Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Special
  • Numero contenuti

    2.410
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.060 Guru

Su karate

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Visite recenti

16.343 visite nel profilo
  1. Jurgen una cortesia dove la stai seguendo ,Grazie.
  2. karate

    In Ascolto - La VoStra musica

    Modà & Pooh
  3. karate

    In Ascolto - La VoStra musica

    Kekko ( Modà ) & Anastacia
  4. karate

    Rivista Undici: "I dubbi della Juventus a centrocampo"

    Non lo leggo l'articolo perchè è da quando è arrivato Pjanic si sente la mancanza di un ""maestro "" a centrocampo,e sostituto in panchina. Adattare gli uomini e renderli polivalenti ci rimetti filippo e panaro.
  5. Forse non ci siamo capiti gli schemi li dettano i giocatori in campo ma quali schemi quando i giocatori impiegano attimi, secondi preziosi prima di giocare il pallone:
  6. Bello il comunicato della società. Mi domando se hanno paura di costoro però visto che i biglietti sono a persona e ce chi li ha visti,tra tifosi viola stessi, e hanno condannato la pagliacciata,come il comunicato della società di appartenenza, non possono essere individuati o l'omertà naviga a loro discapito stesso.
  7. karate

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    Quello che fa l'uno non lo fa l'altro ma mentre uno si muove in ogni zona del campo Mario non lo fa e non lo ha mai fatto costringendo i compagni a lavorare per se e anche per lui. Punti di incontro,solo punti di vista ma i desideri credimi sono altri non quelli menzionati.
  8. karate

    Compagno di reparto di Ronaldo il prossimo anno

    Romelu Lukaku Se il mister vuole un attaccante che sappia aprire varchi e si faccia rispettare anche in area lui è il mio preferito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.