Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Content count

    4,378
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,152 Eccellente

About Juke Luke

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

2,714 profile views
  1. Juke Luke

    Juve Bologna - DJ set di Salmo

    Poter gustarsi una bella partita di calcio, con annessi tiri in porta e magari qualche goal è troppo?
  2. Vediamo, se sono parole di circostanza è aperto qualsiasi scenario! Credo che la tipologia e le caratteristiche dell' allenatore siano giuste, ma che la Juve non riesca ad andare oltre ad Allegri o Conte fa un po' riflettere sinceramente
  3. Antonio Conte, presente oggi in conferenza stampa per presentare il derby del Nord di Londra contro l'Arsenal ha preferito non commentare le voci che lo vorrebbero nel mirino della Juve per l'eventuale dopo-Allegri: "È incredibile - ha esordito ridendo -, irrispettoso per il tecnico che lavora alla Juventus e per me che lavoro al Tottenham. Abbiamo appena iniziato la stagione! Sono felice e mi sto godendo il mio periodo col Tottenham, col proprietario e con Paratici, coi quali ho un ottimo rapporto. Non vedo nessun problema nel nostro futuro. Entrambi abbiamo firmato un contratto", ha detto l'ex ct. Mi dici dove vedi aperture verso la Juventus? A me sembra che chieda di essere lasciato in pace (insieme ad Allegri), che ha un contratto col Tottenham e che intende rispettarlo.
  4. Le parole di Conte mi sembrano di netta chiusura nei confronti della Juventus...Dico male?
  5. Juke Luke

    Abbiamo un bersaglio sulla schiena e nessuno fa nulla

    La critica costruttiva (non quella esasperata) è sempre un qualcosa di positivo dentro una discussione. Allegri ci allena da 16 mesi e la Juve è quasi sempre stata orribile nel suo secondo ciclo per cui è comprensibile un po' di frustrazione da parte dei tifosi, quelli veri intendo, quelli che aspettano trepidanti la partita allo stadio o al televisore, e non quelli che pontificano dopo aver visto il risultato al televideo. Poi per quanto riguarda i personaggi esterni c'è da fare un distinguo: Commisso ci attacca in maniera esagerata, e qualche dirigente della Juve dovrebbe semplicemente rispondergli per le rime. Mentre su Adani, adesso mi beccherò degli insulti, lui dice sostanzialmente che Allegri allontana le persone dal calcio e io purtroppo condivido sia per come Max ci racconta il suo non calcio, ma soprattutto per quello che ci fa vedere con la Juve ahimè...non sono d'accordo quando afferma che deve rimanere fino alla fine dell'anno e che può invertire il trend.
  6. Adesso leggo che per alcuni utenti Kulusevski non avrebbe numeri abbastanza importanti per poter fare un confronto Conte versus Allegri. Mi sembra che in Premier League lo svedese sforni assist a ripetizione e sia considerato un giocatore importante per il Tottenham e l'allenatore. Il problema è che si tratta solo di uno dei tanti giocatori che ci racconta dell'inadeguatezza di Allegri nell'allenare. Bisognerebbe guardare la realtà per come effettivamente è (il campo), piuttosto che erigere dei muri invalicabili per difendere il proprio beniamino, a priori.
  7. Sicuramente non vede l'ora di farsi allenare dal valorizzatore per eccellenza: Massimiliano Allegri
  8. Profilo valido ma se rimarrà Allegri, sarà il prossimo giocatore bruciato dal livornese.
  9. Dovranno fare un ritiro considerando le temperature che ci saranno al rientro dai mondiali, quindi inverno altroché al caldo! Io spero siano articoli scritti tanto per, perché altrimenti c'è da mettersi le mani nei capelli
  10. Tuttosport, un giornale veramente patetico...Pensano che con la pausa della nazionale si possa resettare tutto, ma la gente non è scema. Poi vedessi un po' di coerenza nella loro linea editoriale, giudizi equivalenti alle montagne russe, ma mai una posizione netta contro un allenatore che ci sta distruggendo...non sia mai che la Juve si arrabbi!!
  11. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Se dobbiamo affondare in maniera inesorabile e senza neanche reagire, è giusto sperare che gli Elkann cedano la società a qualcuno di più ambizioso. Gli Agnelli senior si staranno rivoltando nella tomba di fronte a questo immobilismo.
  12. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Quindi l'unico elemento della società che si è accorto della totale inadeguatezza dell' allenatore si dimetterebbe? Direi bene ma non benissimo. #AllegriINfinoal2999
  13. Mi raccomando Tuttosport, sviamo l'attenzione dai problemi GRAVI della guida tecnica, parlando per l'ennesima volta di mercato. E' vero che manca un laterale sinistro decente, ma in questo momento parlare di terzino/centrale è come voler cambiare una ruota bucata in un'auto che ha il motore distrutto.
  14. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Conte è senza dubbio un bravo allenatore, ma la società si rivelerebbe ancora una volta nella sua mediocrità, alla ricerca di un paracadute, di un usato sicuro. Manca coraggio, fantasia e visione nelle scelte, a mio avviso. Possibile che non si riesca ad andare oltre ai cavalli di ritorno? I Morata, i Bonucci, i Pogba tra i calciatori o gli Allegri e i Conte tra gli allenatori.
  15. Juke Luke

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Aggiungiamo ai sopracitati anche Demiral e Kulusevski che hanno subito affermato che nei loro nuovi club si allenano molto di più... Oramai solo la malafede può protrarre la difesa di questo allenatore. Per cui bisogna capire cosa blocca la società, io penso a due scenari: 1) Non ci sono al momento allenatori di un certo livello ingaggiabili, ergo non sanno che pesci pigliare 2) Hanno già una sorta di preaccordo con qualche allenatore, ma dalla prossima stagione. E provano a tenere Allegri per quest'anno, salvo poi liberarsene con la famosa clausola dei due anni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.