Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Utenti
  • Content count

    3,607
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,268 Guru

About karate

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/13/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Recent Profile Visitors

19,486 profile views
  1. Non parlo solo di un divario fisico è il modo di interpretare la gara ,comunque ripeto ho visto solo il secondo tempo ed alcuni spezzoni di altri incontri e in serie C cè bisogno,oltre al talento,non sognare in campo,non dormire,e stare attento a tutte le evenienze,fatto sta le occasioni fallite dal padova e soprattutto i sbagli in area di non saper tenere il proprio uomo davanti e farselo trovare da dietro e infinocchiamento a go go come stasera.
  2. Ed è quanto manca a questi ragazzuoli per far capire come si gioca in serie C. Assurdo vedere un secondo tempo,il primo ripeto non ho potuto vederlo,fatto di si tanta noia dopo che il suddetto è uscito e questo per il sottoscritto,il quale ogni tanto ha visto spezzoni dell'Under,è un giudizio che prima o poi lo avrei fatto leggere.
  3. Visto solo il secondo tempo e sin quando in campo c'era il numero 20 ho visto un gioco che alleggri si sogna. Uscito lui ho visto solo tanta noia,solo Da Grada mi è piaciuto un ottimo prospetto. Dimeticavo: ma il cronista ha bevuto grappa per definire un colpo di testa andato sul braccio aderente al corpo per rigore,posso capire se fosse finito sull'avambraccio ma .....che pena fanno i miei soldi a mamma rai.
  4. Me venuto un colpo quando ho visto la campanellina dei messaggi, poi mi son ricordato che oggi si festeggia con un buon bicchere di ""Savignon "" Non ho parole nel ringraziare" vecchhiasignora " una famiglia e non un sito di passaggio.
  5. Mi sa che il PM è juventino altrimenti .....ridicoli.
  6. karate

    Il blocco di Vlahovic

    Quando per allenatore abbiamo un luminare della scienza,calcistica, come Allegri credo,tutti,che ogni giudizio è sprecato. I suoi esperimenti sono l'opposto del Karma,tutto sprechi e tutto non ti ritorna.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.