Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Numero contenuti

    288
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.430 Eccellente

Su Pigio

  • Titolo utente
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Compleanno 26/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Visite recenti

42.099 visite nel profilo
  1. Ciao ragazzi. Ieri mi è finalmente arrivata la tessera! Per quanto riguarda il problema riscontrato durante la procedura, mi hanno risposto via mail che avevano verificato la correttezza degli allegati e di riprovare: a questo punto magicamente l'upload è andato liscio. Se avete problemi consiglio di contattarli tramite form piuttosto che sprecare soldi e tempo tramite call center.
  2. Pigio

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Non è una serata storta. È dal ritorno con il Manchester che questa squadra sta proponendo un calcio letteralmente osceno. Zero movimento senza palla, fraseggio orizzontale e cross sul secondo palo. Finora Mandzukic aveva parzialmente mascherato questo abominio, appena mancato lui ecco che non riusciamo a fare mezzo tiro in porta nonostante un reparto offensivo che comprende il miglior finalizzatore della storia del calcio. Quando tutti gli 11 giocano male, la colpa è del manico. Lo stesso manico che continua a non capire che il centrocampo a 3 senza Pjanic è improponibile, che schiera De Sciglio centrale e toglie Dybala invece che un centrocampista per far entrare Costa. Non mi va di ripetere sempre le stesse cose, ma la sensazione è che il ciclo di Allegri sia finito a Cardiff. L'anno scorso non è riuscito a trovare la quadra come invece aveva fatto nelle stagione precedenti e quest'anno mi sembra sulla stessa lunghezza d'onda. Spero in una svolta entro 20 giorni, altrimenti con l'Atletico andiamo tranquillamente fuori e la stagione sarà fallimentare.
  3. Pigio

    Lazio - Juventus 1-2, commenti post partita

    Partita orripilante, come spesso accade quando manca Pjanic. Senza il bosniaco meglio una mediana a due, piuttosto che abbassare il povero Dybala di altri 20 metri. Voglio essere ottimista in vista CL, ma francamente questa squadra dopo un inizio di stagione incoraggiante è tornata ad essere lo strazio dello scorso anno per quanto riguarda il gioco.
  4. Che la nostra fase offensiva sia immonda è purtroppo assodato, basta vedere le partite. Più che il dato sui tiri che è falsato da CR che ci prova anche da casa sua, è il fatto che facciamo una fatica immane a creare occasioni da rete pulite. Andrei a ripescare tutti i post di quest'estate in cui si diceva che con Ronaldo avremmo finalmente visto un bel gioco offensivo e invece dopo un avvio incoraggiante si è tornati allo schifo dello scorso anno, ovvero gol episodico grazie al singolo e tutti dietro a gestire. Speriamo Allegri trovi la quadra in tempi rapidi, altrimenti l'Atletico per caratteristiche è l'avversario ideale per sbatterci fuori.
  5. Ridotto a 800 kB ma sempre lo stesso errore. Ho inviato una richiesta tramite form allegando i file in questione. Spero mi rispondano.
  6. Ho provato sia con browser che con PC diversi. Onestamente non so più cosa fare. Esiste un contatto email per avere supporto o c'è solo il numero a pagamento?
  7. Niente. Dopo 3 giorni di tentativi ancora nulla. Nella procedura composta da 5 step, carico correttamente i documenti (fototessera in formato JPG 200x300 38 kB e carta d'identità fronte retro in formato PDF 3.5 MB) durante lo step 1, nello step 2 di verifica vedo correttamente la fototessera non il documento e se do continua dopo alcuni secondi mi restituisce che qualcosa è andato storto. Ieri sera ho riprovato più volte e ad un certo punto, senza cambiare documenti, mi è passato correttamente allo step 3 dove avevo la preview della tessera. Ho quindi concluso la procedura e mi è stato comunicato che i documenti sono stati correttamente caricati e visualizzabili nella scheda my tessera del mio profilo e che mi sarebbe arrivata una mail per avvisarmi della messa in produzione della tessera. Però non mi è arrivata nessuna email e se vado nel mio profilo mi risulta nessun documento caricato con link che mi riporta alla procedura di caricamento
  8. La procedura per l'emissione della carta mi rimanda a una pagina in cui devo caricare la fototessera e il documento d'identità indicandone la relativa data di scadenza, niente più modulo che invece leggendo il topic mi pare di capire che prima servisse. Carico i due documenti, faccio continua e non mi restituisce nessun errore quindi presumo non sia un problema di formato o dimensioni. A questo punto sono reindirizzato al secondo step in cui devo confermare i documenti allegati e vedo correttamente la fototessera mentre non il documento d'identità e sotto mi compare l'errore che ti dicevo.
  9. Scansione fatta a 600 dpi, poi sono sceso prima a 300 e infine a 200. File salvato sia in pdf sia in jpg restando entro i 5 MB. Restituendo un errore generico, non capisco bene quale sia il problema.
  10. Ciao ragazzi. Ho acquistato la tessera e caricato i documenti seguendo le indicazioni del sito. Per la fototessera nessun problema, mentre per il documento mi restituisce sempre errore. Ho provato di tutto, sia con carta d'identità che con passaporto, scansioni in ottima risoluzione rimanendo entro il limite dei 5 MB ed in tutti i formati indicati, ma il risultato è sempre: Attenzione! Qualcosa non ha funzionato. Per favore carica nuovamente i documenti richiesti. Nelle pagine dietro ho letto di altri utenti che hanno riscontrato tale problema. Come avete risolto?
  11. Parlo da estimatore di Allegri Secondo me il suo ciclo da noi è finito a Cardiff Negli ultimi 2 anni non sta allenando la squadra ma si sta limitando a gestire lo spogliatoio Sarei favorevole ad un cambio a fine stagione indipendentemente dal percorso europeo
  12. Brava, per fortuna che ci sei tu. Continuiamo con Dybala a 60 metri dalla porta e Mandzukic sull'esterno che passeggia. Che questo tridente sia incompatibile è lapalissiano.
  13. Formazione di ieri senza senso. Due mediani di rottura e 3 numeri 9 davanti a cui ha fatto cambiare 37 volte posizione. Costa e Bernardeschi a far la muffa in panchina. Quest'anno nella gestione della rosa mi sta piacendo zero.
  14. Pigio

    Il topic della pallavolo

    Non ho capito la distribuzione in attacco nel tie break. Per il resto solo applausi. Speriamo questo gruppo non si perda per strada.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.