Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

To Flux

Utenti
  • Numero contenuti

    161
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.009 Eccellente

Su To Flux

  • Titolo utente
    Esordiente
  • Compleanno 23/12/1978

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Chieri - Torino

Contatti

  • Sito web
    http://
  1. Trucco facile: apri il forum come fai di solito. Diciamo che ti scrive "www.vecchiasignora.com" nella barra degli indirizzi: clicca a sinistra (in cima alla riga) e scrivi https://www.vecchiasignora.com. Cosi risolvi
  2. Roland a livello visivo aiuterebbe un separatore (anche solo una linea nera, però un pelo più scura di quella che divide dalla firma) tra la parte sinistra (avatar etc) e la parte centrale. Scrivo poco per problemuzzi in ufficio ma vi leggo...
  3. Accostamento Bentancur-Jugovic. Cosa ne pensate?

    Io non ho visto i precedenti... di quelli che ho visto anche secondo me, il Sousa del primo anno e mezzo era un mostro.
  4. Accostamento Bentancur-Jugovic. Cosa ne pensate?

    Credo anche io. Gli auguro di avere lo stesso peso in una squadra ma Jugovic a centrocampo faceva tutto e ne ho visti pochini forti come Jugovic. Bentancur, che mi piace parecchio, è vicino a Redondo come caratteristiche... poi sta a lui crescere perchè per ora parliamo di 3 partite.
  5. Game of Thrones: discussione sulla serie

    Devi però tenere conto che l'adattamento di una serie di libri scritti a capitoli legati ai personaggi non è semplicissimo. Anche la serie tv cerca di avere questo tipo di appoccio, che immagino in un film/serie tv sia più difficile. Parlo naturalmente di personaggi scomparsi che magari dopo una interia serie o qualche puntata ritornano in auge. Il "tempo" poi è ovviamente gestito a seconda di quello che vogliono mettere nella puntata, questo purtroppo ci sta... e la settima soprattutto nelle prime puntate è stata velocissima.
  6. Il vostro videogioco preferito (opinioni e consigli)

    Final Fantasy VII senza nessun paragone. Già 8 e 9 sono copie non all'altezza. 2° e 3° posto non saprei, probabilmente andrei a dimenticarmi qualche cosa. Bella la prima saga di Mass Effect. Gear Of War I e soprattutto II (il III faccio finta che non è mai uscito ) per il multiplayer. Sempre multi quasi inarrivabile per quanto era divertente, Battlefield Bad Comapany 2. Ultimamente molto bello (ma lo sto ancora giocando) Horizon, The Witcher 3 (ammetto che devo ancora finirlo), Skyrim, Borderland 2, Destiny (spero nel 2, anche se dopo 2000 ore di gioco del primo potrebbe essere che il 2 mi annoierà ). Altro che ora non mi vengono in mente sicuramente.
  7. Non ho la più pallida idea se Spinazzola sia da Juve. Non mi dispiace in fondo si faccia un'altra stagione a Bergamo. Se vogliamo parlare del problema: prima si fanno le seconde squadre e meglio è.
  8. Mercato pienamente sufficiente, in generale do un 8. Ci sono delle incognite come De Sciglio che bisogna vedere se si riuscirà a recuperare e Bentancur che è giovane e bisogna vedere se e quanto crescerà, anche se pare avere tutte le carte in regola per diventare un ottimo prospetto. Portiere: ottimo Szczesny come secondo e come dopo Buffon. Difesa: abbiamo ceduto 2 ottimi giocatori. Che di difensivo però avevano non così tanto, soprattutto Alves. Bonucci, ottimo giocatore, era un atipico come caratteristiche: ora nel bene e nel male bisognerà farne a meno. Avere 2 difensori puri personalmente lo preferisco, il regista difensivo che manca è una cavolata giornalistica italiana sulla Juve che lo ha venduto, non lo ha nessuna squadra al mondo un regista difensivo. Mi auguro che Benatia soprattutto viva una buona stagione e che Rugani cominci un percorso di crescita per cui ha tutte le caratteristiche. Centrocampo: sulla carta ottimo, preoccupano le condizioni fisiche di 2 elementi che sono tra i titolari che devono far girare la squadra. Si vedrà ogni tanto il centrocampo a 3. Matuidi in questo senso ottimo innesto. Mi aspetto il salto di qualità deifinitivo di Pjanic (atipico in un centrocampo a 2) soprattutto dopo la partenza di Bonucci che lo responsabilizza. Attacco: Higuain e Dybala non li sto nemmeno a discutere. A livello tattico spero di vedere meno Higuain spalle alla porta e Dybala 10 metri più vicino all'area. I 4 giocatori che girano dietro dovranno far fare il salto di qualità alla squadra. Mi aspetto naturalmente molto da Costa, ma credo che un altro punto focale sarà la crescita di Bernardeschi che come tipo di gioco potrebbe dare molto ad una squadra che molto spesso avrà il pallino del gioco.
  9. No, sono le uniche che lo fanno, anzi quello del city non lo sta facendo nemmeno più di tanto. Vuoi far saltare il banco, per me ok: fra 10 anni rimangono inglesi e qatar, forse il Real in Spagna e Bayern in Germania (che però i soldoni per i giocatori non li spende quasi mai e parlo raffrontando i 222 di Neymar). Se a te va bene, a me sembra una gran minchiata
  10. Ah il solito articolo sulla exor che fattura e che porta parti del tifo a pensare che a differenza delle altre società di calcio europee (tolte qatariote) tale proprietà dovrebbe investire soldi sulla società di calcio che controlla in termini di acquisizione calciatori, soldi che le proprietà non possono mettere in questo modo se non aggirando le regole del mercato sul quale lavora. Ne sentivo la mancanza.
  11. Ma infatti bisogna uscire da un equivoco (spero che l'equivoco non sia mio per quello che ho seguito la questione su come verrà applicato il VAR): se c'è l'arbitro Pippo a guardare o Paperino, lo stesso intervento viene o meno giudicato da VAR. Per cui non è che il VAR cambi chissà che, è sempre un uomo a decidere.
  12. Quello che capiterà è che alla prima partita in qualche modo importante della Juve che sarà decisa a suo favore da un intervento del VAR... cambieranno le regole del VAR. Come succede tutte le volte che poi cominciano i vari piagnistei. Io in questo inizio di campionato ho visto solo le partite della Juve per mancanza di tempo, i 3 rigori fischiati tramite VAR sono abbastanza ridicoli tutti e 3 e in questo senso ha ragione Buffon. Se questo è l'andazzo bisogna prendere giocatori rapidi e driblomani, un rigore più o meno a partita lo prendi. Ultima cosa: non si capisce come viene applicata, ho visto passare un'immagine dell'intervento di Bonucci di ieri, quello devono spiegarmi come non sia rigore visto quello che hanno dato contro Rugani sabato pomeriggio.
×