Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pipa

Utenti
  • Content count

    709
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

176 Buona

About El Pipa

  • Rank
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

1,447 profile views
  1. El Pipa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me con l'abilitazione di Antun dal CONI la faccenda di Dybala si sistemerà... Magari faranno 4 anni a 7 (più 3 bonus) e chiudono. Non sono i 10 che vuole Paulo ma se arrivano i risultati a 10 pippozzi annui ci arriva
  2. El Pipa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma anche uno sgabello per Ramsey sarebbe uh upgrade, figuriamoci Rovella 🤪
  3. El Pipa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sempre sul pezzo, mitico Come se un'operazione del genere si concrtizzasse dalla mattina alla sera... Uno sveglione il prescritto.
  4. El Pipa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se vai sulla pagina di biasin sembra diventato l'incrocio tra Roberto Carlos e Marcelo... Quando gosens é tutto corsa (ed è reduce da un infortunio serio) e poca tecnica.
  5. El Pipa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Perché si sta mangiando il membro sto *.
  6. El Pipa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attendiamo smentita di Gianfuffa
  7. Problema psicologico e di mentalità: la squadra è abituata a dare tutto per fare subito gol e poi giocare per portare a casa la partita. Se poi arriva il 2-0 ok, ma sennò va bene. Quando poi la solidità viene a mancare, prendi il golletto alla prima vera occasione degli avversari, la squadra si affloscia psicologicamente/atleticamente. Ieri abbiamo giocato bene dopo il gol di Morata (poi ho girato sull'ItalVolley, facendo la giocata migliore del mio ultimo mese) ma non riusciamo a finalizzare, perché comunque nel subconscio i giocatori sembrano condizionati. A sta squadra manca un leader emotivo più che tecnico. Con un qualsiasi Icardi ( o un "volgarissimo", si fa per dire, Ciccio Caputo) avremmo portato a casa i 3 punti ieri sera. Pace, è andata. Sta a Max creare i nuovi leader tecnici/emotivi della squadra, senza necessariamente panchinarli (De Ligt, Chiesa, Locatelli, ripartiamo da questi 3)
  8. El Pipa

    Kulusevski - De Bruyne: informazioni utili

    Tecnicamente è un giocatore sopraffino, peccato non ci sia tatticamente e atleticamente. Speriamo che il buon Max lo svegli e per bene.
  9. Basta con sto tizio, a lui della "Giuve" non è mai fregato niente, né di Torino né dell'Italia stessa (Basti vedere il suo "italiano") E' uno dei più forti giocatori della storia, ma per quanto mi riguarda... bene, grazie, andare, ciao. Buone mazzate con il City, Chelsea e Liverpool
  10. Ripeto, tenetelo, per favore. Sennò la mia stagione al fanta (oltre che quella della Juve) è già finita.
  11. Spero che in caso a) Rimanga Cristiano b) arrivi qualcuno dall'estero (cazzarola, per una volta che lo prendo al fanta... )
  12. El Pipa

    Juventus - Juventus U23 3-0, commenti post partita

    Ma secondo voi (se dico una scemenza insultatemi pure potrebbe meritare quello che sto per dire) Allegri potrebbe inserire nelle rotazioni qualche under 23? (per brevi spezzoni) Qualcuno che possadare un contributo (ovvio, non da lanciare subito titolare alla cane cazzum ) c'è secondo voi?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.