Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnReese

Utenti
  • Content count

    83
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

83 Buona

About JohnReese

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 03/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roccapiemonte,SA

Contatti

Recent Profile Visitors

8,615 profile views
  1. Manco avessero pubblicato un video dove molesta bambini. Sta in mezzo a 4 donne e tocca delle tette ubriaco. Sfido chiunque ad ammettere che non ha fatto almeno una delle due cose. È riuscito a diventare l’idolo anche di tifoserie che l’hanno sempre odiato, ed è riuscito ad unire un mondo nel segno della faggiana. Dovrebbero farlo presidente solo per questo. Mi vergognerei molto di più se fossi nel duo Allegri/Agnelli Da corazzata che dominava in Italia e se la giocava in Europa a provinciale, senza palle e senza identità. La vedo sempre più nera.
  2. Sembra tipo il #metoo contro Allegri Mi aspetto De Sciglio, che al suo addio, denuncerà qualche molestia sessuale.
  3. La cosa che più ha dell'assurdo, e che fa pensare al rapporto amichevole che c'è tra Agnelli e Allegri, è che Sarri e Pirlo sono stati cacciati per mooooolto meno. E qua stiamo ancora a parlare di "possibilità". Se non hanno voglia/possibilità di esonerare da subito, spero vivamente abbiano in mente di arrivare a Maggio avendo centrato almeno gli obiettivi minimi per poi cambiare drasticamente strada. Dovesse essere riconfermato potremmo tranquillamente parlare di ambiente lercio e tossico.
  4. JohnReese

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Italiano ha poggiato le palle in testa ad Allegri. L’ha umiliato e ha umiliato noi. Siamo stati per 80 minuti nella nostra metà campo. Aggrediti, pressati, ci mordevano le caviglie e non abbiamo capito nulla. Se la viola avesse avuto giocatori forti avanti, questa partita finiva 3-1, minimo. Continuiamo a dare la colpa alla rosa e a non renderci conto il vero problema di questa squadra quale sia. Mi dispiace Max, è stato bello negli anni scorsi, ma è arrivato il momento di farti da parte.
  5. Mamma mia, siete sempre a piangere. Se siamo forti le vinciamo tutte, a prescindere dalle scuse. Sembrate gli interisti ormai.
  6. JohnReese

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    E vogliamo parlare di come Szczesny si stava praticamente buttando sul palo alla sua sinistra per poi fare un tuffo scompostissimo sul posto? boh, io ho visto troppe cose strane stasera. Fosse vero, sarebbe davvero uno schifo.
  7. JohnReese

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Rabiot al pari di un Felipe Melo o Poulsen. Per favore mandatelo via, non se ne può più!
  8. Dai che mi ritorna la passione di vedere le partite. Ultimamente, ahimè, non riuscivo minimamente a farmi coinvolgere.
  9. JohnReese

    Juventus - Chelsea 1-0, commenti post partita

    ❤️❤️❤️
  10. Il PSG chiude Nuno Mendes a 40 MLN Il Leeds James a 25 Il Barca offre 75 MLN per Olmo Il Real prende Camavinga a 40 Il Chelsea Saul in prestito Io penso che abbiamo dei serissimi problemi economici abbinati ad una competenza tecnica abbastanza mediocre abbinata ad delle scelte scellerate che si sono cumulate negli ultimi 3 anni. Speriamo di portare almeno a casa la qualificazione in champions. Saranno anni di vacche magre.
  11. Starei ore, ore ed ore ad ascoltarlo. Quanto mi manca. E lo dice uno che al suo annuncio dopo Conte era più che scettico. Uno dei migliori allenatori che ha avuto la Juve al pari di Lippi e Trapattoni. Parlano anche i numeri. ahime, purtroppo su Pirlo ha detto una gran bugia, e lo dimostra il fatto che indirettamente alle domande che gli sono state fatte ha decisamente fatto capire quanto Pirlo stia sbagliando tutto. Torna Max, sta cas aspett a te.
  12. JohnReese

    Parma - Juventus 0-4, commenti post partita

    Concordo con Guidolin. Se siamo davvero questi, il campionato lo asfaltiamo.
  13. "L'erba del vicino è sempre più verde.." Non c'è un cazz.o da fare. Ma secondo voi gente come Buffon, Vidal, Pirlo, Tevez, Evra, ci metto pure Chiellini e Barzagli non sono persone e campioni che possano stimolare Paul ? Si leggono certe fesserie quì dentro che veramente vi meritereste ancora i Del Neri, i Martinez, i Poulsen, gli Amauri, i Iaquinta, i Tiago, i De Ceglie... devo continuare? No smetto, ma voi nel frattempo andate a tifare Arsenal..
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.