Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Content count

    2,432
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lord Byron last won the day on June 28 2017

Lord Byron had the most liked content!

Community Reputation

6,161 Guru

About Lord Byron

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

20,776 profile views
  1. O perché hanno paura che sarà rivenduto per due spicci dopo qualche prestito. Vai a sapere
  2. E vai con la copertina corta! In difesa con un residuato bellico da infermeria (Chiellini), una * conclamata (Rugani), Bonucci e De Ligt. Che fenomeno Cherubini, ragiona come il suo mentore. Ma quelli che danno della pippa a Demiral sono gli stessi fenomeni che la davano a Romero? Un futuro in società assicurato
  3. Boh va bene che l’Atalanta sarebbe capace di trasformarlo in un altro Gosens, però Frabotta mi sembra abbastanza mediocre
  4. Donnarumma non può vincere il pallone d’oro, non diciamo *. Poteva forse vincerlo Jorginho se non avesse sbagliato il rigore, ma chissà...dopotutto ha portato a casa una Champions League e un Europeo, per titoli lo meriterebbe.
  5. I migliori per me sono stati Donnarumma, Chiellini, Jorginho, Chiesa e finché ha resistito, Spinazzola. Il peggiore in assoluto Immobile.
  6. “Non ha il talento dei fenomeni”. E chi sarebbero, visto che per voi è un fenomeno anche quel salame di Lukaku? Il giocatore più decisivo in senso inverso della storia del calcio.
  7. L’impressione è che col grande Europeo si stia battendo cassa...
  8. Lord Byron

    Abbiamo davvero bisogno di fare (un grande) mercato?

    Per me sì ma non abbiamo i soldi per farlo, quindi metteremo qualche pezza tirando una coperta che finirà per essere corta sempre da un lato. Old story.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.