Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    824
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

583 Eccellente

About pascki

  • Rank
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

14,396 profile views
  1. In realtà giochiamo così da quando è ritornato Allegri. Quindi ti chiedo, è dallo scorso anno che i giocatori stanno giocando contro? Io non credo, credo però che Allegri sia uno che vuole lavorare poco e non ha molta passione/voglia di mettersi in gioco. Due anni fermo in panciolle a casa e non si aggiornato, non ha studiato nulla. D'altronde per lui il calcio è semplice, soprattutto se hai i giocatori due volte più forti degli altri Stavolta che non li hai e deve metterci qualcosa di diverso sta facendo vedere la sua vera maschera (ma ormai lo hanno sgamato anche i ciechi).
  2. pascki

    In difesa del mister - Parliamo di calcio

    Ma infatti, adesso lo cita sempre come giustificazione, in realtà lo scorso anno Chiesa stava giocando malissimo e a 60 metri dalla porta avversaria. Allegri è solo un *. Cmque noto che stanno cadendo tutti gli alibi anche ai suoi più strenui sostenitori. Purtroppo sulla pelle della nostra squadra, ma se il presidente che ci mette i soldi, è il primo a non rendersene conto, non vedo perché dobbiamo preoccuparcene noi sinceramente. Io non ho più fatto l'abbonamento e non sostengo più questo schifo.
  3. pascki

    Genoa - Juventus 2-1, commenti post partita

    Unica nota positiva in una serata tragicomica è che De Sciglio squalificato non potrà giocare la Coppa Italia.
  4. pascki

    Sassuolo - Juventus 1-2, commenti post partita

    Vittoria del tutto casuale. L'unica costante in questa stagione è l'organizzazione. Zero assoluto in attesa che qualche singolo la risolva. Non che con Pirlo o Sarri si sia visto qualcosa di meglio, ma almeno ci provavano.
  5. In realtà no sai. Se hai giocato a pallone sai benissimo quanto può essere stancante rincorrere costantemente l'avversario. Diversamente se tieni tu il pallone e cerchi di fare goal le energie si moltiplicano. Per me lo stress e le sollecitudini che dai ai muscoli sono completamente diverse. Se ci mettiamo anche il fatto che passiamo 80 minunti dentro il ns. centrocampo capirai che non è così strampalata la teoria.
  6. pascki

    Juventus - Torino 1-1, commenti post partita

    Stasera sono caduti tutti gli alibi. Da un lato un allenatore vero che con 4 scappati di casa e in 6 mesi è riuscito a costruire una bella squadra organizzata. Dall'altro un miracolato della panchina che in 6 mesi continua a organizzare tutte le partite come se affrontasse il City o il Liverpool. Tutti dietro difesa e contropiede. Pochezza imbarazzante.
  7. pascki

    Juventus - Verona 2-0, commenti post partita

    Ha corso e coperto tanto. Ci ha messo tanto impegno. Certo non è facile per lui giocare in questo modo sparagnino che lascia sempre il pallino del gioco agli avversari.
  8. Sinceramente negli ultimi anni non vedevo l'ora traslocasse. Adesso che è andato via mi dispiace. Vorrò sempre bene a ragazzi che hanno vestito la ns maglia in questo modo rispettoso. Mai una parola fuori luogo, ragazzo educato e ottimo professionista. Spiace, spero che riesca a riprendersi da questo periodo no e che ritorni ad essere un calciatore promettente. Suerte Rodri.
  9. Ovvio che non sarei contento e dovremo ridimensionarci parecchio ma questa società si meriterebbe di non entrare in champions per l'arroganza che l'hanno contraddistinta negli ultimi anni. Fare sempre e solo mercato per nomi e occasioni e mai per il reale utilizzo. Cacciare Allegri senza un sostituto per poi prendere Sarri che era un ripiego e farlo fuori dopo uno scudetto vinto. Prendere Pirlo che non aveva mai allenato manco i pulcini del Pizzighettone con centrocampo inesistente, e un attacci incompleto( una quarta punta che a gennaio ti serviva come il pane). Infine farsi sbeffeggiare da chiunque senza mai reagire a controbattere. Societa allo sbando completamente e a pezzi in tutti i sensi. Io non lo vorrei dire ma forse è arrivato il tempo che questo giocattolo dalle mani degli Agnelli (ma poi chi comanda?Elkann?boh) venga tolto e magari con un altro tipo di proprietà più ambiziosa si possa anche vincere in Europa.
  10. pascki

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Chi mi conosce sa che sono tutto fuorché un Allegriano ma la gestione dei cambi dopo il terzo goal è da dilettanti. Allegri avrebbe chiuso a doppia mandata la porta inserendo anche un centrale in più pur di non farli avvicinare alla ns porta. Cioè questi sono scarsi ma hanno avuto più di una occasione per rientrare in partita. Che poi non serve un allenatore esperto e navigato per capirlo quindi a questo punto penso che Pirlo debba proprio cambiare mestiere perche non è in grado.
  11. Questo post mi sa tanto di addio. Peccato, avrei voluto vederlo con noi fino alla fine felice. Che poi secondo me sta anche bene alla Juve, il problema è che la squadra è poco competitiva e non lo biasimarei se decidesse di partire.
  12. pascki

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Se guardi le statistiche sembra una partita stradominata. Per me invece tanto possesso palla sterile fine a se stesso contro una squadra che ha praticamente rinunciato a giocare. Dobbiamo fare molto di più, soprattutto davanti. Manca sempre il passaggio giusto, lo smarcamento al momento perfetto, attaccanti che riempiano l'area e che non giochino a centrocampo. Insomma c' e tanto da lavorare sia in campo che sul mercato.
  13. A questa squadra manca un terzino sinistro forte, di tecnica e gamba. Alex Sandro è scoppiato e Frabotta non è da Juve. Quindi ci vuole un titolare e non un riempitivo. A centrocampo mancano le mezzali di inserimento, goal e assist. Non ne abbiamo manco una a meno che non si voglia considerare il fracico Ramsey come una alternativa (che di fatto non è perché è sempre infortunato). Quindi due titolari. Un centravanti di riserva, giovane e forte (io punterei su Scamacca perché è un mio pallino da diversi anni). Questo solo a gennaio non per riempire la rosa ma per completarla. E se avanza qualcosa bisogna prendere un centrale di riserva perché sono tre (non considero Chiellini perché ormai non giocherà più) e se hai uno squalificato e uno infortunato, ti ritrovi a far giocare dietro Danilo. Di queste cose, vedrete, non arriverà nulla perché tanto a gennaio noi non facciamo mai mercato (chissà poi perché) quasi come non voler ammettere di aver toppato in estate.
  14. pascki

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Il problema di Dybala è sempre stato il fisico. E' un giocatore molto tecnico ma ha il corpo di un bambino. Purtroppo per quello non ci si può fare nulla. Oltretutto non ha nemmeno lo spunto in velocità dell'attaccante e difficilmente ti da la profondità. In questo è molto limitato.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.