Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Content count

    732
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,685 Guru

About Pigio

  • Rank
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Birthday 11/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Recent Profile Visitors

46,031 profile views
  1. La partita è stata indirizzata dal VAR ma al 60' col cambio Bonucci-Bernardeschi la squadra ha smesso di giocare e ancora non ha capito che non ha la rosa di 5 anni fa per cui può abbassarsi a difendere al limite dell'area di rigore. Praticamente un anno buttato e il prossimo sarà simile.
  2. Pigio

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    La qualificazione è stata buttata all'andata. Passi in vantaggio dopo 30" e rinunci a giocare chiudendoti dietro. Poi stasera ti va storto l'episodio e affondi.
  3. Ormai è diventato una macchietta. Era già bollito 3 anni fa e ce lo siamo andati a riprendere (nonostante non lo abbia cercato nessuno) dandogli pure un contratto faraonico.
  4. Pigio

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo un giocatore fantastico davanti e ha avuto 2 e ripeto 2 palle giocabili. Cacciate l'inetto in panchina insieme a Rabiot che ovviamente fa sempre giocare.
  5. Se la quota resta la stessa degli ultimi 2 anni, dobbiamo fare 78 punti sugli 83 disponibili. Stiamo viaggiando a una media di 1.8 punti a partita e dovremmo passare a 2.75 nelle ultime 12. Auguri...
  6. Pigio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    9 milioni per vedere la squadra difendersi 120' nell'area piccola. Speriamo venga cacciato al più presto.
  7. Pigio

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Fossi in Morata invece di prendermi costantemente * andrei al Barcellona, almeno lì lo fanno giocare vicino all'area di rigore. Ho perso il conto delle volte in cui ha ricevuto palla a 50 metri dalla porta da solo contro 4-5 uomini.
  8. Temo che la risposta la sappiamo già. Ok non ci sono soldi, ma il problema è che mancano le idee altrimenti non saremmo andati a riprenderci un allenatore bollito cacciato 2 anni fa o un giocatore del nostro vivaio venduto 2 anni fa. Non c'è un filo logico in quello che facciamo.
  9. Bastava veramente poco per trattenerlo, un progetto serio nonostante Raiola. Il giocatore a Torino si trova benissimo e anche la compagna. E invece lo svenderemo sostituendolo con un * a 0 e non avendo visto tutto il suo potenziale perché costretto ad alternarsi con i vecchi decrepiti che comandano nello spogliatoio. Andrebbe raso tutto al suolo a partire dalla società e dall'allenatore.
  10. Partita assolutamente da vincere e cosa fa? Cambi difensivi! Risultato: non tiriamo più in porta. Cacciatelo e date i soldi in beneficenza. Risparmiate anche sull'ingaggio di Dybala. 10 milioni l'anno a uno che non gioca 3 partite di fila da 2 anni anche no.
  11. Guardando la classifica, credere al quarto posto significa credere allo scudetto. Per fare 81 punti dobbiamo vincerne 18 su 22, praticamente impossibile.
  12. Pigio

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Come si faccia a difendere un allenatore che mette un centrocampo a 4 con 4 mediani non lo so. Anche oggi è riuscito a schierare 3 giocatori fuori ruolo per non fare il 4-3-3 e insiste con quel * di Rabiot. Non contento non ha fatto il cambio poco prima del 2-0 quando la squadra dava l'impressione di sbracare da un momento all'altro.
  13. Pigio

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Umiliati. Il dinosauro in panchina dovrebbe vergognarsi.
  14. Pigio

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Molto bene i 3 punti, per il resto netto passo indietro rispetto allo Zenit. Squadra con baricentro bassissimo e partita preparata per fare 0-0
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.