Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gdm1897

Utenti
  • Numero contenuti

    205
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che gdm1897 ha vinto risale al 22 Febbraio 2014

gdm1897 ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

157 Buona

Su gdm1897

  • Titolo utente
    @gdm1897
  • Compleanno 21/06/1985

Contatti

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rossano (CS)/ Ciró Marina (KR); vivo in Germania

Visite recenti

9.864 visite nel profilo
  1. Questa squadra farebbe fatica ad arrivare nella top 10 della Serie A.
  2. Anch'io penso che salire in Serie B è molto importante. E sono sicuro che faranno molto per andare in B nei prossimi anni. Giustamente.
  3. Però c'è una differenza. In Germania non possono giocare nella seconda divisione ma solo nella terza. Quindi è già un altro discorso. Come la vedo io qui in seconda squadra lasciano giocare quelli meno forti e quelli forti under 23 vanno direttamente in prima squadra (oppure in prestito altrove). Non investono tanto in questa seconda squadra ma è più un parcheggio sempre con la piccola speranza che qualcuno farà improvvisamente un salto oppure per far riprendere a giocare quelli giocatori con un lungo infortunio dalla prima squadra. Aldilà di questo in Germania se un giovane giocatore ha talento lo lasciano giocare in prima squadra anche a 18 anni. All'allenamento sono anche sempre presenti (che fa anche crescere). Per esempio anche al Bayern spesso vanno in panchina a 18 anni o così. Poi più alto è il livello e più difficile fare il salto direttamente in prima squadra eh. Detto questo ci sono anche squadre tedesche che hanno chiuso la squadra u23 perché a loro non serve come per esempio ha detto il DS del RB Lipsia. Ha detto che se uno è forte lo mettono direttamente in prima squadra sennò lo lasciano andare via.
  4. Anche Bayern München. Oppure Besiktas. In Turchia ci sono tanti. Come in Grecia con Olympiakos e Panathinaikos. In Russia ZSKA ecc.
  5. Bernardeschi può giocare in tanti ruoli e lo fa praticamente da anni. Ma forse proprio questo può essere negativo per il suo percorso di miglioramento.
  6. Ma effetivamente ha ragione Allegri. Va bene avere uno schema (ma poi schema cosa vuol dire... Adani ha detto solo dopo cosa voleva intendere) ma alla fine conta la qualità della presenza in campo e delle giocate. E qui un fuoriclasse può sempre fare piu facilmente la differenza.
  7. Buffon 5,5 De Sciglio 5,5 Barzagli 5 Chiellini 5 Asamoah 5,5 Khedira 6,5 Bentancur 6 Douglas Costa 5,5 Alex Sandro 5 Higuain 6 Dybala 5 Il migliore: Khedira
  8. Sono sincero. Dopo il primo tempo non pensavo di passare il turno. Soprattutto per la nostra panchina corta e senza cambi offensivi. Ha fatto i cambi che poteva (voleva) fare. Ho avuto in testa gli stessi cambi. Ma non pensavo ad un impatto cosi. Asamoah perfetto e Lichtsteiner immenso.
  9. La penso come te, Alex Sandro è l'ultimo colpevole. Là invece il contatto c'era (sgambetto di Eriksen)
  10. Diciamo che condivido le pagelle (piu o meno) Ma non è che le pagelle dicono poi cosi tanto. Ci poteva essere anche un altro risultato alla fine con le pagelle (quasi) identici. Il problema principale secondo me è la mancanza di Matuidi a centrocampo (purtroppo).
  11. Peccato veramente. Ma già visto un paio di volte. Ps: Ma Kastanos non era in panchina? È infortunato o cosa si fa con lui?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.