Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Content count

    2,814
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lord Byron last won the day on June 28 2017

Lord Byron had the most liked content!

Community Reputation

6,261 Guru

About Lord Byron

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

21,155 profile views
  1. Fagioli ha qualità importanti e per tanti verse uniche nel calcio italiano. Il problema è che non è uno che fa la differenza se entra a partita in corso, deve giocare, gli serve volume di gioco per entrare in partita, toccare tanti palloni. Non so se Allegri avrà il coraggio, pur stimando tanto il ragazzo, che ormai è pronto visto che ha ormai 21 anni.
  2. Beh sarebbe comunque più utile di Arthur…l’argentino è uno poco appariscente ma capace di cucire il gioco, ecco perché molti lo snobbano, non è facile capire le sue qualità ma l’ho visto anche essere più utile di Verratti. Il problema è che alterna ottime prestazioni a prestazioni sottotono.
  3. Dopo i crociati ha perso elasticità, non è più quel funambolo di prima e preferisce far valere il fisico potenziato. Fisicamente è una bestia, le qualità ci sono ma c’è pure il rischio di una sonora legnata sotto i denti. Individualista e fumoso come Chiesa prima di venire da noi, potrebbe seguire lo stesso percorso, ma hanno comunque due caratteri differenti
  4. Lord Byron

    L'Equipe/Di Marzio:"Rabiot ha chiesto di essere ceduto"

    Per il centrocampo non sono mai soldi buttati, ti sembra che basti Pogba? Con quei giocatori non arriviamo manco quarti.
  5. Ma quali 40 mln, a quell’età 15 e mi sto rovinando (senza contropartite)
  6. Lord Byron

    L'Equipe/Di Marzio:"Rabiot ha chiesto di essere ceduto"

    Se questa è senz’altro un’ottima notizia per noi, la dice lunga sul progetto e sulla competitività, visto che lui per Allegri era comunque un titolare o quasi.
  7. E Chiesa che però non si sa come torna dall’infortunio. Comunque sì, farà ridere ma la situazione è questa. Solo una correzione: Demiral non è peggio di Rugani. Rugani è il peggiore, seguito a ruota da De Sciglio.
  8. Rugani invece è inamovibile 😂 uno così scarso faticherebbe a giocare titolare pure In C e tocca tenerselo perché non lo vuole nessuno. Che tristezza. Gli unici buoni che abbiamo sono proprio De Ligt, Vlahovic, Chiesa e Cuadrado che ormai è vecchio. Il resto è ciarpame, molti di infimo livello e qualcuno più sul mediocre, con una piccola eccezione per Danilo che pur essendo abbastanza neutro si guadagna la pagnotta con intelligenza calcistica.
  9. E nessuno attacca peggio di lui
  10. De Ligt è forte, sono i compagni che sono ciofeche, a cominciare da capitan Bonucci - che qualcuno ce ne liberi - e l’allenatore con idee troppo difensive per il 2022, ma già nel 1994 sarebbe stato vecchiotto. Questa squadra ha bisogno di una rifondazione ma con Bonucci e Allegri non si può rifondare.
  11. Di Maria si è già promesso al Rosario per il dopo Mondiali, che senso ha prenderlo per farlo giocare al risparmio pre mondiali e chissà come dopo
  12. Se Morata è nullo in attacco (meglio come cavallo da corsa, pur con tutti i suoi limiti) Arnautovic è na *, sia come giocatore che come carattere, tra l’altro pure nazi.
  13. Sta imbastendo una Juve vincente come la sua Ferrari
  14. Fossi in Pogba con questo progetto non firmerei. E dubito che anche De Ligt rinnovi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.