Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sempresoloforzajuventus

Utenti
  • Numero contenuti

    10.885
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    2

L'ultima giornata che sempresoloforzajuventus ha vinto risale al 24 Agosto

sempresoloforzajuventus ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

2.604 Guru

4 follower

Su sempresoloforzajuventus

  • Titolo utente
    Capitano
  • Compleanno 28/11/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

10.450 visite nel profilo
  1. No forse stanno creando e inventando materiale fasullo...ahahah...
  2. Sta inventando altre accuse come Ranucci? Quanto vorrei che questi due venissero denunciati...
  3. Questo sta completamente fuori. Ma quali scommesse...ma quali combine...
  4. Sta inventando. Letteralmente inventando. E se questi mentecatti fanno il passo più lungo della gamba finiranno in guai seri. La Juve non sbraita in continuazione per difendersi ma sta attenta in silenzio...
  5. Ranucci è un mediocre. Vi basterebbe guardare il suo intervento ad una puntata della domenica sportiva quando commentando un gol della Roma (quello di mano di Fazio) per rispondere a Tardelli gli dice con tono frustrato e patetico "eh dai con quanti ne ha fatti la Juve di gol irregolari..." Questo è l'individuo mononeurone di cui stiamo parlando.
  6. Ha già mentito una volta facendo una figuraccia assurda. Attenzione. I bonus li si può usare solo una volta. Devono stare tutti molto attenti perché la corda a via di tirarla si spezza.
  7. E quale sarebbe questo materiale visto che è stato tutto già analizzato ? Forse lui e Pecoraro stanno lavorando per inventare altre intercettazioni? D'altronde Pecoraro lo ha già fatto...
  8. Vedrai che faranno in modo di insinuare la cosa in modo talmente implicito che non sarà possibile denunciare... Oppure non diranno assolutamente nulla. È tutta scena per fare in modo che la trasmissione venga seguita.
  9. Allora che si becchi una denuncia. Ma qualcosa mi dice che è solo un'altra forzatura per attirare l'attenzione visto che il materiale da loro posseduto è solo roba vecchia che si riferisce ad anni fa... Che individuo patetico e miserabile.
  10. Basterebbe usare due neuroni e riflettere sull'atteggiamento della curva verso la società. Solo un mentecatto non ci vedrebbe il chiaro segno di una chiusura più netta della società verso certi soggetti. Inoltre quel * di Ranucci dovrebbe capire che la Digos stessa era al corrente di ogni operazione.
  11. Quindi secondo Ranucci esiste ancora il bagarinaggio... Così tanto per infangare e inventare conclusioni su roba che non si sa. Qualcuno dica al signor Ranucci che non c'è nessun male per il tifo juventino perché si è ben consapevoli delle situazioni complesse che le società di calcio vivono. L'unica cosa che fa male anzi che fa schifo è che in questo maledetto paese si deve sempre e solo alimentare l'odio e la frustrazione e per parlare di un problema serio si usa la Juventus con la piena consapevolezza di alimentare l'antijuventinismo. Qualcuno dica al signor Ranucci che questo non è giornalismo d'inchiesta ma una pietosa e patetica operazione mediatica per attirare l'attenzione.
  12. sempresoloforzajuventus

    Gravina: "Mi piacerebbe introdurre i play off anche in serie A"

    Sì ma un campionato non puoi trasformarlo in una specie di Champions. Con tutto quello che si dovrebbe e potrebbe fare questa idea è ridicola. La Premier è il campionato con più appeal e non mi pare che abbiano i play off per lo scudetto.
  13. sempresoloforzajuventus

    Gravina: "Mi piacerebbe introdurre i play off anche in serie A"

    Che idea sciocca! Lo scudetto deve essere diverso dalla Champions.
  14. sempresoloforzajuventus

    Il topic dei cuori solitari

    Apriamo un topic di cucina???
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.