Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gdm1897

Utenti
  • Content count

    812
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

gdm1897 last won the day on February 22 2014

gdm1897 had the most liked content!

Community Reputation

243 Buona

About gdm1897

  • Rank
    Primavera
  • Birthday 06/21/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Rossano (CS)/ Ciró Marina (KR); vivo in Germania

Recent Profile Visitors

10,979 profile views
  1. Erano altri tempi. Forse anche tempi piu belli in un certo senso.
  2. Infatti. Secondo me Berardi sarà un giocatore tipo Di Natale. Sta bene dov'è e vuole stare nella sua zona di comfort. Ho anche sentito che vuole giocare sempre & essere titolare inamovibile senza sudarsi troppo il posto o una cosa del genere. Quindi: scelta personale e va bene cosi se a lui va bene cosi Ma come hai scritto tu allora non si può fare il paragone. Io personalmente penso che si deve sempre tentare di arrivare fino in fondo se hai la possibilità...
  3. Ma niente, dai. Ci sono milliardari e millionari dietro. Si aiuta pagando l'abbonamento ecc. Tutto ha un limite secondo me.
  4. Ho letto che per riscattarlo devono pagare solamente 1,5 milioni (obbligo quando restano in Bundesliga, diritto se retrocedono). Fonte: https://www.kicker.de/vfb-neuzugang-ahamada-in-der-warteschleife-788421/artikel
  5. Io invece non mi ricordavo una partita da titolare ai playoff (che non vuol dire niente mica mi posso ricordare tutto eh). Infatti solo quella partita mi era venuto in mente. Non lo conoscevo all'epoca ma era per il cognome conosciuto che me lo ricordavo.
  6. Alla fine per arrivare al top conta tutto insieme. Detto questo ci sono tante cose che possono influenzare una carriera da calciatore. Ma hai ragione, la testa conta molto. E non solo da giovane calciatore ma anche piu avanti. Speriamo bene per Ranocchia (e gli altri).
  7. Si, ma non da titolare come ha scritto @gustavo92 Al massimo è entrato una volta se non ricordo male. Non è che ha giocato molto in prima squadra a Perugia, ecco. Era solo per precisare perché il post di gustavo dava un'altra espressione.
  8. Dipende sempre per quale offerta. Non si sa mai. Detto questo per me si potrebbe anche vendere Dybala ma a prescindere dall'inizio di questa stagione perché questo non vale. È logico che adesso è molto indietro.
  9. Szczesny 6,5 Cuadrado 5,5 Bonucci 6 Demiral 5 Danilo 6 Chiesa 5,5 Bentancur 5 Rabiot 5,5 Kulusevski 5,5 Dybala 5 Morata 6,5 McKennie 6 Bernardeschi 5 Arthur s.v.
  10. Ma la squalifica vale in generale per 2 partite. O intendevi "dopo" la squalifica?
  11. Szczesny 6 Danilo 6,5 Bonucci 5,5 Demiral 6 Cuadrado 6,5 Arthur 6 Rabiot 6 Bernardeschi 5 Ramsey 6 dybala 5,5 Morata 7 Kulusevski 7 Frabotta s.v. Vrioni s.v. 
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.