Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ousen

Utenti
  • Content count

    1,378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

325 Buona

1 Follower

About Ousen

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

3,235 profile views
  1. @papia Riesci ad aggiungere al file anche i minuti giocati?
  2. Su 50 goal, almeno 25 sono distribuiti tra Cerri, Guerra e Sekulov, guardando solo i numeri Comencia, Damiani, Guerra e Hasa sono indispensabili. Ad esclusione di Hasa, quest'anno avevamo il bomber ma mancava parte del centrocampo e la difesa, praticamente si è capovolta la situazione degli anni scorsi.
  3. Due nostri ex ci hanno punito, peccato andrà meglio la prossima volta.
  4. Il modulo è solo matematica per i giornalisti, quel che conta veramente è la disposizione dei giocatori e cosa fanno in campo, scalvini e bastoni nelle due squadre neroazzure fanno quasi i tornanti o terzini avanzati.
  5. Tutti a perculare rocciaj ma senza di lui col cavolo che ci salviamo ogni anno, lui ci riporta continuiamo con i piedi per terra da buon volpone di categoria.
  6. Il prossimo anno non serve nemmeno fare mercato per la prima squadra se i nostri continuano
  7. Molti dei loro sono gli stessi che hanno vinto il campionato l'anno scorso...
  8. Di quelli scesi in campo, comunque la panchina dell' Inter era piena di 2005 mentre noi 2006.
  9. Comunque età media Inter 18.7 vs 18.1 nostra, non è tantissima la differenza
  10. Ecco, io non sapevo delle commissioni stratosferiche di questi giocatori, allora bisognerebbe avere più capacità ad esempio inserire recompra o diritto di prelazione...
  11. Alla luce dei risultati sportivi, giocatori valorizzati o meno, guadagni in termini economici che voto dareste alla Next Gen + mercato in entrata? questo è presente nel primo post, quindi dubito che Kean ci rientri.
  12. La Perla? Dragusin alla Samp aveva 15 presenze su 19 partite, con quasi 700 minuti giocati, ovvero un ottimo minutaggio, in un reparto ultra affollato ( Colley, Yoshida, Magnani, Murillo, Chabot, Tonelli, Ferrari ), la follia è stata avvalorare la sua richiesta (?) O aver spinto per il suo trasferimento a Salerno, dove dopo le 5 pere prese dall'Inter viene relegato fisso in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.