Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tommaso

Amministratori
  • Content count

    2,319
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    6

tommaso last won the day on April 19 2024

tommaso had the most liked content!

Community Reputation

5,941 Guru

About tommaso

  • Rank
    Cassandra
  • Birthday 06/22/1981

Contatti

  • Twitter
    @cosammot

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Biglietti
    Nessuno
  • Provenienza
    chez moi....

Recent Profile Visitors

51,767 profile views
  1. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Scopro ora che holm è svedese
  2. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Chiamare sta cosa na rissa significa non averne mai vista o fatta una...
  3. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Andiamo a perdere dai.
  4. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Sai cosa... Giocano troppo, non c'è più l'attesa dell'evento
  5. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il calcio mi sta appassionando sempre meno, vedo a malapena la Juve ma non c'è più il pathos di un tempo
  6. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Vs per il sociale: "Se ricordi la coppa UEFA del 90 è ora di controllare la prostata"
  7. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    No! C'era Rui barros
  8. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Il mio primo ricordo è la vittoria di una coppa UEFA negli anni 80, non mi spiacerebbe rivincerla comunque
  9. tommaso

    [Live] Torino - Juventus 2-2

    Bella sta amichevole
  10. tommaso

    Elogio dell'Europa League

    Ragazzi l'Atalanta ha vinto col vecchio ordinamento o sbaglio? Quanto prende oggi quella che vince l Europa League?
  11. tommaso

    Elogio dell'Europa League

    Detto che l'Europa League non è la Champions (mi assegno il premio gac da solo) se non ricordo male qualche anno fa in termini di guadagni la vittoria della El corrispondeva ad uscire in un ottavo di Champions... Mo non so se con la nuova formula sia lo stesso
  12. Una considerazione però... Non può essere vero affermare che abbiamo una squadra scarsa e che il non andare in Champions sia un fallimento...
  13. È stato geniale... Ha aggirato il regolamento... Poi ha preso una decisione errata visto che tutto quello che va su poi va giù.
  14. Abbiamo un rapporto tiri fatti/gol segnati pessimo è un rapporto tiri subiti/gol subiti altrettanto pessimo
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.