Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The JoKer

Utenti
  • Content count

    2,367
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

The JoKer last won the day on October 7 2015

The JoKer had the most liked content!

Community Reputation

4,359 Guru

About The JoKer

  • Rank
    #iononcomprolagazzetta
  • Birthday March 12

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

23,929 profile views
  1. i conti si fanno alla fine. i campionati passano anche per rinvii vari, non è certo la prima volta che accade.
  2. The JoKer

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    semmai è proprio da parlare di come sia maturata eheheh, le dichiarazioni di Sarri lasciano il tempo che trovano e questo la società lo sa e deve saperlo.
  3. The JoKer

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    no, quelle sono le parole di un allenatore che sdrammatizza una brutta partita, non ha di sicuro preparato la sfida per perderla, non scherziamo su!
  4. The JoKer

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    meglio col napoli che con l'inter, la lazio e qualsiasi altra squadra che attualmente stia lottando per il titolo. Il napoli...più o meno, pare decisamente fuori dai giochi no?
  5. The JoKer

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Sono incazzato. sul primo gol Bentancurt non ha nemmeno provato a metterci la gamba, sul secondo..che gli vuoi dire...bellissimo. In generale ci hanno chiuso bene, ma il tridente non ha funzionato fin dal principio, è stato un azzardo che poteva essere evitato fra lo stupore generale e presumo di Gattuso...un centrocampo più rimpolpato sarebbe stato utile. Ci serva di lezione perchè si può perdere, ci mancherebbe, ma nella partita dove dovevi dare una randolata al campionato più che sconfitti siamo sembrati mosci, che è peggio. Ultima analisi sulle parole di Sarri: non rompete! non ha detto nulla di trascendentale, ha passato tanti anni con quei giocatori e sicuramente il rapporto instaurato è stato ed è bellissimo. Giusto che il mister sia contento per "i ragazzi", ci mancherebbe! ma non significa di certo che stia godendo per la sconfitta, è pur sempre un professionista. All'andata dove li abbiamo stracciati non si vide un mister versione funerale no? anzi...era bello contento. Cercate di capire sempre il contesto, siamo juventini, non interisti. e comunque siamo primi!
  6. The JoKer

