEMPORALE.....NIENTE SCUSE ...QUA NISCIUNO é FESSO..
  11. "...quando vedo osannare il barca...mi vien da ridere.....pensando a questa foto .." Gran frasona! Un saluto e forza Juve!!

  12. Un saluto amico

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.