Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

furia-bianconera

Utenti
  • Numero contenuti

    8.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

Tutti i contenuti di furia-bianconera

  1. furia-bianconera

    Torino - Juventus 0-0, commenti post partita

    -6 alla liberazione! Abbiate fede fratelli che tra poco vedremo nuovamente i giocatori nel ruolo, le cariatidi in panchina, i giovani forti titolari, degli schemi, delle azioni offensive organizzate, una difesa equilibrata ......... Vabbè.... Avete capito... Un allenatore
  2. furia-bianconera

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    .....E De Sciglio che gioca subito titolare dopo 1 anno di inattività e si fa anche lui 60 minuti...
  3. furia-bianconera

    [Live] Torino - Juventus 0-0

    Il rosario delle bestemmie è già pronto!
  4. A me basta leggere che il nuovo allenatore della Juve sarà.... Un allenatore
  5. Non ho visto la partita.... È stato costantemente in scivolata anche ieri?
  6. Basterebbe non rispondergli più. Questo non analizza mai seriamente una partita. Fa come allegri. Ci trolla tutti. E più provate a ragionare con lui e più lui vi prende in giro. Tranquilli che a giugno evaporerà anche lui insieme al suo fantino
  7. Mettere de Sciglio dal primo minuto è una mancanza di rispetto anche nei confronti degli stessi giocatori. Vedasi Chiesa con il quale è stato usato un altro trattamento . O penso solo Alcaraz
  8. furia-bianconera

    Continuare con Allegri sì o no?

    I 221 votanti a favore sono i curvaioli...ora si spiega Fatti consigliare da Ambra
  9. Ma quelli che puntano il dito contro la tifoseria che fischia scrivendo frasi del tipo "il livello del nostro tifo è raccapricciante (e robe simili)" sanno che esiste la democrazia e ognuno è libero di applaudire o fischiare considerato che ha pagato (profumatamente) un biglietto? Oltretutto mica sul biglietto c'è scritto "vietato fischiare". E queste persone si scandalizzano anche quando la tifoseria inneggia ad Allegri costantemente anteponendolo al di sopra della società? Perché questi tifosi non sono meglio degli altri! Alex Sandro è indecente da anni ed è giusto che si prenda i fischi. Questa tifoseria deve svegliarsi. In ogni caso, in parte, ha ragione Allegri. Non è giusto che venga fischiato il brasiliano. Infatti deve essere pesantemente fischiato lui.
  10. furia-bianconera

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    Mettetevi l'anima in pace!!! Non verrà esonerato e nemmeno si dimetterà. Anche dovesse arrivare fuori dalla Champions! Sui cartelloni pubblicitari c'era scritto che "la pirateria è il male del calcio". Noi il male lo avviamo direttamente seduto comodamente in panchina!!!
  11. furia-bianconera

    Lazio - Juventus 1-0, commenti post partita

    La scusa è già pronta. Colpa del giovane Sekulov
  12. standing ovation!!! La penso esattamente come te! Qui non c'entra la maglia! Se una squadra di calcio fa letteralmente schifo è giusto che venga fischiata visto che è considerato che chi va allo stadio paga profumatamente.
  13. furia-bianconera

    Continuare con questa società/proprietà?

    Vendere o non vendere. Oppure cambiare solo alcuni dirigenti. Insomma c'è una società all'interno della società Juventus S.p.A.?
  14. A me viene da ridere al pensiero che gente milionaria non abbia i piedi buoni....
  15. Anche su Plutone c'è bisogno della sua esperienza
  16. Chiedo per un amico. Sta ancora sulla nostra panchina?
  17. furia-bianconera

    Continuare con Allegri sì o no?

    Infatti ci ho aperto un sondaggio riguardo alla società ma è più comodo dire che la colpa è dell' allenatore (che io non sopporto)
  18. furia-bianconera

    Continuare con Allegri sì o no?

    Fatto 🤣🤣🤣
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.