Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    696
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

541 Eccellente

About pascki

  • Rank
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

12,705 profile views
  1. pascki

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Al momento è l'unico in forma. Lo vedo bene, il problema sono gli altri. Stasera approccio pessimo. Ad esempio, malgrado il pareggio, a Lecce il primo tempo eravamo stati devastanti. Stasera tutto il contrario. Questo cmque succede quando fai tanti, troppi cambi. Capitava sempre anche con Allegri e infatti giocavamo ad minchiam. Spero che Sarri non faccia più questo errore.
  2. pascki

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Ormai è diventato un teatro m. C'e da dire che stasera tra la partita era noiosa, la pioggia, e mettici pure che era mercoledì contro il Genoa e capirai che non c'era molta voglia di fare una bolgia.
  3. pascki

    Juventus - Genoa 2-1, commenti post partita

    Sono appena tornato dallo stadio. Partita pessima, confusionaria e sotto ritmo. Per la prima volta quest'anno male male male. Rugani osceno, mai visto un difensore così incerto e senza palle. Matuidi basta, non se ne può più di sto strazio coi piedi a banana. Kedhira pensionato, sembra me quando gioco a calcetto che ormai aspetto solo la palla sui piedi perché non ce la faccio a correre. Infine Bernardeschi. Mai visto un giocatore di un'utilita così disarmante. Nelle ultime 50 partite avrà segnato un goal e fatto forse un assist. Inutile e dannoso. Se Sarri si decide a togliere questi cancri dalla squadra forse qualcosa di decente possiamo fare, diversamente no. La scelta di farli giocare tutti insieme è da TSO. Menzione infine per Paratici, il grande scopritore di talenti. Voto al mercato di quest'anno zero. Doveva rinforzare il centrocampo e far fuori le cariatidi e non ci e riuscito. Doveva prendere un centravanti che la puntasse dentro e non ci e riuscito. Manca un terzino sx per far riposare A.Sandro ma non lo abbiamo in rosa. Ha fatto un mercato a fica di gatto. Osceno pure lui. Per il resto,contento per il rientro di Dougly, che Dio lo preservi almeno per 4/5 partite prima del prossimo infortunio muscolare.
  4. Ma tra il giocare titolare nella Juve prima squadra e giocare in lega pro c'e un abisso. Inoltre, quando sento parlare che il risultato nelle giovanili non conta rabbrividisco. Conta eccome vincere perché abitua mentalmente i ragazzi e gli infonde alta autostima in loro stessi. Non è che fare schifo e perdere 4/5 partite come la ns under 19 sia un grande vanto a mio modo di vedere.
  5. pascki

    Juventus - Bologna 2-1, commenti post partita

    Le statistiche dicono quasi tutto di una partita. Sinceramente non vedevo una Juve così padrona del campo e divertente da tanti anni. Bisogna chiudere prima però ste partite perché non ti va sempre di lusso come ieri sera.
  6. pascki

    Inter - Juventus 1-2, commenti post partita

    Siamo andati a comandare in casa loro che avevano tutto dalla loro parte. Stadio, stampa, arbitro, e condottiero. Peccato che il comandante, quello vero, lo abbiamo noi. Questa squadra quando avrà assimilato tutti i dettami del mister diventerà imbattibile.
  7. Mai come quest'anno credo si debba fare qualche aggiustamento a gennaio perché ci sono giocatori per me improponibili per io gioco che richiederebbe il mister.
  8. Tek 5,5 (in quelle poche occasioni mi è sempre sembrato indeciso rischiando di farci prendere goal con quella uscita kamikaze) Juan 7 (il migliore) Leo 6,5 (migliora partita dopo partita l'affiatamento con il biondino) De Light 6,5 (questo ragazzo ci fara godere, altro che Skriniar) A,Sandro 6 (all'inizio molto impreciso per colpa anche dei suoi vicini Ronaldo e Matuidi che non lo aiutano di certo nelle uscite palla al piede) Mire 6,5 (solita partita ordinata e di sostanza) Matuidi 5,5 (i piedi li conosciamo e di solito ci mette la grinta, oggi mancava pure quella) Kedhira 5,5 (se il calcio si giocasse da fermo lui sarebbe il top del top. Peccato che si corre e non ci puoi impiegare 3 ore sempre per girarti dopo uno stop) Berna 5 ( poteva anche segnare 3 goal stasera ma non cambio idea su di lui, non e un giocatore da Juve, troppo impreciso e confusionario). Gonzalo 7 (insieme a Juan man of the match) Ronnie 6 (ma solo per il goal, oggi e anche sabato si vede che è un po giù di corda, dovrebbe riposare) Benta 6 (sostanza ma deve iniziare a essere meno irruento e incidere di più perché le qualità ci sono) Joya 6,5 ( gli bastano pochi minuti per far capire a Berna come si gioca) Ramsey s.v
  9. Partita in controllo dall'inizio anche se mi aspetto molto di più da questa squadra e da Sarri. Lo possiamo fare ma con interpreti diversi, con Matuidi e Kedhira non puoi certo palleggiare a centrocampo.
  10. Queste sanzioni per me non devono esistere. Ci sono le telecamere, becchi quei 100 deficenti e te ne liberi per sempre. Speriamo tolgano quanto prima questa minkiata della responsabilità oggettiva.
  11. Una cosa è sicura, questa rosa è incompleta in alcuni ruoli, eccede in altri e ha cmque grossi problemi di giocatori con alto indice di infortuni muscolari. Per me, mai come alte volte, a gennaio bisogna intervenire e fare mercato, sia in uscita (Perin, Mandzukic, Emre Can), sia in entrata. Cmque, sentire parlare Sarri di calcio e non di cavalli è come musica per le mie orecchie.
  12. pascki

    Brescia - Juventus 1-2, commenti post partita

    Troppi goal mangiati. Troppi. E quindi alla fine tanta tanta sofferenza.
  13. Forse se lo scambi con qualche altro giocatore e ne gonfi la valutazione. Diversamente non vedo chi ti potrebbe dare i 40 mln che hai investito?
  14. Mi pare abbiate tutti troppe aspettative su Bernardeschi. Felice di essere contraddetto dai fatti, ma se uno sbaglia ogni singola scelta di passaggio, che prima di stoppare un pallone se lo alza, lo controlla e poi fa tre o quattro tocchi prima di passarla, non è che perché ha fisico e corsa possa diventare un grande giocatore. Anzi. Per me è una delusione enorme, credevo molto nelle sue capacità. Ultima postilla sul mister. Per me in conferenza è stato perfetto. Alla faccia di chi diceva fosse un lamentoso rosicone. Sarri parla di calcio. Per me è un piacere sentirlo.
  15. Non credo, per me è perfetto per il Milan, anzi sono convinto che ben presto sostituirà Giampaolo in panchina.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.