    Ricorso inammissibile scudetto 2006

    mai dimenticare. andare avanti se AA ritiene di doverlo e poterlo fare. Noi abbiamo pagato ed abbiamo tutto il sacrosanto diritto di rivendicare qualcosa. Chi non si è lasciato giudicare non ha il diritto di parlare se non per difendersi nelle sedi appropriate.
  7. Quegli scudetti non torneranno mai, nè è ciò che sta perseguendo Agnelli. Vuole solo toglierlo all’Inter.
  8. Ogni allenatore, giocatore, commentatore, giornalista, tifoso ed ex calciatore ha la propria visione di gioco. Il bello del calcio, delle cose in genere, la standardizzazione porta appiattimento. Ma alla fine delle chiacchiere conta, contava e conterà sempre il risultato. Leggo accuse ad Allegri, esaltazioni a Sarri. Allegri con la sua visione ci ha portato dei risultati. Sarri mi auguro ne porti altri, ma io francamente dello scudetto del bel gioco non so che farmene, non me ne frega un tubo. Gli "adainers" o i tifosi si possono divertire con le proprie intuizioni, senza dimenticare mai che è l'allenatore e la squadra che poi devono vincere...e con gli schemi di Adani la juve non ha mai e poi mai vinto una stramazza di niente. Per dire. Per il momento con Sarri c'è a sprazzi un'altra idea di gioco, divertente, abbiamo visto diversi gol veramente pregevoli e azioni divertenti...che sono tali se ti portano la vittoria, altrimenti restano fini a se stesse, è una legge spietata ma è così. Dybala gioca sicuramente meglio, a quanto si vede, CR7 nelle ultime settimane è apparso ingolfato collezionando tanti, tantissimi errori di passaggi, tiri e quant'altro. Per lo stesso motivo per cui l'involuzione di Dybala era colpa di Allegri, l'involuzione di Cristiano di chi dovrebbe essere? eheheh. Quindi occhio ad addossare le colpe a questo e quello. Si vince e si perde insieme, il gioco di Sarri, propositivo, ci ha lasciati molto spesso con delle * difensive indegne della storica difesa della juve. Manca Chiellini, si...ma avete capito il senso.
  9. vince sempre chi prende meno gol, in ogni campionato più o meno. diciamo che alla juve mancava di lottare contro se stessa...però attenzione a pensare che l'inda si sia juventinizzata: la cartonata ha solo preso un allenatore che sa cosa vuole e tira fuori il massimo anche dal raccattapalle, ma non significa che automaticamente vincerà. I veri problemi di Conte arriveranno se arriveranno sconfitte brucianti perchè come è vero che la nostra voglia di imporre un gioco spumeggiante (brrr) molte volte è naufragata in un nulla di fatto, è anche vero che l'ambiente nerazzuRo si squaglia nelle difficoltà o in periodi meno performanti. Nel caso di Conte i mesi invernali, e noi lo sappiamo molto bene. La nostra battaglia sarà sempre di tenuta mentale dalla prima all'ultima partita con meno toppate possibili come quella di firenze. Attualmente la Juve non ha i 90minuti e non li avrà nemmeno domenica, ma se riesce a blindare la prima mezz'ora, potremmo anche pensare di dare uno schiaffo sonoro a tutto il loro ambiente.
  10. per il momento si sta dimostrando un grandissimo ahahahah! speriamo che questa simpatia in campo diventi agonismo bestiale! io credo in lui
  11. l'ha buttata in * a tutti. #stuprodigruppo
  12. ho risposto "indeciso" 1) perchè ero contrario ad Allegri ed ho dovuto fare un bagno di umiltà doveroso. Mai dire mai almeno fino a che non si è fuori da tutte le competizioni. 2) non mi piace la gestione della rosa, usa sempre gli stessi giocatori 3) le sue squadre arrivano toniche fisicamente in fondo alle competizioni 4) le sue squadre arrivano spompate mentalmente in fondo alle competizioni 5) reggerà il peso della juve e della rosa? 6) riuscirà a tenere a bada la lingua? 7) le sue squadre giocano un bel calcio, ma non sempre. e quando non lo hanno fatto sono stati dolori atroci. per tutto il resto, non me ne frega un tubo. Vale lo stesso discorso fatto x Conte alla prescrittese: sono loro a doverci fare i conti, quelli che frignano. Idem adesso: siamo noi a doverci fare i conti e lui ad essere altamente professionale e professionista da riuscire a rificcarsi quel dito medio in altri pertugi o rimangiarsi le dichiarazioni. Cose che francamente mi interessano il giusto, a me basta che vinca e che non ci allieti le eventuali batoste con il suo "anche il secondo posto è bello". Il secondo posto è bello se hai lottato, non se perdi la trebisonda in albergo. Ecco, questa cosa non l'accetto da alcun allenatore.
  13. le modalità per continuare ci sono, basta volerlo. Onestamente la trovo una cosa patetica tanto quanto esporre 2 scudetti che non hai. ringraziamo il cielo che entrambi possano essere esposti al museo perchè li hanno lasciati a noi. La figc lavorò male, mal consigliata, con la frenesia di dover chiudere presto e dar ragione all'onda populista. è andata come doveva andare, quei 2 scudetti non mi ridaranno mai l'anno perso, la coppa persa, i giocatori persi. Al contempo mi ha dato lo stadio, 8 anni meravigliosi e la bile a fiotti di tutto quel popolo che ci voleva morti. Sono passati 13 anni, io guardo il bicchiere mezzo pieno...mi sono francamente strarotto i * di leggere di persone che non vogliano decidere. La figc è ben conscia di aver commesso un errore ciclopico con l'inter e tutto il processo (non mi riferisco alla penalizzazione della juve che resta abnorme), ma revocare lo scudetto aprirebbe scenari infiniti di ricorsi di la qualunque e non ne hanno voglia, è palese. Mai ho assistito in vita mia a questa sequela di "non siamo noi a dover decidere", mai ho assistito a ricusazioni di giudici da parte dell'accusa, mai ho assistito ad un mezzo processo fatto con un solo grado di giudizio. Nè mai lo rivedrò. Io non dimentico, non dimenticherò mai. Ma è davvero il momento di voltar pagina. Siamo tutti edotti su cosa accadde grazie a VS, Vaciago, Giù le mani, JU29RO e tutti quelli che magari mi dimentico, ma che seguivo ossessivamente ogni giorno in quell'ormai lontano 2006. L'inter si tenga quello scudetto di *, nel frattempo e solo dopo 5 anni abbiamo scritto la storia del calcio, altro che tripletini vari. L'unica squadra che dopo 5 anni in serie A ha vinto 8 scudetti di fila, record di punti, ha lo stadio, ha comprato uno dei migliori giocatori del XXI secolo. Non so se bruci di più vedere scendere l'odiata squadra in serie B o vederla vincere per 8 anni a fila. A ciascuno le proprie valutazioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.