Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Content count

    648
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,607 Guru

About Pigio

  • Rank
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Birthday 11/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Recent Profile Visitors

44,962 profile views
  1. Mi dici quali sono queste 3 partite? Partite eh, non 45 minuti.
  2. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per fortuna, appena passati con quel modulo abbiamo rischiato di prendere gol ad ogni azione.
  3. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo fa giocare lui quel * a pedali.
  4. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mi ero perso le dichiarazioni su Chiesa Addirittura è peggiorato rispetto a 3 anni fa dove era già in crollo verticale.
  5. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma cosa * ha ragione, solo nella sua testa il risultato era in cassaforte perché ragiona come se avesse la squadra di 5 anni fa. Poi dove ha messo i 3 attaccanti?
  6. I 2 giocatori più forti in rosa tenuti in panchina in nome di un equilibrio che non esiste. O si sveglia, scende dal piedistallo che si è costruito senza accorgersene e inizia ad allenare oppure * il contratto e se ne vada.
  7. Pensavo fosse impossibile, ma sentendolo parlare rimpiango Pirlo
  8. Purtroppo ci siamo ripresi un allenatore bollito.
  9. No, sono uno di quelli che Chiellini è fortissimo MA che attualmente il titolare è De Ligt in quanto fornisce maggiori garanzie. Tra l'altro Chiellini a 21 anni faceva una ventina di presenze nella Juve di Capello Questa è la classica boiata che Allegri usa per giustificare le esclusione dell'olandese.
  10. De Ligt a 19 anni era capitano e leader di una squadra arrivata a 2 secondi da una finale Champions. Il paragone è completamente sbagliato.
  11. Grazie mille. "All'età di De Ligt, Chiellini era forse peggio di lui. A 26-28 anni è diventato poi un giocatore serio. C'è un percorso per tutti, è normale. Nessuno nasce imparato." Se per te questa è una cosa normale, un giudizio così secco e tra l'altro errato su un tuo giocatore. Mandiamolo in prestito a Cagliari così matura visto che Chiellini deve giocare per prepararsi per i mondiali del Qatar. Progetto giovani con mentalità anni '80.
  12. Novax piallato davanti a un pubblico vergognoso
  13. Sta diventando la caricatura di se stesso. Deve costruire un progetto e per farlo servono idee, non calcio anni 80 a difendere bassi dentro la propria area. Se non si sveglia sarà un altro anno buttato.
  14. 3 cappelle in 3 partite e un pessimo girone di ritorno lo scorso campionato a cui aggiungere un europeo disastroso. Praticamente sono 8 mesi che fa errori, quindi anche basta dargli fiducia.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.