Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JohnReese

Utenti
  • Content count

    97
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

93 Buona

About JohnReese

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 03/12/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Roccapiemonte,SA

Contatti

Recent Profile Visitors

9,701 profile views
  1. Ma come, non è bastata quella schifezza abissale di rebranding?! Ma strano….
  2. Secondo me è sempre stata dal principio una mossa Kansas City da parte di Juve, Barca e Real nei confronti di Ceferino 😂
  3. Tutto molto bello. Anche se il tono e quell'uso di "even" non è che sia proprio bellissimo, eh.
  4. JohnReese

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Maccabi Haifa-Juventus

    Eh no, perchè paradossalmente il periodo in cui sono stato più vicino alla squadra è stato quello della B. Qua è tutt'altra storia.
  5. JohnReese

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Maccabi Haifa-Juventus

    La cosa che più mi rattrista è l'ormai indifferenza rispetto al riuscire a vedere o non vedere una partita della Juve... E' la cosa che più mi fa male.
  6. JohnReese

    Juventus - Maccabi Haifa 3-1, commenti post partita

    L'intera partita la racchiudo in un episodio. Il centrocampista del Maccabi che fa uno stop di petto e se la allunga di 5 metri nella sua tre quarti e con una calma degna di un bradipo se la va tranquillamente a riprendere completamente indisturbato e senza pressione. Siamo una squadra ridicola, inutile farsi ammaliare dal risultato, alla prima squadra decente crolleremo di nuovo. Il problema è misto tra allenatore e rosa mediocre. Esempio: il contropiede di Kean lanciato a campo libero, sbaglia il primo controllo in un modo orrendo. Mettici Kvara, Leao o Milinkovic Savic lì e vedi come chiudi la partita. Troppi giocatori mediocri. Troppi giocatori fuori ruolo. Siamo orrendi da vedere. Se non capiscono che ci vuole un cambio di tendenza serio dalle fondamenta, prepariamoci ad anni di mediocrità.
  7. JohnReese

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Italiano ha poggiato le palle in testa ad Allegri. L’ha umiliato e ha umiliato noi. Siamo stati per 80 minuti nella nostra metà campo. Aggrediti, pressati, ci mordevano le caviglie e non abbiamo capito nulla. Se la viola avesse avuto giocatori forti avanti, questa partita finiva 3-1, minimo. Continuiamo a dare la colpa alla rosa e a non renderci conto il vero problema di questa squadra quale sia. Mi dispiace Max, è stato bello negli anni scorsi, ma è arrivato il momento di farti da parte.
  8. JohnReese

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    E vogliamo parlare di come Szczesny si stava praticamente buttando sul palo alla sua sinistra per poi fare un tuffo scompostissimo sul posto? boh, io ho visto troppe cose strane stasera. Fosse vero, sarebbe davvero uno schifo.
  9. "L'erba del vicino è sempre più verde.." Non c'è un cazz.o da fare. Ma secondo voi gente come Buffon, Vidal, Pirlo, Tevez, Evra, ci metto pure Chiellini e Barzagli non sono persone e campioni che possano stimolare Paul ? Si leggono certe fesserie quì dentro che veramente vi meritereste ancora i Del Neri, i Martinez, i Poulsen, gli Amauri, i Iaquinta, i Tiago, i De Ceglie... devo continuare? No smetto, ma voi nel frattempo andate a tifare Arsenal..
  10. hey! buon compleanno anche a te!!!!

  11. Gemello astrale! Tanti auguri di buon compleanno! xD

  12. weeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  13. idem! Comunque io ho fiducia! Lasciamoli lavorare. Blanc a parte è gente che di calcio ne capisce
  14. Buon compleanno!

    Divertiti @@

    Forza Juve!

    Ti ho lasciato 5 stelle

    .salute

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.