Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Utenti
  • Numero contenuti

    2.034
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.961 Guru

Su karate

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/05/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Visite recenti

15.537 visite nel profilo
  1. Quello che mi domando: in campo chi comanda,chi deve prendere decisioni serie,chi sa e capisce meglio degli altri il regolamento. E allora mi sa che cè qualcosa che non quadra con questo tedesco del cavolo.
  2. Non per uscire fuori dal coro ma se state osannando Bonny non capisco perchè nessuno alla fine degli ultimi minuti nessuno cercava di respingere i cross in area degli avversari tante è vero che il mister è partito alla carica con le sue bestemmie ed altro. Cè qualcosa sempre da migliorare ma sinceramente se dobbiamo rallegrarci contro una formazione che non ci ha dato mai,MAI,fastidio non cerchiamo di piangere quando avremo problemi,perchè ce li avremo i problemi se Cancelo non si da una mossa dicasi anche di alex sandro. mi hai anticipato.
  3. karate

    Bonucci titolare, perché?

    Inutile che cerchi di ragionare con il tifoso juventino "" della curva "". Non hanno capito che l'operazione Higuain è stato solo un interesse calcistico/economico che tutte e due le società hanno condiviso. Sono tutti alchimisti della palla rotonda e soprattutto esimi ragionieri della società amata "" MA NON CAPISCONO UN TUBO "". Hanno il potere di intendere e volere su tutto altrimenti non credono nella società anche che se "" l'Onnipotente "" ci potrebbe dare una mano quest'anno x vincere la coppa dalle grande orecchie tutti questi itaGlioti crederanno che si sarebbe potuto fare meglio senza tizio o caio ed allora inutile insistere con i cervelli ottusi altrimenti rischi di rimetterci,speranza che la grammatica mi abbia dato una mano.
  4. La Juve condanna il gesto ma salvaguarda i suoi interessi e il giocatore stesso,sarà così e ci credo.
  5. Applicheranno le regole scritte da cent'anni addietro a loro piacimento ma se veramente si volesse capire come mai un giocatore,chiunque esso sia,ha sforato di brutto,come un certo Zidane al mondiale,meglio che si sappia il perchè visto che lo scorso campionato,il sunnominato, non ha ricevuto piu di tre cartellini gialli compresa la champions.
  6. Si parlava già dallo corso campionato ora vediamo in questo campionato cosa succederà per poi capire il proximo campionato ....a volte accontentare il proprio mister mi sa che ci si diventa arincojioniti quando l'evidenza ti fa fexxo.
  7. Una cosa è certa mister Allegri ha confezionato un costume adatto,alle sue esigenze,su Paulo Dybala.
  8. karate

    Valencia-Juventus: cambio di marcia!

    Cattivo. A volte leggere certi post,i miei sono peggio,fa venire nostalgia di "pistocchio". Siamo una cinquantina di milioni itaGliani "" TUTTI ALLIENATORI "" di coccodrilli.😂 E daiiiiiiii si buono una volta .
  9. L'unico schema ho visto è stato quello dell'inizio del secondo tempo ma si son incasinati da soli e addio al mio stupore nel vedere qualche novità ogni tanto.
  10. karate

    Juventus - Sassuolo 2-1, commenti post partita

    Di queste partite ne vedremo a josa ma oggi il Sassuolo ha fatto capire alla juve.e al resto del campionato,che tutto non è dovuto. Di episodi come quello di Costa in una partita se ne vedono tanti ma chissà cosa ne pensa Totti e company del bel gesto che hanno tanto reclamizzato,in negativo.
  11. Ho letto le anticipazioni verso le 00,10 di oggi su corriere dello sport...... e mi son chiesto solo una cosa: ma stanno cercando in tutti i modi di distruggere la Juve? ancora me lo chiedo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.