Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

karate

Utenti
  • Numero contenuti

    1.618
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.883 Guru

Su karate

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/05/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Visite recenti

14.553 visite nel profilo
  1. Grazie per l'avvertimento ne saremo grati in futuro permettendovi di raccogliere solo sogni pindiraci per una nuova sfida nella maxima serie.
  2. Torino - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mancando un punto di riferimento la mucca pazza non sapeva dove pascolare e scalciava,schiumava,per la rabbia.
  3. Certo che la giacchetta nera ha bevuto del prosecco prima di scendere in campo.
  4. Ho avuto la fortuna di vedere solo gli ultimi 20 minuti di una partita della quale mi è rimasta impressa la forza della "" NUOVA "" formazione primavera della Juve ma al gol non mi è sfuggito il gesto e ho apprezzato anche lo sfogo del momento visto in che ambiente si stava sviluppando l'incontro. Dai pulcini ai genitori dei piu grandi della mucca pazza ad inveire senza ritegno e alla fine se la sono meritata la sconfitta ampiamente, vi spiego il perchè del mio assenso al gesto. Con la mia famiglia al completo assistevamo ad un incontro di calcio,ctg Promozione,e in una delle due formazioni giocava mio fratello al quale oltre le frasi di poca educazione anche quella che ha dato fastidio a mia madre,buonanima,che era quella "" di spezzargli le gambe gratuitamente "". Allorchè mia madre si girò verso coloro che inveivano a piu non posso e con fare deciso ci disse : "" quello è mio figlio ma se fosse vostro figlio vi piacerebbe che succedesse quello che dite ? "", si giocava fuori casa in un paese dove l'agonismo non era raro ma se mio fratello non ha reagito ai falli e paroline che riceveva qualcun'altro era pronto a reagire. Fate voi e ditemi se quel qualcun'altro avesse reagito,compreso mio fratello,avrebbe ragione di farlo?.
  5. Poi mi spieghi con chi sostituisci Caldara,Jilicic e Gomez. E' normale coprirti con Goesens quando un Gomez ormai ha finito la birra,Petagna ha sempre dimostrato di saper giocare da solo facendo salire la squdra e dulcin in fundo Palomino costretto a sostituire un Caldara con un naso rotto altrimenti non sarebbe entrato. Se Toloi non commette na caxxata sulla punizione battuta a due metri sai quando pareggia il Borussia e lo stesso per rinviare si permette di farlo copiando giocatori che se lo possono permettono. Allegri non lo capisco e forse mi arrendo a scoprirlo,pensando che avesse finito esperimenti in campo,lo possino e poi viene a fare lo psicologo per non demoralizzare l'ambiente.
  6. Credo che hai scoperchiato qualcosa CHE altri ignorano ossia la conduzione industriale di una "" squadra "" come una fabbrica di soldi ma poi ignorano che in itaGlia possiamo essere competitivi mentre se non abbiamo giocatori con "" attributi "" da campione in europa possiamo solo sperare nella buona sorte,nulla a che vedere con la juve di Lippi quella attuale.
  7. Speravo che il mister avesse finito con i suoi esperimenti ma ha ngannato la stagione Martedì passato, assurdo presentarsi con un coniglio al posto di un cinghiale contro torri e non paletti.
  8. Sono Ottimista a prescindere ed è inutile fare gli allenatori da tastiera perchè sono gare da dentro o fuori perciò imprevedibili dove la forza non ha mai vinto sulla tecnica semmai una dose di buona fortuna evitando errori come quello di Evra.....
  9. Un altro anno per Buffon: favorevoli o contrari?

    Mi sta arrecando un certo fastidio questo tipo di decisione sbandierata ai 4 venti chissà da chi ma spero che arrivi al piu presto la fine di questo dubbio che assilla pennivendoli e tifosi che non hanno pazienza. Basta che vinca la juve non mi interessa se rimane quanti o x quanto vorrebbe Buffon difendere la porta che attualmente è di SUA competenza.
  10. grande agostino!!!!

    1. Mostra commenti precedenti  1 di più
    2. Juventus Memories

      Juventus Memories

      grazie per il disegno del mio compleanno, anche se odio marchisio ahahahahah.

      sono a lavorare in provincia di sydney amico mio :)

       

    3. karate

      karate

      EEeee ma il principino è il principino,uno dagli attributi rari da trovare per potersi chiamare juventino doc.Non ti schiovi da quelle parti come ricordo ma....quandu metti capu.:d

    4. Juventus Memories

      Juventus Memories

      come i pugliesi d'altronde amico mio!!! :) buona continuazione e alla prossima!!! :):):)

×