Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

I-Chewbacca-I

Utenti
  • Numero contenuti

    3.106
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

L'ultima giornata che I-Chewbacca-I ha vinto risale al 28 Luglio 2017

I-Chewbacca-I ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

3.277 Guru

Su I-Chewbacca-I

  • Titolo utente
    #siamoacasa

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Milano

Visite recenti

6.130 visite nel profilo
  1. I-Chewbacca-I

    Il Chelsea esonera Conte, ufficiale Sarri

    E invece io sono curioso. Abbiamo avuto una conferma: Conte andando a fare un’esperienza in PL non è cambiato (doveva migliorare da un punto di vista relazionale) Vediamo cosa succede con Sarri. Se sarà capace di cambiare i suoi atteggiamenti sarà giusto riconoscerlo. Anche perché, se li mantiene (battute sessiste e omofobe), lo cacciano in un secondo. Non come da noi...
  2. Il posto non è alla cieca, ti viene comunicato prima del pagamento e se non ti va bene svuoti il carrello e basta. Diverso è dire che non puoi sceglierlo e siamo d'accordo....ma dire che tu paghi un posto e scopri qual'è dopo che lo hai acquistato non è corretto. Tecnicamente quello che dici è corretto, hai ragione. Operativamente è un servizio pessimo, da Terzo Mondo e che non esiste per acquisti di questo tipo. Selezioni, inserisci tutti i dati e poi scopri che non va bene. Svuoti, ricominci e non ci sono più disponibilità... Siamo tutti d'accordo che c'è da migliorare, e molto.
  3. E ti sembra normale che uno compri un abbonamento di almeno 1.000 eur alla cieca senza sapere dove si siede? Dopo che 2 anni fa (o forse di più) la Juve (non il tabacchino sotto casa) aveva annunciato una propria piattaforma?
  4. I-Chewbacca-I

    La campagna abbonamenti allo Juventus Stadium è già sold out

    Infatti ho rinnovato perché ritengo l’acquisto di Ronaldo l’elemento discriminante. Diversamente, come ho scritto, non lo avrei fatto. Mi permetto di osservare che il mercato è si semplice, ma quando operi in regime di monopolio offrendo solo tu un prodotto che vogliono in tanti, è più facile fissare i prezzi. In concorrenza reale non sarebbero possibili questi aumenti. La Juventus ha tante competenze ed è una società seria su molti aspetti. Ma per la questione biglietti, in generale, è, a dir poco, carente. E questo è indipendente dal sold-out. Non so che esperienza abbia tu, ma se hai vissuto Berlino e Cardiff fatico a comprendere.
  5. I-Chewbacca-I

    La campagna abbonamenti allo Juventus Stadium è già sold out

    Io ho rinnovato solo per godermi Ronaldo. Se non fosse stato ufficializzato prima della scadenza rinnovi, non lo avrei fatto. Così come altri 4 amici abbonati. Rimangono le mie critiche che, se vuoi, potrai rileggere in miei precedenti post in altri 3d. Critiche legate al fatto che non hanno mai aumentato il livello di servizio in relazione all’aumento di prezzo. E molti avranno rinnovato dividendo il posto con altri. Ne ho sentiti parecchi.
  6. Rimane sempre la solita capperata che non fa vedere il posto.... ...devi andare sino al pagamento per vedere
  7. Ciao Arcifanfano, Ho selezionato under 16 come da foto per prenderla a mio figlio. Vuol dire che mio figlio non può cedere ad un altro under 16? Cioè, se un giorno voglio portare mia figlia (under 16) non posso? Se io e mio figlio cediamo a un mio amico con figlio under 16 non possiamo?
  8. Articolo basato sul nulla. Le scie chimiche al confronto sono realtà...
  9. Solo se sono i prescritti a beffarci....
  10. Cassano: «Se avessi avuto la testa di Cristiano Ronaldo...»
  11. I-Chewbacca-I

    Il Chelsea esonera Conte, ufficiale Sarri

    Nella vita si cambia. Non confondete mai il Conte giocatore con l’allenatore.
  12. I-Chewbacca-I

    Il Chelsea esonera Conte, ufficiale Sarri

    Ma solo a me sembra che legga le risposte?
  13. Stimo Allegri come gestore di uomini, perché qui tutti siamo fenomeni ma gestire spogliatoi di primedonne non è facile. Curioso di vedere quest’anno con CR7.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.