Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

El Pipa

Utenti
  • Numero contenuti

    2.143
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di El Pipa

  1. È un suo diritto, ma è giusto che glieli paghi il presidentissimo, tanto amato.
  2. El Pipa

    [Live] Lazio - Juventus 2-1

    dimettersi a cavallo tra i due tempi?
  3. El Pipa

    Martedì ultima chiamata. Esserci per sostenerla

    non mi interessa che sono finiti, che se vince l'allenatore rimane o meno. A me interessa vincere e arrivare in finale domani sera. Se poi si vince e allegri rimane vuol dire che si vince, a me frega poco in quel frangente. e qua leggo di gente che tifa contro... perché dico io?
  4. El Pipa

    La società dovrebbe congelare gli stipendi? - CLONE

    anche perché sennò così si da' loro un'altra possibilità di buttarci melma addosso meglio di no, ma i tifosi che hanno "potere" dovrebbe contestare, invece che fare... all'allenatore.
  5. El Pipa

    Cagliari - Juventus 2-2, commenti post partita

    nandez? sì, come quasi tutti i sudamericani verso di noi
  6. El Pipa

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Dai, andiamola a vincere ora
  7. El Pipa

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    bravissimo dusan
  8. El Pipa

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    a far cascare le palle con le sue dichiarazioni di facciata
  9. El Pipa

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Oramai gli unici che continuano a difendere allegri sono i settari di mondo calcistico
  10. El Pipa

    [Live] Cagliari - Juventus 2-2

    Stanno giocando come il gatto col topo... che imbarazzo.
  11. Qualche giocatore che faccia da chioccia ai più giovani serve. Jorginho comunque è un ottimo profilo, ha vinto tutto a livello internazionale ed ha giocato in un campionato prestigioso. A noi servirebbe uno così
  12. Quindi seguendo il ragionamento dobbiamo prendere solo gente come klopp, conte e guardiola, mentre chi fa bene con squadra da salvezza sono degli emeriti idioti... Ok
  13. Arriverà il giorno che si toglieranno dalle scatole e cederanno le redini a qualcun'altro
  14. Io sono per Thiago, Del passato suo non me ne frega, è bravo. Ha lavorato in situazioni non facili (la Spezia senza mercato, Bologna post sinisa), ha avuto diverse esperienze in top club e ha un'idea di calcio che svecchierebbe di fatto gli ultimi dieci anni, cosa di cui abbiamo necessariamente bisogno. Basta conte, basta allegri e rimandi al passato, seppur bello. Dobbiamo avere il coraggio di recidere il cordone ombelicale.
  15. El Pipa

    Non è tempo per noi

    Ragazzi è un periodo così, torneremo anche noi ad essere competitivi, capisco che faccia tirare il * vedere gli altri fare ciò facevamo noi fino a due giorni fa ma è lo sport. Animo e coraggio, siamo la Juve!
  16. El Pipa

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Rispetto a chi avevamo in quella squadra chiunque faticherebbe. Ma se una squadra ci sono elementi che ti costano circa 300 milioni, e fai fatica così, le cose son 1) fessi noi ad aver speso tanto per giocatori che a conti fatti valgono meno di mestieranti valorizzati però altrove 2) o è l'allenatore che non sa più cavare un ragno dal buco Con Klopp magari non vinceremmo lo scudetto, perché i valori delle più forti sono diverse, ma molti giocatori verrebbero valorizzati, o messi comunque perlomeno nella condizione di esprimersi liberamente, senza doversi * sotto al primo errore e minacce di rintanarsi in difesa al primo passaggio sbagliato... Il liverpool veniva da anni di schifo ( e come blasone non mi sembra proprio sotto di noi, anzi) eppure lì ( in inghilterra ) ti danno tempo, e i tifosi fanno il tifo, non sono come qua degli esseri acefali che fanno striscioni (pagati da chissà chi, mi verrebbe da dire.)
  17. El Pipa

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Beh, mombly però non ha un'arsenale atomico da sganciare
  18. El Pipa

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Preghiamo... anche se la fonte...
  19. El Pipa

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dove sono i signori che fino a un mese fa dicevano di non salire sul carro?
  20. El Pipa

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Ora spero nell'ennesimo striscione della meravigliosa curva sud ❤️ Grande Mago Max
  21. Ma non era allegri il fautore del risultatismo esacerbato? Non era lui che diceva che ci sarà un motivo se vincono i più bravi? Per molto meno ventitré anni fa fu spedito ancelotti (per due scudetti rubati dalle romane...) Come detto in altri topic, I soldi sono loro, li mettono e li spendono loro. Io al massimo perdo tempo (perché questa Juve purtroppo non mi rappresenta, però non riesco a rimanere indifferente e soffro...) e soldi di abbonamento tv/bibita pub per vedere la Juve... Speriamo bene....
  22. Purtroppo per uscire da questa mentalità cancerogena ci vorranno anni. Povera Juve.
  23. Piuttosto non facciamo un altro anno di mercato, ma per amor del cielo, liberateci da questa agonia. Bastano i soldi risparmiati dallo svincolo di pogba. Solo quello.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.