Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventofila69

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

467 Buona

3 follower

Su Juventofila69

  • Titolo utente
    Primavera

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Juventofila69

    Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

    Si, ma voglio dire che la var è stata protagonista in due circostanze che hanno favorito entrambe le squadre, mentre il rigore per noi (che dalle immagini dalla curva, che poi è la prospettiva che aveva anche l'arbitro, era rigore netto) lo ha fischiato l'arbitro. Dove sta quindi il controllo della var da parte della Juve? Se così fosse stato, il rigore per la Samp non l'avrebbero dato. Quanto alle regole che siano giuste o sbagliate, esistono e quindi a quelle ci si attiene.
  2. Juventofila69

    Clamoroso Freccero (direttore Rai 2): "La Juve vince perché controlla il Var'"

    In Juve - Samp è stata proprio la var a a dare il rigore per loro, visto che non se ne era accorto nessuno, giocatori compresi di entrambe le squadre. Anzi, si era continuato a giocare e si stava per battere un fallo laterale prima che l'arbitro fosse richiamato. Il nostro rigore, invece, l'ha visto proprio l'arbitro in tempo reale e anche i giocatori se ne sono accorti. Il fuorigioco c'era.
  3. Inviatelo anche alla Sampdoria in risposta a quell'elegante tweet di ieri.
  4. Mah, sei più ottimista di me. Io non credo che queste azioni lascino alcun segno. In chi prova odio, non cambia niente, in chi è sportivo e civile la sua sportività e civiltà sono insite anche se non si indossa una maschera. Purtroppo, certi fenomeni non si vogliono eradicare e si finisce solo per fare sterile retorica sempre e qualunque sia la tifoseria coinvolta. Sono i vertici di Lega e FIGC che dovrebbero porre rimedio ma non lo fanno perché si ridurrebbero le loro entrate.
  5. Non è che ci vuole la verginità da tutti i peccati perché uno può anche redimersi, ma ci vorrebbe coerenza e quella di sicuro non c'è, visto che non credo che tutti quelli con la maschera si siano redenti dal momento che sui social c'erano molti che auguravano il peggio a Keita dopo Inter-Napoli. Il pentimento e la redenzione richiedono un periodo molto più lungo dei 3 giorni intercorsi tra la partita con l'Inter e quella di ieri e, soprattutto, difficilmente coinvolge migliaia di persone tutte insieme. Oltre tutto l'esempio che hai fatto non è calzante perché si tratta di episodi gravissimi, ma diversi tra loro e avvenuti a distanza di 10 anni l'uno dall'altro. Inoltre sull'accusa di stupro a Ronaldo non è stato dimostrato niente, mentre gli esagitati tuoi compagni di tifo si sono esposti sui social e, se sono così accaniti, non dirmi che nessuno di coloro che ha inveito contro Keita ieri non era allo stadio.
  6. Eccome se lo è! E chi ha mai detto che non c'è retorica e ipocrisia dopo ogni episodio di razzismo o di violenza in genere? Quando poi ad essere coinvolto è il Napoli la retorica e l'ipocrisia toccano i livelli massimi. Tra quelli che ieri al San Paolo avevano la maschera di Koulibaly sicuramente ce ne saranno stati molti che avranno augurato le peggiori sofferenze ad Higuain quando è stato ceduto alla Juve o a Keita, reo di aver provocato l'espulsione di Insigne o a Matuidi per la gravissima colpa di essere juventino.
  7. Appunto. Perché dovrebbero rinunciare a cospicue entrate di denaro? Quando c'è qualche episodio di razzismo, si fa la solita retorica e tutto finisce lì fino all'episodio successivo.
  8. Juventofila69

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Che peccato, non li ho visti! È reperibile qualche video?
  9. È alla FGCI che non interessa, perché grazie alla responsabilità oggettiva, possono multare e guadagnare soldi. Se non si vuole dunque eliminare la responsabilità oggettiva, che senso ha, per le società, spendere altri soldi in sistemi di sicurezza quando comunque continuerebbero a dover pagare multe?
  10. Juventofila69

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Che hanno fatto? Non li ho visti.
  11. Juventofila69

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Però ha anche detto che l'arbitro ha seguito una linea di condotta (che non è compensazione ma piuttosto uniformità di giudizio) dando il rigore a noi. Cioè ha usato per entrambe le squadre lo stesso metro di giudizio. Che poi Ambrosini rosichi, peggio per lui.
  12. Juventofila69

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Rigore discutibile? E quello dato a loro cos era? Ma veramente è il sito ufficiale della Samp? Se è così, stando a quanto detto da Gravina, dovrebbero essere presi provvedimenti 🤔. O vale solo se si batte sul campo il Napoli?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.