Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    575
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

505 Eccellente

About pascki

  • Rank
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

12,466 profile views
  1. Se arriva De Ligt, e non ho motivo di dubitare di Di Marzio, Bonucci può iniziare a riscaldare la panchina. L'olandese lo ha detto, andra solo in una squadra che gli permetterà di crescere giocando con continuità.
  2. Se il colloquio tra Sarri e Ronaldo è andato bene (Ronnie disposto a giocare prima punta e non sull'esterno) vuol dire che il massimo dellinvestimento lo faremo tra la difesa e il centrocampo. Credo che Sarri punti a rivitalizzare gli attaccanti che abbiamo (Dybala e Costa su tutti). Facessimo l'accoppiata Pogba De Ligt cedendo gli esuberi sarebbe cmque una formazione fortissima e giovane.
  3. Da noi sbatté la porta perché voleva fare il mercato. Meno male che invece gliela sbattuta Agnelli in faccia 🤣🤣🤣
  4. MI sbilancio, se riesce a riproporre il gioco che è riuscito a creare al Napoli, con i giocatori che abbiamo possiamo vincere la Champions. Sinceramente non capisco tutto questo scetticismo che leggo sui social.
  5. Dite quello che volete ma io scambierei Pianic con Verratti
  6. Non lo salverebbe nemmeno Guardiola per me.
  7. I contropiedi della Bosnia partono tutti da errori di Berna. Incredibile come Mancini non lo faccia uscire.
  8. Berna da impacchettare e da vendere al primo polo che ci casca.
  9. Preciso che in quell'azione ha perso palla e non ha fatto nessun passaggio orizzontale, detto questo se dobbiamo crocifiggere Cancelo cosa dovremmo fare con gli altri scarponi in rosa? Per me ha un enorme potenziale, magari non esploderà mai ma preferisco un potenziale fenomeno che un normalissimo De Sciglio che non eccelle in nulla.
  10. Infatti quelli da vendere dovrebbero essere altri, non Cancelo. Poi per me anche 60 mln sono pochi per un terzino che potenzialmente potrebbe diventare tra i migliori in Europa.
  11. Come se De Sciglio e Alex Sandro non avessero mai fatto errori oltretutto. A me sembra il classico giocatore Guardioliano. Ideale per far partire l'azione da dietro palla a terra. Quindi, dovesse andare al City, secondo me è la prova inconfutabile che non ci sarà nessun Guardiola alla Juve.
  12. Vendere Cancelo è una catzata gigante. Ce ne pentiremo. Pero penso che lo facciano per una questione di plusvalenze e Fpf. Credo che la società abbia bisogno di cedere qualcuno per il bilancio e l'unico che ha un po di mercato attualmente è lui.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.