Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Content count

    2,263
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

424 Buona

About Juke Luke

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Chiedo venia ma questo sondaggio è come chiedere: di che colore è normalmente il cielo? È chiaro che abbiamo un bisogno incredibile di giocatori top a centrocampo, un regista e una mezz'ala che si inserisce e col dono del goal.
  2. Pienamente d'accordo, aggiungerei anche l'ultimo anno di allegri in cui siamo stati inguardabili. Per me sono due anni e mezzo che la Juve non è più lei.
  3. Juke Luke

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Non sono contro Pirlo (lo giudicherò a fine stagione) ma a volte penso che ci servirebbe un Mihajlovic in panchina. I problemi non sono di natura tattica ma mentale, inoltre ci sono dei limiti nella costruzione della rosa.. Aldilà di questo la gente cammina in campo e questo non va affatto bene.
  4. Juke Luke

    Benevento - Juventus 1-1, commenti post partita

    Dipendiamo da Ronaldo e Morata, come anno scorso sempre da CR7 e Dybala. Senza di loro è buio pesto. Squadra davvero moscia, inizio a pensare che abbiamo bisogno di perdere perché la squadra sono tre anni che gioca senza fame. Giochiamo a due all'ora, posso escludere Morata e De Ligt ma gli altri tutti a rallentatore. Che amarezza...
  5. Juke Luke

    [Live] Benevento - Juventus 1-1

    Ramsey non giocando mai in quanto sempre rotto non trova mai la condizione, non è che d'improvviso è un bidone. Dybala non riesce a sbloccarsi e non è sereno, Arthur non mi ha convinto. Manca sempre quel maledetto centrocampista centrale.
  6. Dispiace che messi sia davanti...Cristiano urge un pallone d'oro e di conseguenza per noi quella la...e qui mi fermo!
  7. Quello che dice è la pura verità, senza voler addolcire la pillola di una vittoria comunque importante. Ieri non abbiamo giocato bene, ci sono giocatori che sono spaesati e a volte sembra che manchi un po' di garra/fame a sta squadra (ma questo è un difetto che ci portiamo dietro da 3 anni ormai). Speriamo sia solo una questione di condizione o di una semplice giornata no.
  8. Dispiace ma è una vittoria dolceamara. Non si può vedere i match di questo livello contro questi scappati di casa, a troppi giocatori manca la tigna, fame, determinazione chiamatela come volete. Non c'era movimento senza palla, atteggiamento asfittico e irritante. Non voglio prendermela con nessun giocatore in particolare, ma stasera sono molto deluso. Dopo i segnali incoraggianti di Juve Cagliari (a proposito troppe lodi sperticate) oggi un grosso passo indietro. Ora va bene che quest'anno pare si sia ritrovato il sorriso, che ci si diverte di più, un calcio più europeo...ma personalmente vorrei vedere anche un po' di garra, la voglia di bruciare l'erba...
  9. Juke Luke

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Certo tengono più alta la squadra, vanno nettamente più in anticipo, nel calcio non si vince con la riconoscenza e attualmente il turco e l'olandese sono superiori in molti fondamentali...
  10. Juke Luke

    Juventus - Cagliari 2-0, commenti post partita

    Chiedo: senza volersi accanire contro Chiellini e Bonucci ai quali credo tutti riconosciamo di essere stati grandi campioni (il secondo qualche cartuccia da sparare ce l'ha ma a mio avviso come riserva), ma con loro in campo avremmo espresso lo stesso calcio? Ricordo che nell'ultima loro apparizione insieme si sono scambiati la palla 84 volte danneggiando sensibilmente il gioco.
  11. La faccia tosta non ti manca eh...Sei fermo da un anno e mezzo e "ti accontenti" della Premier League. Realisticamentese trovi un ingaggio in USA o in Cina è già tanta roba. Pronto a guidare nuovi medical center in altri continenti
  12. Juke Luke

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Su Chiellini sono d'accordo, è stato un grandissimo campione ma sono contrario al suo rinnovo, data la sua condizione fisica. Bastoni mi piace ma la vedo difficile sgraffignarlo ai prescritti.
  13. Juke Luke

    UEFA Nations League: Bosnia-Italia 0-2 (Belotti, Berardi)

    Ragazzi un'ottima nazionale, gioco fluido e di prima, tanto movimento senza palla e giocate di qualità, non ci sono fenomeni in campo ma c'è tanta alchimia tra questi ragazzi. Complimenti a Mr. Mancini, sinceramente non me l'aspettavo. Infine va detta una cosa: Locatelli è tanta roba, personalmente lo porterei ad occhi chiusi a Torino. Quando De Zerbi dice che al momento è il miglior giocatore italiano non esagera...E se non è il primo, è sicuramente sul podio.
  14. Khedira se avesse uno spruzzo di dignità si cercherebbe un club per il mercato di gennaio, ma dubito che accadrà. Meglio percepire altri 3 milioni di euro senza muovere un dito
  15. Vado controcorrente e dico che il turco è un ottimo giocatore e che ci sta benissimo nella rosa della Juve. Mi piace perché si muove molto senza palla, tecnicamente è valido ed è sempre una variabile impazzita tra la linea d'attacco e del centrocampo Dico anche che è un piano B, il piano A deve essere assolutamente Szoboszlai, giocatore con un talento impressionante e margini di crescita incredibili. Però sappiamo che il mercato è complicato e sono convinto che l'ungherese abbia un ampia ventaglio di scelte, dato ciò che sta dimostrando. Quindi dal momento che non sarà per niente facile accapparrarselo è bene tenersi Calhanoglu come opzione di riserva.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.