Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    754
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

558 Eccellente

About pascki

  • Rank
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

13,026 profile views
  1. Io ho l'abbonamento in sud e non posso andare allo stadio. E non posso vedere la partita perché non ho sky. Che faccio?streaming pirata?
  2. pascki

    Rimborsi per Juventus-Genoa stagione 2017-2018

    Quindi è giusto che ci rimettano gli abbonati?
  3. Benissimo caro Andrea, libero di sceglierti gli amici e di farti insultare da chi ti pare senza batter ciglio. In fine dei conti sono azzi tuoi. Per quanto mi riguarda rimborsami le partite che non verranno disputate e ai mai più rivederci allo stadium.
  4. Infatti. Io credo che le idee di Sarri siano molto valide, il problema è come fai a fare un giropalla veloce con gente come Pianic o Rabiot o Matuidi. Per me il limite grosso sta nella rosa senza capo ne coda. Poi possiamo pure esonerato ma tanto i giocatori sono questi. Io la mia idea su Paratici me la sono fatta, per me è lui il primo da cacciare.
  5. Non centra nulla, il singolo biglietto comunque viene pagato lo stesso. Se ci fosse un rimborso, cosa altamente improbabile, dovrebbe riguardare tutti.
  6. Hai centrato il punto fratello. Pretendono che la gente riempia lo stadio e faccia il tifo così possono vantarsi con gli amici che la Juve di qua, la Juve di la. Poi però sono i primi a pontificare dal divano di casa. Facile fare i finocchi con i soldi degli altri. La clausola c'è ed esiste ma nulla vieta di dire che è una porcheria assoluta della società che sfrutta i propri tifosi. E non riconoscerlo è tipico del classico tifoso aziendalista.
  7. pascki

    Bentancur nuovo playmaker del centrocampo

    Magari è meno tecnico di Pianic ma molto più veloce e efficace. Io venderei il bosniaco a giugno e porterei a casa Paul.
  8. pascki

    L'annuncio di Matuidi: "Resto alla Juventus un altro anno"

    Paul lo portano i soldi non Mino. Se sganci arriva altrimenti resta lì a Manchester. Scelta incomprensibile rinnovare Matuidi, giocatore inutile e dannoso a mio modo di vedere.
  9. pascki

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Parlare di Matuidi è una battaglia persa ormai. E vedrai che arriveranno utenti a dirti che è utile, che pressa e corre per 100. Ma quando mai poi?
  10. pascki

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Si ma anche Bonucci a Verona e poi De Light di mano non sono più quante volte. Troppe distrazioni generali di tutti, a questa squadra manca cattiveria e personalità.
  11. pascki

    SPAL - Juventus 1-2, commenti post partita

    Ma io dico, una partita, una, dove riusciamo a non fare cappelle in difesa e riusciamo a portare a casa il risultato in maniera tranquilla la possiamo fare?anche contro l'ultima in classifica dobbiamo soffrire?e poi tra Verona, Brescia e SPAL abbiamo beccato 7 legni e 2 rigori contro. Abbiamo lansfiga di paperino non c'è altra spiegazione.
  12. Con Allegri dopo l'uno a zero eri sicuro avrebbe messo dentro un difensore per difendere il risultato e portare a casa i tre punti. Cosa che la maggior parte di noi ha sempre odiato perché siamo la Juve e non possiamo farci schiacciare da chiunque in casa e fuori. E continuo a sostenere che non è quello il modo per me di vincere le partite. Altrimenti non sarebbe stato esonerato. Io da Sarri non mi aspetto nulla di più di questo, il problema per me non è lui ma Paratici. Ha clamorosamente sbagliato due sessioni di mercato. Se prendi un allenatore schematico non puoi pensare che possa gestire i giocatori. Devi prendergli quelli che servono al suo progetto. Vuole fare il 4 3 3 ma Costa è di cristallo, se si infortuna lui devi stravolgere completamente formazione e piano tattico perché non hai alternative. Per non parlare del terzino sinistro. Sandro non ha sostituti ed è letteralmente scoppiato. Se poi vogliamo scrivere Sarriout e non vedere dove sta il problema fate pure. Ma è come nascondere la luna dietro a un dito.
  13. Sottoscrivo la questione dei passaggi all'indietro. Pianic ne toccherà anche cento a partita ma ne passa novanta a Bonucci. Non sono d'accordo su Matuidi. È scarso e non può giocare a pallone. Da equilibrio corre pressa e lotta. Sfatiamo questo mito, domenica è stato l'unico centrocampista a non prendere un'ammonizione. Non fa nemmeno più falli. Scarso in tutti i fondamentali.
  14. pascki

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Purtroppo c'è gente che continua a difenderlo. Sono questi tifosi il vero male della Juve. Contro la Roma mi sono scontrato con diversi utenti che mi davano contro perche dicevo che era una scarpone. Mi chiedo dove siano finiti stasera. MATUIDI non deve più vedere il campo in questa squadra e Paratici deve comprare un centrocampista normodotato perché non è possibile giocare tutte le partite in 10.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.