Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ousen

Utenti
  • Numero contenuti

    159
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

18 Neutrale

1 follower

Su Ousen

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

344 visite nel profilo
  1. Ousen

    Bottino Juventus: Rogerio verso la Premier

    Quoto tutto... anche perchè pure un certo cancelo l'anno scorso sembrava un bidone all'inter... magari da noi rogerio può fare un ulteriore salto di qualità
  2. Forse perché trincao non ha fatto le giovanili da noi...
  3. Ousen

    Cristiano Ronaldo: parliamone

    Si ma rimane il fatto che Ronaldo ha deciso la finale dell'Europeo1!1! Messi no!1!1 Comunque condivido ogni tuo post che si basa su fatti e non * da fan boy!
  4. Scusa, se permetti, la u23 è stata creata per dare spazio ai ragazzi che vengono bruciati nei 50 miliardi di prestiti, che senso avrebbe prendere vecchi per far fare panchina a sti ragazzi? L'obbiettivo non è la promozione o stra vincere tutto, l'obbiettivo di questa squadra è sviluppare dei ragazzi che possibilmente crescano abbastanza da poter entrare in prima squadra o nel peggiore dei casi farci plusvalenza prendendo 2/3 milioni o anche un milione o mezzo milione piuttosto che perdere il ragazzo a parametro.
  5. Ma da quando? Si sono moltiplicati alla velocità della luce? O forse ho capito male io? 🙁
  6. Ousen

    Marotta, il mago delle plusvalenze

    Allora perez è un dio, 80 milioni morata, 70 James, 50 danilo.
  7. C'erano alternative ed era valutare bene l'acquisto di Ronaldo prima di andare a fare sto figure di * a livello mondiale pazzesco. Una società di *! Siamo al livello dell'Inter dopo questa.
  8. Il prossimo anno che clausola metteranno per fare l'abbonamento? 10 euro da donare al Milan?
  9. Ma in tutto questo i tifosi diTorino dove stanno? Fosse successo qualcosa del genere con qualunque tifoseria sarebbero già partite proteste alle prime avvisaglie.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.