Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Content count

    718
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,673 Guru

About Pigio

  • Rank
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Birthday 11/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Recent Profile Visitors

45,410 profile views
  1. Pigio

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Molti qua dentro non capiscono in che situazione stiamo finendo. Va fatta una cosa molto simile al 2010, ovvero mettere gente seria e competente in società, ricostruire un'ossatura anche italiana, aprire un nuovo progetto con un allenatore giovane e con idee e poi aggiungere giocatori di livello internazionale. Al momento invece abbiamo gente dalle dubbie competenze in società, una rosa piena di gente strapagata oltre il proprio valore, un allenatore bollito che non è in grado di aprire un nuovo ciclo e gli unici 2 giocatori di livello internazionale che hanno uno un crociato rotto e l'altro il cartello vendesi al collo per giugno. Senza idee nuove non si va da nessuna parte.
  2. Quello che dice su Chiesa in realtà secondo me è il pensiero di Allegri
  3. Pigio

    Inter - Juventus 2-1, commenti post partita

    9 milioni per vedere la squadra difendersi 120' nell'area piccola. Speriamo venga cacciato al più presto.
  4. Pigio

    Juventus - Napoli 1-1, commenti post partita

    Fossi in Morata invece di prendermi costantemente * andrei al Barcellona, almeno lì lo fanno giocare vicino all'area di rigore. Ho perso il conto delle volte in cui ha ricevuto palla a 50 metri dalla porta da solo contro 4-5 uomini.
  5. Conoscendo i nostri polli partirà per 70 milioni a stare larghi
  6. Temo che la risposta la sappiamo già. Ok non ci sono soldi, ma il problema è che mancano le idee altrimenti non saremmo andati a riprenderci un allenatore bollito cacciato 2 anni fa o un giocatore del nostro vivaio venduto 2 anni fa. Non c'è un filo logico in quello che facciamo.
  7. Bastava veramente poco per trattenerlo, un progetto serio nonostante Raiola. Il giocatore a Torino si trova benissimo e anche la compagna. E invece lo svenderemo sostituendolo con un * a 0 e non avendo visto tutto il suo potenziale perché costretto ad alternarsi con i vecchi decrepiti che comandano nello spogliatoio. Andrebbe raso tutto al suolo a partire dalla società e dall'allenatore.
  8. Partita assolutamente da vincere e cosa fa? Cambi difensivi! Risultato: non tiriamo più in porta. Cacciatelo e date i soldi in beneficenza. Risparmiate anche sull'ingaggio di Dybala. 10 milioni l'anno a uno che non gioca 3 partite di fila da 2 anni anche no.
  9. Guardando la classifica, credere al quarto posto significa credere allo scudetto. Per fare 81 punti dobbiamo vincerne 18 su 22, praticamente impossibile.
  10. Pigio

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Come si faccia a difendere un allenatore che mette un centrocampo a 4 con 4 mediani non lo so. Anche oggi è riuscito a schierare 3 giocatori fuori ruolo per non fare il 4-3-3 e insiste con quel * di Rabiot. Non contento non ha fatto il cambio poco prima del 2-0 quando la squadra dava l'impressione di sbracare da un momento all'altro.
  11. Pigio

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Umiliati. Il dinosauro in panchina dovrebbe vergognarsi.
  12. Pigio

    Juventus - Fiorentina 1-0, commenti post partita

    Molto bene i 3 punti, per il resto netto passo indietro rispetto allo Zenit. Squadra con baricentro bassissimo e partita preparata per fare 0-0
  13. Il discorso sui giovani è imbarazzante. Abbiamo affidato la ricostruzione di un nuovo ciclo a un dinosauro che in 2 anni invece di aggiornarsi è diventato una macchietta.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.