Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Content count

    1,949
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    3

Lord Byron last won the day on June 28 2017

Lord Byron had the most liked content!

Community Reputation

6,034 Guru

About Lord Byron

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

20,534 profile views
  1. Lord Byron

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    L’autodistruzione è partita con la cacciata di Marotta. Principale colpevole: Nedved. Principali colpevoli del disastro attuale: Andrea Agnelli (ha voluto lui Pirlo), Nedved (ha voluto lui cacciare prima Marotta e poi Allegri), Paratici (ha fatto una campagna acquisti/cessioni disastrosa). Pirlo non ha colpe se non quella di pensare di potercela fare senza gavetta, quando a chiedertelo è il presidente che ha un progetto su di te rifiutare non e comunque semplice. Mi aspetterei che AA lasci la presidenza, che Nedved dia le dimissioni (che a questo punto sarebbero da esigere), che Paratici li segua a ruota o venga affiancato da un vero DG.
  2. Con Bonucci su Zapata partiamo come minimo da -1, con Il centrocampo a due Benta+Rabiot da -2, con Cuadrado alto +1. 3-1 per l’Atalanta.
  3. Ma fine del discorso cosa? Fine delle * semmai. Per fortuna non ti guadagni da vivere facendo l’osservatore
  4. Pensa che Garrincha è diventato Garrincha perché aveva una gamba più corta dell’altra e correva tutto storto.
  5. Khedira tatticamente valeva come tutti quelli che abbiamo messi insieme e anche qualcosa di più. Nettamente superiore a questi, non scherziamo. Centrocampista di grandissimo livello, copriva le linee di gioco avversarie e trovava i tempi giusti per spingersi in avanti. Chi non capisce questo non capisce il gioco del calcio. Il suo unico problema erano gli infortuni, che con l’età ne hanno anticipato il pensionamento.
  6. Dobbiamo giocare con tre centrocampisti per contenere e ripartire in velocità con Chiesa, Cuadrado, Kulu e Morata. È talmente semplice che Pirlo sembra non capirlo. Spero di sbagliarmi ma con questa formazione ci faranno male perché gli regaliamo il centrocampo.
  7. Probabilmente ha risposto pure in inglese e magari avrà detto Juve...what? What’s Juve? che è una battuta tipica, se c’è una * è il giornalista, poi di Thuram si può discutere
  8. Il problema di Thuram è che quando ha fatto quella battuta non ha calcolato la massa incapace di comprendere l’ironia e l’opportunismo dei giornalisti aguzzìni che l’avrebbero data in pasto ai forcaioli. Gli è stata rivolta durante il periodo del mondiale..”.la Juventus chi? Cos’è la Juventus? Penso solo al mondiale” perché sapeva che il giornalista avvoltoio voleva carpirgli qualche parola scomoda e non voleva fare il suo gioco, l’altro non essendoci riuscito ha ribaltato la battuta come menefreghismo di Thuram verso i colori bianconeri. E ci sono cascati tutti. Era Tgcom mi pare...figuratevi..
  9. Lord Byron

    Pirlo: la sua mano c'è o no?

    L’errore è adattare gli uomini alle proprie idee e non viceversa. Questa squadra non può fare possesso, con attaccanti veloci che amano la palla tra i piedi dovrebbe giocare con le ripartenze perché nessuno si inserisce tra gli spazi e se succede non c’è nessuno che sa servirli. Infatti arrivati al limite dell’area passiamo la palla indietro. Siamo pericolosi solo quando agiamo di contropiede con le squadre sbilanciate. Ergo: copertura e ripartenza sulle fasce. Sarebbe anche semplice da capire, ma Pirlo è figlio di quel gioco di possesso. Che però si può fare solo se hai Pirlo e simili (e attaccanti con caratteristiche diverse).
  10. Senti, è pacifico che Bonucci non sa difendere, è dimostrabile con mille filmati. Può giocare d’anticipo con la posizione ma non sa marcare (marca di *!). Ogni tanto azzecca qualche lancio. Peccato che i lanci dovrebbero farli i centrocampisti, e anche se non ne abbiamo di capaci non è comunque una scusa valida per farlo giocare. Che poi fosse Beckenbauer. Piace a Guardiola, vendiamoglielo subito. Quanto valga Bonucci si è visto al Milan, troppo semplice giocare con Chiellini e Barzagli, o adesso con De Ligt.
  11. Grande Federico. Io ti farei capitano per insegnare le palle agli altri.
  12. Sempre due sono, e alla sua età è perdonabile, anzi prevedibile. Col Milan ad esempio ha giocato una partita stratosferica, ma viene dimenticato. Bonucci ne ha sbagliate almeno 100 con errori in partite ancora più importanti, dimostrando ripetutamente di non saper difendere, ma è ancora là.
  13. Quelli che criticano Demiral per due partite mi ricordano quelli che criticavano per lo stesso motivo Cancelo. Con loro come DS questa squadra retrocederebbe in una stagione.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.