Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The JoKer

Utenti
  • Content count

    2,410
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    2

The JoKer last won the day on October 7 2015

The JoKer had the most liked content!

Community Reputation

4,378 Guru

About The JoKer

  • Rank
    #iononcomprolagazzetta
  • Birthday March 12

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Recent Profile Visitors

24,385 profile views
  1. The JoKer

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    Dubito che Sarri nn ami CR7. Sarri x come è stato scaricato non era la prima scelta un anno fa.
  2. The JoKer

    Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

    ho fatto sbollire la rabbia: sei sul 2-1...hai una rosa per farne un altro...ma sostanzialmente non abbiamo fatto nulla. partita buttata all'andata e ributtata al ritorno con un atteggiamento sufficiente. e dire che ci era andata bene con un rigore ridicolo...
  3. Si sostiene tutti #finoallafine, però adesso lo posso dire: a me non è mai andato a genio, anche se fosse passato ieri. Non c'entra nulla, per carità..ma Maurizio è quanto di più lontano si possa pensare parlando di Juve. In ogni caso grazie a lui abbiamo riscoperto un Dybala clamoroso e vinto un titolo. Ma sono troppi i rimpianti di questa stagione, partite buttate al vento quando ci voleva la grinta giusta.
  4. Già il fatto che la procura di Torino non avesse rilevato nulla di penale la dice lunga su cosa sia accaduto dopo e la frenesia di massacrare una sola società che da anni (e ancora) veniva additata come ladra. Il rapporto tra Moggi ed i designatori era voluminoso perché unico intercettato (da chi poi lo sappiamo), ma sappiamo che almeno altre società erano coinvolte sportivamente parlando. Carraro è un poltronaro.
  5. Secondo me una delle più belle maglie che abbiamo avuto! La preponderanza di bianco la preferisco senza dubbio alcuno al nero, tanto il nero emergerà sempre. Quella di quest'anno, con così tanto nero, risultava molto cupa. Per questa ragione ho sempre preferito i calzoncini bianchi a quelli neri. Per me ottimo compromesso questo tipo di strisce pennellate che donano una novità nel segno della tradizione, eleganti e per nulla noiose. Il ritorno delle strisce sulle maniche per me è una conquista infinita! Avrei preferito un minimo di nero sui calzettoni, più che sui pantaloncini, ma sono veramente molto soddisfatto! Ottima la scelta di togliere praticamente le strisce dalla schiena viste le regole imposte su area x i numeri, piuttosto che vedere numeri gialli o rossi preferisco una più anonima si, ma elegante schiena monocolore: bianca e nera, dove il nero lo danno i numeri. Le strisce oblique sulle spalle non mi danno alcun fastidio. Complimenti ad Adidas!
  6. Chi scrive che la precedenza sia sempre stata data allo scudetto, perdonatemi, ma non ha capito affatto la juve, o lo sport in generale. Non si sceglie mai, si combatte fino alla fine per tutti i traguardi. Non abbiamo perso 2 finali in 9 anni per aver dato spazio allo scudetto, non siamo usciti col Real per aver dato più importanza allo scudetto, nè l'Ajax ci ha fatto un mazzo tanto perchè avevamo la testa allo scudetto. La juve nella sua storia ha raggiunto tante finali CL e ne ha perse troppe. La mentalità da finale va cambiata, non certo quella di lottare su ogni fronte con lo stesso agonismo.
  7. palma d'oro all'orrore! ahahahah, mi scuso se sono stato frainteso! per carità...i gusti son gusti, disse il gatto che si leccava il *....😆
  8. raramente quelle della roma sono state brutte! Quest'anno, per ora, la palma d'oro è della cartonata senza se e senza ma.
  9. porta avanti il suo personaggio televisivo. la querelle con Allegri credo ne sia stato il punto più basso
  10. Episodi a favore del favoloso circo di appiANO (oggi centro Suning Per Ragazzi Che Non Sanno Leggere Bene E Che Vogliono Imparare Anche Altre Cose Buone) non esistono, sappilo.
  11. posso arrivare, con molta difficoltà, a capire le motivazioni per togliere quello del 2005...ma il secondo no, quella è stata una cretinata "all'italiana". Il pericolo di reato sicuramente può spingere chi crede negli alti valori dello sport ad annullare un campionato senza assegnare lo scudetto, tanto più se il "problema" è diffuso per come è emerso. Basta...la serie B per un comportamento poco limpido (che nulla ha a che vedere con arbitraggi, arbitri o furti...quella parte è invenzione dei tifosi, del sentimento popolare) fu una pena spropositata, togliere addirittura uno scudetto ulteriore fu una bastardata. E dico questo perchè non mi risulta che gli ultimi scandali della serie A sul calcio scommesse abbiano visto retrocedere qualche squadra. Anche questa anomalia cozza terribilmente con le (frettolose) decisioni prese in quegli anni. Quindi si...38. Se ne facciano una ragione tutti i ben pensanti, se ne faccia una ragione chiunque si faccia scudo della moralità e della sportività perchè i valori dello sport sono incontestabili: se il pericolo di reato, cioè un comportamento tale che può portare prima o poi a vantaggi, anche occulti, anche indiretti, è antisportivo, vendere una partita per soldi penso sia la cosa più sciatta, pulciosa, schifosa e odiosa che possa accadere nello sport. E la sperequazione tra calciopoli e scommessopoli in termini di sanzioni sportive è abnorme. Ma per quello schifo, per quello scandalo non ho visto i ben pensanti inorridire, chiedere teste, chiedere retrocessioni. Tralascio il capitolo Inter, tanto lo sappiamo. Appena avremo parità di trattamento sono sicuro che Agnelli tornerà ad esporne 36 (sarebbero congrui 37 per usare un termine caro a Zaccone), ma nel frattempo a casa nostra facciamo proprio quello che vogliamo. Perchè ne esponiamo 2 in più? Cari giornalisti, cari "pistocchi" vari...perchè si fa presto a dimenticare, invece è bene che ogni anno siate costretti a parlare della vicenda, a ricordare che sono 2 in meno, a non lasciare morire nel nulla quello schifo di sentenza che venne partorita e che avete accettato/voluto in maniera leggera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.