Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mirkuzz90

Utenti
  • Content count

    517
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,856 Guru

About mirkuzz90

  • Rank
    Sic 58 sempre nel cuore
  • Birthday 12/01/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    beinasco(to)

Contatti

  • MSN
  • Sito web
    http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/Noi-che-amiamo-Vasco-e-la-sua-splendida-musica/322959467673?ref=ts

Recent Profile Visitors

78,326 profile views
  1. mirkuzz90

    E-Football Pes 2020

    Io sto giocando alla versione mobile. Per essere gratuita e appunto per cellulare è fantastico pur con i suoi pro e contro.
  2. mirkuzz90

    Cosa state facendo durante questa quarantena?

    Durante questa quarantena ho rispolverato la mia passione per la cucina con il problema che ciò comporterà chili in più Poi mi diletto tra faccende domestiche, giardinaggio e serie TV. Ovviamente esco quando necessito di spesa, ma tendo a farla corposa in maniera tale da uscire il meno possibile. E nel frattempo continuo la ricerca lavorativa, ma questo periodo ha bloccato tutto, nonostante le decine di colloqui svolti.
  3. mirkuzz90

    Giocare solo la Champions, svantaggio o vantaggio?

    Essendo l'unica partita che andremmo a fare, penso che sia molto stimolante e possa portare un vantaggio.
  4. mirkuzz90

    Il diario del forum

    Buongiorno a tutti
  5. Avevo fatto un'ottima giocata 😁 Condivido comunque la scelta, credo sia la decisione migliore.
  6. mirkuzz90

    Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

    Finalmente una grande prova di forza con un gioco a tratti ottimo. Ci sono ancora tante cose da migliorare, ma fatemelo dire, senza Pjanic e Rabiot oggi il centrocampo ha girato perfettamente!
  7. Szczesny 6 Cuadrado 6,5 Bonucci 6,5 De Ligt 6,5 Alex Sandro 6,5 Ramsey 6,5 Bentancur 6,5 Matuidi 6 Douglas Costa 6 Higuain 6 Ronaldo 6  Dybala 7 De Sciglio 5,5 Bernardeschi s.v. All Sarri 6,5 Il Migliore Dybala
  8. Comunque giudica l'opinione e non la persona. Non mi conosci, quindi vola basso ed evita di giudicare, visto che io non ti ho giudicato! Non ho mai detto di essere virologo o cavolate varie, quindi pesa un po' i tuoi commenti, che risultano alquanto pesanti.
  9. Abito nell'alessandrino, e anche qui di casi ce ne sono abbastanza. Io credo che mettere in chiaro le partite non cambierebbe la situazione. I ritrovi tra amici ci saranno sempre e via via discorrendo tutte le situazioni di aggregazione varie. Poi magari mi sbaglio e spero che le persone siano più furbe, ma ad ora purtroppo ho visto tanta ignoranza. Nel caso le mettessero in chiaro dovrò sottostare alla scelta e mettere l'anima in pace, dato che i ricorsi costano più dei 40 € di abbonamento.
  10. Non è che se uno la pensa diversamente da te non ragiona. Io ragiono con la mia testa e lascio la mia opinione. Come ho già risposto ad un altro, il fatto di evitare assembramenti è una baggianata. Siamo italiani e non rispettiamo pressoché nulla. Hanno chiuso le scuole, ma i parchi giochi sono tutti stracolmi, così è per tutti i locali, supermercati eccetera. Te credi che se ci fosse la possibilità di avere la partita in chiaro, gli assembramenti vengano eliminati? Io credo di no. Poi altra cosa, per quanto riguarda Sky, sarebbe doveroso che rimborsi gli abbonati con una strategia simile, io la beneficenza la faccio a chi ha bisogno di mangiare, non per chi vuole vedersi una partita.
  11. Non è qualunquismo, è una cosa che non dovrebbe competere al governo. Dovrebbe essere la lega stessa a dare il via a dare i match in chiaro, come avvenuto per la lega Pro. Ma il fatto è che io pagando l'abbonamento, vorrei poi essere rimborsato, e credo che questa cosa valga per qualunque persona che paga un servizio che poi al giorno dopo danno a tutti gratuitamente!
  12. Se bisogna stare in quarantena, si deve anche avere l'intelligenza di rispettare questo stato attuale. E l'idea di mandare il calcio in chiaro mi pare inutile rispetto a tutte le altre emergenze attuali.
  13. Sono serio. Credo che l'Italia abbia altri problemi da affrontare che mandare il calcio in chiaro.
  14. Credo sia giusto che alla fine non sia andata in porto la cosa. Non sarebbe giusto per chi un abbonamento lo paga a Sky e Dazn ed inoltre non sarebbe neanche giusto per chi apprezza altri sport oltre al calcio, che con questa uscita del ministero, come sempre vengono messi in secondo piano.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.