Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Numero contenuti

    275
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

1.430 Eccellente

Su Pigio

  • Titolo utente
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Compleanno 26/11/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - NHL - Ciclismo - Tennis - Serie TV - Musica

Contatti

  • MSN
    thepigio90@hotmail.it
  • Yahoo
    thepigio90@yahoo.com

Visite recenti

41.884 visite nel profilo
  1. Brava, per fortuna che ci sei tu. Continuiamo con Dybala a 60 metri dalla porta e Mandzukic sull'esterno che passeggia. Che questo tridente sia incompatibile è lapalissiano.
  2. Formazione di ieri senza senso. Due mediani di rottura e 3 numeri 9 davanti a cui ha fatto cambiare 37 volte posizione. Costa e Bernardeschi a far la muffa in panchina. Quest'anno nella gestione della rosa mi sta piacendo zero.
  3. Pigio

    Il topic della pallavolo

    Non ho capito la distribuzione in attacco nel tie break. Per il resto solo applausi. Speriamo questo gruppo non si perda per strada.
  4. L'argomento è delicato e preferisco restarne fuori, ma leggendo i commenti mi sembra che a molti qui dentro sfugga una cosa. Non è che se io vado in discoteca e una ragazza mi si struscia addosso e mi bacia sul collo allora automaticamente sono autorizzato a fare quello che mi pare. Ora, la ragazza in questione era una escort? Sembra di sì. Flirtava in maniera inequivocabile con Ronaldo? Sì. È salita di sua volontà in camera da lui? Sì. Quindi Ronaldo era autorizzato a fare una cosa che lei sembra non fosse disposta a fare? No. Poi ripeto, come siano andate realmente le cose non lo sappiamo noi e lo sanno esclusivamente loro 2, però non facciamo passare messaggi del menga.
  5. Pigio

    Il topic della Formula1 2018

    Il problema qua è il presunto top, uno che in Germania va dritto da solo con due gocce d'acqua e che oggi con Hamilton completamente davanti invece di lasciargli spazio per poi ripassarlo subito dopo, come fatto da Raikkonen, chiude la porta e butta via definitivamente il mondiale. Vettel ogni volta che è sotto pressione fa troppi errori. Con Kimi prima guida sono sicuro che il mondiale sarebbe stato ancora più aperto.
  6. Claudio Dispiace tantissimo, ma è sicuramente la soluzione più giusta per entrambe le parti. In bocca al lupo ovunque andrai!
  7. Pigio

    Il topic della Formula1 2018

    Non so che mondiale state vedendo, ma quest'anno la Ferrari è la macchina migliore del lotto. Ergo Vettel è e resta ancora il favorito, ma deve smetterla di fare cappelle quando sotto pressione. Hamilton sarà anche fortunato, ma ieri l'unico * ad andare dritto sull'umido è stato il tedesco. Piuttosto direi che l'inglese è abbastanza protetto, visto che se quella manovra per entrare ai box la fa Raikkonen si becca la penalità mentre se la fa lui non succede nulla con tanto di comunicato imbarazzante della FIA.
  8. Due mesi fa diceva che Dybala non poteva fare il centravanti. Oggi afferma il contrario solo perché il palo della luce croato non può essere panchinato.
  9. Ieri male in fase di impostazione, ma ha comunque un'ottima capacità di leggere il gioco in anticipo che gli consente di recuperare un sacco di palloni.
  10. Girone insidioso. Importanti le trasferte di Atene e Lisbona per il passaggio come primi.
  11. Come con Pogba, giusto monetizzare l'ultimo anno da noi.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.