Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Numero contenuti

    30
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

10 Neutrale

Su Kenan Yildiz

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Kenan Yildiz

    Assoluzione nell'inchiesta agenti per la Juventus

    Triste ma vero
  2. La prendo io la 10, tranquilli 💪 😂
  3. Corsi e ricorsi storici. Piaccia o non piaccia (cit.)
  4. Solidarietà al collega di tifo. Che poi "tifo" ormai, è una parola grossa. Almeno personalmente. Mi han fatto perdere il gusto di andare allo stadio, rischiando la pelle solo perché Juventino. Ho perso la voglia di parlare di calcio, tanto è l'odio che i media (tutti) han costruito intorno a noi. Non guardo più nemmeno le partite, dopo la squalifica di Conte per le scommesse. Calciopoli fu una bella porcata da superare, ma con Conte persi ogni speranza, tanto evidente era l'accanimento verso i nostri colori. È un mondo, il calcio, in cui non ci vogliono. Siamo scomodi, presi a pesci in faccia da tutti, ogni giorno. Ci odiano, ci farebbero fuori all'istante, tutti. Uomini, donne, bambini e anziani. La parola "tifo" per me non ha più senso. Continuerò ad emozionarmi tutte le volte che vedrò una "J" e a gioire tra me e me, per i successi e le vittorie. Solo questo.
  5. Spero trovi spazio, è l'unico che sembra non buttare la palla alle ortiche in fase di costruzione lì a centrocampo. Per me può tranquillamente prendere il posto di qualunque dei centrocampisti titolari.
  6. Kenan Yildiz

    Verona - Juventus 2-2, commenti post partita

    Continuo a pensare, partita dopo partita, che il grosso problema sia il centrocampo. Veramente veramente scarso qualitativamente. Centrocampo che si impoverisce ancor di più, se possibile, quando Kostic sale e puntualmente sbaglia qualunque tocco in fase offensiva. Unica nota positiva, personalmente, è Alcaraz, che ha dato l'impressione di saper dare del tu alla palla. Spero trovi sempre più spazio, ne abbiam bisogno.
  7. 13 risposte e almeno 3/4 riferimenti ad Allegri. Grazie per aver rovinato anche questo topic. Grazie mille.
  8. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Si si ma infatti siamo d'accordo. Forse non mi sono espresso bene, ma il senso era esattamente questo. Io mio riferimento a Felipe Anderson è proprio per sottolineare che il tifoso medio che leggo spesso, specie dopo queste sconfitte, si lamenta della poca esperienza e tecnica della squadra...salvo però, poi, criticare un ipotetico acquisto di un calciatore che ha, a mio avviso, dimostrato di essere in possesso di entrambi i requisiti di cui sopra. Per cui, concludo, il tifoso è di norma, colto da impeto, ragiona di pancia, per questo spesso getta la croce addosso a tutti (soprattutto ad Allegri) per qualsiasi cosa giri storta.
  9. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Continuo a pensare che, da tifosi, non conosciamo le dinamiche interne, le relazioni, le situazioni. Potrei fare a te altrettanti esempi in questo senso. E ne abbiamo avuto conferma, tanto per citare uno dei casi più emblematici in tal senso, con la situazione Fagioli..che si è scoperto essere alle prese con un dramma personale che nessuno poteva neanche lontanamente immaginare. Troppo facile giungere a conclusioni di pancia. Specie tirando dentro concetti veramente improbabili, come la "ripicca", roba che nemmeno i bambini a 5 anni con "la palla è mia e decido io". Ciò non toglie che non sono un pro-Allegri, anzi. Ma parlare di ripicche, proprio non me la sento.
  10. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Per lo stesso motivo per il quale "questa rosa è troppo giovane, non c'è maturità per gestire la pressione" e ancora "livello tecnico del centrocampo pessimo", salvo poi leggere "Felipe Anderson 30enne bollito e mediocre". Siamo tifosi. È il nostro lavoro criticare. E non mi riferisco a nessuno e includo me stesso nel calderone. È così, funziona così 😂 Ti ho risposto? 😂
  11. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Rimango della mia idea. Parlare o pensare a "ripicche", veramente lo trovo illogico e fuori dalla realtà. A qualunque livello "umano", figuriamoci a certi livelli.
  12. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Col massimo rispetto per le opinioni altrui, considero discorsi in cui si parla di "ripicche" fuori da ogni possibile realtà. Fuori da ogni logica. Cosa ci guadagnerebbe? Specie in questo periodo in cui, si dice, si stesse giocando le ultime chances di rinnovo? O di possibile conferma fino alla scadenza? Boh. Ipotesi, questa delle ripicche, a cui non ho mai creduto, a nessun livello e in nessun contesto. Opinione personalissima, s'intenda.
  13. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Direi dal 2006. Anzi, prima. Perché il 2006 è frutto di porcate concepite, nate e sviluppatesi prima.
  14. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Beh dai, ora capisco la frustrazione per la sconfitta, ma scrivere quanto sopra ora è un po' azzardato. Non starò qui a fare l'elenco dei calciatori che volevano in totale, 2 euro e mezzo e che ora, se li vendi domani, qualche decina di milioni lì tiri su, sarebbe un esercizio antipatico.
  15. Kenan Yildiz

    Juventus - Udinese 0-1, commenti post partita

    Personalmente, come già detto in altri topic, ritengo chiusa la stagione con la partita con l'Empoli. Il crocevia era quello. Cannato. Tanto che oggi, da inizio campionato, ho preferito uscire e fare un giro, non guardando la partita. La prima che salto da inizio stagione...e meno male, direi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.