Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juke Luke

Utenti
  • Content count

    3,981
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,012 Eccellente

About Juke Luke

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Una miriade di tributi per Chiellini (meritatissimi per carità), e nessun great Paulo o videoclip per Dybala. La società mi ha deluso, non si può ignorare un giocatore da 115 goal e 50 assist, che ha scritto la storia della Juventus. Per fortuna i tifosi hanno sopperito alle mancanze di Agnelli, riempiendolo di sciarpe e di cori. Grazie per le magie e le emozioni che ci hai regalato.
  2. Anche Chiellini sono due/tre anni che fa 15/20 partite e nessuno si è mai lamentato, non mi sembra sia mai stato messo in discussione, anzi stasera è stato largamente tributato (giustamente), al contrario di Dybala a cui non hanno dedicato alcuna videoclip o hashtag dedicato. Dybala è stato mvp solo due anni fa, non dimentichiamolo. 115 goal e 50 assist sono numeri impressionanti.
  3. Non sono in tanti ad averlo capito, non comprenderò mai i detrattori (e sono tanti). È un giocatore straordinario e ne sentiremo la mancanza, altroché storie.
  4. Juke Luke

    Il vostro ricordo preferito di Paulo Dybala

    La doppietta al Barca e tantissime giocate meravigliose. Sono 115 goal e questi i detrattori non glieli toglieranno mai. Voglio dire una cosa: onorare così Chiellini è davvero emozionante e se lo merita tutto. A Dybala non hanno preparato nessuna clip, niente...Mi spiace ma non si fa così...
  5. 17 anni alla Juventus, semplicemente grazie di tutto!
  6. Un grande in bocca al lupo per il prosieguo della tua carriera, e grazie per le numerose emozioni regalateci. PS Si prega di aver rispetto per un giocatore che, volenti o nolenti, con i suoi 115 goals ha scritto la storia della Juve. Grazie
  7. Ragazzi, ma se l'allenatore è il primo a non credere nei giovani, dal momento che verrà riconfermato, è normale che la società punti sugli over 27, preferibilmente sopra i 30. Da qui i Muriel, Di Maria e Pogba...Scordiamoci i Fagioli, i Rovella o i Miretti (che ha giocato solo dopo aver raggiunto l' obiettivo quarto posto).
  8. Il problema principale è che alla Juventus sembrano esserci diverse anime, non sembra esserci unità di intenti. Cherubini dichiara a inizio stagione che si punta sui giovani, Allegri non li può vedere, Agnelli che l'ha messo lì discute con Nedved che mal digerisce il modo di lavorare dell'allenatore. E nel mezzo c'è la figura di Arrivabene che viene messo dalla proprietà come commissario. Tante correnti e altrettanta confusione.
  9. Prendiamo un giocatore che ha 34 anni e che ha come obiettivo principale il mondiale... A livello di motivazioni non credo sia il massimo, andrei su altri profili, ma probabilmente la scelta è dovuta alla poca programmazione sportiva degli anni passati. Ci troviamo senza Dybala e per trovare un suo sostituto siamo costretti a una soluzione low cost, dovendo intervenire in diverse altre zone del campo. PS Sarei favorevole solo nel caso in cui venisse dato un po' di spazio a Soulè, facendoli quindi crescere insieme.
  10. Juke Luke

    Stagione conclusa: come la giudicate?

    Manca l'opzione"i miracoli di Allegri"... A parte le battute il voto è 4: la stagione ampiamente è negativa, ma il problema non è la partita di ieri che è stata giocata anche benino, fino al suicidio intrapreso dall'allenatore (il cambio di Bonucci per schierarsi a 5). Non c'è stata valorizzazione dei giocatori, è mancato il lancio di giovani (Miretti ha fatto solo due partite, doveva giocare molto prima), le partite per il 90% sono state giocate in maniera oscena (ma parlo a livello di atteggiamento e voglia di vincere, non del belgioco), ed è anche mancato il cavallo di battaglia di Max, il risultatista per eccellenza, il tabellino riporta infatti 0 titoli. Chiaramente bisognerà ragionare anche sulla rosa e sul comportamento della società, sono stati fatti molti errori che ci hanno portato a una stagione come questa.
  11. Juke Luke

    Continuereste con il progetto Allegri?

    Liberateci da questa agonia, meritiamo una Juve migliore, un allenatore CORAGGIOSO. Quello che è successo dopo il 2 a 1 lo qualifica, la Juve non può essere questa, la Juve non può essere speculazione e paura.
  12. Juke Luke

    Juventus - Inter 2-4, commenti post partita

    0 titoli, è inevitabile il cambio in panchina.
  13. Juke Luke

    Continuereste con il progetto Allegri?

    #allegrioutornojersey Aldilà dello slogan, consiglio a tutti la visione di questo video dove un tifoso juventino belga dialoga con lo youtuber juventino Avsim: Ci racconta cosa sta succedendo all'estero, come vengono visti i "fedeli" allegriani, il tifo Juventino che scema inesorabilmente...
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.