Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

doctor89

Utenti
  • Numero contenuti

    133
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

35 Neutrale

Su doctor89

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Abbonato certificato

Visite recenti

6.130 visite nel profilo
  1. Su viva ticket simulando l'acquisto riesco tranquillamente ad arrivare alla pagina prima del pagamento(dopo avere inserito numero tdt). Al link di ticketone che mi hai girato ancora non risulta anche provando in tutit i modi che mi hai suggerito. Che faccio?
  2. Hanno risposto e dicono di averla censita ma provando sul link che mi avevi girato ancora non viene riconosciuta la tessera...Suggerimenti o serve aspettare semplicemente qualche giorno ??
  3. Avevo già provato col Cognome oltre che col webticketing. Pare sia riuscito ad inviare messaggio dall'area personale.Risponderanno sulla mail con cui sono registrato ??Tempi lunghi da come leggevo nelle pagine addietro?Grazie mille per le dritte
  4. Grazie mille,in effetti provando la mia tessera non risulta.Provo a contattare listicket dalla mia area riservata nella sezione messaggi e provando ad inviarlo appare una rotellina che carica all'infinito.Solo tramite area personale è possibile richiedere il censimento?
  5. Ragazzi,c'è un modo per verificare se una tdt Juventus sia già attiva sugli altri canali di vendita prima di una eventuale partita della Juve?Ed in caso negativo ,come censirla???
  6. Ragazzi dovrei rinnovare la stadium member e prima di questo momento non ero mai rientrato nella mia pagina del profilo utente che creai per sottoscriverla.Provando a recuperare la password non è possibile in quanto per il sito Juve la mia mail ê sconosciuta. C è un modo per risolvere il problema senza passare dal servizio clienti?
  7. Ciao, hai ancora i biglietti per il Cagliari? ....ne cercavo 2

  8. ciao ti ho inviato messaggio il mio cell 3931813729

  9. Ah,poiché io sarei un premium member abbonato e non avendo ricevuto il wellcome-pack non ho ricevuto questo blocchetto.
  10. Ok,ma quale codice devo usare o dove deve reperire questo codice?Grazie mille
  11. Ragazzi ma qualcuno sa come usare i buoni sconto riservati ai Premium Member su Trenitalia??
  12. ciao, mi interessa.il mio cell 3939004311

  13. Ciao, sarei interessato ai tre abbonamenti per la curva, sono ancora disponibili? Grazie per l' attenzione!

    1. doctor89

      doctor89

      Si..sono disponibili

       

  14. Sono interessato ad uno tei tuoi abbonamenti per Juve-Catania ma non riesco ad inviarti messaggi privati..come possiamo parlare??

  15. Ragazzi piccola info...ma a voi stanno rispondendo alle mail inviate dal proprio profilo? Stavo verificando alcune tdt ed é da piu di una settimana che non ricevo risposta.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.