Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    959
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

645 Eccellente

About pascki

  • Rank
    Allegri, sei tu l'errore tecnico
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

15,116 profile views
  1. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    #ThiagoMotta non stravede per #Chiesa. L’idea della #Juve é vendere #Szczesny e fare Di Gregorio-Perin. La Juve per #Koopmeiners ha offerto 40+5 ma l’Atalanta ne chiede 60. #Rabiot é al centro del progetto di Motta, come Locatelli, Bremer e Calafiori.” By Di Marzio.....pensieri ?
  2. pascki

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Hien è quello dell'Atalanta?
  3. Pensa giocare bene come il Bologna ma con una rosa forte come la nostra. Abbiamo perso tre anni appresso a un babbeo (grazie Andrea Agnelli per questo ultimo tuo regalo) in panchina quando a quest'ora potevamo dominare in serie A e giocarcela in Europa. Imperdonabile.
  4. Si lo so, però tutte ste partite per un solo posto. Secondo me è troppo. Basta un niente per uscire fuori.
  5. Comunque sta roba è snervante. Quante partite devono fare per salire di categoria ?
  6. Si può godere per tutti e due ? Io credo che il problema non sia solamente il finale di stagione. Se intentano una causa per licenziamento chissà quante ne ha combinate durante questi ultimi quattro / cinque mesi che noi non sappiamo..
  7. Ma che sensazioni dobbiamo avere? La stagione ormai è finita.
  8. Spettacolo. Leggo di un Daffara super. Sempre piaciuto, può diventare un bel bel portiere di serie A
  9. pascki

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Addio Macs, insegna agli angeli come ci si difende in 11 sotto palla, in casa contro l'Empoli di turno.
  10. Perdonami ma la colpa in questo caso non è di Giuntoli ma della proprietà e dei conti della società lasciati a puttane dalle precedenti dirigenze. Fosse stato per lui e per Calvo, già da quest'anno avremo avuto un nuovo allenatore e tutto questo teatrino ce lo saremo sicuramente risparmiati. Io da Giuntoli mi aspetto un cambiamento da quest'anno in avanti dove, potrà iniziare a portare i suoi uomini e fare le sue scelte di mercato. Quest'anno per me non è affatto giudicabile. Il prossimo sì.
  11. Sai che alla fine, se non arrivasse Motta, io mi fionderei su Gasp. Oltretutto è gobbo marcio e sarebbe il giusto premio per un allenatore troppo sottovalutato a mio avviso (avesse avuto la stampa a favore come Allegri sarebbe considerato il nuovo Guardiola, ma ahimè, sta sul * e quindi gli danno contro9
  12. Ma tanto lo paghi lo stesso. Sia che ci sia, sia che non ci sia. Mettevi anche un cartonato e sarebbe stata la stessa cosa.
  13. Si ma anche con lo stesso allenatore della next gen. Che peggio di Allegri non può sicuramente fare
  14. Andava mandato via dopo la sconfitta con l'udinese (e mi sono tenuto largo). I segnali di una lenta caduta e agonia c'erano tutti. E se li vedevamo solo noi, non addetti ai lavori, figuriamoci gente scafata come Giuntoli. Per questo mi chiedo come sia possibile laver continuato imperterriti con lui in panchina. Assurdo. Speriamo nella Dea, l'unica che può salvarci.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.