Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Content count

    494
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,526 Guru

About Pigio

  • Rank
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Birthday 11/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Recent Profile Visitors

44,474 profile views
  1. Penso non sia umanamente possibile preparare una partita peggio di quanto fatto ieri. Cuadrado e McKennie messi dalla parte di Theo con praterie annesse, Chiesa messo a sinistra, Bentancur ancora regista con sempre due uomini in pressione, due punte in linea, Dybala inserito a 10' dalla fine quando loro sono una squadra che soffre da matti giocatori tra le linee. Bastava mettere Nedo Sonetti in panchina post Benevento e saremmo arrivati tranquillamente tra le prime quattro. La dirigenza va cacciata in blocco e va aperto un nuovo ciclo.
  2. Giusto andare allo scontro a questo punto. I metodi della Uefa sono semplicemente vergognosi. Una multa camuffata in donazione volontaria su nessuna base giuridica.
  3. Gran lavoro di Tuchel. Squadra solida, messa in campo benissimo. Real invece arrivato in pessime condizioni fisiche a questa doppia sfida. Finale aperta.
  4. Pigio

    Udinese - Juventus 1-2, commenti post partita

    Un gol del genere manco negli esordenti puoi prenderlo. Partita che certifica come l'allenatore sia inesistente e che gran parte della rosa abbia staccato la spina. Dybala può farsi un anno di tribuna.
  5. Partita mostruosa di Kanté, era dappertutto. Sarò sfortunato, ma ogni volta che vedo giocare Werner sembra costantemente un bidone dell'umido. Davanti alla porta è sempre poco freddo e si sapeva, ma sbaglia anche molti tocchi e scelte che manco Bernardeschi a momenti
  6. Pigio

    Ramsey ed i misteri del calcio

    Non è scarso, è semplicemente un ex giocatore.
  7. Pigio

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Ronaldo oggi sembrava Bendtner I senatori vanno fatti fuori da qui a fine campionato
  8. Pigio

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Dal tuo avatar si capisce tutto.
  9. Pigio

    Atalanta - Juventus 1-0, commenti post partita

    Partita da 0-0. Potevamo giocare altre 15 ore senza segnare, ma la colpa è di Ronaldo
  10. Pigio

    Danilo vs Cancelo: numeri a confronto

    Offensivamente i due si equivalgono Stiamo parlando di un onesto mestierante che quest'anno nel casino generale ha fatto bene come terzo ibrido di difesa (già come terzino meno) e del quinto giocatore per rendimento in Premier. Uno scambio abominevole fatto esclusivamente per questioni di bilancio.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.