Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Content count

    1,481
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lord Byron last won the day on June 28 2017

Lord Byron had the most liked content!

Community Reputation

5,896 Guru

About Lord Byron

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

19,609 profile views
  1. Lord Byron

    Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    La partita ha certificato quello che già si sapeva: De Sciglio e Bernardeschi sono inutili. Se aggiungiamo Rugani, visto la volta scorsa, e il Manzo fuori squadra ecco qui le cessioni di gennaio (si spera).
  2. Lord Byron

    Cuadrado e Douglas Costa

    Cuadrado ha sempre fatto prestazioni di alto livello togliendoci più di una castagna dal fuoco, paga solo l'opinione di qualche ignorante del forum a cui molti senza saper né leggere né scrivere si sono accodati.
  3. Padovan credo che sia in assoluto il giornalista che capisce meno di calcio, è un mistero come sia finito a fare più volte il direttore di un giornale, ospitate in tv e anni e anni inviato di punta del Corriere. Non si può spiegare se non ricorrendo a qualche idea peccaminosa perché Padovan di calcio non capisce veramente un *. Zero. E ha anche l'arroganza di pensarlo. Per esplicitare questo concetto nel migliore dei modi basta questo articolo: https://www.calciomercato.com/news/le-tre-ragioni-per-cui-l-inter-battera-la-juve-e-andra-in-fuga-p-96127
  4. L' olandesino non gli farà vedere manco l'ombra della sfera a Lukaku, uscirà dal campo come se avesse fatto 90 minuti di allenamento senza palla.
  5. Lord Byron

    Prime impressioni su Danilo

    Lo scarsone che è sempre stato da quando ha lasciato il Porto....senza carattere, si limita al compitino in attacco e in difesa fa sviste alla Cancelo. Per fortuna c'è Juan.
  6. Lukaku è un giocatore poco più che ridicolo e che sia l'uomo simbolo dell'Inter, tanto da venire affiancato a Ronaldo, fa capire come la squadra del parrucca sia infinitamente inferiore. È stata dominata dalla Lazio, figurati da noi...sperando che Handanovic non faccia troppi miracoli vinciamo facile.
  7. Lord Byron

    Juan Cuadrado, il tuttofare

    Juan è di più, è anche il metro di paragone per capire quanta gente qua dentro segue le partite e quanti invece ripetono gli stessi pensieri di quattro * presi a esempio
  8. Esatto. Ma vista la conoscenza calcistica delle maggior parte degli elementi dovrebbe andarne fiero
  9. Resta il fatto che con quella rosa ha fatto il massimo possibile. Impensabile anche solo di poter impensierire City e Liverpool. Più di vincere la competizione internazionale e arrivare in Champions non poteva fare, poi si può discutere del gioco...ma in finale di EL ad esempio hanno giocato un grande calcio.
  10. Se vincere l'Europa League e qualificarsi in Champions per te è poco....complimenti. Ma ce l'hai presente la rosa del Chelsea dello scorso anno, Hazard a parte?
  11. Pensala come vuoi, chi ti dice niente 😂 siamo in democrazia. Dico solo che è giusto chiedersi il perché di questa scelta ma mi sembra esagerato farne un dramma.
  12. Io credo che per aver fatto fuori lui, che ha giocato anche contro il Napoli, piuttosto che Bentancur che non ha visto il campo, Sarri ha le sue ragioni. E le ragioni sono che non va bene per il suo gioco, se adesso o mai si vedrà.
  13. In realtà tra lui e Khedira, condizione fisica a parte, c'è un universo di differenza. Non scherziamo, avete gli occhi, passino le critiche per la forma fisica ma li avete visti entrambi contro il Napoli? Khedira al confronto è un professore, altro livello, solo l'età e gli acciacchi lo fregano.
  14. Ma infatti. Il punto non è Can in sé per sé ma Can nel gioco di Sarri. E al momento Can nel gioco di Sarri non ci sa stare. Non si può stravolgere un gioco per far giocare Can...o Can si adatta a quel gioco o verrà venduto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.