Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Content count

    3,537
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

725 Eccellente

About Juke Luke

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grande mister che dà fiducia ai giovani e gli dà la possibilità di esprimersi per 30 secondi. Avanti tutta!
  2. Voglio bene a Dybala, ma non è da prendere al fantacalcio. Mai una gioia, mai... Per il resto partita bruttarella, squadra che fa sempre il minimo indispensabile, e se non giochi con la Salernitana non è sufficiente...
  3. Sono d'accordo, ma non siamo nuovi a sentenze basate sul sentimento popolare. C'è da stare molto, molto attenti...
  4. C'è da sperare che non ci siano penalizzazioni o addirittura eventuali retrocessioni che sarebbero un vero dramma sportivo. Le difficoltà sportive di questi ultimi anni vanno in secondo piano rispetto ai rischi paventati dall'indagine in corso. Sinceramente non sono per nulla tranquillo.
  5. Juke Luke

    Perche non portare Miretti in prima squadra?

    Perché l'allenatore per primo non crede nei giovani, mentre la società in parallelo professa di perseguire questa strada. Finché c'è questa discrasia tra dirigenza e guida tecnica non si andrà da nessuna parte.
  6. Tornato Allegri e il suo staff e tornano gli infortunati cronici, guarda caso la maggior parte per motivi muscolari. Piove sul bagnato
  7. Allenatore e società inadeguata. Ma tanto uno è amico dell'altro, quindi va bene così. Noi soffriremo e loro continueranno a stare nelle loro poltrone. PS Ho sempre sostenuto che Allegri non fosse la scelta giusta, ma ben prima del suo ritorno, ora constato che in molti fanno retromarcia, ma è troppo facile così. Era parecchio evidente che non fosse il tecnico giusto per ricostruire.
  8. "La società mi ha preso per tornare a vincere, non importa se ci vogliono sei mesi, uno, due o sei anni..." Questa mi sembra un presa per il * dai, non è concepibile sentire un discorso del genere dal RE dei risultatisti! Si potrebbe essere contenti se almeno nel frattempo si fosse costruito qualcosa, o se si puntasse a farlo nel medio termine. Quello che si vede invece è una squadra speculatrice, timorosa, che punta a gestire...si continua a sminuire chi studia il calcio, i big data, chi si adegua ai cambiamenti di questo sport. Caro Max, i goal non si hanno nelle gambe se si continua a predicare il 4 3 e fantasia, se la squadra non ha nessuna direzione da prendere, se non la si prepara minimamente!
  9. Bisognava rallentare...Con più calma potevamo prendere anche il quinto e il sesto, peccato!!
  10. Juke Luke

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Pienamente d'accordo...Quale giocatore offensivo riuscirebbe ad esprimersi con un allenatore che predilige rimanere costantemente bassi e la gestione in ogni match?! Persino Ronaldo con Allegri ha avuto un rendimento inferiore rispetto gli altri anni alla Juve.
  11. Juke Luke

    Chelsea - Juventus 4-0, commenti post partita

    Viviamo una grande crisi...A partire da una dirigenza "amica di", un allenatore "amico di" e con una filosofia calcistica improponibile nel 2021...per finire una rosa con evidenti limiti in ogni zona del campo. Sarà lunga uscirne, ci vorrebbe una forte scossa ad ogni livello.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.