Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventofila69

Utenti
  • Content count

    1,951
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

736 Eccellente

3 Followers

About Juventofila69

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Meglio per voi, dai. Era uno scambio che avrebbe avvantaggiato solo l'Inter. In fondo che terzini avete? Spina può esservi utile
  2. La similitudine la vedo nel fatto che anche Icardi, essendo stato epurato dalla squadra, pur avendo pretendenti, non poteva essere venduto a quanto chiedevano i prescritti. È ovvio che se hai un giocatore che per te è un peso, ti faccio un piacere se te lo compro e non puoi pretendere cifre altissime perché l'alternativa sarebbe tenertelo fino a fine contratto pagandogli uno stipendio a vuoto.
  3. Infatti, se leggi bene, è ciò che ho scritto. Chi se lo prende adesso? Di acquirenti non ce ne sono perché, ovviamente, essendo di fatto fuori rosa, nessuno se lo viene a prendere al prezzo che chiedi. Ho scritto che siamo nella situazione dei prescritti con Icardi e per limitare i danni dovremmo trovare qualcuno che se lo prenda almeno, almeno per ora, in prestito con diritto o obbligo di riscatto.
  4. Ok, non è il campione che molti dicono e anche l'anno scorso ha fatto una sola partita decente da noi. Ma allora, che è stato preso a fare? Solo perché era un parametro 0? E ora che ce ne facciamo? Non lo si poteva vendere nella sessione estiva? In un modo o nell'altro la dirigenza ha sbagliato: se il giocatore non vale niente, non andava preso, se vale e non lo si fa giocare ci si fa un danno economico notevole perché nessuno se lo prenderà al prezzo richiesto. Ormai tutti sanno che è ai margini e quindi chi se lo prende, ci fa un favore e quindi sarà svenduto. Siamo nella situazione dei prescritti con Icardi. A questo punto vediamo di trovare qualcuno che se lo prenda anche in prestito con diritto di riscatto.
  5. Lo fanno per dire che la Juve, il male assoluto, ha distrutto il calciatore e ha truffato la Roma. Le pensano tutte per infangarci...
  6. Non ho detto che non è forte ma che ha bisogno di rifiatare e non abbiamo sostituti all'altezza. Danilo non vale 10 ma semmai 1/10 di Spinazzola, che ci sarebbe servito per far rifiatare Sandro. Avessimo almeno tenuto Pellegrini!
  7. Non è che si preferisce Spinazzola ad Alex Sandro, ma sarebbe stato utile un sostituto per farlo rifiatare un po’. Hai notato l’involuzione che sta avendo? Se gioca sempre lui, é ovvio che la stanchezza si faccia sentire, con il rischio maggiore di infortuni. Se si facesse male Sandro (ovviamente scongiuri a raffica) saremmo rovinati!
  8. Juventofila69

    Demiral, intervento riuscito. Prognosi di 6-7 mesi

    Spero rispetti i tempi e non faccia le cose frettolosamente per andare agli Europei con il rischio di gravi complicanze.
  9. Avere Spinazzola come riserva di Alex Sandro non sarebbe stato male. A me Spinazzola piace e mi darebbe molto fastidio vedergli fare le fortune dei prescritti. Paratici ha fatto un mercato indegno: non ha saputo vendere i giocatori ma solo svenderli, non ha saputo disfarsi, grazie agli assurdi contratti stilati fino a pochi mesi prima, giocatori ormai a fine carriera che passano più tempo in infermeria che in campo, ha tentato di svendere, per fortuna senza riuscirci, giocatori che sono invece diventati i titolari, ma che ha rischiato di demotivare oltre che deprezzarli, in nome delle plus valenze, ha ceduto un giocatore che poteva essere utile come riserva per prendere una promessa che però ha mandato in prestito lasciandoci senza terzini, ha preso l'allenatore più inadatto per i giocatori di cui dispone. Da linciare!
  10. Usa pure l'indicativo invece del condizionale. La beffa è vedere Spinazzola ai cartonati e noi senza terzini, perché domani faranno già le visite, quindi è ufficiale.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.