Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

452 Buona

Su pascki

  • Titolo utente
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Compleanno 17/10/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Visite recenti

12.223 visite nel profilo
  1. Sicuramente siamo stati molto più propositivi delle ultime uscite (c'è anche da dire che giocavamo con il Parma però), e meritavamo di vincere con più di un goal di scarto. La strada è giusta e bisogna continuare a creare gioco e occasioni come ieri sera. Il percorso per trovare il giusto equilibrio passa proprio da beffe come queste, considerando anche l'inedito quartetto schierato ieri sera. Quando rientreranno i titolari sicuramente non prenderemo goal così sciocchi. Infine credo che manchi un centrocampista di qualità che sappia giocare il pallone come Mire. Senza di lui in queste ultime uscite abbiamo fatto pena a centrocampo.
  2. pascki

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    Mah, a sta cosa del caricato con la preparazione ci credo sempre poco. Quando non riesci a fare un passaggio decente a un metro di distanza serve la tecnica, oppure un gioco organizzato (cosa che noi non abbiamo)
  3. pascki

    Atalanta - Juventus 3-0, commenti post partita

    A me non sono mai piaciuti i gestori alla Allegri perche mi piace vedere giocare a calcio la squadra e guardarmi una partita con gusto sapendo di vedere un bello spettacolo. Detto questo, io credo che ci sia un problema di sopravvalutazione di alcuni reparti, in primis il centrocampo. Manca gente che sappia dare del tu al pallone e che faccia girare la squadra. A parte Mire, che tanti denigrano in questo forum, non c' è nessun altro decente che può prendere il suo posto in squadra. Sarebbe bastato anche solo un Sensi del Sassuolo per tamponare in questi mesi e prendere qualcuno di realmente forte a Giugno. La squadra non ha gioco, e non è una novità, ci si affida sempre al caso e alla giocata dei singoli, ma se deve essere un Matuidi o un Benta a creare le occasioni per le punte significa che hai le fette di prosciutto davanti agli occhi. Ultima postilla per Rugani. Non è ancora pronto, e forse mai lo sarà, per giocare titolare in questa Juve è trovarsi nella condizione di doverci affidare a lui per mancanza di centrali non mi rende affatto tranquillo, anzi.
  4. pascki

    Juventus - Milan 1-0, commenti post partita

    A me preoccupa di più questa lentezza nel gioco è nel far girare la palla. Vedo il Liverpool, il City, il Barca che vanno a mille e costruiscomo svariate occasioni da goal. Noi al contrario ci affidiamo a qualche lampo dei singoli. Per me Allegri ha finito io suo tempo a Torino. Spero in qualcosa di più propositivo sinceramente.
  5. pascki

    Juventus - Sampdoria 2-1, commenti post partita

    Abbiamo passato un paio di giornate a fare grande calcio ma la prima sconfitta immeritata contro il Manchester siamo regrediti E siamo tornati ai livelli dello scorso anno o di 2 anni fa. Anziché perseverare su quella strada sicuramente più tortuosa, abbiamo preferito tornare all'antico preferendo non prendere gol. A mio avviso non è questo il modo migliore per preparare la Champions.
  6. Meglio così, Almeno non sottovaluteremo l'avversario. Curioso di vedere mandzukic contro godin e Diego Costa contro Chiellini si può quasi dire sfida Fra titani. Anche se spero che la partita la decidano i più tecnici tipo dybala e Cristiano Ronaldo. Confido in loro.
  7. Sensi da promessa sta finalmente diventando un calciatore importante. Come vice Pjanic lo vedrei molto bene.
  8. pascki

    Milan - Juventus 0-2, commenti post partita

    Bentancur è un giocatorone
  9. pascki

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Mah, chi ha calcato i campi da gioco sa che non c'è nulla di più bello e divertente che vincere. Mi sembra strana questa teoria che vedo comunque citare troppo spesso, sopratutto quando forniamo prestazioni un po scarsine come ieri sera.
  10. pascki

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Assomiglia sempre di più a Caceres che crossava da casa sua 😂.
  11. pascki

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Mah, qui non si tratta di partite da vincere tutte per 5 o 6 a 0, anche se, una ogni tanto in casa non guasterebbe. Qui si tratta solo di vincere con meno fatica per poter, magari nel secondo tempo, fare entrare le seconde linee e stancarsi meno. Cmque sta lotta Allegriani contro non, finirà il prossimo anno perché sono sicuro che il suo destino così come quello di Marotta sia gia segnato. Allora ci renderemo realmente conto del suo valore. Io ritengo però che con un Guardiola, ma anche un Sarri, sta squadra renderebbe in termini di goal e possesso palla molto di più di quello che produce ora.
  12. pascki

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    Si assurdo...Non abbiamo nessuno in mezzo e continuiamo ad andare sul fondo mettendo palloni a casaccio.
  13. pascki

    Juventus - Cagliari 3-1, commenti post partita

    È evidente che siamo in calo fisico e con la coperta corta soprattutto a centrocampo, ma sopratutto non serve a nulla continuare a giocare sulle fasce mettendo cross in mezzo per il nulla assoluto. Con questo tipo di giocatori devi giocare tra le linee palla a terra provando inserimento e imbucate centrali.
  14. pascki

    Manchester United - Juventus 0-1, commenti post partita

    Mamma mia che squadra...era una vita che non giocavamo così bene in champions...siamo una grandissima squadra...grandissima. Ottimi tutti, solo Berna non è entrato bene nel match. Gli altri tutti da 7 almeno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.