Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaMarc Gasoldridge

Utenti
  • Content count

    2,750
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

903 Eccellente

About LaMarc Gasoldridge

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

2,044 profile views
  1. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In realtà anche l'anno scorso siamo stati in grado di far del gran calcio, soprattutto ad inizio stagione e fino al lockdown, poi caduta libera. Contro il Napoli fino al 3-0, a Madrid contro l'Atletico, le due partite contro i prescritti.
  2. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Amen bro. Tutti i cicli iniziano con momenti dolorosi, niente é regalato. Lascia perdere il pensiero del tifoso medio, soprattutto qui dentro, che guarda solo al risultato e ha paura delle prese per il * degli amici al bar/compagni a scuola se la Juve non vince. É roba da sfigati, non da amanti del calcio.
  3. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E pensare che c'era chi non lo voleva Alvaro... Ottimo attaccante, ha ripreso da dove aveva ci aveva lasciato, anzi forse pure meglio.
  4. Il Barcellona é da anni che fa mercati da TSO e stà in una situazione che definire difficile é un eufemismo. Qualsiasi cosa facciano in sede di mercato lo prenderei con le pinze. Hanno cacciato Suarez sostituendolo con nessuno per l'amor di Dio, eddai.
  5. A parte il fatto che Pjanic ha 30 anni, non ho capito perché state sempre ad inventarvi l'età. Ma poi la seconda parte non c'entra un tubo sul reale valore dei giocatori. Anche l'Inter ha scambiano Cannavaro con Carini. Lo stesso Barcellona ha scambiato Eto'o + 30 milioni per Ibrahimovic lol. Sono discorsi che non hanno senso.
  6. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Non con Ronaldo titolare. Poi in determinate situazioni anche Alvaro sarà utilissimo, ma per il resto l'anno scorso la coppia Ronaldo-Dybala ha dimostrato di funzionare alla grande. Quest'anno con Chiesa e Kulusevski sulle fasce promette anche meglio.
  7. LaMarc Gasoldridge

    Movenze, caratteristiche e giocate: chi vi ricorda Dejan Kulusevski?

    Ci vedo un simil-KdB, ma più esterno
  8. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    De Ligt, Kulusevski...
  9. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sacrifico Dybala e/o Bentancur immediasubito. Poi tra due anni qualcosa con Ronaldo succederà per forza, o va via o rinnova a cifre inferiori, comunque avremo un bilancio molto più leggero
  10. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    https://streamable.com/ytp4pc Mamma mia che giocatore. Questo ragazzo deve assolutamente essere la nostra priorità
  11. Divano/poltrona/letto. Pigiama comodo. Pantofole. Birra gelata o un altro drink di tuo gradimento. Telefono spento. Musica rilassante in sottofondo. Funziona sempre 👍🏻
  12. Raga, il modo con il quale l'Inter si mette alle spalle questo periodo negativo con una prestazione del genere contro il Genoa deve far riflettere. Questi sono tornati a far paura e ora sono (nuovamente) di diritto i favoriti per lo scudetto.
  13. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Festeggiava il gol di Lukaku
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.