Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ousen

Utenti
  • Content count

    389
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

84 Buona

1 Follower

About Ousen

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

775 profile views
  1. Fortuna che qua dentro aveva deluso secondo alcuni
  2. Scusa come fai dire quella frase? Parlano le loro cartelle, prima di arrivare alla juve erano già particolarmente soggetti ad infortuni muscolari, non stiamo parlando di infortuni per scontro di gioco che sono imprevedibili ma muscolari, stessa cosa per Ramsey o Danilo. Per arrivare a 4 terzini, l'allenatore ha dovuto riportare Juan in difesa. Se poi ci metti ste strane idee di Sarri di voler trasfomare Berna in centrocampista quando abbiamo giusto 3 attaccanti ed a centrocampo siamo molto coperti con ben 5 interpreti più Can e Khedira quando tornerà. E per parlare della situazione Can che lo dia in prestito piuttosto che buttare 4 milioni nel * e lo si rivenda a giugno almeno gioca ed a giugno potrai incassare di più invece di tenerlo li a fare la muffa.
  3. Clemenza gioco solo le prime partite poi spari collezionando panchine...
  4. Ousen

    Juventus - Roma 3-1, commenti post partita

    Esatto ma i capiscer non lo capiscono
  5. Rocciaj Ds è con 15 acquisti minimo over 35 andiamo subito in serie B
  6. Marques 19 presenze in serie c spagnola ed un goal in due anni... scusa cosa ci sarebbe di promettente?
  7. Non ho minimamente detto questo ma anzi mi sono lamentato del sostituto che avrebbe avuto senso se fosse stato un coetaneo di mota o più giovane e promettente. Oltre al semplice fatto che il trasferimento di mota è un semplice prestito con diritto di riscatto in base a determinati criteri quindi non hai minimamente fatto cassa.
  8. mah... avrebbe avuto più senso ridurre la rosa ed al massimo in caso di necessità promuovere i primavera un po' come fatto con Fagioli anche se siamo copertissimi a centrocampo...
  9. Ecco ora è più ragionevole. Sul fatto che avrà pochissimo spazio so vedrà. Avrei preferito dare spazio ad uno come mota che mal che vada lo rivendi o lo usi come pedina di scambio.
  10. Discorso totalmente nosense, mota poteva tranquillamente stare in b quest'anno con l'entella dato che si è conquistato la promozione da protagonista l'anno scorso. Lui effettivamente ha perso un anno venendo da noi. Se la sua cessione dovesse servire per soldi ( scontatissimo dato che siamo con le pezze al c****) e per offrire più spazio ai vari baden, rafia ecc... allora ha senso ma a sentire dai vari nomi tra cui marquez ( nemmeno lui diventare ctp e fatica nella serie c spagnola ) che sarà il sostituto me pare na *.
  11. Calma, forse mi sono spiegato male, volevo dire che per me ha più senso tenere un giocatore in c che gioca regolarmente piuttosto che uno in b che fa panchine in continuazione. Scusami, se non deve giocare per forza mi spieghi come fa a migliorare? come fa un giocatore ad acquisire fiducia in se stesso oltre a migliorare se non mette in mostra le sue qualità in partite che contano? Un esempio lampante che ti contraddice è Orsolini, oggetto misterioso nella Dea del mago dei giovani Gasperini, fondamentale al Bologna E sinceramente a me pare che sia la C ad essere più formativa della B soprattutto nell'ultimo decennio in cui abbiamo avuto squadre che dopo la c hanno fatto il doppio salto consecutivo e si sono salvate in modo tranquillo rispetto ad altre che hanno continuato a fare le scale continuamente. Se la frase che ho sottolineato fosse vera non spiega come mai di (nel 2015 o 2016 usci un articolo della gazzetta o tuttosport che lo elogiava il sistema juve con più di 100 giocatori in prestito per l'europa ed in italia ) 100 e passa giocatori non ne sia uscito manco uno da poter fare la riserva. E il perchè hanno voluto creare l'U23 proprio per dare la possibilità ai propri giovani di poter giocare invece di fare la muffa. Ripeto io non sono contrario ai prestiti anzi se un ragazzo merita e giusto che vada a confrontarsi in un ambiente più stimolante e competitivo ma se devo dare ( se in prima squadra non trova posto ) uno dei migliori prodotti del mio vivaio e poi deve marcire in panchina preferisco tenerlo in casa e seguire la sua crescita. Mio personale parere poi probabilmente mi sbaglierò.
  12. Non è assolutamente vero, non è che stando in Serie B uno migliora solo per via della categoria. Quello che stanno dicendo è che col cambio dell'allenatore il giocatore potrebbe perdere ( poiché ha accumulato già 2 panchine di fila ) il posto nonostante abbia mostrato d'essere tra gli elementi della rosa più continui e validi nella prima parte di stagione. Io sono dell'idea che doveva rimanere con noi dove poteva continuare il suo percorso di crescita e giocare con continuità. La speranza è che Cosmi lo prenda considerazione e si riconquisti la titolarità anche se significherà perdere probabilmente un mese o più di partite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.