Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bealu

Utenti
  • Numero contenuti

    738
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Bealu ha vinto risale al 20 Marzo

Bealu ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

267 Buona

Su Bealu

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. bah, io ho letto che l'avvocato di gervasoni all'uscita ha dichiarato che hanno parlato solo di salernitana-modena e che a riguardo il suo assistito era in altra sede (diversa da quella del var) Poi però si contraddice dicendo che hanno avuto uno scambio veloce riguardo al famoso roma-inter ora trovo la fonte e la posto. Ma intanto mi pare evidente che le bocche debbano rimanere cucite!!! 1- perchè non parli 4 ore di una partita se sostieni di non essere nella sede "del fatto" 2- s'è contraddetto troppo facilmente niente, non mi ero accorto che la fonte era il giornale rosa...ora copio il testo, ma la credibilità chiaramente viene meno. edit- È finito l'interrogatorio di Andrea Gervasoni, iniziato alle 11 nella caserma della Guardia di Finanza di via Oglio. Il supervisore degli arbitri era arrivato presso la sede della Guardia di Finanza di Milano in via Oglio alle 11 ed è uscito dopo quasi 4 ore. “Abbiamo parlato di Salernitana- Modena. Niente altro. Ma abbiamo chiarito che Gervasoni fosse in un’altra palazzina. Stava seguendo la Serie A, non la B”. E su Inter-Roma: "È stata fatta una velocissima domanda: abbiamo chiarito che non c'è stato nessun intervento di Gervasoni".
  2. banda-lecce nico paz-como ostigard-genoa folorunsho-cagliari berardi-sassuolo
  3. 40 milioni??? gli stessi soldi che gli inglesi pagano per cani e porci?! Tant'è che lo abbiamo preso 2 anni fa,proprio a 40 milioni (+ il pacco costa/mario). Direi che in due anni, pur non essendo un suo fan sfegatato, qualcosina in più l'ha dimostrata!!!
  4. Vale anche risponderti solo per un parere personale?!? Nel dubbio,intanto rispondo Per me, douglas rimane a torino almeno fino ad agosto. Personalmente credo che spalletti gli darà una chance!
  5. No no male non è. Ma mi basta anche solo tonali + bernardo. Anziché jashari/bernardo/stiller E non è per insistere eh
  6. Capisco il tuo punto di vista. Del resto folle non sei(ti leggo spesso). La tua è una questione anche di statistica,per il quale,se ne prendi 2 magari uno lo azzecchi. E come posso darti torto se mi porti gli esempi di koop e luiz!? Il mio punto di vista presupponeva un'ovvietà che ovvia non è per nulla,ovvero che quei "pochi ma buoni" fossero buoni davvero. E convengo con te,che sono troppi gli anni che si susseguono flop sul mercato e pertanto che andare all-in ci espone a rischi enormi. Concludo quindi dicendo che in un ipotetico scenario in cui i soldi sono investiti bene,io preferirei acquistassero 3 pezzi da 90 (anche "vecchi" come i alisson/goretzka/bernardo/lewa di turno)che facciano svoltare l'11 titolare. Consentimi un esempio nostalgico,e irripetibile oggi,(senza soldi,e in una serie A ben diversa)anno 2001 se non erro,quindi ben altre ere calcistiche: buffon+thuram+nedved. Mi rendo conto,ripeto, che la fiducia negli uomini mercato sia ai minimi storici, ahimè. E che quindi possa aver la sua logica la tua idea di non disfare ciò che c'è di valido (perché buono forse è un parolone) e cercare di avanzare a piccoli step.
  7. E chi te l'ha promesso? Te lo chiedo perché è il mio sogno estivo 2026 ma non sono così certo che arriverà
  8. Ecco,leggo solo ora quest'altro tuo messaggio e lo uso per argomentare il mio punto di vista. Sicuro che preferiresti jashari+stiller Anziché solo bouaddi? (Tanto per riportare i "tuoi" nomi eh,non ti nascondo che bouaddi l'ho visto praticamente solo su yt)
  9. Ciao karma, capisco il tuo punto di vista. Mi permetto però di dirti che in un certo senso,il mio, è l'esatto opposto. E ti spiego: secondo me considerando i limiti economici,il modo "più veloce" per migliorare la rosa, è quello di migliorare per prima cosa l'ossatura portante della squadra,ovvero quei 6/7 titolarissimi alla base di ogni formazione. Quindi nel caso specifico auspicherei un upgrade di almeno uno dei due titolari attuali (sempre se spalletti non ha intenzione di passare a 3 a centrocampo). Ti porto un esempio giusto per fantasticare: Alisson Bremer Kalulu CENTROCAMPISTA CENTRALE Bernardo silva Yildiz Conceicao/mckennie ATTACCANTE e personalmente mi sta bene anche avere in panchina David,locatelli/thuram,gatti,boga Lo so, è evidente che sono di ben altro livello,ma cambiarli tutti è impossibile e credo anche rischioso, tanto vale quindi prenderne "pochi ma buoni".
  10. Premesso che io darei carta bianca a spalletti... credo sia il caso di vendere TUTTI(tranne eventuali giovani under (23???))i non titolarissimi per il quale arriveranno offerte congrue al loro valore (a bilancio). Credo sia l'unica via per poter aggiungere 2/3 pedine importanti all'11 titolare.
  11. Bealu

    [Live] Milan - Juventus 0-0

    Ehmmm niente! Rettifico!
  12. Bealu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti e due addirittura!!! Naaaa non succede,non succede. 0%
  13. Bealu

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tu scherzi!! Ma se, e sottolineo il SE, ciò che incasseremmo da un'eventuale cessione del sassuolo di muharemovic, potesse essere iscritto a bilancio come una plusvalenza, Soprattutto se entro il 30 giugno...va che il rischio che una roba del genere si avveri è meno utopico di quanto può sembrare. Vabbè scherzo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.