Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

karate

Utenti
  • Numero contenuti

    2.323
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

2.023 Guru

Su karate

  • Titolo utente
    Titolare
  • Compleanno 13/05/1951

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    LECCE
  • Interessi
    Elettronica,Sport in generale.

Visite recenti

16.167 visite nel profilo
  1. la colpa se di colpa bisogna parlare è del mister ossia Sarri ma si sa che ogni allenatore vuole iniziare a formare una squadra con elementi di fiducia e ha chiesto jorgigno e adesso ...bè adesso se lo tengono oppure è da pensare che il prossimo anno se il pipita non mantiene le sue credenziali di bomber se ne andranno in tre dal Chelsea.
  2. Vai a vedere le partite del Chelsea e vedrai. Comunque Hazard il prossimo anno saluterà mentre William,tecnicamente incredibile,ci sarà ma il centrocampo non mi piace ed in effetti ci sono critiche per l'ingaggio del napoletano ,jorgigno,il quale non migliora assolutamente la squadra inglese.
  3. Con William e Hazard ai lati quanti palloni gli arriveranno. Buena suerte peccato non aver visto giocare insieme Ronaldo-Higuain-Dybala.
  4. karate

    Juventus - Chievo 3-0, commenti post partita

    Per ogni ruolo ci vogliono due in rosa ....ma tre sono troppi. Osannare Dybala e un buon Costa ,elogiare Matuidi e Emre Can oltre a De Sciglio ecc ecc ecc Ma un vaff ad Allegri glielo potete recapitare.
  5. Non te la cavi con un grazie,voglio la cena altrimenti ti mando la fattura in dove ti trovi trovi.
  6. Raiola ha odorato soldi dal MU ,sta a fare i suoi luridi interessi. Visto la partenza dell' ex n1 adesso il polpo dimostra che giocando come piace a lui ossia tutto campo la squadra ,M.U., ha incanalato qualcosa come sette vittorie consecutive di conseguenza per non averlo tutelato prima ora se lo vogliono tenere ancora sborsino un po di extra.
  7. Posso capirli Quando hai il piacere di vedere i propri beniamini affossare l'avversario senza patemi,pensando alle malelingue e a tutto quello che il mondo juventino passa per ingiustizie mai risolte e autocontrollarsi per non cadere nel ridicolo mi sembra che un po di vafff ci sta quando non cè il gusto di parlare di oltre il golletto ....nei bar e altro.
  8. Oggi è il compleannop di un giramondo ma sempre con la juve nel cuore. Buon compleanno tempesta ovunque tu sia.
  9. Credo che la società vada a cercare profili che servano per la prima squadra altrimenti.... Orsolini se non era che in prima squadra ci sono Cuadrado e Bernardeschi credo che una possibilità l'avrebbe. La Juve cerca sempre profili pronti da un po di tempo in qua e se non fosse per i suoi infortuni chissà. Un po sopra la media son d'accordo su tutto,spina mi piacerebbe che rimanesse con noi per parecchi anni, però un Kantè ossia un NDombele piu tecnico non mi dispiacerebbe tralasciando il valoro che sparano i pennaioli.
  10. Non ti preoccupare anzi dovreste scusarmi tutti ho solo utilizzato il google traduttore e del giargianese,non in modo offensivo,ho solo il rimpianto di non averlo potuto approfondire.
  11. Se fai una ricerca ti si rizzano i capelli ma in questo e come ha scritto altro utente il problema del tifoso è la paura che si ha verso una involuzione del ruolo a causa del mister che nessuno mai ha scritto che i giocatori in campo devono essere polivanenti per avere il controllo totale della partita e se anche Lui ripete che bisogna essere piu cinici in certi momenti il sottoscritto vorrebbe mandargli un "" ma va per i prati "" perchè se prima si spompano un po a fare di tutto in campo dopo dovrebbero essere robot secondo Lui. Per quanto riguarda Pogba ben venga perchè è l'unico che dimostra e ha dimostrato di essere un centrocampista perfetto e semmai la sua facilità di tirare in porta da lontano è quello che manca nella nostra squadra,sempre che non si addormenti come all'inizio di una finale champions come è successo da noi. Non te li danno nemmeno a pagarli oro,ci sarà da soffrire tra non molto perchè la roma sta assemblando una bella squadra.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.