Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Content count

    741
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,691 Guru

About Pigio

  • Rank
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Birthday 11/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Recent Profile Visitors

46,652 profile views
  1. Mi dispiace ma zero fiducia in questa proprietà che utilizza la Juve per propri interessi familiari. Agnelli è impazzito durante gli ultimi anni di presidenza, ma alla Juve ci tiene e infatti è stato fatto fuori come Moggi. Come si fa ad avere fiducia in una proprietà che sta replicando il 2006 piazzando 2 curatori fallimentari in stile Cobolli e Blanc, non si difende da nessun attacco mediatico, anzi anche oggi sul giornale di famiglia fa uscire un articolo imbarazzante di quella * di Nerozzi. Trovo incredibile che debbano essere i tifosi a difendere la squadra.
  2. 0 scontri diretti vinti in 14 mesi. Anche quest'anno fuori da tutto a ottobre. Andava già cacciato durante la sosta.
  3. Qualsiasi giocatore uscito recentemente parla di allenamenti blandi e di mancato gusto di giocare a calcio. Basterebbero queste due componenti per cacciare lo staff tecnico ma in società dormono, anzi andrebbero cacciati anche loro.
  4. Stesso copione dello scorso anno: 0 gioco, 0 idee e se la prende con i giovani (De Ligt e Chiesa prima, oggi Miretti che è l'unico che ha giocato bene). Provo semplicemente pena per tutto ciò.
  5. Ci sono tanti punti imbarazzanti durante questa conferenza stampa, ma quando ammette che dal lunedì al sabato lui non allena è l'apice. Speriamo la stagione finisca presto.
  6. La partita è stata indirizzata dal VAR ma al 60' col cambio Bonucci-Bernardeschi la squadra ha smesso di giocare e ancora non ha capito che non ha la rosa di 5 anni fa per cui può abbassarsi a difendere al limite dell'area di rigore. Praticamente un anno buttato e il prossimo sarà simile.
  7. Pigio

    Juventus - Villarreal 0-3, commenti post partita

    La qualificazione è stata buttata all'andata. Passi in vantaggio dopo 30" e rinunci a giocare chiudendoti dietro. Poi stasera ti va storto l'episodio e affondi.
  8. Ormai è diventato una macchietta. Era già bollito 3 anni fa e ce lo siamo andati a riprendere (nonostante non lo abbia cercato nessuno) dandogli pure un contratto faraonico.
  9. Pigio

    Villarreal - Juventus 1-1, commenti post partita

    Abbiamo un giocatore fantastico davanti e ha avuto 2 e ripeto 2 palle giocabili. Cacciate l'inetto in panchina insieme a Rabiot che ovviamente fa sempre giocare.
  10. Se la quota resta la stessa degli ultimi 2 anni, dobbiamo fare 78 punti sugli 83 disponibili. Stiamo viaggiando a una media di 1.8 punti a partita e dovremmo passare a 2.75 nelle ultime 12. Auguri...
  11. Pigio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    9 milioni per vedere la squadra difendersi 120' nell'area piccola. Speriamo venga cacciato al più presto.
  12. Pigio

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Fossi in Morata invece di prendermi costantemente * andrei al Barcellona, almeno lì lo fanno giocare vicino all'area di rigore. Ho perso il conto delle volte in cui ha ricevuto palla a 50 metri dalla porta da solo contro 4-5 uomini.
  13. Temo che la risposta la sappiamo già. Ok non ci sono soldi, ma il problema è che mancano le idee altrimenti non saremmo andati a riprenderci un allenatore bollito cacciato 2 anni fa o un giocatore del nostro vivaio venduto 2 anni fa. Non c'è un filo logico in quello che facciamo.
  14. Bastava veramente poco per trattenerlo, un progetto serio nonostante Raiola. Il giocatore a Torino si trova benissimo e anche la compagna. E invece lo svenderemo sostituendolo con un * a 0 e non avendo visto tutto il suo potenziale perché costretto ad alternarsi con i vecchi decrepiti che comandano nello spogliatoio. Andrebbe raso tutto al suolo a partire dalla società e dall'allenatore.
  15. Partita assolutamente da vincere e cosa fa? Cambi difensivi! Risultato: non tiriamo più in porta. Cacciatelo e date i soldi in beneficenza. Risparmiate anche sull'ingaggio di Dybala. 10 milioni l'anno a uno che non gioca 3 partite di fila da 2 anni anche no.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.