Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Byron

Utenti
  • Numero contenuti

    3.876
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    3

Tutti i contenuti di Lord Byron

  1. Al di là che Dusan l’ha voluto Max, secondo te per proseguire con Allegri bisognerebbe cedere Dusan? 😄 😄 😄 Ma Allegri può finire su Marte o a difendere Izyum con le truppe ucraine, sai quanto * me ne frega. La società deve salvaguardare un investimento molto più costoso di Allegri che si chiama Vlahovic, un giocatore del futuro, non un tecnico arcaico perculato da tutto il mondo pallonaro
  2. Ma stai calmo, lo capisci che non c’è un gioco in questa squadra o no? Lo capisci che uno come Di Maria è rimasto sconcertato da certe scelte? Lo capisci che la società, che ha comunque le colpe maggiori, sta bruciando un investimento di oltre cento milioni con Vlahovic? Ma come fai ad aggrapparti agli specchi? Se sei pagato fai bene, ma vergognati da juventino
  3. Sì perché Zidane secondo te non ha schemi. Questa è una leggenda che gira nel forum messa in giro da gente che non capisce un xazzo ma fa finta di capire dicendo qualcosa di diverso. Nelle azioni del Real si vedono esattamente i movimenti studiati in allenamento. I tre gol che ci fece in Champions vengono fuori da un preciso movimento sulla fascia con palla messa a centro area dietro e rasoterra per prendere fuori posizione i nostri difensori forti sull’uomo e nelle palle alte che tendevano a schiacciarsi dietro. Sono movimenti studiati in allenamento proprio per segnare a una squadra che difende come la nostra. Ma tu credi pure alle * di qualche idiota che Zidane è solo un gestore, gente che al massimo ha gestito le opzioni di Fifa sulla PlayStation.
  4. Chiudete sto topic che è di una malafede unica
  5. Lord Byron

    Ci stanno togliendo la passione

    Intendo il post dell’interista spero, sennò mi dici perché secondo te la curva non va allo stadio e ridiamo insieme.
  6. Lord Byron

    Ci stanno togliendo la passione

    Biasin ha fatto un post strappa-like che può far leva solo su menti semplici. La società non ha mai capito l’umore della tifoseria, e quando lo capiva se ne fotteva. Non c’entrano niente i vuoti sugli spalti, quelli sono dovuti ai costi esorbitanti e a uno stadio di occasionali. La curva non va allo stadio perché la Juve non vince o perché contesta Allegri, Nedved, Arrivabene o Cherubini. I motivi sono altri, molto meno poetici. Biasin pensasse all’Inter anziché tirare fuori pensieri patetici da esterno che degli affari di casa nostra non sa nulla.
  7. Dai su Montero ha perso. 5-3 la prima e erano 5-1 solo a fine primo tempo. Lo devono cacciare ma per prendere un allenatore con un po’ di esperienza, se non riescono ad arrivare a Tuchel va bene anche De Zerbi, parlando di liberi.
  8. Lord Byron

    Juventus - Salernitana 2-2, commenti post partita

    Bonucci dovrebbe tirarsi fuori, escludersi e levarsi di mezzo dalla Juventus. Vediamo di fargli rescindere quel * di contratto a gennaio e prendiamo un difensore serio, che la barzelletta che con Bremer e Gatti siamo più forti che con De Ligt e Chiellini non fa manco ridere, e qualcuno ci è cascato pure. Sta sciagura ha avuto pure la malsana idea di togliere il rigore a Vlahovic sbagliandolo pure…vada in USA a sedersi sugli sgabelli.
  9. Senza conoscere il calcio hahhaa che bello scrivere * senza sapere chi hai dall’altra parte
  10. No, me lo devi dire tu, fenomeno pechinese. Tu le rescissioni consensuali lo conosci? Pensi che Bonucci a 34 possa anche chiedere altro? Se è più il tempo che passa in infermeria ad esempio puoi chiederglielo. Ma non è questo il punto, il punto è che serve un altro difensore perché lui non è più in grado di giocare.
  11. Sì lo dico io, e tu dovresti annuire e stare in silenzio, o al più rispondere argomentando. Ti faccio notare, tra l’altro, che sono stato uno dei pochi a considerare subito Paredes un grande acquisto per noi, prevedendo che nel giro di un mese tutti sarebbero saltati sul carro. È bastato molto meno. Al contrario di molti qui, io parlo conoscendo i giocatori. E Vitinha è un mediocre, lo ribadisco.
  12. Tecnicamente Danilo è una toppa, in questo caso ci serve al centro della difesa per rimpiazzare un ex giocatore. Già da sabato. Non è più un terzino, come terzino è inutile, come centrale magari può essere utile.
  13. Sì l’hanno scartato e hanno preso Vitinha…bell’upgrade. Paredes gli caga in testa. Tecnicamente lo porta a scuola.
  14. Più che altro lì c’è Binotto, che è un po’ il nostro Allegri per danni commessi, ma Binotto è ancora un pelo avanti, inarrivabile come sciagura.
  15. Lord Byron

    PSG - Juventus 2-1, commenti post partita

    Il peggiore in campo oggi è stato Bremer, ma solo perché Bonucci è uscito prima.
  16. Che di par suo quando si è trovato Messi di fronte (che ormai lo supero pure io) ha spedito la palla in fallo laterale. Ma da sabato. Bonucci non è presentabile, bisogna rescinderlo a gennaio e prendere uno serio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.