Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gdm1897

Utenti
  • Content count

    535
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gdm1897 last won the day on February 22 2014

gdm1897 had the most liked content!

Community Reputation

195 Buona

About gdm1897

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/21/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rossano (CS)/ Ciró Marina (KR); vivo in Germania

Recent Profile Visitors

10,714 profile views
  1. Che uno come questo viene ancora ascoltato e invitato rispecchia perfettamente l'Italia mediatica (in generale)......
  2. Sczezsny 5.5 Cuadrado 6 De Ligt 6 Bonucci 5.5 Danilo 5.5 Rabiot 6 Bentancur 5.5 Matuidi 5 Bernardeschi 5 Dybala 6 Ronaldo 6.5 Costa 5 Sandro 5.5 Higuain 5 Ramsey 4
  3. gdm1897

    La VoStra formazione per Juventus-Atalanta

    Buffon Cuadrado-De Ligt-Chiellini-Alex Sandro Bentancur-Pjanic-Rabiot Bernardeschi-Dybala-Ronaldo
  4. Personalmente penso che in questi anni da noi hanno fatto aumentare la massa muscolare al giocatore (come spesso accade da noi) che in un certo senso certamente ti può aiutare ma dall'altra parte anche penalizzare. Effettivamente si cambia anche lo stile di gioco e se va proprio male alla fine non hai piu un ruolo preciso. Per Bentancur invece era la cosa perfetta perché era troppo magrolino.
  5. Butto un paio di nomi che mi sono venuti in mente: Aubameyang che sembra di voler cambiare aria (se non mi sbaglio non rinnova)? Kane, se il Tottenham non c'è la fa ad arrivare in Europa? Suarez o Griezmann?
  6. I giocatori alla Pinamonti devono essere CTP e venire dalle nostre giovanili. Non prenderli pagando anche milioni di milioni. Non è niente di che.
  7. Giocatore molto interessante. Anche se l'ho visto solo l'anno scorso agli Europei Under 19. Dove i nostri non ci capivano niente e dove siamo stati distrutti per 3-0. Lui era il migliore in campo con un gol e un assist.
  8. gdm1897

    De Sciglio e Khedira: a volte rescindere è il male minore?

    Alla fine non è che si rescinde il contratto senza pagare niente. Khedira ha ancora un anno di contratto. Se si vuole rescindere paghi lo stipendio restante e rescindi. Non ti regala niente nessuno (giustamente).
  9. Il calcio è cambiato molto. 1) oggi si guarda piu sull'atletica e meno sulla tecnica individuale 2) la conseguenza del punto 1) è che anche la tattica è cambiato (per esempio il trequartista è estinto) 2) ci sono piu interessi/soldi in giro 3) regole cambiate quindi il gioco in generale è cambiato molto (dalla retropassaggio fino alla regola del fuorigioco, che influenzano molto il gioco) 4) personalmente vedo anche in "negativo" una libertà nella composizione della rosa (quasi) senza regole. Capisco la regola al 100%, ma forse ha travolto un po tutto il calcio. C'era qualcosa di speciale quando in europa giocavano squadre italiane conto squadre tedesche, inglese o spagnole ecc. con un zoccolo duro nazionale.
  10. È tempo di inserire e far giocare un paio di giocatori dell'Under23 / della Primavera ogni tanto. La nostra rosa è corta e non si cambierà cosi velocemente. Beruatto o Frabotta in campo (Coccolo è un centrale). Oppure Anzolin.
  11. Ha sbagliato praticamente tutto, non c'era con la testa. Sempre in ritardo e posizionato sbagliato. Per me non può nemmeno giocare sulla sinistra. Certo siamo in emergenza ma buttiamo dentro uno di ruolo anche dalla Primavera o dall'Under23 qualche volta. Comunque questo "ridere" per me è quando si sente in imbarazzo, nient'altro. Ognuno reagisce in un altro modo.
  12. Riaprire tutto no. Non penso che lo faranno. È una cosa far aprire un negozio, un ristorante o una impresa e/o ridare la libertà alla gente. Detto questo in Italia parecchi sembrano fanatici ammattiti con la psicosi. Sicuramente è la gente che guarda 24 su 24 la televisione dove stanno propagando questo sentimento panico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.