Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Utenti
  • Content count

    2,922
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2,184 Guru

About karate

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 05/13/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Recent Profile Visitors

17,901 profile views
  1. Kean ha bisogno di giocare con una certa continuita altrimenti meglio che cambi mestiere o se ne stia zitto.
  2. La penso come te.Appena arriva se non è protocollata finisce nel dimenticatoio,immagino la fede calcistica tra l'altro e la fede politica. Un motivo per far sentire la voce propria e di tutti coloro che amano il calcio,peccato che quando si tratta della juve ci sono interpretazioni e mai applicazioni potessero.....
  3. Tutte le formazioni ci incontrano,ultimamente la Roma stessa che hanno tanto decantato,tutte rinchiuse a riccio e non ho capito del perchè non si è pensato ad un centravanti tipo Zapata dell'Atalanta.
  4. Carissimo Stefano grazie per i tuoi ma uno ne risolvo e un'altro si fa vivo,stampante difettosa. Ultimamente tra essere superstizioso,non mi è mai capitato ma con Sarri invece "nì" e problemi al pc,non sono riuscito a ricaricare tra l'altro il mio amato PhotoShop, mi son dato alla campagna e anche se non ci capisco nulla almeno mi ha fatto perdere peso. Sempre presente quando posso ma cio che realizzo è dovuto a momenti in generale sulla passione calcistica indiscussa,bianconero è. Un abbraccio a tutti.
  5. Sarà un caso ma sembra che sia diventato un po capace di risolvere alcuni problemi con il pc. Tanti Auguri " giu " ,non potevo mancare. E a tutti coloro che festeggiano Auguroni. by karate
  6. Visto McKennie mi son dimenticato di Pjanic,ma era solo una partita di allenamento e meno male che qualcosa è cambiato nel nostro centrocampo, spero che succeda lo stesso in attacco.
  7. karate

    Sembrava un bidone e invece...

    Per averlo visto in altre prestazioni con il PSG il quale sapeva stare alle spalle degli attaccanti ma soprattutto aveva una progressione finalizzata con un tiro da fuori area potente,preciso e non mi capacitavo della sua trasformazione in negativo. Poi riflettendoci ho capito che il calcio italiano ma soprattutto in quale squadra giochi non permetta alcune cose ossia liberare la propria personalità in campo ma liberi la sua fantasia e non badi agli schemi dei quali gli avversari mondiali odiano. Se son rose fioriranno,spero solo che con questi ultimi incontri dimostri tutto il suo valore calcistico.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.