Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gdm1897

Utenti
  • Content count

    243
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gdm1897 last won the day on February 22 2014

gdm1897 had the most liked content!

Community Reputation

165 Buona

About gdm1897

  • Rank
    @gdm1897
  • Birthday 06/21/1985

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rossano (CS)/ Ciró Marina (KR); vivo in Germania

Recent Profile Visitors

10,075 profile views
  1. Si infatti per questo dico che non devono vendere qualcun'altro per forza. Giusto. Eh però non hanno la forza di mantenere certi giocatori... Soprattutto se ricevono una bella offerta.
  2. E hanno preso anche Schulz per 25 mln. Complessivamente circa 100 mln. Partiranno un paio di giocatori ma non penso ad una cessione straordinaria tipo Sancho.
  3. Ma perché non provarlo da noi. Si merita una chance. Prima di spendere 70 mln per un'altro....
  4. Grazie per la risposta. Allora su "servizi" mi usciva sempre il messaggio "dati incompleti". Ma poi quando ho fatto un nuovo profilo e inserito tutti i dati della tdt nella sezione "cambia supporto" mi ha dato questo messaggio:
  5. Buongiorno a tutti! Oggi mi è arrivato finalmente la tessera del tifoso. Prima avevo solo quella che hanno rilasciato insieme al Premium Membership (circa 5 anni fa, vedi sulla foto) che non ho mai usato. Un anno dopo hanno separato la tdt e la membership se non mi sbaglio. Adesso devo attivare la nuova tessera del tifoso? O non si deve fare più niente di speciale? Saluti
  6. Szczesny 7,5 De Sciglio 5,5 Bonucci 5,5 Rugani 5,5 Alex Sandro 6 Bentancur 5,5 Emre Can 5 Matuidi 5,5 Dybala 6 Ronaldo 6,5 Douglas Costa 5,5 Chiellini 6 Bernardeschi 7 Cancelo 7,5 All Allegri 5 Il Migliore Szczesny
  7. Questa squadra farebbe fatica ad arrivare nella top 10 della Serie A.
  8. Anch'io penso che salire in Serie B è molto importante. E sono sicuro che faranno molto per andare in B nei prossimi anni. Giustamente.
  9. Però c'è una differenza. In Germania non possono giocare nella seconda divisione ma solo nella terza. Quindi è già un altro discorso. Come la vedo io qui in seconda squadra lasciano giocare quelli meno forti e quelli forti under 23 vanno direttamente in prima squadra (oppure in prestito altrove). Non investono tanto in questa seconda squadra ma è più un parcheggio sempre con la piccola speranza che qualcuno farà improvvisamente un salto oppure per far riprendere a giocare quelli giocatori con un lungo infortunio dalla prima squadra. Aldilà di questo in Germania se un giovane giocatore ha talento lo lasciano giocare in prima squadra anche a 18 anni. All'allenamento sono anche sempre presenti (che fa anche crescere). Per esempio anche al Bayern spesso vanno in panchina a 18 anni o così. Poi più alto è il livello e più difficile fare il salto direttamente in prima squadra eh. Detto questo ci sono anche squadre tedesche che hanno chiuso la squadra u23 perché a loro non serve come per esempio ha detto il DS del RB Lipsia. Ha detto che se uno è forte lo mettono direttamente in prima squadra sennò lo lasciano andare via.
  10. Anche Bayern München. Oppure Besiktas. In Turchia ci sono tanti. Come in Grecia con Olympiakos e Panathinaikos. In Russia ZSKA ecc.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.