Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

pascki

Utenti
  • Content count

    415
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

481 Buona

About pascki

  • Rank
    Mister o resti o vai. Te ne sei andato al 2 giorno di ritiro
  • Birthday 10/17/1975

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    grugliasco

Recent Profile Visitors

12,369 profile views
  1. Ma questa è una balla colossale. A me frega e come. Si può non vincere la Champions ma vedere la juve giocare a calcio non ha prezzo. A me interessa zero anche se per un anno non vinciamo il campionato. Voglio non addormentarmi durante le partite, voglio non sapere già cosa succede dopo aver segnato il gol del vantaggio. Mi sono proprio rotto le palle di essere la squadra più titolata e forte d'Italia ma allo stesso tempo una di quelle che contribuisce a far essere il nostro campionato noioso a causa del gioco. Una vergogna contro il napoli in 11 vs 10, l'atteggiamento avuto per fare un esempio. Con Ronaldo sconsolato che si gira verso la panchina chiedendo al mister di fare qualcosa.
  2. A me davanti piace, non sono mai stato amante delle strisce. Quello che però non capisco è il retro. Si poteva fare molto meglio a mio modo si vedere.
  3. Mi piace la tua ricostruzione e in un certo senso potrebbe essere vera. Mi auguro che Guardiola però rompa da subito con il City, così magari anticipiamo di un anno.
  4. Sicuramente nel calcio come nella vita cambiare non è mai facile, ma qua si vede la capacità di un vero dirigente, ossia andare oltre e azzeccare le scelte. Oltretutto il calcio di Allegri ormai lo conosciamo e questa squadra non ha bisogno di un altro Ronaldo ma di un allenatoee che inizi a dare spettacolo e a far divertire il pubblico (non solo tifosi ma anche potenziali tifosi). E magari ogni tanto.potremmo sperare anche noi di veder qualche partita da 4o5 a zero in campionato evitando di soffrire fino al 95esimo difendendo un golletto di vantaggio.
  5. Io credo che questa sia una convinzione diffusa ma priva di ogni logica. Ossia, grande campione/giocatore deve essere fatto allenare da un gestore e non da un allenatore. Nessuno schema perché non c'è tempo ma improvvazione totale. Per me invece qualsiasi calciatore messo in un contesto organizzato rende molto di più. La controprova l'hai con Messi, nel Barca un fenomeno, nell'Argentina un giocatore quasi normale.
  6. Io credo che il problema Allegri sia chiaramente il sostituto ma sopratutto se lo esoneri devi sperare che trovi squadra altrimenti ti tocca pagargli 9 milioni di euro di ingaggio netto ancora per un anno. E non so se la società il prossimo anno voglia accollarsi due ingaggi. Tenete conto che ci sarà da risolvere anche la grana Higuain.
  7. Lungi da me da voler difendere il Gasp che per inciso è un mio concittadino ma quando sminuite allenatori che hanno allenato squadracce dicendo che non sono validi perché non hanno mai vinto nulla, che problemi avete? Cosa doveva vincere con Genoa, Atalanta e in due mesi di Inter?
  8. Non solo con Gasperini, ma anche con Maran, Del Neri e Di Carlo avremmo vinto lo scudetto. Toglietevi ste fette di prosciutto davanti agli occhi e guardatele le partite ogni tanto, ma sopratutto guardate la rosa che abbiamo tra campo e panchina e poi guarda quella delle altre 19 squadre della serie A. Allo stadio, almeno i miei vicini di posto sono tutti incarogniti. Gente che ormai fa l'abbonamento e preferisce vendersi le partite oppure nemmeno quello perché sia annoiano.
  9. Ho letto solo il titolo e stavo vomitando. Cancellate per favore.
  10. Ciao Sami, sono contento che tu abbia deciso di operarti e di metterti a posto. Sarai sicuramente al 100 per cento il prossimo anno, l'unica cosa che mi auguro, non volermi male, è che tu lo faccia lontano dalla Juve. Sei stato un buon giocatore ma penso che questa squadra abbia bisogno di una sterzata a centrocampo, sia tecnica che fisica.
  11. Paulo deve avere pazienza e aspettare che cambi l'allenatore. Se così non sarà allora anche io gli consiglio di andare via dalla Juve perché il calcio di Allegri non lo valorizza minimamente.
  12. Se Federico non inizia ad usare il piede destro e a stoppare il pallone sempre a due metri penso proprio che la vedrà vincere dalla panchina. Al momento lui è una della più grandi delusioni quest anno.
  13. pascki

    Juventus - Ajax 1-2, commenti post partita

    Si lo credo anch'io. E anche Agnelli si è esposto per convenienza della situazione. In realtà secondo me faranno di tutto per trovare un accordo e lasciarsi a fine anno. Anche perché ha bruciato così tanti giocatori quest anno che non vedo proprio come possa rimanere ancora. L'unica cosa di cui ho il dubbio è chi sarà il prossimo e secondo me si andrà davvero verso un ritorno di Antonio con Pirlo come vice.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.