Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The JoKer

Utenti
  • Numero contenuti

    2.325
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che The JoKer ha vinto risale al 7 Ottobre 2015

The JoKer ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

4.319 Guru

Su The JoKer

  • Titolo utente
    #iononcomprolagazzetta
  • Compleanno 12 Marzo

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Contatti

  • Sito web
    http://

Visite recenti

22.840 visite nel profilo
  1. Grazie ragazzi! Scusate se rispondo ora...ero via...ma che regalo mi è ci ha fatto la nostra Juve?😍😍😍
  2. La farsa fu togliere 3 gradi di giustizia, togliere uno scudetto di una stagione nemmeno vagliata e lasciar prescrivere la faccenda pur sapendo che Borrelli aveva suggerito di approfondire. L’unicita di quanto appurato al momento, i giornali che pompavano la notizia ingrassando come oche, la fretta x concludere tutto, la politica che entro trasversale sulla vicenda e l’autocelebrazione Per far vedere “quanto siamo bravi a sistemare gli scandali” produssero un aborto. E qualcuno lo fece notare infatti. Con più calma e tutti i gradi di giudizio forse la Juve avrebbe perso un solo scudetto ed evitato la b. Resta il fatto che indietro non si tornerà mai, ma che questa fretta abbia premiato una squadra che doveva essere punita è lampante e resta una ridicolaggine totale averLe assegnato il titolo. Il divertimento, qualora lo togliessero, sarebbe vedere i romanisti frignare x averlo...quando in realtà sarebbe giusto lasciarlo a casa Juve giacché quel campionato non venne mai indagato.
  3. basta mai. non avremo mai più quegli scudetti, forse non è nemmeno mai stato interesse della juve riaverli. Se davvero avessero voluto punire quel comportamento la figc avrebbe dovuto farlo a tabula rasa, invece ha sbagliato. E' disarmante come la figc una volta uscito il pandemonio tenuto nascosto non abbia fatto nulla, non si sia chiesta niente...quello è stato avvilente! Un processo finito in prescrizione più per demerito di chi lo ha imbastito che per la bravura degli avv. difensori perchè quando si persegue la verità non si lasciano pezzi in giro da dare in pasto agli avvocati che difendono l'imputato...è il loro mestiere scovare tutto e più di tutto. Non fu una vergogna prendere le distanze da un modo comune, consentito o meno, di fare. Da TUTTE le intercettazioni traspare un mondo compiacente dove tutti cercavano di portare acqua al loro mulino e come sicuramente accade ancora e come accade sempre. La levata di indignazione culturale e filosofica avrebbe dovuto azzerare il calcio, l'ho sempre detto, era l'occasione per riportare il calcio alla dimensione che merita e cioè quella popolare. Pagò la juve per tutti, per dimostrare ai cretini che il calcio si era ripulito, cosa infondata e si vede tutt'ora con la supercoppa giocata in un paese che con i valori umani e sportivi non ha nulla a che vedere.
  4. auguri a tutti i tifosi della juve e gli amici di vecchia signora! che sia un 2019 pieno di soddisfazioni come l'anno passato!!!!!! fino alla fine!!!!!
  5. Vialli...auguroni...ma pensa che quello che hanno detto di te e del doping ha lo stesso peso di quanto detto a Moggi & Co...quella juve poteva vincere tanti scudetti, ne perse due in maniera rocambolesca che non giustifica assolutamente il tuo pensiero generalizzato ingiustamente su più anni. scusa, ma nemmeno di fronte alla tua malattia ci passo sopra, l'onestà viene prima di tutto e puoi parlare di un singolo campionato. Con tutto questo un grosso in bocca al lupo, sei stato il mio capitano della coppa e ancora oggi per me sei un beniamino e spero che tu vinca questa battaglia che è veramente difficile! Auguroni!!!!!!
  6. Si sono battuti: 3 maglie di *. Detto ciò, al limite il template “Bologna” appare più umanamente digeribile.
  7. tutto questo al 5 di novembre con tutto il campionato da giocare e con la juve cmq a +6 sulle seconde. argomenti=0
  8. speriamo che vadano avanti e una volta per tutte becchino una bella querela. Lo so che non accadrà...ma ci spero! Ranucci che dice di "aver evitato" fa una bella figura da mentecatto e da giornalista parziale...cosa assai peggiore. Ha rotto la fava a tutti con questo benedetto servizio e poi lo manda in onda parziale? Salvo poi rincarare la dose perchè Agnelli si è ovviamente difeso? Ma che modo di fare giornalismo sarebbe questo? Hai materiale e lo mandi in onda a puntate? Al di la della stucchevole trasmissione (ma non è affar mio), cosa voleva dimostrare report? Ciò che si sapeva...ok. Voleva approfondire un tema scottante? ottimo...quale? La morte di Bucci? Muore tanta gente ogni giorno...Bucci è fra quelli che sono morti (come Bove) e non sappiamo perchè. Se il tema fosse stato quello non sarebbe andato a destra e manca pubblicizzando la puntata come "clamorosa perchè potrebbe avere risvolti sportivi"..ma trattando il vero nocciolo, la morte misteriosa. Vuoi parlare del problema mafia nelle curve partendo dall'inchiesta della juve? Ottimo, un programma che potrebbe dare una mano a sensibilizzare. Allora lo tratti a 360° mostrando che i veri offesi da tutto questo ciarpame siamo noi tifosi che rischiamo la buccia. Invece è uscito un mostro (l'ennesimo, per carità) informe che ha preteso di fare sensibilizzazione e luce su tutto per non dire nulla...sopratutto la sublime chiosa finale con cui si generalizza tutto e si prova a "ripulire" la juve. "A qui prodest"? Adesso rincara la figuretta facendo ascoltare altri audio solo per parlare di uno striscione cretino apparso allo stadio (uno fra tanti ogni domenica in ogni stadio...ma va beh) per fare una guerra personale ad Agnelli. Sigfrido Ranucci, proprio un gran giornalista. Meno male faccio un altro lavoro...
  9. 12 anni gli ci sono voluti per prendere uno dei nostri. hehehehehe...ergo, sono 12 anni indietro. anzi, 19 scudetti.
  10. ancora con il fallo arancione...il genoa ha giocato una partita in maniera molto dura, forse qualche cartellino in più avrebbe placato gli animi...ma i 2pt li abbiamo mollati noi. quindi...arancione, giallo, rosso...sono considerazioni cretine a prescindere.
  11. The JoKer

    Juventus - Genoa 1-1, commenti post partita

    quasi mollata la partita dopo il gol, lasciato troppo spazio al genoa nei 20 minuti iniziali del secondo tempo. Puniti giustamente non per una disattenzione difensiva...nemmeno la telecamera aveva considerato giocabile quel pallone, quelle situazioni capitano una volta ogni secolo, è stato l'atteggiamento lezioso di tutta la partita che mi ha fatto imbestialire. Le partite vanno chiuse fin da subito se ne abbiamo la possibilità. Abbiamo tirato tanto, tanto...ma abbiamo lasciato anche troppo la palla al genoa. Con il parco giocatori che abbiamo non è normale regalare così tanti minuti riposandosi sul campo, non è giusto. Nota a margine: Dybala è veramente stato molto molto molto impreciso, troppo impreciso.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.