Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Utenti
  • Content count

    6,709
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

furia-bianconera last won the day on August 6 2018

furia-bianconera had the most liked content!

Community Reputation

2,881 Guru

6 Followers

About furia-bianconera

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/13/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    Calcio, musica e moto!

Recent Profile Visitors

5,805 profile views
  1. furia-bianconera

    Video di Natale con Khaby Lame

    Considerata la povertà di questo video immagino che l'abbiano ideato il duo della comunicazione
  2. furia-bianconera

    Allianz stadium primo nemico

    C'è stato un momento in cui lo stadium mi è sembrato quello durante la chiusura per il covid... Silenzio tombale
  3. È un giocatore simpatico...che alterna ottime prestazioni a partire con intelligenza pari a 0. Sicuramente più da Juve lui che tanti altri!
  4. furia-bianconera

    Pianificazione rosa

    Il problema è che non abbiamo gente competente che sappia trovare le persone che dici tu
  5. furia-bianconera

    Il fuorigioco di Kean sul gol annullato a Chiellini

    Ma persino le partite su yallalive (Arabe) sono meglio
  6. furia-bianconera

    Adrien Rabiot

    Davids, Nedved, Vidal, Tacchinardi, Vieira, Zidane, ........ Rabiot
  7. Quotone. Se prendiamo ad esempio farsopoli, non abbiamo più vinto a causa di persone esterne. Qui invece c'è proprio stata un'opera di autodistruzione interna a causa di rapporti mal gestiti(vedasi Marotta) e rapporti di amicizia (che è il primo male in qualsiasi azienda). Oltretutto nessuno in questo forum fa il dirigente sportivo ma non ci vuole una laurea a capire che il centrocampo della Juve non è mai stato sistemato per incapacità dirigenziali. E questo è solo uno dei tanti problemi che l'hanno portata a dove siamo ora.
  8. Io penso che ci debba essere un po' di equilibrio... Il ragazzo sarà sicuramente stato contento di entrare ma allo stesso tempo avrebbe sicuramente voluto giocare. Vedremo se in futuro gli verranno dati più possibilità.
  9. Non appena torna a giocare una partita cominciano questi articoli di giornale.... Poi immancabile si fa male... Ma non è che portano iella?
  10. furia-bianconera

    Allianz stadium primo nemico

    Premetto che io sono andata allo Stadio delle Alpi, al comunale e allo Stadium. Inizialmente abitavo in piemonte mentre adesso sono in Veneto quindi per me le spese si sono ampiamente raddoppiate. Passare dal clima del "delle Alpi" a questo Stadium non mi invoglia minimamente a farmi 8 ore di viaggio (tra andata e ritorno) e regalare soldi(circa 250-300€ tra biglietto stadio, benzina, casello e cibo). Soprattutto quando società, dirigenza e giocatori non hanno rispetto per i tifosi. Ormai il calcio è talmente "marcio" (economicamente parlando) che si è perso di vista il fatto che il tifoso è il primo vero "azionista" di una squadra. Capitolo fischi. Fischiano anche alla scala di Milano e non si può fischiare in uno Stadio? Guardatevi le partite in Inghilterra (all or nothing Manchester city / Tottenham). Eccome se fischiano ma poi lo stadio è sempre pieno. Nella serie "io disapprovo se giochi male ma sono sempre qui a fianco a te". Ci manca ancora che vieni spennato vivo (economicamente) e devi anche essere bello e sorridente sempre quando in campo lo spettacolo è OSCENO. Ma non sto parlando di fischiare dall'inizio alla fine ma se al fischio finale la squadra ha perso e pure giocando da schifo allora si merita tanti di quei fischioni (e fosse per me anche cori e striscioni) da fargli sanguinare le orecchie. Svegliatevi ... Questi giocatori e allenatori sono talmente coperti di soldi che vivono nel loro mondo dorato. Avete paura che se vengono fischiati poi si offendano o ci rimangono male? Poverini... Il rispetto per la maglia e i tifosi in primis. Chi non lo ha merita di essere fischiato. Ma sono certa che con tutti quei soldi se ne sbattono pure dei fischi
  11. Lucianone Ti prego torna ma stavolta chiudi a chiave nello sgabuzzino la dirigenza
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.