Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Er Bufalo

Utenti
  • Content count

    1,722
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

644 Eccellente

About Er Bufalo

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,036 profile views
  1. Il senso di questa pagliacciata quale sarebbe?
  2. A Scanavì, magna e dormi tranquillo che a sta frescaccia nu ce credi manco te. Ste zozzerie capitano solo alla Juve e servono per eliminare le persone scomode e per sistemare le faide intestine alla real casa. Il modus operandi elkaniano è ormai tanto chiaro quanto schifoso
  3. Quello che è accaduto ieri trova la sua genesi nell'atteggiamento imbelle, indegno e indecente di una proprietà di venduti e traditori. Gente che di juventino non ha nulla e che si ritrova a infangare un cognome importante. Questi sono i frutti dell'atteggiamento dei cugini "svegli" della Real casa che, abbarbicati a un non meglio precisato stile, con il loro atteggiamento pavido e remissivo, da 2006 sono zitti ,muti e appecoronati. Siete una vergogna!
  4. Come lordare in modo indegno 100 anni di proprietà Agnelli. Siete vergognosi... semplicemente indegni
  5. Er Bufalo

    La società è complice?

    Questa gentaglia non è mai stata juventina...semplice e chiaro.
  6. Sempre detto che l'unto dal cognome pesante era una disgrazia e che il cugino nel 2006 non fosse il pargolo verginello preso per i fondelli dai volponi
  7. Ogni volta leggo le dichiarazioni di addetti ai lavori che parlano di fine del garantismo, ingiustizia e forcaioli sentimento popolare ma alla fine inchiappettano solo noi. Elkann, Agnelli 2.0, siete la disgrazia di questa società.
  8. Non so chi faccia più ridere tra questa indegna proprietà di imbelli e inetti, gli avvocati che si susseguono e non vincono manco per sbaglio un ricorso per eccesso di velocità, o noi tifosi che continuiamo a farci il sangue amaro per sti " buiaccari"
  9. Chi giustificava , e continua a giustificare, il profeta a cavallo che pensava di raggiungere qualcosa predicando e praticando il NULLA, è più in malafede del suo feticcio livornese
  10. Società che si è rivelata mediocre nel suo quadro dirigenziale e la guida tecnica è la sua proiezione sul campo da gioco.Manca poco per completare il lavoro di bonifica di questa società e ripartire da 0.
  11. La strada presa da Maldini con quella presa da Danilo sono due rette che portate all'infinito non solo non si intersecheranno mai ma stranamente tenderanno ad allontanarsi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.