Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Content count

    2,677
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lord Byron last won the day on June 28 2017

Lord Byron had the most liked content!

Community Reputation

6,226 Guru

About Lord Byron

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

20,917 profile views
  1. Lord Byron

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    mah si salva solo il risultato e in parte l’atteggiamento comunque concentrato, per il resto una pena, se non rimanevano in dieci potevamo giocare anche per una settimana e mezzo senza segnare….dopotutto senza tirare in porta è difficile farlo. Restiamo una squadra da 6-7 posto, sul quarto ci credo molto poco per il momento,
  2. Gli ha tolto sicurezza, finora ha fatto un disastro. Spero che nel contratto di sia una clausola legata alla qualificazione Champions perché non è possibile dare 9mln annui a un allenatore che non riesce a centrarla, a questo punto ci si teneva Pirlo.
  3. Pensavo la marcatura di sedere con sgambettino
  4. Lord Byron

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Veramente il bambinone voodoo si è mangiato almeno un gol, non è che non gli sono arrivati assist…per il resto è stato annullato come al solito. Lukaku in Champions è questo, chiedere all’Inda
  5. Lord Byron

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Impensabile fare gioco con questa squadra contro un Chelsea, anche se non è nel momento di massima forma
  6. Lord Byron

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    Minnesota di corto muso. In Champions sempre sul pezzo. Chiesa fuoriclasse.
  7. Pazienza (cit.) ”Si è fatto mettere il bonus per la Champions?”, “Certo, ce l’ho”. Figurati, con una base di stipendio così misera mi sembra il minimo.
  8. Accostare Dybala a Platini è una bestemmia. Michel ci ha fatto vincere tutto, Dybala niente, ha contribuito saltuariamente a qualche scudetto.
  9. Il problema di Dybala è che se in qualche partita può fare la differenza, non ha comunque mai mostrato una costanza di prestazioni, inoltre diventa un limite per l’applicazione di moduli diversi dal 4-4-2. Tutta questa decisione di metterlo al centro del progetto, visti i limiti oggettivi che crea, è assurda se non paradossale. È emblematica di una società che non ha una strategia né idee chiare.
  10. Ogni volta che tiene Chiesa in panchina gli toglierei un milione all’anno di stipendio, poi vediamo se cambia idea
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.