Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sempresoloforzajuventus

Utenti
  • Content count

    19,103
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

sempresoloforzajuventus last won the day on January 26

sempresoloforzajuventus had the most liked content!

Community Reputation

4,425 Guru

4 Followers

About sempresoloforzajuventus

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

16,700 profile views
  1. ma non importa la ragione, non è che ci stiamo sfidando a duello...non c'è nemmeno nulla in palio. Per quanto mi riguarda, se restano, potrai pure citarmi e scrivere "idiota hai visto che avevo ragione io?"
  2. E' proprio questo che sto contestando. Non esiste nessun progetto fondato su Sami e Mario. Dire questo significa non aver compreso come ragiona Allegri e soprattutto come lavora la società.
  3. Lo sai benissimo che possono trovare possibilità nel calcio estero. E' ovvio che non si tratti di Bayern o PSG o premier...ma tra turchi, cinesi e quant'altro uhh se la trovano una squadra.
  4. E allora se non lo pensi sai benissimo che scrivere "se resta Allegri" non significa nulla in tale contesto. Andranno via e credo che sia impossibile un epilogo diverso, soprattutto per Khedira. Per quanto concerne Mario invece dipende dal mercato. Non si può stare con un solo centravanti vero in rosa quindi...
  5. Peccato che tu e altri state letteralmente fraintendendo il pensiero di Pirlo Ovviamente volutamente
  6. No. Allegri non c'entra nulla. Mario e Sami andranno via. Siete voi fissati con questa storia di Allegri che non saprebbe svolgere il suo lavoro senza Mandzukic e Khedira. Purtroppo quando un calciatore non può più essere "usato" a certi livelli va salutato. E i rinnovi non sono altro che un modo per venderli meglio e non ripetere casi alla Llorente o altri.
  7. Andrano via Garrison. Puoi dormire sereno su questa cosa. Al 100%. e sì certo...
  8. Ovviamente dichiarazioni non interpretate correttamente. C'era da aspettarselo...ahahah
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.