Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventofila69

Utenti
  • Numero contenuti

    525
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

398 Buona

3 follower

Su Juventofila69

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Ma solo io trovo rivoltante Beppe Di Stefano di Sky? Oltre a trovare sgradevole la sua voce, è disgustoso il modo in cui venera tutto il mondo Milan.
  2. Solo la Juve. E, ovviamente, tifo per chi gioca contro il Napoli, l'Inter, il Milan... dipende dalla situazione in campionato. In Europa tifo per chiunque giochi contro le italiane.☺️
  3. Credevo di essere la sola a pensarla così e invece sono contenta che almeno un altro condivida il mio pensiero. Quando è stato ceduto al Milan mi è dispiaciuto dal lato umano, perché si vede che è un bravo ragazzo e poi a quei pezzenti imbroglioni non avrei voluto regalare nessuno. Ma non mi mancherà certo lui come giocatore.
  4. Spero proprio di no. Non vorrei subire un'invasioni di incivili ogni 2 settimane. Se le giocassero a casa loro le partite.
  5. Juventofila69

    UEFA Nations League: Portogallo-Italia 1-0 (Andrè Silva)

    Ma chi non è stato indecente oggi?
  6. Juventofila69

    UEFA Nations League: Portogallo-Italia 1-0 (Andrè Silva)

    Ma anche e soprattutto Bearzot
  7. Juventofila69

    UEFA Nations League: Portogallo-Italia 1-0 (Andrè Silva)

    Meno male che Cristiano è rimasto a Torino.
  8. La prima di Champions è fuori a Valencia, ma se non ricordo male l'anno scorso si anticipavano sempre le partite di campionato prima del turno di champions. PS:quando ho scritto Non si vedrà su DAZN mi riferivo al fatto che, per esperienza personale, la partita con il Parma non sono riuscita a vederla per la scarsissima qualità video.
  9. Ma la Juve gioca di domenica pur dovendo giocare mercoledì in coppa? Quando si saprà se si vedrà su Sky o NON si vedrà su DAZN?
  10. Uno nato nel' 45 ha visto vincere la Juve in Coppa dei Campioni tante volte quante ne ho viste io che ho probabilmente 2 anni meno di te. Questo perché nei primi anni della competizione e probabilmente fino agli anni '80, la Juve prestava più attenzione al Campionato che alla Coppa e poi per una serie di eventi fortuiti. Ad es., il Milan che ha vinto 4 Coppe in pochi anni era forte ma ha avuto la fortuna di essere la più forte in Italia, proprio quando tutte le squadre inglesi (che all'epoca erano come le spagnole di oggi) sono state fuori dalle competizioni europee per la strage di Bruxelles. Noi invece in quegli anni, non avendo vinto alcuno scudetto, non abbiamo neanche partecipato alla massima competizione europea. Se avessimo avuto la squadra di oggi in quegli anni, oggi avremmo qualche coppa in più. Negli ultimi anni poi, oltre ad avversari più forti, è subentrata una sorta di ansia da prestazione per cui in finale si perde puntualmente. Credo che, se riuscissimo a sbloccarci finalmente, riusciremmo ad arricchire la nostra bacheca di trofei internazionali. Credo quindi che questo desiderio comune, non sia così utopistico. Vinciamo la prima ed altre la seguiranno, ne sono convinta.
  11. Io non sono riuscita a vedere proprio niente. Immagine sempre bloccata e quando ripartiva (per qualche secondo) era sempre più in ritardo rispetto alla diretta. L'ho vista a casa di amici ma se la qualità è quella, non l'attivo neanche per il mese gratis. Per curiosità, e lo chiedo agli esperti informatici, la qualità di DAZN, può dipendere anche dall'operatore telefonico, cioè ad esempio, Tim bene, Fastweb male? Ho letto che può dipendere dall'IP pubblico, ma che significa?
  12. Juventofila69

    DAZN è già nei guai, in arrivo i primi esposti alle autorità per i disservizi

    Ma infatti, non potevano fare di peggio con questa normativa del cavolo. In realtà hanno penalizzato tutti i clienti Sky (sia chi ha solo Sport che di fatto, di Serie A vede meno di chi ha DAZN, che chi ha sia Sport che Calcio -come me- che non può comunque vedersi tutta la serie A). DAZN è pessimo. Ho visto Parma-Juve a casa di amici con connessione effettiva 70-75 Mega e ogni 2" si bloccava l'immagine con un ritardo (quelle rare volte in cui l'immagine scorreva per non più di 10") di oltre 3'. la stranezza è che nella stessa abitazione, con la stessa rete internet, sul cel la partita era visibile senza alcun fermo immagine ma con un ritardo di oltre 6minuti!!! Ma che garanzia di concorrenza da un servizio così pessimo? E inoltre, la Rai che estorce il canone con la bolletta dell'energia elettrica, come mai non spende un € per accaparrarsi i diritti di campionato e/o coppe europee?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.