Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Utenti
  • Content count

    6,282
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

furia-bianconera last won the day on August 6 2018

furia-bianconera had the most liked content!

Community Reputation

2,649 Guru

6 Followers

About furia-bianconera

  • Rank
    Capitano
  • Birthday 10/13/1985

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  • Interessi
    Calcio, musica e moto!

Recent Profile Visitors

5,394 profile views
  1. Piuttosto che non vedere più quell'ameba brasiliana vestire la nostra maglia mi accontento anche del gelataio......
  2. Pur di non vedere più il tatuato lo scambierei persino con il venditore di collanine alla stazione di Portanuova
  3. furia-bianconera

    Federico Bernardeschi positivo al Covid-19

    Una buona notizia finalmente
  4. Ce l'ho già pronto: "Siete indegni per rappresentare i nostri colori...dalla società ai giocatori"
  5. furia-bianconera

    Torino - Juventus 2-2, commenti post partita

    Io faccio i complimenti a tutti voi, a tutti quelli che ogni weekend si mettono davanti alla TV per vedere questa squadra. Ci vuole coraggio e tanta pazienza. Io l'ho finita già all'andata contro l'Atalanta. E da lì mi sono evitata parecchie incazzature e bruciori di stomaco. Cosa che molti ancora si ostinano a voler provare e subire. Ragazzi. Questa squadra non è cambiata e migliorata per tutto l'anno e non lo farà né contro il Napoli, né contro le prossime avversarie. Questa squadra è morta. E ho la profonda convinzione che ci sia stata una scelta di farla morire. Forse vinceva troppo e bisognava ridare appeal a questo pseudo campionato. O forse semplicemente circondarsi di amici più che a persone competenti ha portato al declino societario. Squadra compresa perché a parte Deligt e Chiesa, nessuno e dico nessuno rappresenta lo spirito la Juve, la grinta di non mollare mai, la forza, la storia. Io non auguro né fallimento da settimo posto o altro però attendo sulla riva del fiume. Attendo perché sono certa che passeranno diversi cadaveri. Quando poi in società qualcuno (magari una dirigenza nuova) tornerà a lavorare seriamente allora anche questa squadra risorgerà. E io tornerò a seguirla.
  6. Non mi stancherò mai di dirlo.... Meno viziate...si gioca non per soldi ma per lo sport...per i valori... E lo spettacolo non manca
  7. Chi dice che Agnelli è un signor Presidente perché ci ha fatto vincere tanto(ha costruito lo stadium, under 23, Juventus women, ecc ecc) e gli dovremmo baciare i piedi (o al contrario meritare i cobolli gigli) sono i classici tifosi col paraocchi. Hanno ragione? Certamente sul lato delle vittorie e delle progettazioni strutturali. Nessuno lo nega. Però bisogna anche ammettere che sta buttando in vacca da 3 anni a questa parte quanto ha fatto di buono.
  8. Esattamente l'unica cosa che rimpiango di Allegri
  9. Ma vi siete accorti che a inizio conferenza/intervista post-partita Pirlo esordisce sempre con "non era questa la partita che avevamo programmato/pensato di fare". Il gravissimo problema è che se davvero c'è una preparazione in vista di una partita(e ne dubito vista la totale assenza di gioco) questa è sempre e solo una. Basta che la squadra avversaria cambi modulo e modi di gioco che il signorino Pirlo non sa cosa fare. A me pare come un bambino che deve fare un compito in classe di storia e puntualmente gli si presenta tutt'altro compito (geografia, matematica, inglese,...). E non sa ovviamente che pesci prendere.
  10. Illusi... davvero credete che questa dirigenza sia in grado di rinfondare? Che abbia le capacità professionali per farlo?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.