Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Marcojuve

Utenti
  • Content count

    1,936
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,499 Eccellente

About Marcojuve

  • Rank
    #MB89
  • Birthday 09/30/1989

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    Mestre (VE)
  • Interessi
    Basket, Moto, Calcio, Juve

Recent Profile Visitors

26,020 profile views
  1. Resto convinto che bisogna assolutamente individuare e prendere una punta giovane. Dzeko e Suarez sono già fuori età per me, per quanto potrebbero essere a breve termini molto utili. Milik è di qualche anno più giovane e sicuramente potrebbe garantire più anni ad alti livelli. Bisognava prendere Haaland già l'anno scorso, ora che è al bvb praticamente andrà a sostituire Lewa appena andrà via da Monaco
  2. Se si vuole vincere la champions serve un cambio di rotta netto dal punto di vista della preparazione. Serve praticare un calcio di gamba e di intensità per 90 minuti. E ovviamente arrivare a quarti/semifinali/finale con la rosa al completo.
  3. Senza i suoi gol non vincevamo una mazza. L'anno scorso forse ci salvavamo, quest'anno lo scudo lo vedevamo col binocolo senza di lui.
  4. Sinceramente sono convinto che non manchi tanto. Giusto quei 3/4 giocatori giusti al posto giusto e un allenatore che crei gruppo.
  5. Che saremmo usciti ai gironi per due anni di fila. E sicuramente quest'anno non avremmo vinto lo scudo.
  6. Marcojuve

    Votiamo gli ultimi 2 mercati, giocatore per giocatore

    2018-2019 Ronaldo: 10 Bonucci: 6 Cancelo: 7 Perin: 6 Spinazzola: 6 Emre Can: 7 Kean: 6 Gennaio Caceres: 5 2019-2020: Higuain: 5 De Ligt: 9 Demiral: 6 Danilo: 4 Ramsey: 4 Rabiot: 5
  7. Conte ha aperto la strada e quando era con noi devo dire che gasava in maniera incredibile. Poi per come è finita e per dove è ora il giudizio viene pesantemente macchiato. Dal punto di vista umano Allegri è il top. Come gestiva lui la rosa e i media nessuno.
  8. Marcojuve

    Speranza o Rassegnazione?

    Questa volta penso che il ciclo sia veramente finito. Era finito già l'anno scorso e si è provato invano a portarlo avanti. Apprezzabile comunque il tentativo di quest'anno di aprire un ciclo nuovo con un allenatore nuovo e giovane. Ovviamente per poter dire di aver aperto un ciclo nuovo bisognerà anche rinnovare significativamente la rosa. Altrimenti sarà un altro anno di sofferenza come questo con Sarri, con giocatori vecchi e appagati. Ricordatevi che siamo stati capaci di vincere per 9 anni con 3 allenatori diversi e una quantità incredibile di giocatori diversi. Fine ciclo non significa che non se ne possa aprire un altro.
  9. Marcojuve

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Lione

    Dai ragaaaaaaaa!!! -2H40
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.