Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaMarc Gasoldridge

Utenti
  • Content count

    653
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

214 Buona

About LaMarc Gasoldridge

  • Rank
    Smell My Cheese You Mother!

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

488 profile views
  1. LaMarc Gasoldridge

    Rinnovata la partnership con Linglong Tire

    Ma quelle gomme le montano sulle Jeep?
  2. Gestito malissimo nelle ultime due stagioni fino a farlo scoppiare. La seconda parte della scorsa stagione un disastro. Parecchio da ridire sul rinnovo. Peccato che sia andata a finire così.
  3. Il problema é schierarlo con Khedira, un suicidio tattico imho. Avrebbe più senso con Can a destra. Per il resto Rabiot spaccherà culi, vedrete
  4. Per niente la stessa cosa Quel Cuadrado per quella Juve fu una grande operazione. Questo Willian a questa Juve non serve a niente. Sarebbe un'operazione più da squadre come Milan o Roma.
  5. Mertens come bomber di scorta sarebbe ottimo. A zero non si trova molto di meglio. Il rinnovo a Matuidi Cioé come panchinaro ci potrebbe pure stare peró boh, non mi fido Su Can mi sono rassegnato. Non sono mai stato un suo fan ma dispiace che non abbiamo mai avuto una possibilità di mettersi in mostra. Magari é un asino in allenamento ,non lo so, ma di sicuro ormai é solo una plusvalenza con le gambe.
  6. LaMarc Gasoldridge

    Allan può essere un'occasione a Gennaio?

    Magari, é un animale. Non é pensabile continuare a presentarsi in Europa in partite da dentro o fuori con Khedira e Matuidi
  7. E quanti ne vuoi, 90? Già così si sono dovuto fare tagli per la lista Champions. Volendo anche Bernardeschi si potrebbe adattare mezz'ala. Rabiot lo vedremo quanto sarà lampione, non ha proprio senso giudicarlo già da ora. Ramsey pure non sappiamo il resto della stagione se si romperà nuovamente.
  8. Abbiamo sette centrocampisti...
  9. Azz quest'anno fortunatissimi noi con gli infortuni... Per fortuna a centrocampo siamo coperti e anche se perdiamo in dinamismo ci andiamo sicuramente a guadagnare in qualità.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.