Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Utenti
  • Content count

    1,704
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,426 Eccellente

About Marcojuve

  • Rank
    #MB89
  • Birthday 09/30/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Mestre (VE)
  • Interessi
    Basket, Moto, Calcio, Juve

Recent Profile Visitors

24,078 profile views
  1. Cristiano (Juventus) Mertens (Napoli) Lukaku (Inter) Dzeko (Roma) Belotti (Torino)
  2. Semplicemente perché non credo che sia stata una scelta sua rinunciare alla 9. Lui ha scelto la 21 non potendo prendere la 9, che è diverso.
  3. Resta un mistero la non assegnazione della 9. Capisco che la società lo volesse cedere e dare la 9 ad un altro bomber, ma dal momento in cui era ormai chiaro che non sarebbe stato ceduto gli si poteva dare la sua maglia. Situazione numero (e non solo) gestita malissimo. Contento che il Pipa abbia ritrovato mentalità e professionalità senza farsi prendere troppo dalle voci di mercato e dalla non assegnazione della 9.
  4. Nessuno poteva ricoprire il ruolo meglio di lui. Per capacità comunicative, mentalità, visione futuristica del sistema calcio italiano ed europeo.
  5. Marcojuve

    CR7 dovrà giocare a Firenze?

    Considerando che Dybala torna domani, direi di si
  6. Chi si è inventato questo patto?
  7. Il problema è il sabato alle 15, fosse sempre domenica alle 15 sarebbe anche top. Poi gli altri che giocheranno sempre dopo di noi come la prenderanno? Complotto?
  8. Marcojuve

    Sarri come Sacchi?

    A me quello che ha sempre stupito, anche da avversario, è il consenso enorme che ha all'interno del mondo degli allenatori. A partire da Sacchi stesso, passando per Ancelotti, Guardiola, Klopp, ecc. Sicuramente loro tutti ne capiscono più di noi comuni mortali.
  9. Si però da quel poco che ho capito ci sono differenti situazioni in rosa. Gente come Mandzukic, Higuain, Dybala, Matuidi si è provato a venderla tutta l'estate ma hanno sempre rifiutato le destinazioni. Emre Can rientrava nel progetto, gli era stata promessa la convocazione in lista champions, ed ora di colpo è fuori rosa. Lui, ha detta sua, avendolo saputo prima se ne sarebbe andato altrove. Ora trovo assurdo "fargliela pagare" e non farlo giocare.
  10. Rosa sicuramente più lunga e più forte dell'anno scorso. L'unico neo le cessioni mancate di 2/3 ragazzi. Speriamo la rosa extralarge non crei problemi ma possa portarci la champions.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.