Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Numero contenuti

    1.337
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

L'ultima giornata che Lord Byron ha vinto risale al 28 Giugno 2017

Lord Byron ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

5.866 Guru

Su Lord Byron

  • Titolo utente
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

19.058 visite nel profilo
  1. Lo scambio Higuain-Morata fa ridere...con 40 mln sopra forse....che avrebbe dimostrato Morata? Quanti gol avrebbe fatto Morata? Sul mercato vale la metà del Pipita, anche con la differenza d'età. Personalmente lo prenderei a 15 mln come riserva per sbloccare qualche partita, non un milione di più.
  2. Ma esattamente quelli che minimizzano le qualità di Savic che problemi hanno? Interismo? Savic è potenzialmente è il miglior centrocampista del mondo, e già oggi è più forte di Kroos. Ha tutto: potenza, intelligenza, tecnica, visione di gioco.
  3. La vecchiaia è impietosa. Il Tottenham col Barcellona non c’entra nulla. A parte che il Barca quest’anno subisce pochissimo, anche il Tottenham è molto compatto. In casa è più spregiudicato, fuori è più vulnerabile, ma non è una squadra a trazione offensiva pur avendo un tridente di tutto rispetto.
  4. Emre Can sostituirebbe Marchisio che è un cadavere. Poi servirebbe un Milinkovic per sostituire Khedira e siamo a posto.L’arrivo di un Mandragora o di un Barella completa il reparto. Can Milinkovic Pjanic Bentancur Matuidi-Mandra/Bare
  5. Per me è palla, e non va fermata. Stessa decisione presa dall’arbitro dopo la Var, che al contrario dei gazzettari lo fa di mestiere.
  6. Speriamo si parli pure di Goretzka Comunque Howedes è un grande difensore, bisogna solo capire le condizioni fisiche. Pjaca allo Shalke vedrà il campo 2-3 volte al max
  7. Che dichiarazione del *...parla di un altro portiere quando c'è già il suo sostituto. Non lo voglio manco come dirigente...
  8. Lord Byron

    Verona - Juventus 1-3, commenti post partita

    Far giocare Mandzukic anche oggi non aveva alcun senso, speriamo di non perdere Costa... La fissazione col croato sta diventando un problema.
  9. Purtroppo è vero, tanto più che con il centrocampo a tre la presenza di Mandzukic anche come copertura è inutile. Posso capirla con il centrocampo a due, ma a tre non ha senso e si capisce chiaramente che la voglia di giocare titolare del Manzo sta diventando un problema
  10. Non riflettere, goditi le feste. Mandzukic in que momento garantiva anche aiuto sulle palle alte visto che si pensava sarebbero arrivati cross e angoli (che infatti sono arrivati). E lo dice uno che vorrebbe vedere al suo posto sempre Costa
  11. È così, infatti. Quindi non è possibile dire che non ci sia un problema Dybala. Il problema c'è eccome, perché in questo modulo non trova posto.
  12. Lord Byron

    Juventus - Roma 1-0, commenti post partita

    La perfezione è nell'equilibrio non nel gioco offensivo a prescindere, un Barcellona sistemato difensivamente ha stravinto a Madrid lasciando a secco il Real. Servono grandi giocatori davanti e compattezza di squadra per vincere, non calcio Zemaniano. Il Napoli per affrontare il City a viso aperto è finito con le ossa rotte. Il calcio non è la playstation, non puoi pensare di giocare un calcio spregiudicato contro squadre come City e PSG ad esempio, perché in contropiede ti massacrano. Sai chi sta facendo la differenza nel Barcellona a parte il tecnico Valverde e il solito Messi? Paulinho, un giocatore di equilibrio, il cui acquisto è stato deriso da tutti quest'estate. Sai chi ha fatto la differenza nel Real delle due champions consecutive di Zidane? Casemiro, un altro giocatore di equilibrio che i palatini fini odiano. I grandi giocatori servono, ma come diceva la pubblicità dei pneumatici, la potenza è nulla senza controllo.
  13. Ieri male il Pipita, ha sbagliato in un modo che non è da lui. Benissimo Pjanic e buono tutto il centrocampo, ottima prestazione di Benatia macchiata dall'errore finale, perfetto Scesni, molto bene anche Alex Sandro finalmente tornato ai suoi livelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.