Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Ousen

Utenti
  • Numero contenuti

    144
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

14 Neutrale

1 follower

Su Ousen

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

260 visite nel profilo
  1. Ma da quando? Si sono moltiplicati alla velocità della luce? O forse ho capito male io? 🙁
  2. Ousen

    Marotta, il mago delle plusvalenze

    Allora perez è un dio, 80 milioni morata, 70 James, 50 danilo.
  3. C'erano alternative ed era valutare bene l'acquisto di Ronaldo prima di andare a fare sto figure di * a livello mondiale pazzesco. Una società di *! Siamo al livello dell'Inter dopo questa.
  4. Il prossimo anno che clausola metteranno per fare l'abbonamento? 10 euro da donare al Milan?
  5. Ma in tutto questo i tifosi diTorino dove stanno? Fosse successo qualcosa del genere con qualunque tifoseria sarebbero già partite proteste alle prime avvisaglie.
  6. Col Tottenham si è presentato con l'infermiera piena. Che poi presi a pallonate solo tu l'avrai vista cosi. Abbiamo preso goal su una cavolata di chiellini e posizionato ridicolo della barriera di Buffon. Tiri fuori il Barcellona e quale sarebbe sta figuraccia? Perdere contro una squadra più forte di te? Dove hanno esordito de sciglio e bentacur? Avremmo dovuto bastonare un Barcellona in casa loro? Che ha umiliato il Real nella prima parte di stagione? O forse vorresti tirare fuori la scusa delle brutte partite con l'olympiacos e benefica squadre contro cui perfino il Barcellona ha vinto solo grazie ad un autogol e contro l'altra è stata costretta al pareggio. Che poi cosa c'entra l'anno scorso? Ogni stagione parla per Se, l'anno scorso avevamo un super Mario con Dani alves e Sandro in più, quest'anno solo costa tiene su la baracca. Che poi cos'è? Deve avere la bacchetta magica? Alla minima crepa fa la formulata e risolve ogni problema? Oppure pensa ad una soluzione tipo i due terzini i più a Londra che ci permettono di risolvere i problemi e altre volte può darsi che non riusciamo a risolvere il problema? E un essere umano come tutti noi fino a prova contraria.
  7. Ma la volete finire con sta farsa del Tottenham? Se higuain non avesse sbagliato un rigore ed un goal a porta vuota sarebbe finita 4-2 per noi. Poi parlate del Tottenham come una squadra di scarponi, ma sto Tottenham ha preso a sberle il Real nella fase a gironi. Cioè boh prendete una partita guardando solo al risultato per giudicare un intera stagione
  8. Poi quando ci spaccano un pjanic, Dybala ecc tutti ad insultare l'arbitro perché ha permesso il gioco duro
  9. Amareggiato e deluso non tanto per il risultato ma per l'atteggiamento dell'allenatore e della squadra in casa giochiamo come il chievo di turno e speriamo che dio la mandi buona, riproporre un modulo che funziona solo con la juve al 100% e soprattutto mettere chiellini ad impostare la manovra assurdo quando loro avevano dembele, dier o ERIKSEN a fare quel piffero che voleva. Possiamo ancora passare il turno ma vedere una squadra che tecnicamente doveva fare un possesso sterile e sfruttare le verticalizzazioni improvvise e costringe gli spurs a stare sulla difensiva e fare in modo che giocasserò per non perdere malamente ed invece abbiamo regalato bene 80 minuti ed una grande ventata di autostima e consapevolezza ad una squadra buona ma non eccelsa.
  10. Peccato che l'arsenal senza vincere un emerito cavolo fattura più di noi, idem united.E comunque il Barcellona, Real o Bayern non smontano un reparto per rinforzare un altro, la programmazione a casa mia si chiama acquisti mirati per rafforzare un anello, la nostra programmazione invece si basa sul suicidio ed incapacità delle italiane e su comprare giocatori d'occasione che spesso non sono utili alla nostra causa, a me sembra quasi una gara automobilistica con gente che ha Ferrari e Lamborghini costruite appositamente per certe gare mentre noi ci presentiamo con macchina trovata d'occasione dal meccanico e con tanta fortuna poiché non si tratta di un rettilineo ma di un percorso con curve ecc i nostri avversari non riescono a distaccarci di tanto e magari abbiamo pure la fortuna di passare in testa e ci illudiamo di poter vincere per poi essere sverniciati sul rettilineo finale. Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.