Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Utenti
  • Content count

    2,894
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,169 Guru

About karate

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/13/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Recent Profile Visitors

17,688 profile views
  1. Carissimo Stefano sei sempre sul " pezzo ". Scusa ma il caldo del sud non è come il tuo e mi perdoni se finisco in quattro quattro otto. Non ci son rose senza spine,ma la società mi sa che mirando agli introiti si sta snaturando di brutto,poca umiltà vedasi i rinnovi ultimamente. Tranquillo che il " lione " finirà in gabbia,già vedo il violinista incavolato.
  2. karate

    Marco Pjaca

    Mi sa che non sai nemmeno di cosa parli. Tra kulosecco e Dejan Kulusevski penso che cè una grande differenza.
  3. karate

    Marco Pjaca

    "" Kulosecco "" non è ancora arrivato alla Juve e già lo stiamo battezzando a scarto,come quello che ti fa piu piacere mentre al Parma se lo terrebbero a vita per farti dispetto. Mi faresti il piacere di chiarire la tua fede?. " Pjaca " secondo il sottoscritto gli serve un anno anche in categorie inferiori o meglio giocare nella ex squadra di appartenenza qualsiasi sia la categoria in questo modo poptrebbe riprendersi fisicamente e tecnicamente.
  4. karate

    Ma di Alex Sandro vogliamo parlarne?

    Maledetti schemi. Quando li vedo partire,A.Sandro-Cuadrado-Danilo-Rabiot,e poi si fermano o perchè non cè spazio o soprattutto non chiudono il triangolo con il compagno per colpa non loro mi si @@@@@@ . Dicono che mancano gli inserimenti dei centrocampisti ebbene allora è la società che ha sbagliato la rosa attuale. Comunque,e lo riscrivero sempre,la Juve non deve accettare la sfida di esserne superiore all'avversario perchè la infiocchettano tutti gli avversari,non basta in italia ma soparattutto in campo europeo.
  5. Dall'ingresso di Bernardeschi il centrocampo è stato sempre duttile a 4
  6. karate

    Ma di Alex Sandro vogliamo parlarne?

    Non ce solo Alex Sandro da incolpare ma anche Rabiot che lascia ad Alex in ritardo a sbrogliare la matassa. Assurdo non intervenire su un avversario dove un compagno è in ritardo,assurdo ciò che ho visto e non è l'unica volta che succede perchè cè troppa superficialità,non ce mordente come una volta e succede dall'inizio del campionato.
  7. karate

    Sembrava un bidone e invece...

    Per averlo visto in altre prestazioni con il PSG il quale sapeva stare alle spalle degli attaccanti ma soprattutto aveva una progressione finalizzata con un tiro da fuori area potente,preciso e non mi capacitavo della sua trasformazione in negativo. Poi riflettendoci ho capito che il calcio italiano ma soprattutto in quale squadra giochi non permetta alcune cose ossia liberare la propria personalità in campo ma liberi la sua fantasia e non badi agli schemi dei quali gli avversari mondiali odiano. Se son rose fioriranno,spero solo che con questi ultimi incontri dimostri tutto il suo valore calcistico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.