Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Pigio

Utenti
  • Content count

    338
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,475 Eccellente

About Pigio

  • Rank
    Don't ever underestimate the heart of a champion.
  • Birthday 11/26/1990

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    Calcio - NBA - NFL - Musica

Recent Profile Visitors

43,274 profile views
  1. Pigio

    Coronavirus COVID-19 (topic unico)

    Ma Fontana che ha indetto una conferenza stampa con 200 persone in 50 metri quadrati per l'inaugurazione del nuovo ospedale della Fiera di Milano? Ha le noccioline al posto del cervello? Degno compare del suo capo partito.
  2. L'azione in cui è indietreggiato per 60 metri portando la punta avversaria dentro la nostra area di rigore, col mister che urla sempre di difendere alti avanzando la linea, è la fotografia del perché questa squadra vada a picco. Chi gli ha rinnovato il contratto fino a 37 anni con tanto di ritocco all'ingaggio andrebbe cacciato a calci in *.
  3. Pigio

    Milan - Juventus 1-1, commenti post partita

    Speriamo sia soltanto un down fisico, altrimenti tempo un mese e siamo fuori da tutto. La cosa più preoccupante è che l'allenatore sembra non riuscire a motivare minimamente i giocatori. Ogni volta che andiamo sotto, non diamo mai la sensazione di ribaltare la partita. Anche ieri 0 tiri in porta in 11 contro 10 e il loro uomo più pericoloso completamente libero sul secondo palo sulla punizione a 10 secondi dalla fine. Sembra lo stesso andazzo dello scorso anno, ovvero ottima partenza e poi da dicembre in poi crollo della squadra, con la sola differenza che l'anno scorso giocavamo contro nessuno in campionato e che con Allegri almeno la fase difensiva rimaneva comunque ottima (una volta andati in vantaggio, difficilmente perdevi). Qua bisogna comunque constatare che il tanto acclamato Paratici ha costruito una squadra a cui mancano 2 buoni terzini, 2 buoni centrocampisti e una punta. Praticamente mezza squadra è da rifare, ma si parla di rinnovi a gente come Cuadrado e Matuidi.
  4. Che sia contento per i suoi ex giocatori non me ne frega nulla, ma la battuta sulla maglie a strisce è roba da uno che non ha capito minimamente dove si trova. Avessimo un presidente vulcanico, sarebbe già stato cacciato
  5. Pigio

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    La notizia di Bryant mi ha fatto seguire la partita in maniera totalmente distaccata. Detto questo, trovo grave non essere scesi in campo alla luce dei risultati del pomeriggio. Ieri sera si poteva ammazzare il campionato e invece è stata giocata la peggior partita stagionale insieme alla finale di Supercoppa. I due terzini imbarazzanti, Higuain due partite di fila al top non riesce più a farle, Matuidi una roba semplicemente abominevole: il primo gol nasce da un suo cross con 3 giocatori nostri in area avversaria e tutto il tempo per prendere la mira, cross arretrato per nessuno e contropiede beccato. Ad oggi Sarri non sta facendo male, considerando anche che gli hanno costruito una rosa senza senso, molti dei suoi principi di gioco si vedono. La cosa preoccupante è che legge male le partite. Appena andiamo sotto, diamo sempre l'impressione di non essere in grado di ribaltare un risultato.
  6. Appena non gira lui la squadra esprime un calcio pietoso e purtroppo non brilla in continuità. Prima di crocifiggerlo vorrei vederlo però con 2 centrocampisti normodotati accanto. Anche perché 3 anni fa ci ha portato in finale reggendo il centrocampo da solo insieme a Khedira.
  7. Un nuovo ds A parte gli scherzi, speriamo si riprenda perché nell'ultimo mercato non ci ha capito nulla.
  8. Deve essere impiegato mezz'ala destra e con continuità. Che Ramsey sia un ottimo giocatore è oggettivo, speriamo regga fisicamente.
  9. Pigio

    Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

    Partita preparata male e giocata peggio. Il loro centrocampo è nettamente più forte del nostro. L'inadeguatezza del nostro reparto mediano sta tutta nel fatto che: - non fa il minimo filtro esponendo la difesa a continui uno contro uno - non rifinisce per le punte che nonostante un possesso palla importante hanno pochissime palle reti nitide a disposizione Come si faccia poi ad insistere su De Sciglio resta un mistero ignoto. Ad oggi abbiamo una rosa senza capo né coda in mano ad un allenatore che predica un certo tipo di gioco che cozza con i giocatori a disposizione ed infatti nonostante sia passata ormai mezza stagione la squadra vive di alti e bassi non esprimendo continuità nelle prestazioni. A gennaio servirebbero dei correttivi importanti sul mercato se si vuole fare strada in Europa, ma vista la gestione abominevole del mercato estivo nutro qualche dubbio. A chi invoca il fantino, farei notare che di figure di * in Supercoppa ne ha fatte a iosa.
  10. Pigio

    Lazio - Juventus 3-1, commenti post partita

    Partita decisa fondamentalmente da 3 episodi: 1) Infortunio di Benta che porta la squadra ad abbassarsi di 20 metri (questo giusto per far capire che centrocampo abbia allestito Paratici) 2) Dybala che non passa la palla a Ronaldo completamente solo sul dischetto dell'area 3) Rosso a Cuadrado inventato (chiara occasione da gol a centrocampo con la palla che va verso l'esterno?) A Bergamo non meritavamo e invece gli episodi ci hanno favorito, oggi eravamo abbastanza in controllo e ci è girato tutto male. Ci sta. La cosa che preoccupa di questa squadra è che non migliora dietro (prende sempre gli stessi gol ovvero calci piazzati e tagli) e che non è in grado di reagire nei momenti di difficoltà (dopo il rosso la sensazione era di imbarcata).
  11. Pigio

    Il rigore su De Ligt sparito al Var

    C'era anche un rigore per loro per fallo di De Ligt, quindi zitti e pedalare.
  12. Pigio

    Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

    Stop che è arrivato addirittura in ritardo viste le prestazioni degli ultimi mesi. Non riusciamo a dominare una partita contro nessuno. Quella di oggi era una partita da vincere 3-0 in ciabatte e invece l'abbiamo giocata con una sufficienza imbarazzante (emblematici i 3 errori gravissimi sul loro secondo gol). Ronaldo è in condizioni pietose e andrebbe fatto riposare, anche perché così costringe uno tra Higuain e Dybala a sedersi. Restano i problemi enormi di un centrocampo mal assemblato, ma da Sarri mi aspettavo di più al momento. Perdendo punti con le piccole sarà dura vincere il campionato.
  13. Pigio

    Juventus - Napoli 4-3, commenti post partita

    Abbiamo ancora un'autonomia limitata com'è giusto che sia, ma finché reggiamo giochiamo veramente bene creando molto davanti. La zona sui piazzati è il male
  14. Cuadrado terzino non è una cosa umanamente concepibile. Higuain e Mandzukic ad alti livelli sono due ex giocatori. Il secondo sarebbe da spedire in tribuna per come è entrato. Per il resto si intravede il cambiamento ma ci vorrà tempo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.