Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventofila69

Utenti
  • Content count

    1,676
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

655 Eccellente

3 Followers

About Juventofila69

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Io credo che fino a che non riavremo Chiellini a pieno regime e/o un nuovo centrale affidabile da entrare in caso di necessità, non sarebbe intelligente privarsi né di Rugani né di Demiral. Ma poi, ha senso trattare con quegli accattoni?
  2. Ma quando avrebbe subito il trauma che gli avrebbe fratturato la costola?
  3. Juventofila69

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Questo è sicuro e, credimi, spero si riveli la scelta migliore che si potesse fare e ci faccia vincere tanti trofei. Non mi interessa neanche tanto il bel gioco quanto un gioco veloce che non dia il tempo agli avversari di pensare a come creare contromisure. Basta con la lentezza delle ultime partite! E per la cronaca, non ho mai decantato Guardiola visto che, lasciato il Barça, non ha fatto niente di speciale. Sempre e comunque Forza Juve, chiunque l'alleni.
  4. Juventofila69

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Partite giocate bene se non molto bene? Ma quali? Io ricordo qualche tempo giocato bene, il 1° contro il Napoli, salvo poi farsi rimontare 3 gol e andare sul 3-3 e vincere poi per un'autorete, buona parte del 2° tempo contro l'Atletico fino al 2-0 per poi venir raggiunti sul 2-2, buona parte della partita contro i prescritti e poi? Serie di 2-1 con gol subito immediatamente dopo essere andati in vantaggio. E io non qualifico Sarri per aver perso quello scudetto, noi l'abbiamo perso con Ancelotti, il Milan con Allegri. È l'averlo detto che mi fa temere che lui stesso non abbia i nervi saldi in determinate circostanze e le sue insicurezze potrebbe trasmetterle alla squadra; ma è un mio timore che potrà essere cancellato o confermato qualora capitasse l'occasione, non un giudizio definitivo e immodificabile. Quanto al tempo da dare a Sarri, sicuramente ce ne vuole per metabolizzare schemi totalmente diversi da quelli di chi lo ha preceduto, ma io da qualche giornata a questa parte sto vedendo un'involuzione. Sarei d'accordo con te, se vedessi qualche accenno almeno del suo proverbiale bel gioco anche se con qualche errore dovuto al fatto che appunto non sono stati ancora metabolizzati tutti i suoi schemi di gioco, ma io ultimamente vedo solo brutte partite, per fortuna vinte (che poi è veramente l'unica cosa che conta), ma solo grazie all' estro dei singoli. Il fegato non me lo rovino certo per il calcio, poi, finché si vince, in qualunque modo lo si faccia è sempre un piacere. Spero, come ho già scritto più volte, che Sarri mi faccia ricredere e ci faccia vincere tutto, spero spesso anche in scioltezza. Allo stato attuale vedo una brutta Juve, purtroppo. Che tu mi consideri saputona o meno, la vedo così.
  5. Juventofila69

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Infatti, poteva metterlo a partita in corso in modo da sfruttarlo meglio con gli avversari stanchi. Oppure non farlo giocare proprio. Un po' di riposo farebbe bene pure a lui.
  6. Juventofila69

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Forse perché non aveva le pressioni che può dare la Juve, ma io fino ad oggi, ho visto la brutta copia di una Juve allegria. Speriamo che le cose cambino drasticamente e si inizi a vincere in scioltezza, giocando bene e segnando un po' di più in modo da non rischiare le coronarie in ogni partita.
  7. Juventofila69

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Guarda che non è che se dico che a me non piace Sarri significa che avrei voluto ancora Allegri. Sarri non mi è mai piaciuto, punto. Allegri, era il momento che si allontanasse dalla Juve, ma non è che se dico che non mi piace Sarri significa che vorrei ancora Allegri e tifo contro la Juve perché odio Sarri (sentimento che tra l'altro non nutro nei suoi confronti). Il fatto di aver dichiarato di aver perso quello scudetto in albergo, mi fa capire che lui stesso, nei momenti cruciali, non riesce a mantenere freddezza e lucidità e, di conseguenza, figuriamoci se può trasmetterne alla squadra. Tutto qui.
  8. Juventofila69

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Veramente? Non l'ho sentito. Allora è veramente indegno di essere il nostro allenatore. Naturalmente, finché siederà sulla nostra panchina, gli auguro il meglio perché voglio il meglio per la mia squadra ma Sarri non mi è mai piaciuto come persona e non mi ha mai entusiasmato come allenatore. Spero sempre di ricredermi su di lui, ma fino ad ora..
  9. Juventofila69

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    Uno che perde uno scudetto in albergo, si.
  10. Spero tu abbia ragione. Giá l’Inter è la squadra che odio più di ogni altra, sportivamente parlando; da quando sulla loro ripugnante panchina siede quell’indegno, il mio ribrezzo per loro è incontenibile e vederli perdere é un godimento senza fine.
  11. Magari, ma non ci spero. La loro finale mondiale l’hanno già giocata e i prescritti, in quanto nemici dei loro nemici, sono loro amici 😁. Ergo, non si danneranno per vincere.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.