Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    673
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

533 Eccellente

About pascki

  • Rank
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

12,606 profile views
  1. Sei sicuro di quello che dici? Perche ricordo di rimonte e sorpassi subiti anche mettendo Barzagli o peggio ancora Mandzukic a fare il difensore aggiunto. Sul resto concordo che Benta è entrato malissimo in campo facendo due falli in 5 secondi che hanno poi portato al ns primo goal subito. In generale abbiamo concesso troppi angoli e punizioni velenose. Con una squadra come la Atletico bisognava pensarci prima.
  2. Questa è proprio la mentalità perversa del tifoso che brama la champions ma che non vuole giocare per vincerla. Di champions alla Mourino o alla Di Matteo se ne vincono una ogni decennio.
  3. Speravano sul due a zero che Sarri avesse messo il bus davanti alla porta con la speranza che gli avversari non segnassero. Come se nel passato, soprattutto in champions, non avessimo subito rimonte.
  4. Che ti devo dire, hanno la memoria corta e il cuore rivolto a Macs.
  5. C'e gente che a settembre ha già nostalgia dei 0 tiri in porta a partita. Incredibile.
  6. Non preoccuparti, verranno a dirti che con Macs e i 5 difensori che metteva in campo quando dovevamo difendere il golletto di vantaggio, queste rimonte non le avremmo prese. Io invece ricordo un Bayern juve, o per andare nel recente un juve Ajax.
  7. Praticamente abbiamo fatto la partita con la stessa formazione di pochi mesi fa, ma con un piglio e una consapevolezza completamente diversa. Io ho molta fiducia in Sarri e la sua mano inizia a vedersi. Per i disfattisti (ne ho letti molti qui dentro), vorrei far notare che il Napoli di Sarri non prendeva tutti sti goal da palla inattiva e che il mister sicuramente correggera questo nostro difetto. In secondo luogo che l'Atletico è una delle squadre peggiori da affrontare da questo punto di vista.
  8. A Empoli giocava con il 4312 mentre si è dovuto adattare a fare il 433 a Napoli non avendo il trequartista. Anch'io penso che in assenza di Costa sia l'unico modulo che possiamo utilizzare alternando Dybala e Ramsey che non ha ancora minuti nelle gambe e potrebbe iniziare a giocare qualche spezzone di partita. Bernardeschi, che comunque non ho ancora capito che ruolo abbia (esterno, attaccante, centrocampista), iniziasse a guardare le partite dalla tribuna, magari si sveglia un pò.
  9. Ho visto la partita sul cellulare, con lo streaming che si bloccava e la palla che si vedeva a malapena. Vi leggo disperati come se avessimo perso tre a zero. Calma ragazzi, calma. Chi pensava che la ricostruzione fosse rapida e indolore è evidente che ne capisce poco di calcio. Purtroppo ci vorrà molto tempo per sviluppare il gioco di Sarri. Anzi, vi dirò di più, secondo me questa squadra, con gli interpreti che ha attualmente (poco adatti al palleggio a centrocampo) verrà stravolta nel corso degli anni. L'unica cosa che imputo è non aver iniziato a fare un mercato incentrato sulle richieste tecniche del mister da subito, ma mi è sembrato come sempre incentrato più sulle occasioni. Io sono e rimango fiducioso.
  10. pascki

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Ciao ragazzi chi mi manda un mess con un link per vedere la partita?
  11. Che la scelta fosse fatta a centrocampo era ovvio. Sono in 7. Pianic in teoria è l'unico intoccabile. Kedhira e Matuidi hanno giocato le prime due partite da titolari facendo discretamente bene. Rabiot e Ramsey li hai appena presi e di sicuro non potevi escluderli. Rimanevano Benta e Emre Can. Anche io tra i due avrei escluso il tedesco perché non mi sembra il giocatore più adatto per il modo di intendere il calcio di Sarri fatto di palleggio e possesso palla. Ovvio, potevano risolvere la questione prima, magari con una cessione, ma il mister lo aveva detto 1 mese fa in conferenza che avrebbero dovuto tagliare gente importante dalla lista champions. E se tu, Emre Can, in ritiro dall'inizio, in tutto il precampionato e nelle prime due partite hai giocato poco e niente una domanda dovevi fartela.
  12. La qualità di Matuidi non è sicuramente il palleggio. Per questo motivo, con la Juve di Sarri non dovrebbe centrare nulla. Ora sento dire che domani forse partirà nuovamente titolare e allora inizio a ricredermi anche sul mister.
  13. Io penso che quest'anno dovremmo tenere duro qualche mese di adattamento, ma alla fine i risultati saranno sotto gli occhi di tutti.
  14. Se la Juve voleva continuare a vincere alla Deschamp style si teneva Allegri. Evidentemente, e il fatto che sia stato esonerato ne è la prova inconfutabile, la societa la pensa diversamente. Poi è ovvio che ci siano molti modi diversi di vincere le partite ma credo che noi vogliamo fare qualcosa di molto diverso. E Matuidi non centra nulla.
  15. Per il tipo di gioco che voleva fare Tuchel, Matuidi non centrava nulla, tanto è vero che lo hanno venduto. Deschamps è il classico allenatore stile italiano, pensa prima a non prenderle. Noi abbiamo bisogno di dominare le partite.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.