Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Content count

    322
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,470 Eccellente

About Pigio

  • Rank
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Birthday 11/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Recent Profile Visitors

42,767 profile views
  1. Pigio

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Abbiamo ancora un'autonomia limitata com'è giusto che sia, ma finché reggiamo giochiamo veramente bene creando molto davanti. La zona sui piazzati è il male
  2. Spero siano tutte boiate giornalistiche perché andare a scambiare un 25enne per un 31enne in calo non avrebbe il minimo senso.
  3. Cuadrado terzino non è una cosa umanamente concepibile. Higuain e Mandzukic ad alti livelli sono due ex giocatori. Il secondo sarebbe da spedire in tribuna per come è entrato. Per il resto si intravede il cambiamento ma ci vorrà tempo.
  4. Purtroppo temo che andrà a finire così. Abbiamo necessità di vendere e se non si riescono a piazzare gli esuberi toccherà vendere gente buona che ha mercato. L'importante è che non si dica che l'obiettivo è la Champions, perchè nessun top club opera come operiamo noi.
  5. Bastava rinnovargli il contratto. Cosa che invece è stata prontamente fatta per le mummie Mandzukic e Khedira che ora ci bloccano il mercato costringendoci a vendere i giocatori buoni.
  6. Siamo passati da 30 + 10 di bonus a 27.5 + 2.5, praticamente svenduto. Unico giocatore giovane e di prospettiva in un reparto di trentenni.
  7. Scelta in antitesi con tutto ciò che va predicando Agnelli. Da una parte sono molto curioso di vedere giocare la squadra secondo i suoi dettami, dall'altra temo non sia adatto a calarsi in una realtà come la nostra, a maggior ragione visto che si è affacciato al gran calcio alla soglia dei 60 anni. Parola al campo e speriamo non spari più castronerie davanti ai microfoni.
  8. Pigio

    Il topic della Formula1 2019

    Miglior tempo nelle ultime libere e lasciato a marcire nel box, con quell'altro che va a muro un giro ogni due. Squadra barzelletta.
  9. La gente non ti regge più perché ogni partita è uno strazio, non perché non hai vinto la Champions.
  10. Ha scaricato le responsabilità della sua incapacità sulla rosa. Considerando come opera Agnelli, direi che in settimana verrà cacciato a calci in *.
  11. Adani gli ha rifatto la stessa identica domanda di sabato scorso e lui per la seconda volta consecutiva non ha risposto. Poi il solito discorso sulla sua filosofia calcistica secondo la quale contano solo i giocatori e non schemi, numeri ed organizzazione che però va a cozzare con l'eliminazione con l'Ajax. E quindi giù di scuse e di attacchi velati a Guardiola e Dybala. Tra l'altro cita Juve-Manchester per portare avanti la tesi folle secondo cui se si gioca bene automaticamente si perde, quando quella partita l'ha persa proprio lui mettendo Barzagli per difendere il risultato. Ammettere che quest'anno abbia cannato la stagione è troppo difficile per lui e per i suoi adepti.
  12. Negli ultimi 2 anni abbiamo giocato decentemente 2 e ripeto 2 partite ovvero il ritorno con il Real ed il ritorno con l'Atletico, cioè 2 partite in cui non avevamo nulla da perdere. Negli ultimi 2 anni siamo arrivati al momento cruciale della stagione con una condizione fisica imbarazzante. Gestione della rosa discutibile che ha portato ad un'involuzione di diversi giocatori e a screzi con altri. L'anno scorso in questo periodo ero ancora per dargli fiducia giustificando la mancanza di gioco con il centrocampo male assemblato, ma poi gli hanno confermato la squadra aggiungendo Bonucci, Cancelo, Can e Ronaldo ed è riuscito nell'impresa di peggiorare. Squadra incentrata su Mandzukic nonostante CR7 in rosa, De Sciglio preferito a Cancelo, Dybala messo a 60 metri dalla porta e altre fisse da allenatore che ormai è un palese malus per questa squadra. I cicli finisco ed il suo è finito da 2 anni.
  13. Pigio

    Spal - Juventus 2-1, commenti post partita

    Solo un paio di appunti a margine di questa partita inutile: - Gestione avvilente di Dybala, anche oggi costretto a giocare a 60 metri dalla porta. - Abbiamo un attaccante che in questo momento segna anche bendato, ma martedì giocherà il lampione croato, quello che addirittura sceglie di non andare nemmeno in panchina quando sa di non partire titolare.
  14. Pigio

    Genoa - Juventus 2-0, commenti post partita

    Sconfitta fisiologica dopo la prestazione di martedì. Unico appunto su Mandzukic che da 3 mesi fa letteralmente vomitare ma le gioca tutte sempre e comunque.
  15. Pigio

    Napoli - Juventus 1-2, commenti post partita

    Questa squadra è in grado di perdere male anche al ritorno con l'Atletico. Speriamo in una punta di orgoglio per poi staccare la spina a giugno. Il cambio Cancelo-De Sciglio e Mandzukic a pascolare in campo non li commento neanche più.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.