Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Numero contenuti

    5.783
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    1

L'ultima giornata che Juke Luke ha vinto risale al 5 Marzo 2023

Juke Luke ha ottenuto più mi piace in un giorno nei suoi contenuti!

Reputazione Comunità

1.931 Guru

Su Juke Luke

  • Titolo utente
    Capitano

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Visite recenti

4.407 visite nel profilo
  1. Juke Luke

    FT Norimberga-Juventus 3-0 | commenti post partita

    Un semplice allenamento, il risultato non è sicuramente bello da vedere, ma significa letteralmente zero. Diamo il tempo al mister di lavorare, e aspettiamo gli elementi mancanti della rosa e quelli che arriveranno dal mercato.
  2. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con i chissenefrega siamo finiti ad avere un buco di bilancio enorme e siamo stati costretti a cedere molti giocatori, oltre a non fare mercato per due anni. Sono convinto che Giuntoli abbia un piano preciso, e finora le scelte di mercato mi hanno convinto. Riguardo gli esterni offensivi personalmente avrei tenuto Soulè perché non credo che sul mercato ci sia tanto di meglio, se non si ha un budget notevole.
  3. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sono d'accordo, però a mio avviso la scelta della Juve è puramente tecnica. E il motivo è che ora ci troviamo a dover acquistare un altro esterno, anzi quasi sicuramente due, dato che Chiesa è prossimo alla cessione. Alla fine saranno costretti a spendere di più di quello che incassano, e non di poco nel caso dell'arrivo di Koopmeneirs.
  4. Il punto focale è che ti trovi con un esterno in meno e con chiesa in una situazione di incertezza, dato che è in scadenza. Non vedo tutti questi esterni superiori a Soulè sul mercato, e quelli che lo sono li devi pagare ben di più di 26 milioni più bonus. Se la proprietà non la sgancia la grana, vedo una situazione deficitaria a livello di esterni offensivi. E non dimentichiamo che ancora dobbiamo acquistare il trequartista, per il quale servono cinquanta/sessanta milioni.
  5. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Può essere che TM, dopo aver osservato Adzic sul campo, non ritenga più TK fondamentale? Ovviamente in considerazione dei 60 milioni richiesti dall'Atalanta, sotto i quali i bergamaschi sembra facciano fatica ad andare. Rimango dell'idea che il giocatore valga non più di 40/45 milioni, in rapporto a età e rendimento, ma è solo la mia umile opinione
  6. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il problema non è tanto la cessione di Soulè (della quale sono comunque un po’ dispiaciuto), quanto piuttosto trovare qualcuno più forte che lo sostituisca. Sono convinto che Giuntoli abbia qualche asso nella manica, perché la fase offensiva, con un Federico Chiesa ancora in uno stato di incertezza, al momento risulta un po’ indebolita. Aspettiamo fiduciosi.
  7. La calma regnava in ogni ambito; ho seguito attentamente la squadra negli ultimi anni. Riguardati i video degli allenamenti, si nota chiaramente. E le partite erano lo specchio dell'allenamento, la squadra viveva di sporadiche fiammate e giocava quasi sempre a un ritmo molto basso. È stato il campo a dimostrarlo, non alcuna piattaforma social. Infine credo che l'intensità debba essere uno dei caposaldi della nuova Juventus. Giocando a basso ritmo, puoi vincere alcuni match 1 a 0 grazie a un'autorete del difensore o al goal della domenica ,ma alla lunga emergono i tuoi limiti (vedi crollo nel girone di ritorno). È importante che la Juve quest'anno costruisca una rosa profonda anche in relazione alle tante partite che giocheremo.
  8. Come è già stato fatto giustamente notare, si tratta delle basi dello sport. Ritmo, intensità e determinazione sono alcune delle componenti propedeutiche alla vittoria, a differenza della calma, delle sedute blande e dei 20mila giorni di riposo a cui eravamo abituati. Siamo semplicemente tornati alla normalità, mentre con la precedente gestione non lo eravamo.
  9. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il corriere di Zazza fa ridere solo a leggere i titoli, ma più in generale c'è la sensazione che i giornali brancolino nel buio, e questo è un buon segno, significa che Giuntoli sta lavorando nel modo giusto. Aspettiamoci delle sorprese
  10. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Siamo in due
  11. Ha 19 anni (non 16), quindi non ci sono problemi, la maglia numero 10 può essere sua, soprattutto se lui per primo si sente di indossarla. Ci sono tutte le premesse affinché possa esplodere, c'è un nuovo allenatore che contempla la fase offensiva, una squadra giovane e maggiormente qualitativa dove si può integrare meglio. Dal mio punto di vista quest'anno deve fare un salto di qualità, soprattutto a livello di numeri, quindi goal e assist, ma ha tutto per raggiungere questi obiettivi.
  12. Juke Luke

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Gudmunsson è sicuramente un giocatore importante, c'è la da capire la questione giudiziaria che esito avrà, ma sicuramente tra i nomi fatti per gli esterni è il più interessante (a mio avviso), fermo restando che non mi priverei di Soulè così a cuor leggero. Di sicuro non cederei l'argentino per investire su Conceicao, non credo ci rafforzeremmo in questo ruolo. Per quanto riguarda Raspadori lo lascerei al Napoli, è vero che abbiamo bisogno di un vice Vlahovic, ma dal momento che dobbiamo centellinare entrate e uscite, non sprecherei quei 7/8 milioni (almeno) che il Napoli ci chiederebbe e li dirotterei su Todibo/Koop. Piuttosto confermerei Milik a scadenza, per il ruolo di riserva di Dusan. PS Bene che Rabiot raggiunga altri lidi, non abbiamo più bisogno di lui e delle bizze di mamma.
  13. A pelle mi sembra una notizia per riempire un foglio della carta igienica rosa, ma senza fondamento
  14. Juke Luke

    Weah può essere utile a Thiago Motta?

    Merita una chance in una squadra che finalmente sarà votata all'attacco, che non speculerà più sul Frosinone di turno, che giocherà a calcio. Lui stesso può sicuramente dare di più dell'anno scorso e inoltre avrà un contesto che potrà esaltare le sue doti.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.