Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juventofila69

Utenti
  • Content count

    1,445
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

618 Eccellente

3 Followers

About Juventofila69

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Anche perché non è rimasto più nemmeno un giovane per le mitiche più plusvalenze.
  2. Ecco la differenza tra un uomo, Claudio Marchisio e un quaquaraquà, Antonio Conte Giuda del Salento.
  3. Mah, io non lo venderei. Premesso che farei volentieri a meno di Bonucci per un’infinità di motivi, ma purtroppo nessuno se lo prende, siamo sicuri di non fare un’ennesima cavolaia privandoci di Rugani? Chiellini ormai è da considerare un giocatore part time per la sua tendenza agli infortuni, Bonucci è il difensore peggiore che abbiamo in rosa e De Ligt e Demiral, anche se hanno già mostrato tante cose buone, sono delle scommesse e devono ambientarsi. Inoltre Rugani non si lamenta mai se sta in panchina. Non vorrei che a gennaio ci trovassimo come l’anno scorso a dover prendere il Caceres di turno.
  4. Pensavo gli bastasse una buonuscita. Se vuole guadagnare gli stessi soldi, allora ce lo terremo fino a fine contratto e poi se ne andrà a parametro 0 in Asia o in America a farsi un’altra barca di soldi.
  5. Io Higuain non lo avrei mai preso, proprio per la sua mancanza di attributi, né lo avrei dato al Milan, svendendolo e deprezzandolo paurosamente e Dybala é un’eterna promessa mai mantenuta. Ora farei di tutto per liberarmi di entrambi anche se é molto difficile visto che praticamente abbiamo pubblicamente dichiarato che Dybala non serve e quindi si potrà guadagnare molto poco (vista anche l’incapacità di vendere della nostra dirigenza) da lui.
  6. Entrambi smidollati che nelle partite determinanti diventano metaforicamente incontinenti. Ma è una caratteristica degli argentini? Perché pure Messi, che è un campionissimo, nelle partite cruciali rende sempre meno, vedi le sue performances in Nazionale. Non ne parliamo poi di Icardi, che spero non si accosti mai alla Juve.
  7. Vista la moda del momento, lo scambiamo con CR7 con conguaglio a favore del PSG.
  8. La vicenda Dybala è stata gestita in modo pessimo, alla pari di come i prescritti hanno gestito Icardi. Ma dico, prima di fare accordi con il Manchester, non potevano discuterne con il giocatore e sentire se fosse disponibile ad andare in Inghilterra e quindi non iniziare proprio alcuna trattativa? Così facendo hanno svalutato Dybala perché adesso, sapendo che ormai non rientra nei piani, nessuno offrirà più di 60M per prenderlo; il ragazzo per ripicca, si sarà accordato già con Marotta e alla fine si farà lo scambio con i prescritti, liberandoli pure da quel peso di Icardi che altrimenti si sarebbero dovuto tenere, pagandogli lo stipendio senza giocare e perdendolo poi a 0. Paratici toglierà loro l'ingombro. Un genio il nostro Fabio! Una campagna acquisti da incubo (a parte De Ligt che è arrivato perché gliel'ha impacchettato Raiola che non lo ha dato volutamente al Barça sapendo che con noi avrebbe preso quanto avrebbe voluto di commissioni), prima il ripiego sulla scelta dell'allenatore perché incapace di prendere qualcosa di meglio e poi una serie di scambi e cessioni senza senso a tutto vantaggio degli altri. Se ci sarà lo scambio Dybala-Icardi, Paratici dovrà andarsene su un'isola deserta e non farsi più vedere.
  9. Ho appena letto di un altro probabile (cercate su google i siti dove ne parlano) scambio: Cuadrado-Piccini del Valencia. Ma che sono figurine che si scambiano?
  10. Ma dovrebbero darci anche dei soldi perché Lukaku non vale certo quanto Dybala, Manzo e Matuidi. Ci dessero Pogba e si tenessero Lukaku.
  11. Ho appena letto su TuttoJuve che il MU vuole pure Matuidi. Ma allora perché non cediamo loro Dybala, Matuidi, Mandzukic e pure Khedira e in cambio ci danno Pogba e si tengono pure Lukaku?
  12. Juventofila69

    Ipotesi scambio Dybala-Lukaku: fareste questa operazione?

    Non è che sono stati venduti per prendere di meglio. Spinazzola per Pellegrini che sarà girato chissà a chi, Caldara per riprenderci il dannoso Bonucci e farci raggirare dal Milan per l'affare Higuain e Kean per chi, Lukaku? Non mi sembra che abbiamo preso campioni che facciano alzare tanto il livello. E poi, come fanno a dimostrare il valore se o stanno in panchina o a fare la muffa in prestito in squadre di livello inferiore?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.