Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Utenti
  • Content count

    2,678
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,132 Guru

About karate

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/13/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Recent Profile Visitors

17,207 profile views
  1. karate

    Cambiare lavoro

    Non mi son creato tanti problemi e ho cambiato,non me ne sono pentito. D'altronde non puoi continuare a lavorare e non vederti tranquillo economicamente con una famiglia a carico. Hai diverse possibilità di trasporto? ebbene quando avrai bisogno di tempo non prendere quello piu economico e intanto hai guadagnato doppiamente.
  2. Non ricordo se è il primo provvedimento in italia ma spero che non sia l'unico e che altre società ne seguano l'esempio.
  3. Quando la juve ha acquistato Ronaldo dissi "" adesso bisogna fargli una squadra su misura "". Meditate gente meditate,è un grande campione ma in attacco cercare sempre una sua conclusione e lui non ammette umiltà nel servire un compagno quando non gli è possibile concludere a rete mi sa che è menefreghismo totale dei tuoi compagni e che azz.
  4. Maggiormente la colpa la si deve dare a chi commette errori ripetutamente ossia a Bentancur e Alex Sandro i quali non migliorano mai, e dire che dei due si parlava come il miglior terzino o laterale al mondo e di una promessa mondiale quando poi dimostrano pause enormi nel loro modo di leggere la partita in corso e non sanno cosa fare ai limiti della nostra area.Demiral dove sei demiral,possibile che quando infuria la battaglia bisogna sempre giocare di fioretto mannaggia.
  5. Chiunque ti risponderebbe: "" causa degli infortuni "" ma qua si tratta solo di schemi di gioco che non cambiano nella partita in corso. Il portiere ha combinato una papera secondo il sottoscritto ma quando lasci un avverario tirare liberamente e il pallone si abbassa traendoti in inganno mi ha meravigliato l'impatto dato al pallone,secondo il sottoscritto l'avrei allontanato dalla'rea piccola e invece " sui piedi dell'avversario ",ma in altre partite ha salvato il risultato ed allora.......
  6. Scusa se mi permetto ma quando hai una formazione,non è la prima,che si chiude a riccio e nessuna volontà di cambiare modo di giocare come fanno gli attaccanti ad andare a rete. Se non vanno a rete gli attaccanti perchè non si cerca anche la partecipazione degli altri reparti. Contro il napoli ,non è la prima volta,testardaggine di un allenatore di far segnare in primis un solo attaccante e gli altri?. Possibile che non cè un secondo schema oppure cambiare il modo di giocare in velocità o dobbiamo andare a sbattere sempre contro una,due,linee maginot che creano gli avversari i quali poi ripartono sfruttando i nostri soliti errori difensivi. E' da quando si è infortunato Chiellini spiega qualcuno ma la verità è che bisogna sempre aspettare che ci facciamo male da soli per guardarsi in faccia,tutti.
  7. Lo leggo solo adesso,il titolo,e pensavo che avrebbero subito chiuso per spam.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.