Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

sempresoloforzajuventus

Utenti
  • Content count

    26,342
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

sempresoloforzajuventus last won the day on January 26

sempresoloforzajuventus had the most liked content!

Community Reputation

5,780 Guru

7 Followers

About sempresoloforzajuventus

  • Rank
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

25,423 profile views
  1. Credo che non andasse messo in campo. Tutto qui. O al massimo tolto nell'intervallo per evitare scenate "pubbliche".
  2. Magari e dico magari se un giocatore che non riesce a giocare bene non lo metti proprio in campo è meglio. Non sprechi un cambio e non succedono simili episodi. Magari eh. Mi scuso ma non do meriti a Sarri per aver fatto un qualcosa che in realtà è la correzione estrema di un errore. A portarci le vittorie sono stati Costa e Dybala. Perchè se fai cambi tattici hai meriti come allenatore e tanto di cappello ma se mi sostituisci un giocatore che nemmeno doveva stare in campo beh che meriti hai?
  3. Infatti Ronaldo ha sbagliato. Sarri doveva gestire meglio. Tutto qua.
  4. Ma questo è perfetto. Il problema è che sto vedendo una tale mancanza di coerenza da far venire i brividi. Sembra una sorta di scherzo dove ti aspetti da un momento all'altro il cartello e puoi tirare un sospiro di sollievo. Invece è tutto vero...
  5. Perchè non era stizza. Era proprio rabbia, ma lucida. Per questo sarebbe interessante capire cosa sia successo ma non lo sapremo mai...eppure le dichiarazioni di Sarri mi fanno propendere per un quadro ben definito... Si poteva evitare questo pasticcio ma ormai è stato fatto. Pazienza.
  6. Sai me lo ricordo molto bene perchè se ne parlò con molti. Io ho sempre sentito questo: Tevez fece BENE, Dybala aveva ragione. Ovviamente so da cosa deriva tutto questo ma sinceramente certe frasi Ronaldo non se le merita. Anche perchè noi non sappiamo nulla sui fatti e se Ronaldo non avesse tanto voluto giocare cambia tutto...
  7. Sì però io non capisco perchè si stia esagerando. Ronaldo non è in buone condizioni, sta giocando male e ha avuto una reazione sbagliata, ma qui si sta montando un caso assurdo e lo si sta riempendo di insulti (li ho letti ovunque). Si sa che tipo di giocatore Ronaldo si consideri e sta all'intelligenza di chi guida la "macchina" capire come evitare certe situazioni (e di modi e strategie ce n'erano). Purtroppo la totale mancanza di esperienza in certi casi si paga cara e ormai la frittata è fatta, però ora sinceramente accanirsi su Ronaldo così che senso ha? Quando Tevez, Dybala hanno avuto simili reazioni non sono stati così attaccati. Perchè? Ma figurati! Per me è tutto a posto...è qui che si fa casino e si vuole la testa di Ronaldo!
  8. E la cosa brutta è che si poteva evitare. Purtroppo i media e i tifosi in queste cose ci sguazzano sempre.
  9. Si sta esagerando però io credo. Ronaldo non sta bene e ha sbagliato però qui lo state trasformando in un bidone da eliminare al più presto. Boh... Inoltre, se in passato nessuno è stato multato per simili errate reazioni perchè Ronaldo sì?
  10. Credo che i compagni siano l'ultimo dei problemi. Sanno chi è e com'è... Inoltre con il tweet ha già fatto un passo. Magari sarà pura formalità ma ha comunque commentato la partita. Poi, si può dire? Non se n'è andato via al 55esimo, ma 3 minuti prima. Forse perchè era nero, non voleva parlare con nessuno o altro. Ha sbagliato ma credo che siano i media e i tifosi juventini ( maestri nel darsi la zappa sui piedi ho letto insulti a Ronaldo imbarazzanti) a farla troppo grande. Perchè se una situazione si può evitare è meglio evitarla. Basta saper gestire a 360 gradi.
  11. Senti, punto prima qui dentro non esiste un numero limite e se si parla si possono scrivere più post senza che tu debba sindacare (considerando poi che hai scritto molto). Punto 2 se nemmeno hai letto i miei ragionamenti è proprio inutile proseguire. Punto 3 non hai nemmeno capito a cosa mi riferivo (ti sei dimenticato i casi Tavez Allegri, Dybala Allegri? Leggi bene invece di fare flame. Distinguiti dalla massa e se vuoi confrontarti fallo con le argomentazioni non con le provocazioni infantili visto che hai detto di aver superato da un pezzo i 20 anni.
  12. A me pare che il precedente allenatore sia stato insultato o trattato male come Sarri varie volte e nessuno ha fatto nulla. E sinceramente non ricordo nemmeno tutte queste condanne da parte dei tifosi. Detto ciò, anche tu (come tanti qui dentro) hai più volte scritto il tuo pensiero quindi la tua sottolineatura iniziale non serve ad un emerito nulla. Sì. E il sole è giallo. La pace nel mondo esiste.
  13. Quindi non ho capito. Ronaldo sta giocando male ma metterlo titolare significa mettere in campo la formazione più indicata? Wow...logica inattaccabile...
  14. Uff tu manco hai letto cosa ho scritto. Ho detto che Ronaldo ha sbagliato. E ho detto che Sarri poteva e doveva evitare tutto questo. Come? Non farlo giocare. Tirarlo fuori nell'intervallo. Farlo restare mettendo in campo Paulo e farlo uscire negli ultimi minuti al posto di Costa. Questo per me è gestire una situazione. Almeno stavolta leggi bene, per favore.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.