Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

  • Annunci

    • VS Info

      Nuova versione VecchiaSignora.com: nuovo login e nuove funzioni   10/01/2018

      Benvenuti nella nuova versione di VecchiaSignora.com. L'aggiornamento all'ultima versione disponibile vi permetterà un'esperienza d'uso moderna e velocizzata dei contenuti del forum. Abbiamo così deciso di raccogliere alcune delle nuove funzioni a vostra disposizione.   Nuovo login In questa nuova versione del forum non esistono più gli username ma soltanto i nomi visualizzati. Questo significa che per effettuare l'accesso al forum il nome utente che dovete utilizzare è quello che vedete accanto ai vostri post! Ovviamente resta invariata la vostra password d'accesso           Nuova modalità provvedimenti Modalità provvedimenti completamente rivoluzionata. È presente una lista di infrazioni standard alla quale corrisponderà un punteggio di provvedimento. Raggiunti i 10 punti di provvedimento il ban è automatico e irreversibile. Ogni punto di provvedimento può avere una sua scadenza. Indipendentemente dall'entità del provvedimento, l'utente sanzionato sarà obbligato ad accettare il provvedimento ricevuto prima di poter di nuovo interagire nel forum     Per uniformare le vecchie sanzioni alle nuove abbiamo deciso di resettare tutte le barre dei provvedimenti. Si riparte tutti da zero qui, ferme restando le sospensioni e i ban già assegnati.     Citazioni parziali Tra le nuove funzioni di questa versione del forum una della più utili sarà sicuramente quella che permette di citare soltanto una parte selezionata di un post. Basta soltanto selezionare il testo al quale si vuole rispondere e poi cliccare su "cita questa parte"         Menzioni dirette Altra utilissima funzione del nuovo forum sarà sicuramente la menzione diretta; all'interno di un post è sufficiente digitare la @ e poi il nome dell'utente, scegliendo dal menu a cascata, per far apparire una menzione diretta. L'utente menzionato riceverà una notifica.       Emoticon istantanee L'istantaneità di utilizzo di questa nuova versione del forum è palese anche nell'inserimento delle emoticon nei messaggi: basta digitare il codice relativo e verrà immediatamente visualizzata la relativa emoticon durante la composizione del messaggio
          Inserimento media   L'inserimento di un media non è mai stato così istantaneo. Basterà solo incollare il relativo link nell'editor per veder comparire immediatamente il contenuto che si vuole inserire nel post. Questa funzione permette così la visualizzazione istantanea di foto, video, tweet, post di Facebook, altri topic del forum e molto altro!
            Queste e molte altre sono le nuove funzioni del forum. Non vi resta che provarle e iniziare a postare! Usate questa discussione per commentare la nuova versione del forum!

Juventofila69

Utenti
  • Numero contenuti

    302
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

344 Buona

3 follower

Su Juventofila69

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Donna
  1. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Manca lucidità
  2. [Live] Juventus - Genoa 1-0

    Qualche panchina non gli farebbe male.
  3. Com'è che questa sensazionale tecnologia non è stata usata per il gol che ci hanno annullato contro la Samp?
  4. Ti aspettavi forse il contrario? Ha passato tutto il pomeriggio con Photshop per taroccare le immagini in modo da dimostrare che il fuorigioco non c'era. Ha semplicemente truccato le immagini in maniera più avveniristica rispetto a ciò fu fatto oltre 30 anni fa con il gol di Turone.
  5. Ho notato anch'io la stessa cosa: da titolare fino a ieri ad esordiente oggi. Ci hanno declassati
  6. Io non ho proprio capito che significa "offeso da tutto, ma non si vergognano di niente".
  7. Non esiste il dialetto pugliese . Il foggiano è molto diverso dal barese e dal leccese. E se ti sposti anche di 4-5Km da un paese all'altro, pur rimanendo nella stessa provincia, i dialetti cambiano. Ma credo che questa sia una caratteristica di qualsiasi parte d'Italia.
  8. È stato il mio incubo quando Conte si diede alla fuga e colui che mi ha fatto amare Allegri dal primo momento alla Juve, per lo scampato pericolo.
  9. Peccato. Ma come dicevo prima, la colpa è anche dei media. Non si possono trasmettere simili programmi sapendo che i giovani si identificano in personaggi così negativi o giornalisti (Caressa) che dichiarano che uno scudetto al Napoli vorrebbe dire un riscatto sociale del sud. Ma riscatto di che? L'Italia è unica e con queste dichiarazioni si creano fratture tipo quelle di Bossi ai tempi della nascita della Lega. Assurdo!
  10. Ed è un vero peccato che una terra così ricca di cultura e di storia debba rovinarsi proprio con questo vittimismo che non permette anche alle generazioni più giovani di reagire ai problemi della loro gente ed affrontarli tentando di risolverli.
  11. Io temo sia insito un po' nella mentalità dei napoletani (di Napoli non del Napoli) la "mania di persecuzione", il nord che sfrutta il sud (e io sono pugliese, meridionalissima e da noi tutto questo rancore per il nord non si percepisce, tanto meno nel calcio dove ci sono tifosi di Juve, Milan e Inter) e tutto il mondo che ce l'ha con loro che invece sono simpatici, allegri, hanno il sole, il mare e la città più bella del mondo e parlano un dialetto bello che tutti gli altri sono "obbligati" a capire ed apprezzare e, ovviamente, la squadra più forte, che gioca meglio, che ha la tifoseria più sportiva, simpatica e folkloristica che ci sia e che viene ingiustamente derubata dai poteri forti del nord incarnati in quel male assoluto che è la Juventus. E i media li convincono di ciò. Ovviamente non sono tutti così perché tanti personaggi illustri (Totò, Troisi, Pino Daniele e tanti altri, hanno saputo evidenziare con ironia o con amarezza o con cruda realtà i difetti dei loro concittadini), ma buona parte si, secondo me.
  12. Finalmente siete tornati! E già questo è positivo. Sono appena entrata nel forum e devo ancora familiarizzare con le novità, però mi sembra veramente molto bello. Complimenti per il lavoro fatto.
  13. La rosa che abbiamo, ce la siamo costruita anno dopo anno anche grazie alle vittorie a cui ci ha condotto Allegri. Ricordiamoci che Conte ha lasciato la Juve in pieno ritiro pre-campionato dicendo che non si poteva pretendere di più da una squadra ormai spremuta e che sarebbe stato come pretendere di mangiare un un ristorante da 100€ con soli 10€. Disse pure che sarebbero passati ancora molti anni prima che una squadra italiana potesse andare molto avanti in Campions. Beh, quell'anno abbiamo rivinto lo scudetto, conquistato la 10a Coppa Italia che mancava da una vita e siamo andati in finale di Champions e negli anni successivi abbiamo vinto ancora. E sono quelle vittorie che ci hanno fatto guadagnare soldi da investire in campioni. Diamo i meriti a chi li ha, per favore.
×