Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventofila69

Utenti
  • Content count

    1,262
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

570 Eccellente

3 Followers

About Juventofila69

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Lo temo anch'io. Che ci fosse necessità di cambiare, anche per avere nuovi stimoli, è vero. Ma con un allenatore esperto e carismatico che ti consenta un miglioramento nel gioco, nella tenuta atletica e nei risultati. Ma cambiare per far venire un Inzaghi che già alla Lazio nn è che ha dimostrato chissà che o Mou esonerato ovunque sia andato (a parte l'Inter dove ha vinto con fortuna e magagne degli onestoni), o Sinisa o Sarri che non sanno neanche cosa significhi competere per grossi traguardi, mi sa che non vedremo trofei per un bel po'.
  2. 😂🤣🤣 Momblano e Zampini dicono che c'è ballottaggio Conte/Guardiola. Ci sono anche voci su Inzaghi ma loro non ci credono molto. Comunque né Spalletti, né Gasperini, né Inzaghi sono adatti alla Juve. Non hanno esperienze internazionali (solo Spalletti ma sono esperienze negative) e non hanno il giusto carisma per poter gestire una rosa che comprende CR7.
  3. Prima di scegliere l'allenatore mi informerei sui preparatori che porta. Se Guardiola venisse con uno staff simile a quello di Allegri, pure Zeman sarebbe meglio🤢
  4. Dal lato umano di Allegri mi dispiace, soprattutto per il clima ostile che si è creato. Tuttavia, i cicli finiscono e anche il suo da noi è terminato. Lo ringrazio per i successi conseguiti in questi anni (oltre agli scudetti, le 4 Coppe Italia di fila quando erano anni che non ne vincevamo 1 e il fuggiasco la snobbava) e le gioie che ci ha fatto provare. É tempo, però di cambiamenti per dare nuovi stimoli alla squadra ed è giusto che ci si separi. Gli auguro di continuare a vincere con altri ma di perdere sempre contro di noi 😁
  5. L’Inter non ha bisogno di proporre, glielo regalano comunque. Quanto ai play out sapevo che li avevano annullati ma su proposta di una diretta interessata mi sembra assurdo!
  6. No, non ci saranno i play out. Il Foggia retrocede per demeriti suoi ma non viene ripescato come sarebbe logico per giocarsi la permanenza con la Salernitana.
  7. Ma obiettivamente, se non abbiamo stimoli noi che comunque abbiamo vinto lo scudo, siamo i più forti, dovremmo provare a far vincere la classifica marcatori a Ronaldo, eppure non vinciamo da un mese, vuoi che trovi stimoli il Chievo che è retrocesso da tempo?
  8. Juventofila69

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Non mi meraviglierei di sentirgli rispondere, alla fatidica domanda su quanti siano gli scudetti della Juve: "le sentenze vanno rispettate".
  9. Juventofila69

    Conte all'Inter vi darebbe fastidio?

    Più che fastidio sarebbe un'ulteriore enorme delusione verso l'uomo (dopo la prima seguita alla grande fuga da vigliacco). È vero che sono professionisti, ma uno che ha un minimo di rispetto e riconoscenza verso chi gli ha dato il successo e di amor proprio verso sé stesso nel prescrittume non andrebbe mai. È vero che ci sono andati anche Lippi e Trapattoni, ma non c'era ancora stato il terremoto di farsopli. Come può uno che ha goduto dei successi conquistati con la Juve, sapendo che sono stati conseguiti sul campo lealmente e legalmente, andare da chi lo accusa di averli "rubati" con l'aiuto di arbitri compiacenti? Non è un padre di famiglia sul lastrico che accetta tutto pur di portare il pane a casa. Ecco, se andasse all'Inter, mi darebbe fastidio dover ammettere che per anni ho tifato per un viscido quaquaraquà indegno di aver indossato la nostra maglia e di essere stato sulla nostra panchina osannato da noi tifosi.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.