Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

IronGio

Utenti
  • Numero contenuti

    120
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che IronGio ha vinto risale al 15 Settembre 2012

IronGio ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

333 Buona

Su IronGio

  • Titolo utente
    stopper
  • Compleanno 05/06/1993

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    reggio emilia

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Qual è stato il vostro primo idolo da bambini?

    Ovviamente Alessandro Del Piero!!
  2. Come molti di voi ben dicono, Bernardeschi allo stato attuale non è un fenomeno, ma ha tutto per diventarlo e alla Juventus può avere la possibilità concreta di dimostrare quanto vale. Personalmente credo che sia già ora fortissimo. Guardando l'europeo U21 nell'Italia ho viato solo 3 giocatori potenzialmente mostruosi, da top mondiale, Caldara, Pellegrini e Bernardeschi. Felice che 2/3 siano juventini. Poi ultima piccola opinione personale, nel calcio come nella società gli italiani da ragazzi sono immaturi, si diventa un po' più maturi solo dopo i 25,26 anni. Il calcio non fa differenza.
  3. Bernardeschi è un 94.. Belotti un 93 e Veratti un 92.. che tra l'altro non sta nemmeno facendo il fenomeno.. quel che dici non ha senso...
  4. Continuo a non condividere.. basta un Benati, un Caldara o semplicemente un Tonelli per vedere un Rugani più preciso e pulito.. giocare con Ferrari non aiuta.. poi non si giudica da una partita, in campionato ha fatto grandi prestazioni.. e ieri devo ammettere di aver visto solo il secondo tempo, e nel secondo tempo ha fatto due chiusure molto belle e non ricordo errori particolari.. Non mi sembrava di esser stato maleducato.. se lo è sembrato ti chiedo scusa..
  5. Idea che non condivido.. Rugani è molto forte, ma giocare con Bonucci e Chiellini è diverso dal giocare con Ferrari.. già con Caldara all'esordio era tutto un altro giocaTore.. poi bisogna ricordarsi che giocano anche gli avversari e Schick è uno dei prospetti migliori dell'intero europeo.. Ps. Se ti poni più educatamente è più piacevole ragionare con te..
  6. Ranking UEFA per Club

    E il Liverpool dovrebbe crollare.. ma va beh io gufo lo United di Mou e Pogba..
  7. Ranking UEFA per Club

    Napoli sicuro in seconda fascia ahime.. due tra MUTD, City e Arsenal rimarrano fuori..
  8. Dzeko salta la Juve, Nainggolan in forte dubbio Ahahah notifica di eurisport in contemporanea..
  9. Leggere che Higuain scompaia negli appuntamenti importanti, dopo che proprio contro di noi ha vinto una Coppa Italia da solo, non si può sentire..
  10. Ma il Magnusson che ha fatto gol su punizione per l'Islanda è il ragazzo che era da noi?
  11. Ma che i rigori di Dybala non valgono come i gol di Morata chi l'ha deciso? Magari non valessero.. (Manchester 2003 non l'ho mai digerita)..
×