Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The JoKer

Utenti
  • Content count

    2,340
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

The JoKer last won the day on October 7 2015

The JoKer had the most liked content!

Community Reputation

4,329 Guru

About The JoKer

  • Rank
    #iononcomprolagazzetta
  • Birthday March 12

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,002 profile views
  1. No, vincere è l’unica cosa che conta. Se squadra e società sono con il tecnico, cambiare non serve a nulla perché Allegri non è un cpglione nè *. Abbiamo perso finali con allenatori osannati, con allenatori che l’hanno vinta altrove con squadre migliori p peggiori. Allegri nn ha provato la * di Cancelo in coppa o la sbucciata di Pjanic di ieri sera, non ha provato Dybala che si rompe e DeJong rimane solo. Alcuni errori li ha commessi come tutti, nn è riuscito a tenere salda la squadra nel ritorno, ma pensare che nn sappia allenare o che sia finito un ciclo è da frignoni. Ci sono squadre che hanno vinto e perso con lo stesso allenatore per decenni. Ci vuole fiducia nella società, nn siamo guidati da ConoglioGiglio. Nn più.
  2. Bellissime parole, grande max. E pure per me la partita di Manchester è stata la Juve più bella, veloce, precisa. Ho sempre sperato di rivederla, accadrà.
  3. Sicuramente la difesa e parte del centrocampo ha bisogno di forze nuove e fresche...poi bisogna vedere che idea tattica potrebbe avere per il prossimo anno
  4. The JoKer

    Juve di Allegri pre e post Cardiff, statistiche

    state cercando il capro espiatorio di un trend europeo che ci accompagna da 20 anni. Allegri è l'unico allenatore oltre a lippi ad averci portato in finale. ma non è mai solo l'allenatore, perchè in campo vanno i giocatori e quest'anno ci sono stati evidenti cali sul finale di stagione di Pjanic e Costa, l'andata contro l'Ajax è stata persa per un errore sciocco di uno dei migliori giocatori della stagione, calato a sua volta nel finale. Gli infortuni non hanno certamente aiutato, ne abbiamo avuti tanti sopratutto nell'ultimo mese...compresa anche la partita di ritorno che con Dybala in campo ha visto bloccare completamente DeJong ed una volta uscito il sostituto non è riuscito a svolgere lo stesso compito lasciandolo liberissimo. I moccoli di Allegri ai giocatori che non hanno capito come disporsi in campo dopo la prima sostituzione sono la cartina al tornasole di giocatori che mentalmente erano partiti. Succede...capita...e purtroppo è capitato. Abbiamo fatto gol e immediatamente subito il pareggio sia all'andata che al ritorno...situazioni che mettono comunque pressione a chiunque...la misero anche al real lo scorso anno quando zidane non sapeva più dove sbattere la testa. Solo la stupidata di Benatia gli ha salvato la partita. Fare queste statistiche non serve a nulla...qua la questione è che un gruppo di tifosi scarica su Allegri l'ennesima uscita dalla coppa...come se i giocatori in campo non avessero colpe. Il gioco latita...il gioco è lo stesso da sempre...una juve frizzante e con trame di gioco fantasiose l'abbiamo vista raramente da sempre, non con allegri. Il ciclo è finito? boh...io non so dire quando un ciclo sia finito. Per quanto mi riguarda, se fra allenatore e società c'è sinergia e stessa visione degli obbiettivi e del modo di lavorare, il ciclo non è finito, sopratutto se anno dopo anno si porta a casa un trofeo. Vi siete annoiati dello scudetto? è un problema....fidatevi. Detto ciò...ognuno la deve pensare come vuole, ognuno ha il sacrosanto diritto di criticare. Le offese che leggo, le parole vomitate su allegri e le prese di posizione con hashtag infantili sono da perfetti cretini.
  5. che c'entra...allora non si può nemmeno dire la nostra? a me che delle strisce importa poco dico che il risultato è infelice tanto quanto quella di quest'anno che le strisce le aveva. La juve, come ogni altra squadra, molte volte ha avuto maglie brutte, e avevano le righe. Quindi? il logo era già stato senza strisce...non c'entra nulla. 1979.
  6. a me la mancanza delle strisce aveva rattristito all'inizio, ma riguardandola più volte in effetti non mi dispiace l'idea del bipartito. Peccato che quanto prodotto sia orrendo...giravano bozzetti molto più belli fra i tifosi. Per il momento bocciata in maniera assoluta, anche perchè la predominanza del nero la incupisce...sembra più una seconda maglia che quella ufficiale. Per ora sono 2 anni che adidas, che ho sempre stimato, realizza maglie di *. olè.
  7. CR7 per una valanga di motivi, nonostante abbia steccato anche lui, ma è l'Acquisto, è un mito, è un giocatore che tutti abbiamo sempre ammirato e sognato. E' lui che ci ha deliziato con diversi gol fantastici, come ad empoli e i gol contro l'atletico.
  8. quando la matematica ce lo da e l'inter non intercetta. mai mai mai mai mai prima.
  9. la maglia della juve con prevalenza di bianco è sempre stata più bella. compresi calzoncini e calzettoni rigorosamente bianchi.
  10. Ho sempre detestato i pantaloncini neri. Mi fa * il bipartito. Mi fanno * gli inserti oro. Non mi sono mai piaciuti i calzettoni neri. Manca solo che i numeri siano gialli. (O rossi o oro) e la frittata sarà praticamente completa: tutto l’horror in una maglia penso sia difficile da raggiungere. Adidas ci è quasi riuscita. Forse quest’anno non mi compro la maglia della Juve.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.