Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventofila69

Utenti
  • Numero contenuti

    658
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

435 Buona

3 follower

Su Juventofila69

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Credi? Direbbero che abbiamo arruolato anche gli arbitri stranieri.
  2. Il ritorno lo fai a Kathmandu. Comunque non mi piace proprio sta trovata. Già dopo le soste delle Nazionali, i giocatori che si devono fare voli transoceanici tornano stanchi, figuriamoci affrontare viaggi lunghi e fusi orari diversi per fare una partita e poi rientrare. Credo non ci sarebbero i tempi tecnici per recuperare le energie anche in vista delle partite di coppa.
  3. Ci restituiscono pure Caldara dopo che ce l'hanno rotto?
  4. Ma non era obbligo e non diritto di riscatto?
  5. E pensa che ci saranno anche degli idioti che si compreranno il suo libro per scoprire questo grande segreto di stato 😱
  6. Pinsoglio di spalle l'avevo preso per Donnarumma 😁 Caressa ieri diceva che l'urlo è Fiuuuu
  7. Non credo siano gli stimoli, è proprio un fatto caratteriale. Higuain è troppo emotivo, può segnare caterve di gol magari anche in una stessa partita ma quando c'è da caricarsi il peso di tutta la squadra per condurla alla vittoria, si liquefa o perde le staffe e si fa espellere. Lo ha fatto quando era a Napoli quando sbagliò in casa un rigore contro la Lazio in una partita che era una specie di spareggio per andare in Champions o quando si è fatto espellere, sempre al Napoli, contro l'Udinese; lo ha fatto in Nazionale quando si è mangiato un gol a porta vuota nella finale mondiale, lo ha fatto con noi nella finale contro il Real in cui è stato un fantasma. È troppo emotivo, sente troppo la tensione delle gare importanti e di conseguenza rende meno di quanto vale. Avesse avuto, ad esempio, l'arroganza, la spacconeria e la freddezza di un Ibrahimovic, probabilmente sarebbe stato forte e determinante quando CR7.
  8. Ma il rigore su Romagnoli solo al giornale color suino l'hanno visto? In campo non se ne è accorto nessuno, giocatori, tra cui lo stesso Romagnoli, e allenatore intervistati non ne hanno neanche accennato, anzi hanno riconosciuto la superiorità della Juve e Gattuso ha addirittura detto di non attaccarsi ad errori arbitrali a proposito della possibile espulsione di Benatia e loro tentano a tutti i costi di arrampicarsi sugli specchi.
  9. Juventofila69

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Magari se ha voluto venderlo Marotta, Agnelli se lo può riprendere scambiandolo con Benatia 🤔 Tanto abbiamo CR7 e le sue debolezze emotive in partite importanti si noterebbero meno. Anche a me dispiace vederlo così triste.
  10. Juventofila69

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Un episodio può capitare, sono esseri umani, per carità. Ma Higuain viene limitato molto dal suo carattere, sente troppo la tensione e, inevitabilmente, fa questo tipo di errori. Ricordi qualche anno fa contro l'Udinese? Allora giocava nel Napoli ed ebbe una reazione simile a quella di oggi con annessa espulsione. Un vero campione, un leader deve sapersi gestire, non si possono avere simili reazioni che danneggiano anche la squadra.
  11. Juventofila69

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Ecco perché non mi è mai piaciuto, non sono stata contenta quando è venuto da noi e non mi dispiace per niente che sia stato ceduto soprattutto visto che al suo posto abbiamo il top assoluto CR7. Mi dispiace dal lato umano ma un vero campione non può essere così emotivo.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.