Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Kenan Yildiz

Utenti
  • Content count

    145
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

50 Buona

About Kenan Yildiz

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. L'ipotesi che si leggeva ai tempi era che queste benedette quote fantasma fossero in mano alla ndrangheta. O per lo meno era ciò che veniva partorito dalle menti più malpensanti/cospirazioniste Ma vista la melma che sta uscendo sui rapporti inter-curve (in mano alla ndrangheta)....
  2. Concorso esterno. Ecco, devo aver scritto altro nei messaggi precedenti. Non mi veniva il termine giusto. Ma non ho voglia di correggere
  3. Si dice che a pensar male si fa peccato...ma la "visionaria" ipotesi (che qualcuno tirò fuori in occasione dell' esposto di Jdentitá) secondo cui queste benedette e misteriose quote LionRock sparite nel nulla, fossero in mano a qualche "gruppo di persone" poco limpido...non era poi così strampalata.
  4. E se venisse confermato quanto ho scritto sopra, il favoreggiamento e l'associazione a delinquere di stampo mafioso non lo vedo così impossibile per capitan Dopetti e Limone Inzaghi. O per chiunque ne dovesse risultare coinvolto. Tesserato o non. È un discorso a 360 gradi il mio. Moggi fu indagato per sequestro di persona per il caso Paparesta. Il lato sportivo qui diventa marginale. Non si parla di vantarsi al telefono di aver chiuso un arbitro nello spogliatoio. Qui si ipotizza di intrattenere rapporti costanti e cementati nel tempo con organizzazioni mafiose.
  5. Sono curioso di vedere gli sviluppi di tutto. Qui o finisce a tarallucci e vino, o veramente salta il banco. Non vedo vie di mezzo. Qui non si parla di taglia e cuci di telefonate sulle grigliate, non si parla di rapporto esclusivo con arbitri/designatori. O di ammonizioni preventive. Non parliamo del castelluccio di sabbia montato ad arte per far fuori 3 dirigenti sportivi. Qui ci sono potenziali reati penali, molto gravi a mio avviso. Dovessero confermare un Zanetti impelagato nell'allertare gli ultras in merito a prossimi "controlli/indagini" di polizia, dovessero confermare Inzaghi/Marotta intrallazzati nella gestione biglietti ai gruppi ultras...qui parliamo di reati gravi. Non sportivi. Il lato sportivo gli fa il solletico. Fermo restando che personalmente sono convinto, certo al 100%, che riusciranno a sgonfiare la faccenda pure stavolta. Ma resto sulla riva del fiume. Sto lì dal 2006. Sono curioso di capire come evolve la faccenda.
  6. Perdonami, il mio è un semplice scambio di vedute. E perdonatemi se mi intrometto, potrei probabilmente aver perso qualche passaggio e chiedo scusa in anticipo nel caso. Ma un Zanetti che mette in guardia gli ultras dalla polizia, un Inzaghi che si sente telefonicamente con i capi ultras per la questione biglietti...insomma qui se tutto fosse confermato e dovessero emergere dettagli ulteriori, il discorso esonda. Non si parla più di piano sportivo....non è banale la faccenda.
  7. A me, con le dovute proporzioni e senza avvicinarmi minimamente alla lesa Maestà, lo ha ricordato per alcune movenze. Partita ECCEZIONALE. Di p@lle, cuore e testa.
  8. Kenan Yildiz

    Scusaci Weston

    La tendenza del tifoso è la critica, ci sta. Si tende sempre a vedere il bicchiere mezzo vuoto, specie quando i risultati latitano un po'. E quindi Gatti diventa un fabbro, coi piedi a incudine (non avete mai visto i piedi a incudine suppongo, Gatti ha avuto passati da centrocampista, e si vede). Conceicao diventa un mezzo gnomo inadatto al calcio moderno, fisico. Mckennie un mezzo giocatore. Ok, non sarà un fenomeno, ma ha una tecnica di base che pochi hanno in serie A. E sa fare entrambe le fasi in modo eccelso. Non segna, amen. Altrimenti sarebbe Vidal. Ma fa assist, ci mette cuore, grinta e, a dispetto della fisicità da cicciobello, corre per 3. Evviva Weston, che lo scorso anno ha retto la baracca quasi da solo.
  9. Kenan Yildiz

    Che impatto di Samuel Mbangula!

    perché?.
  10. Kenan Yildiz

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Volevo leggere un po' di commenti, pronti-via mi sono imbattuto in questo. Vi saluto
  11. Non mi straccio le vesti. Non penso possa diventare un crack, la stagione scorsa è stata alti e bassi in una squadra senza pressioni, con avversari che ti affrontano a viso aperto, senza alzare muri come contro la Juve. Non mi straccio altresì le vesti se la NextGen servirà a questo: a produrre buoni calciatori da vendere per finanziare il mercato, ottima strategia (ovviamente se esce il fenomeno da integrare alla prima squadra, tanto di guadagnato). Bene così, ora fuori il bimbo viziato e avanti tutta a puntellare la squadra ⚫⚪⚫
  12. Kenan Yildiz

    Italia-Albania 2-1

    Per fortuna la signora De Benedetti ritira le targhe e si toglierà definitivamente dalle 00
  13. Kenan Yildiz

    Italia-Albania 2-1

    passati e futuri
  14. Kenan Yildiz

    Italia-Albania 2-1

    Eppure i media italiani lo dipingono come il miglior terzino sinistro d'Europa
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.