Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    812
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

576 Eccellente

About pascki

  • Rank
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

13,825 profile views
  1. Gigio è un fuoriclasse?si lo è. Ergo, non averlo preso e stato un autogoal clamoroso, come sbagliare un goal a porta vuota. Se poi penso al frigorifero polacco che ci ritroviamo in porta mi sale ancora di più il nervoso.
  2. Ovvio che non sarei contento e dovremo ridimensionarci parecchio ma questa società si meriterebbe di non entrare in champions per l'arroganza che l'hanno contraddistinta negli ultimi anni. Fare sempre e solo mercato per nomi e occasioni e mai per il reale utilizzo. Cacciare Allegri senza un sostituto per poi prendere Sarri che era un ripiego e farlo fuori dopo uno scudetto vinto. Prendere Pirlo che non aveva mai allenato manco i pulcini del Pizzighettone con centrocampo inesistente, e un attacci incompleto( una quarta punta che a gennaio ti serviva come il pane). Infine farsi sbeffeggiare da chiunque senza mai reagire a controbattere. Societa allo sbando completamente e a pezzi in tutti i sensi. Io non lo vorrei dire ma forse è arrivato il tempo che questo giocattolo dalle mani degli Agnelli (ma poi chi comanda?Elkann?boh) venga tolto e magari con un altro tipo di proprietà più ambiziosa si possa anche vincere in Europa.
  3. pascki

    Juventus - Parma 3-1, commenti post partita

    Chi mi conosce sa che sono tutto fuorché un Allegriano ma la gestione dei cambi dopo il terzo goal è da dilettanti. Allegri avrebbe chiuso a doppia mandata la porta inserendo anche un centrale in più pur di non farli avvicinare alla ns porta. Cioè questi sono scarsi ma hanno avuto più di una occasione per rientrare in partita. Che poi non serve un allenatore esperto e navigato per capirlo quindi a questo punto penso che Pirlo debba proprio cambiare mestiere perche non è in grado.
  4. pascki

    La stagione di Kulusevski

    Scarsissimo tecnicamente, scoordinato come pochi con un criceto al posto del cervello. 45 milioni buttati nel gabinetto.
  5. Questo post mi sa tanto di addio. Peccato, avrei voluto vederlo con noi fino alla fine felice. Che poi secondo me sta anche bene alla Juve, il problema è che la squadra è poco competitiva e non lo biasimarei se decidesse di partire.
  6. Se hai un presidente che non difende la propria società (la sentenza di ieri è una pagliacciata senza fine) e permette a tanti maiali (Varriale in primis) di denigrarci ogniqualvolta, questo è il risultato. Fossi stato io il presidente della Juve ieri sera sarei sceso giù negli spogliatoi e avrei preso a calci nel * quel Byron Moreno dei poveri.
  7. pascki

    Genoa - Juventus 1-3, commenti post partita

    Se guardi le statistiche sembra una partita stradominata. Per me invece tanto possesso palla sterile fine a se stesso contro una squadra che ha praticamente rinunciato a giocare. Dobbiamo fare molto di più, soprattutto davanti. Manca sempre il passaggio giusto, lo smarcamento al momento perfetto, attaccanti che riempiano l'area e che non giochino a centrocampo. Insomma c' e tanto da lavorare sia in campo che sul mercato.
  8. A questa squadra manca un terzino sinistro forte, di tecnica e gamba. Alex Sandro è scoppiato e Frabotta non è da Juve. Quindi ci vuole un titolare e non un riempitivo. A centrocampo mancano le mezzali di inserimento, goal e assist. Non ne abbiamo manco una a meno che non si voglia considerare il fracico Ramsey come una alternativa (che di fatto non è perché è sempre infortunato). Quindi due titolari. Un centravanti di riserva, giovane e forte (io punterei su Scamacca perché è un mio pallino da diversi anni). Questo solo a gennaio non per riempire la rosa ma per completarla. E se avanza qualcosa bisogna prendere un centrale di riserva perché sono tre (non considero Chiellini perché ormai non giocherà più) e se hai uno squalificato e uno infortunato, ti ritrovi a far giocare dietro Danilo. Di queste cose, vedrete, non arriverà nulla perché tanto a gennaio noi non facciamo mai mercato (chissà poi perché) quasi come non voler ammettere di aver toppato in estate.
  9. Ma questo è un problema che sta alla base. E' dal primo giorno che vedo un Pirlo molto tranquillo davanti alle telecamere. "Dobbiamo crescere", "faremo esperienza", "non sono preoccupato", "ci servirà da lezione". E così facendo stiamo perdendo punti pesantissimi contro le squadre più sguelfe della serie A. Se passi questo messaggio ai giocatori e giustifichi il momento non vai da nessuna parte. Un allenatore, anche improvvisato come Pirlo, deve ribaltare lo spogliatoio e far capire a questi 4 ragazzini viziati che devono correre e sputare sangue in campo. A volte sembra scendano in campo per giocare la partitella amichevole del giovedì sera tra scapoli e ammogliati. Sta cosa mi manda ai matti. Pazzesco
  10. L'errore che sta alla base è stato quello di affidare ad un non allenatore una stagione così particolare come questa che stiamo vivendo. Senza preparazione e praticamente con zero tempo per poter provare a fare qualsiasi cosa. Avevamo bisogno di una certezza e di continuità. Se con Sarri non si poteva andare avanti (questo lo sanno solo loro), sarebbe stato meglio affidare la panchina ad un allenatore più esperto miscelando gli acquisti di giocatori più esperti ed altri giovani. Hanno voluto fare una rivoluzione, oltretutto con diversi limiti strutturali della rosa, nel periodo più sbagliato possibile. E qui, la colpa è di tutti, Agnelli in primis che si è invaghito del maestro presentandolo come se fosse il predestinato degli allenatori. Magari un giorno (chissa quando), sarà così, ma io temo che quest'anno a stento arriveremo tra le prime 4.
  11. pascki

    Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

    Il problema di Dybala è sempre stato il fisico. E' un giocatore molto tecnico ma ha il corpo di un bambino. Purtroppo per quello non ci si può fare nulla. Oltretutto non ha nemmeno lo spunto in velocità dell'attaccante e difficilmente ti da la profondità. In questo è molto limitato.
  12. Ma il 3 chi è? Terribile, non ha azzeccato un passaggio....
  13. infatti a me sembra che Pirlo giochi un pò a fare il fenomeno, che ne so, forse perchè ha voglia si stupire tutti. Nel calcio non si inventa nulla, soprattutto all'inizio si costruiscono basi solide, magari con squadre poco appariscenti ma molto solide ed efficaci, poi successivamente si aggiunge qualcosa magari di più spettacolare. Noi sembriamo un'armata brancaleone, lasciamo praterie incredibili agli avversari e diamo sempre la sensazione di essere fragili.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.