Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Utenti
  • Numero contenuti

    1.480
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.344 Eccellente

Su Marcojuve

  • Titolo utente
    #MB89
  • Compleanno 30/09/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Mestre (VE)
  • Interessi
    Basket, Moto, Calcio, Juve

Visite recenti

22.885 visite nel profilo
  1. Marcojuve

    Juventus-Chievo, arbitra il CAN B Marco Piccinini

    Buona fortuna a lui!
  2. Secondo me ha un potenziale enorme che in questo sistema di gioco non riesce ad esprimere. Ovviamente grazie alla grande tecnica riesce a fare bene anche questo compito di costruttore di gioco e collante centrocampo/attacco che Allegri gli sta affidando, ma si vede chiaramente che non è roba per lui. Troppo lontano dalla porta, troppe energie sprecate, troppo poco lucido quelle rare volte che si avvicina all'area.
  3. Sarà che non la vinciamo da anni, sarà che abbiamo ronaldo in rosa, ma io così tanta pressione su una squadra per vincere la champions non l'ho mai vista. E la cosa di certo non ci aiuterà, ferma restando la quantità di sfiga che abbiamo notoriamente in questa competizione.
  4. Icardi (Inter) Petagna (SPAL) Ronaldo (Juventus) Dzeko (Roma) Pavoletti (Cagliari)
  5. Marcojuve

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Milan

    Fare come in finale di coppa italia. 4-0 senza se e senza ma.
  6. La difesa è numericamente giusta così e se partirà Benatia adesso ne dovrà arrivare un altro entro fine mercato invernale. Per quanto riguarda il centrocampo, da quando è partito Marchisio abbiamo sempre un uomo in meno. Dovesse arrivare subito Ramsey si andrebbe semplicemente a completare la rosa e in vista di questa seconda metà di stagione sarebbe oro colato. Fino ad ora fortunatamente non abbiamo avuto grossi problemi. Non abbiamo avuto molti infortuni in quel reparto ne pesanti squalifiche ma da ora in poi secondo me un sesto servirà.
  7. Già è stato ridicolo toglierlo alla juve, figuriamoci consegnarlo all'inter per giunta per mano di Guido Rossi
  8. Col Bologna l'ho visto bene. Secondo me deve giocare lui in supercoppa. Abbiamo troppo bisogno dei suoi numeri in questa seconda metà di stagione. Nella prima si è praticamente riposato.
  9. Perchè ci può stare che tra 2/3 se ne possa andare. Non sono tutti Buffon che resta una vita alla juve. Ovviamente per una questione di esperienza e di età mi sembrerebbe giusto far partire Perin e Audero sullo stesso piano e che si giochino il posto di titolare a stagione in corso.
  10. Si, gli darei una chance alla pari con Perin, quando Szczesny se ne andrà.
  11. L'importante è che non ricopra incarichi importanti dove possa fare danni.
  12. Marcojuve

    I cedibili della rosa

    Khedira Costa Benatia
  13. Beh effettivamente Agnelli lo aveva detto neanche troppo fra le righe. Ronaldo purtroppo è stato preso a 33 anni, sicuramente una età che non gli permetterà di stare tanti anni alla Juve. Il prossimo step sarà prendere il migliore al mondo nel suo periodo migliore. E un mbappe tra 1/2 anni sarebbe veramente tantissima roba.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.