Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Utenti
  • Content count

    2,506
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,079 Guru

About karate

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/13/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Recent Profile Visitors

16,506 profile views
  1. A Galeone gli si dica di spiegare tutte le sue vele e arrivare al piu presto possibile in una casa di riposo grazie. E' da anni che va a rompiscare le cervella sue e di chi lo legge. Trova la scusa più banale per passare una giornata che non gli spetta per quanto ha dato al calcio itaGliano, ma vattela a pesca insieme ad Allegri al quale va tutta la RICONOSCENZA mia e di chi ha goduto in questi anni.
  2. Mio fratello è libero,dopo aver vinto in successione la terza ctg>>la seconda ctg>>>la prima ctg>>>la promozione ....gli spetta non vi pare. State un po calmi ,un po di camomilla mi raccomando.
  3. Via preparatori,medici ed altro ma al sottoscritto interessa che i prossimi acquisti,ci saranno,siano integri oltre a quanto potranno dare per la causa,siano fisicamente efficienti e non arrivino con un curriculum da brivido come già Ramsey ne è uno che ha qualcosa di non poco conto per proseguire altri nominati da pennaioli e scribacchini vari sono addirittura un'infermeria ambulante.
  4. Se fosse,SE fosse,veramente quanto si scrive sulla carta straccia non avrei piu considerazione di chi in 5 ( cinue ) anni mi ha fatto godere e maledire in alcuni momenti della mia vita sportiva ma qualcosa mi dice che conoscendo il modo le linee di conduzione della società juve cè molto che non quadra. In primis la società se non ha un rendiconto non ti sborsa una lira,cents di €uri, ma forse per quanto ha sborsato lo scorso campionato è rimasta delusa dello stesso finale.
  5. Non metto in dubbio il tuo scritto ma con chi ho amicizia da quelle parti mi ha detto la sua poi......
  6. A Torino gira una voce Molto insistente sul nome dell'allenatore che sarà annunciato tra poco. Antonio Conte,non lo dico io ma gente che me lo ha confermato essendo torinese.
  7. Vi ringrazio ancora Marica and DJ e ...si continua a festeggiare.
  8. Della partita contro la roma non ho nulla da dire,sigh,ma quelle maglie mi fanno sentire uno qualsiasi.
  9. karate

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    E' solo l'età che fa la differenza ma non puoi avere tutto quando non hai la condizione fisica di reggere lo sforzo come altri che hanno qualità e gli basta poco per fare la differenza. Per questo si dice "" GIOCO DI SQUADRA "". Buona giornata il tempo è finito il lavoro chiama.
  10. karate

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    Leggo solo il tuo,il lavoro chiama oggi,per dire che: le idee di un mister che ti porta al max con il minimo sforzo. Ma sinceramente il sottoscritto non capisce perche gli altri vanno a mille mentre la juve arranca già all'inizio del campionato per preservare energie la scienza di chi allena non è mai una sicurezza semmai un valore astratto come i risultati che riesce a conquistare alla fine di ogni competizione. Vedo con grande piacere che qualcuno se ne intende di calcio,nemmeno Platini TI sarebbe di tuo gusto con le idee calcistiche che ti ritrovi.
  11. karate

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    Credo che oltre a Llorente anche tevez ecc ecc hanno avuto,quasi, la stessa agevolazione certamente oltre all'ingaggio cera una clausola. Se Llorente è arrivato,è in scadenza alla fine del campionato,al Totthenam qualcuno sa come e quanto può dare in una gara ed infatti anche se segna poco quel tanto che segna vale oro senza pensare a quante botte prende e a quanti assist procurare ai squadra. Uno tra i primi Wall per quanto lo ho ammirato quando indossava la camiseta bianconera.
  12. karate

    Perché abbiamo lasciato andare via Llorente

    E ve ne accorgete solo adesso. Quando Re Leone si immolava all'attacco e non segnava come Tevez ecc ecc tutti a criticarlo e adesso cè qualcuno che piange.
  13. Se non fosse arrivato Allegri alla Juve a detta dell'ambiente bianconero che ora non ricordo al posto di Conte sarebbe arrivato proprio Mihailovic. Bè a quanto pare siete piu informati del sottoscritto ma noto che dopo pochi anni cambiava casacca e il motivo chissà qualera.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.