Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sempresoloforzajuventus

Utenti
  • Content count

    27,469
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    4

sempresoloforzajuventus last won the day on November 28 2019

sempresoloforzajuventus had the most liked content!

Community Reputation

6,184 Guru

About sempresoloforzajuventus

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

29,055 profile views
  1. Credo tu abbia detto tutto. Purtroppo o per fortuna questa è la realtà dei fatti. Solo che ci sta che i giocatori tentino di camuffarla...penso che ognuno abbia provato a fare il massimo possibile ma quando sei idoneo a fare tutt'altro purtroppo l'impegno e la buona volontà non bastano. Speriamo di migliorare in qualcosa almeno in termini di efficacia offensiva e che il cielo ce la mandi buona!
  2. Eh ma se la metti così è ovvio che la trasformi in un'affermazione assurda e squallida. Non è che ha scritto che è un grande perchè ha fatto del male ad un avversario: ha scritto che è un cinico e che è andato oltre procurando volontariamente un infortunio ad un avversario temibile pur di vincere. Trovo la tua lettura forzata e volta a criticare Chiellini ad ogni costo. C'è molto di più prima di quel "fu un colpo da maestro". Comunque vabbè ormai credo che siano stati superati tutti i limiti (non parlo di te). Credete pure a quel che vi pare, io di certo non mi metterò ad insultare una persona corretta, stimabile e intelligente. Le parole purtroppo sono un'arma (non dimentichiamo tra l'altro che non ha scritto direttamente lui di suo pugno: mi spiace che Giorgio debba essere sottoposto a tutto questo. E' evidente quello che si sta cercando di fare e il fatto che pure gli juventini partecipino a questo gioco mi infastidisce sul serio...ma ormai la macchina del fango è partita e non la fermerà più nessuno).
  3. Io la leggerei diversamente. Lo definisce il migliore e ne sottolinea la tendenza a spingersi oltre dipingendolo come un cinico, astuto che non si fa scrupoli. Quante volte hai letto qui dentro gente esaltarlo definendolo uno con gli attributi che sa come vincere? E quante volte invece hai letto insulti a Chiellini perchè troppo buono e corretto? E' ovvio che quei colpi scorretti di Ramos siano decisivi. Dirlo non significa condividerli: è il suo "stile", il suo "modus operandi". Tu sicuramente no, ma in molti c'è tanta ipocrisia.
  4. Non devi azzerare nulla. E' l'esatto contrario. Se ci si vuol fermare alla superficie e seguire la scia dell'insulto o della critica ok, ma se si vuole andare oltre non è impossibile capire che definire Ramos un maestro dell'astuzia e del cinismo non è una vergogna: Ramos è questo. Un cinico che se ne frega della correttezza e farebbe di tutto pur di vincere. Giorgio non ha scritto che lo condivide o vorrebbe essere come lui: lo ha semplicemente descritto come faremmo io e te che ne disprezziamo questa antisportività.
  5. Però ragazzi le frasi si leggono nei contesti. Chiellini racconta in sostanza che Ramos è un cinico che va oltre. Dal suo punto di vista (cioè dal punto di vista di Ramos e dei suoi interessi) quello fu un colpo decisivo di un maestro del cinismo, della furbizia e della slealtà. Questo è Ramos. E anche qui dentro ho letto gente che lo esalta per i suoi attributi e perchè farebbe di tutto per vincere.
  6. E ovviamente ci si ferma solo a "colpo da maestro". Leggere tutto? Nooo, per carità...non sia mai. Ma cosa siete diventati?
  7. Ha fatto l'esatto contrario infatti... Quante volte Vidal è stato bollato come un ubriacone combina guai? E invece Chiellini ha riconosciuto tutte le doti che ha come calciatore senza nascondere ipocritamente un qualcosa che tutti sanno: Vidal ha un grande amico. Buon per lui.
  8. Broke io quello che fai tu in questo forum l'ho capito da secoli...e ora vado che ci sono stata già troppo. Era solo per Chiellini e di certo non mi va di dialogare con te.
  9. Proprio perchè tu sei corretta e usi sempre buon senso mi ha stupito quel che hai scritto su Giorgio, quotando un utente che ha scritto "Giorgio ha perso un'occasione per stare zitto". Focalizzarsi solo su quella frase non è secondo me corretto ma, come dici tu, sei libera di avere la visione che preferisci. Anche io però ho lo stesso diritto quindi sì, penso che Giorgio meriterebbe una tifoseria migliore perchè ho letto insulti (o meglio asterischi) e questo non lo trovo giusto.
  10. Debora, lo sanno anche i muri che Vidal beve e spesso ha vissuto situazioni un pò, come posso dire?, "oltre il limite". Affermare che Chiellini abbia criticato Vidal significa dire una falsità perchè in quel pezzo che hai preso in considerazione dovresti mettere in evidenza "grande campione: a uno così cosa gli vuoi dire? Le debolezze le hanno tutti". Lo ha praticamente GIUSTIFICATO da ogni cosa. E voi gli state andando addosso. Io davvero non ho più parole se non che Chiellini meriterebbe una tifoseria dieci volte migliore.
  11. Ma Debora, Giorgio non ha denigrato nessuno. Gli ha fatto solo complimenti. Lo ha definito un GRANDE CAMPIONE, un combattente nato, un ragazzo che porta gioia al gruppo. E scrive "Ad uno così che gli vuoi dire? Le debolezze le hanno tutti". Sono parole non solo da collega, ma da amico. Perchè che Vidal beva lo sanno pure i muri, ma lui ha voluto dire che nonostante questo Vidal è un grande e che certi campioni devi amarli per quel che sono, senza giudicare. State prendendo una cantonata talmente grossa che mi sembra di essere su scherzi a parte.
  12. Non riesco proprio a tacere. Ma un forum juventino dove si INSULTA il capitano che forum è? Che poi basterebbe uno sforzo piccolissimo: andare oltre il titolo e vedere che Chiellini praticamente elogia Vidal descrivendolo come un campione a cui si possono perdonare certe debolezze tutte umane. Debolezze di Vidal che conosce il MONDO INTERO ("eh ma non si rivelano le cose di spogliatoio" Verconnia! Scantalo!") Ma voi no. Voi gli date addosso facendo l'esatto gioco che vuole chiunque strumentalizzi le sue parole. Semplicemente pazzesco. Non vi meritate manco un'unghia di GIORGIO CHIELLINI.
  13. sempresoloforzajuventus

    Eliminazione account

    Sì purtroppo non esiste un modo per farlo...chiedere non costa nulla e ci ho provato
  14. sempresoloforzajuventus

    Eliminazione account

    Ritento. Non è fattibile? Non si può fare una cosa del genere?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.