Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LaMarc Gasoldridge

Utenti
  • Content count

    3,158
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by LaMarc Gasoldridge

  1. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La scelta più inspiegabile di tutte. Lo ha fatto anche il Bayern con Kovac, anche se li era molto meno azzardato visto che di fatto era comunque un allenatore, é andata male anche a loro ma ci hanno messo poco a raddrizzare tutto.
  2. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma davvero. Ma come diamine lo vivete il calcio? Poi vi fate le pippe sulle big europee ma la striscia più lunga di campionati vinti consecutivamente l'abbiamo noi. Quando il Leicester ha vinto la Premier non é morto nessun tifoso del City o Liverpool, o quando il Bayern ha perso il campionato contro il Borussia. Avete veramente un modo di tifare estremamente miope. Si fanno i giudizi sui cicli, non la singola partita o stagione. Si sbaglia una stagione/allenatore, capita. Pazienza e si riparte l'anno prossimo. Abbiamo parecchi giocatori giovani e interessati, le basi per il futuro ci sono. Bisogna solo darla in mano ad un allenatore capace e continuare a fare acquisti futuribili nei reparti che necessitano. Quest'anno poi siamo stati sfigatissimi con le defezioni, con infortuni strani e di lungo corso, oltre al Covid che ha colpi to più noi e quasi niente quegli altri. Giochi regolamernte senza tre/quattro dei tuoi giocatori più forti (Dybala, Arthur, Cuadrado, Morata) quando conta e così non é facile per nessuno. Vedi il Liverpool che é crollato senza i difensori centrali.
  3. Con Conte non si può parlare di nessun progetto. Comunque sarà la loro situazione dirigenziale, entro massimo un anno lui se ne va e poi voglio vedere chi andranno a prendere come sostituto.
  4. Un progetto 🤣🤣non hanno neanche pagato la rata di Hakimi ad oggi, ci sarà da ridere quando dovranno trovarsi un altro allenatore dopo Conte
  5. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pure il Leicester ha vinto la Premier, o il Borussia la Bundes, non si possono azzeccare tutte le stagioni o vincere tutti i campionati dai. Poi che centra il fatturato se poi la squadra la dai in mano ad uno che non aveva neanche mai allenato una squadra dell'oratorio?
  6. Se nessuno li acquista entro le scadenze del 31 marzo io inizieró un pó a crederci. Io questi non ce li vedo ad immettere 200 milioni di botto quando non ne hanno neanche pagato 55 in tre
  7. Questi non sono riusciti neanche ad immettere quei famosi 55 milioni dalle 'sponsorizzazioni' in tre anni. Misteriosamente spariti... Sono costruiti su un castello di carta e piano piano le cose stanno uscendo a galla.
  8. Basta vedere come é crollato a picco il Liverpool senza i due centrali di difesa
  9. Cioè questi hanno liquidato la società campione in carica, rendiamoci conto di come stanno messi
  10. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    No non si facevano gli stessi discorsi con Kean dato che all'epoca avevamo una squadra vecchissima e logora. Che poi infatti Kean sarebbe andato a coprire una necessità, cosa centra con Dragusin che é un 19enne che ha già davanti De Ligt e Demiral?
  11. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non é quello il problema, anzi di giovani quest'anno ne abbiamo anche abbastanza. Demiral, De Ligt, Arthur, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Kulusevski, abbiamo utilizzato spesso Frabotta... cioè il più vecchio ha 24/25 anni. L'età media della rosa tra l'altro si é abbassata un casino. Poi proprio in difesa ci serve tutto tranne che un altro 19enne. Il problema é perderlo a zero senza guadagnarci nulla, quello sarebbe lo smacco peggiore.
  12. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Volete retrocedere? Con quella formazione titolare prendiamo schiaffi anche dal Torino
  13. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Grazie 👍🏻 Ora me lo salvo e lo riporto a chiunque continua a rompere con sta storia di Haaland
  14. LaMarc Gasoldridge

    Arbitri in Tv, clamoroso: Orsato a 90° minuto!

    Mandare un arbitro ancora in attività alla gogna mediatica, cosa mai potrebbe andare storto...? Puzza di disastro lontano un miglio.
  15. Strano, qualcuno diceva che il calcio non era incluso tra le loro attività definite 'irrilevanti' Se tutto va come deve andare, a fine stagione ci faremo delle grasse risate...
  16. LaMarc Gasoldridge

    Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

    Salvo solo il punto
  17. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chi lo prenderebbe? Noi. Almeno in Serie A sarebbe schierabile. edit: aspé, non sono sicuro se i prestiti possano rientrare a questo punto della stagione
  18. Aspé ma parlate della Blasi prima o dopo che si gonfiasse la faccia come uno Zeppelin?
  19. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dipende da che allenatori ci sono prendibili... A me Pirlo come allenatore ad oggi convince pochissimo ma la rosa incompleta e le defezioni non lo hanno aiutato per niente, quindi se i risultati saranno quelli e non c'é un bravo allenatore libero in giro un altro anno glielo si potrebbe pure concedere.
  20. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Primi in serie A? Beh senz'altro, siamo la squadra con di gran lunga il fatturato più alto. Ma si faceva un discorso in base a quella classifica sui club europei.
  21. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Togliendo Ronaldo avremmo ingaggi circa il 15% più alti In che senso?
  22. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Leva Ronaldo e stiamo probabilmente ai livelli dell'Inter
  23. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    I soldi ti danno molti più margini di manovra e di errore. Che poi bisogna ancora vedere cosa farà il City quest'anno in Europa, perché partono sempre tra i favoriti e poi invece...
  24. LaMarc Gasoldridge

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per l'attacco se ne parlerà nel dopo-Ronaldo, ma come già stato detto con un budget molto limitato la priorità sarà (e deve essere) molto probabilmente il centrocampo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.